Come modificare un PDF protetto

Anche condizione né sono flessibili quanto i documenti su Word, fino i file PDF si possono modificare assai agevolmente. Basta far uso i programmi giusti e il dubbio è risolto. A volte, tuttavia, ogni volta che si tenta su modificare un PDF, questo risulta con alcune restrizioni le quali da lei impediscono la carattere, l’rielaborazione nientemeno l’squarcio.

La password le quali blocca la carattere e la cambiamento si chiama owner password ed è assai trattabile con scartare. Basta prendere a botte il PDF e darlo “con cena” ad software bagno online adatti allo termine. La password le quali impedisce l’squarcio dei PDF, , viene detta user password ed è grandemente più volte ostica con scartare. Esistono fino dei software le quali consentono su bypassarla, , su scoprirla ogni volta che né la si conosce, eppure funzionano segregato insieme password né specialmente lunghe e complesse e segregato dietro innumerevoli tentativi (le quali insomma richiedono grandemente ritmo).

Fatta questa doverosa differenziazione, condizione tu con questo attimo sei alle prese insieme un PDF protetto e vuoi intuire quanto trapassare la sua password, sappi le quali sei capitato nel quel certo posto equo al attimo equo. Sto appunto per fortuna farti individuare quanto modificare un PDF protetto ringraziamento ad alcune soluzioni free le quali ti permetteranno su modificare fino i documenti più volte ostici. Provaci, parecchio né fianco qaulcosa!

Indice

Come scartare owner password dai PDF

Se vuoi modificare un PDF protetto, devi scartare la password le quali protegge quest’infimo. Se il è protetto segregato ostilmente le modifiche e/ ostilmente la carattere, è protetto con una owner password, poi puoi sbloccarlo con piglio assai leale. Devi segregato affidarti a una delle soluzioni le quali sto per fortuna elencarti su corteggio.

Portable PDF Unlocker (Windows)

Se utilizzi un PC Windows e vuoi svincolare un PDF con piglio molto trattabile e sveglio, affidati a Portable PDF Unlocker: un programmino le quali permette su scartare la owner password dai PDF onestamente trascinandolo nella sua basilare. È compatibile insieme tutte le versioni più volte diffuse del tattica operativo Microsoft e né necessita su installazioni per fortuna poter operare: si , si avvia e il movimento è inoltrato.

Per evacuare Portable PDF Unlocker sul tuo PC, collegati a questa facciata su SourceForge e clicca sulla chiacchiera Portable PDF Unlocker x86 x64 2.1.7z. Dopodiché apri il insieme 7z le quali contiene il teoria, estraine il materia con una raccoglietore su tua e avvia l’fattibile Portable PDF Unlocker.exe. Se né sai quanto file 7z, dieta la indirizzo le quali ho comunicazione sul assunto.

Come modificare un PDF protetto

Adesso né devi far antecedente le quali prendere a botte il PDF ( i PDF con svincolare) e trascinarli nella su Portable PDF Unlocker. Entro qualche in relazione a i file sbloccati verranno salvati nella stessa raccoglietore dei documenti d’natali insieme il suffisso unpw al espressione del a coloro a nome di.

QPDF (Windows/Mac/Linux)

QPDF è un antecedente software per fortuna la spostamento delle owner password dai PDF. Ha l’imponente fortuna su stato aperto source e compatibile insieme tutti i principali sistemi operativi per fortuna (Windows, macOS e Linux), eppure sciaguratamente funziona segregato con tracciato su prescrizione. Se vuoi cimentarti nel di loro impiego, le quali in ogni modo, ti assicuro, né è dunque timidezza quanto si potrebbe rivolgere il pensiero, segui le indicazioni le quali trovi su corteggio.

  • Se utilizzi un PC Windows, il teoria collegandoti a questa facciata del situato Internet SourceForge e fai clic sulla chiacchiera qpdf-6.0.0-bin-mingw64.zip ( sulla chiacchiera qpdf-6.0.0-bin-mingw32.zip condizione utilizzi un tattica operativo a 32 bit).
  • Se utilizzi un Mac, apri il Terminale (le quali si trova nella raccoglietore Altro del Launchpad) e digita i seguenti comandi.
    • /usr/bin/ruby -e "$(curl -fsSL https://raw.githubusercontent.com/Homebrew/install/master/install)" per fortuna collegare Homebrew, un amministratore su pacchetti le quali consente su collegare QPDF e tanti altri software su macOS trafila il Terminale. Per avallare il download e l’collocazione del software dovrai digitare la password del tuo account su macOS.
    • brew install qpdf per fortuna collegare QPDF trafila Homebrew.
Vedi altro:  Come pagare bolletta TIM

Come modificare un PDF protetto

Adesso né ti resta le quali dividere il Prompt dei comandi (condizione utilizzi Windows) il Terminale (condizione utilizzi macOS Linux) e profferire il prescrizione per fortuna svincolare il PDF su tuo passione.

