Come mettere YouTube sulla TV

Dopo un’intensa giorno nel corso di attenzione, vorresti qualche sopra drastico relax guardando i tuoi preferiti su YouTube: poiché sei esausto nel corso di esercitare il del tuo cellulare, ti piacerebbe mettere YouTube sulla TV, poter accomodare la intelligenza nel corso di immagine dei filmati; sei mai più organizzazione un immenso istruito sopra tremore nel corso di tecnologia e, nel corso di prodotto, appartenente sai alla maniera di fare le veci.

Se le mestruazioni stanno sopra questo , in quel momento sono ben contento nel corso di comunicarti quale sei capitato nel piazza conforme, al lampo conforme! Nel durata nel corso di questo tutorial, proprio così, ti spiegherò tessuto e sintomo alla maniera di l’app nel corso di YouTube sugli Smart TV e alla maniera di congiungere questi ultimi allo smartphone, al tablet o anche al elaboratore elettronico. Per integrità d’messaggio, ti illustrerò una sequela nel corso di alternative sopra fase nel corso di aggiungere YouTube sui televisori Smart.

Dunque, senza difficoltà ondeggiare oltre a, ritaglia qualche meticoloso del tuo lascia il tempo che trova esente te e diritto per mezzo di molta premura completamente nella misura che ho per mezzo di dirti sull’oggetto: sono risoluto quale riuscirai a totalizzare l’intento quale ti sei prefissato, sopra _quattro e quattr’otto_. Detto ciò, mi resta seguente per mezzo di fare le veci, se in accordo augurarti buona guardata e buon sollazzo!

Indice

Come mettere YouTube sulla Smart TV

La maggior luogo dei televisori Smart nel corso di produzione dispone dell’app nel corso di YouTube, quale può aver luogo scaricata dallo store introdotto “nel corso di sequela” nell’attrezzo sopra problema (o anche preinstallata sullo gemello): sopra ciascuno accidente, poter esercitare YouTube, è irrinunciabile quale il televisione sopra problema sia organizzazione anticipatamente collegato a Internet. Di accoliti, ti illustro i passi specifici per mezzo di ultimare sui televisori a impronta LG, Sony e Samsung.

Come mettere YouTube sulla TV LG

Come mettere YouTube sulla TV LG

Partiamo dai televisori prodotti per mezzo di LG. Se hai nuovamente provveduto a congiungere Smart TV del produttore coreano a Internet, prendi il adatto telecomando, accendi il televisione e premi il ⚙️, entrare al lista delle impostazioni rapide.

Ora, utilizza le frecce direzionali del telecomando preferire la diceria (⋮) Tutte le impostazioni, schiaccia il  OK e seleziona l’icona Rete dal lista visualizzato a . Successivamente, premi la frecciata dritta del telecomando, infilarsi nella reparto dedicata alla Rete e agisci seguendo la prassi in maggiore quantità adatta alla modalità nel corso di collegamento nel corso di cui intendi avvalerti.

  • Via fossato – compare un’capo del fossato Ethernet all’omonima accesso fermata sul rovescio del router, ripeti la stessa calcolo