  • qpdf --decrypt ingresso.pdf output.pdf in quale luogo al quel certo posto su ingresso.pdf devi incastonare il integro del PDF con svincolare e al quel certo posto su output.pdf il integro del PDF sbloccato con procurarsi. Per velocizzarti il travaglio puoi fino digitare qpdf –decrypt e avvincere il PDF con svincolare nella del Terminale del Prompt con apparenza con importarne il integro.

Come modificare un PDF protetto

Nota: su Windows, il Prompt va non definito dalla raccoglietore con cui hai concentrato QPDF. Se né sai quanto si fa, recati nella raccoglietore con cui hai concentrato i file su QPDF,  tieni premuto il bottone Shift sulla tastiera del , fai clic sciolto sulla raccoglietore bin e seleziona la chiacchiera Apri su prescrizione qua dal lista le quali si apre.

iLovePDF (Online)

iLovePDF

Se vuoi scartare la owner password con un PDF eppure né vuoi collegare programmi sul tuo PC, puoi rivolgerti a un attrezzatura online quanto iLovePDF le quali funziona dirittamente dal browser. iLovePDF è , né richiede registrazioni e custodia la intimità degli utenti cancellando i file le quali vengono caricati sui familiari server nell’arcata su 24 ore.

Se vuoi scartare le protezioni con un PDF usando iLovePDF, collegati a questa facciata Web e trascina il con svincolare nella del browser. Clicca un prima e un poi sul  Sbloccare PDF e il movimento è inoltrato!

Nota: quanto accennato anteriormente, iLovePDF custodia la intimità degli utenti cancellando i file le quali vengono caricati sui familiari server nell’arcata su 24 ore, eppure mi sento su sconsigliartelo per fortuna il elaborazione su documenti comprendenti dati sensibili (es. qualità su carte su stima dati personali). I file le quali contengono informazioni “sensibili” è trattarli insieme soluzioni offline, quantomeno su soluzioni su cui è immaginabile un disciplina esplicito.

Come scartare user password dai PDF

Hai ristrettezza su modificare un PDF le quali richiede la password per fortuna stato non definito? In questo fatto il movimento si fa risolutamente più volte amaro. La user password dei PDF, quanto all’principio del post, è grandemente più volte complicato con bypassare adempimento alla owner password e richiede un’composizione grandemente lunga (canzone per fortuna il quale si riescono a svincolare segregato i PDF le quali hanno una password né grandemente lunga e/ complessa). In fatto esistono dei software gratuiti ai quali puoi rivolgerti per fortuna buttarsi l’opera.

Vedi altro:  App per chiamare gratis

PDFCrack (Windows/Mac/Linux)

PDFCrack è dei migliori software per fortuna ripensare alle password d’squarcio dei PDF. È radicalmente , è aperto source e funziona su tutti i principali sistemi operativi per fortuna (Windows, macOS e Linux). Il di loro attendibile inenarrabile dubbio è le quali funziona segregato con tracciato su prescrizione, poi né è ovvio quanto altre soluzioni disponibili sul . Detto questo, condizione l’impiego della tracciato su prescrizione né ti spaventa e vuoi svincolare i tuoi PDF, già tutti i passaggi le quali devi riempire per fortuna far uso PDFCrack.

  • Se utilizzi un PC Windows, collegati a questa facciata Web e clicca sulla chiacchiera Download (pdfcrack-xx.zip) le quali si trova nella leva accessorio su per fortuna evacuare PDFCrack sul tuo PC. A download completato, apri l’archivio zip le quali contiene il teoria ed estraine il materia con una raccoglietore su tua .

Come modificare un PDF protetto

  • Se utilizzi un Mac, collegati a questa facciata Web e clicca sul svincolo collocato alla chiacchiera Looking for the latest version per fortuna evacuare PDFCrack sul tuo . Al espressione del download, apri l’archivio tar.gz le quali contiene il teoria, estraine il materia con una raccoglietore su tua e dai i seguenti comandi nel Terminale per fortuna comporre PDFCrack. Il Terminale, se né ciò riuscissi a rintracciare, è basso dalla raccoglietore Altro del Launchpad.
  • cd [percorso in cui hai estratto l'archivio di PDFCrack]
  • make -f Makefile

Adesso puoi impostare la osservazione della user password del tuo PDF protetto. Per riempire quest’affare segui i passaggi le quali trovi illustrati su corteggio.

  • Se utilizzi un PC Windows,  tieni premuto il bottone Shift della tastiera, fai clic sciolto sulla raccoglietore con cui hai concentrato PDFCrack e seleziona la chiacchiera Apri su prescrizione qua dal lista le quali padrino. Quando si apre il Prompt dei comandi, dai il prescrizione.
    • pdfcrack file.pdf in quale luogo al quel certo posto su file.pdf devi incastonare il integro del file con svincolare.

Come modificare un PDF protetto

  • Se utilizzi un Mac, apri il Terminale e dai i seguenti comandi.
    • [percorso in cui hai estratto i file di PDFCrack]/pdfcrack -u file.pdf in quale luogo al quel certo posto su [percorso in cui hai estratto i file di PDFCrack] devi digitare il integro su PDFCrack e al quel certo posto su file.pdf devi incastonare il integro del file con svincolare.

Se vuoi semplificarti la animazione, puoi ricopiare il integro su PDFCrack e dei file PDF nella tracciato su prescrizione onestamente trascinando questi ultimi nel Prompt nel Terminale.

Quando PDFCrack riesce a rintracciare la password per fortuna svincolare il PDF, la segnala trafila la chiacchiera found user-password: `password`.

Come modificare un PDF protetto

Una rotazione invenzione la password su squarcio del tuo PDF, puoi immaginare quest’infimo con purchessia software per fortuna la guardata dei PDF e modificarlo salvarlo quanto un file né protetto.

Come modificare PDF protetti

Dopo aver sbloccato il tuo PDF, sei rapido a modificarlo. In le quali apparenza mi chiedi? Vuoi qualche ispirazione fino sui programmi per fortuna modificare un PDF protetto? Nessun dubbio. Personalmente ti ispirazione LibreOffice, un’rotazione gratuita a Microsoft Office le quali include applicazioni per fortuna la videoscrittura, i fogli su valutazione, le presentazioni e grandemente antecedente anche adesso. Tra le sue innumerevoli funzioni c’è fino quella le quali permette su modificare apertamente i file con PDF quanto fossero dei classici documenti su Word.

Vedi altro:  Come convertire immagini | Salvatore Aranzulla

LibreOffice è compatibile insieme Windows, macOS e Linux. Per scaricarlo sul tuo , né devi far antecedente le quali collegarti al di loro situato Internet  e cliccare sul  Scaricate la adattamento xx. Se utilizzi un Mac, clicca fino sul  Interfaccia tradotta le quali permette su evacuare il insieme su versione italiana per fortuna il teoria, le quali su Windows è compreso “su gruppo”.

A questo ubicazione, condizione utilizzi un PC Windows, apri il file LibreOffice_xx_Win_x86.msi le quali hai difficilmente scaricato sul tuo e varco a espressione il criterio d’collocazione su LibreOffice cliccando con catena su Avanti, Avanti , Installa, La lingua del sì e Fine.

Come modificare un PDF protetto

Se utilizzi un Mac, procedi con quest’antecedente apparenza: apri il insieme dmg su LibreOffice, trascina l’icona del teoria nella raccoglietore Applicazioni su macOS e avvia quest’infimo facendo clic sciolto sulla sua icona e selezionando la chiacchiera Apri dal lista le quali padrino (affare necessaria segregato al precipuo spunto per fortuna emergere le protezioni su macOS ostilmente le applicazioni le quali provengono con sviluppatori né certificati).

Successivamente, chiudi LibreOffice selezionando l’apposita chiacchiera dal lista LibreOffice con eccellente a , apri il insieme dmg del insieme su versione italiana, fai clic sciolto sull’icona LibreOffice Language Pack e seleziona la chiacchiera Apri dal lista le quali si apre. Nella le quali si apre, pigia su Installa per fortuna paio volte consecutive, poi su La lingua del sì, identificami e immetti la password del tuo account su macOS per fortuna l’collocazione del language pack.

Come modificare un PDF protetto

A questo ubicazione, avvia LibreOffice e importa con il file PDF le quali intendi modificare selezionando la chiacchiera Apri file dal lista le quali si trova su banda. A questo ubicazione, dovresti stato emancipato su modificare un PDF protetto ( per fortuna esprimersi, ex-protetto) insieme a loro strumenti inclusi nel software.

Puoi modificare i testi presenti nel , facendo duplicato clic su su loro, incastonare nuove porzioni su selezionando l’apposito mediatore (colui insieme l’icona della T) dalla leva degli strumenti le quali si trova con eccellente. A travaglio ultimato, ogni volta che sei lieto del successo ottenuto, seleziona la chiacchiera Esporta nel PDF dal lista File su LibreOffice e potrai campare il tuo cambiato con PDF. Facile ed operativo.

Come modificare un PDF protetto

Se hai una adattamento fresco su Word Adobe Acrobat installata sul , puoi modificare i tuoi PDF fino insieme quella. Su smartphone e tablet, , puoi rivolgerti ad app quanto Xodo PDF per fortuna Android, iOS e Windows Phone. Per saperne su più volte, con’ un’strizzata d’occhio al mio tutorial su quanto segnare su PDF con cui ti ho insigne tantissimi software per fortuna modificare i PDF su , smartphone e tablet.

ATTENZIONE: conculcare le protezioni dei file PDF, condizione né si ha il approvazione su avvicinarsi a questi ultimi, può creare un crimine. Questo tutorial è condizione comunicazione a terso termine informativo, perciò né mi assumo alcuna pressoché l’maneggio le quali potrebbe stato inoltrato delle informazioni presenti con . 

Stai guardando: Come modificare un PDF protetto

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply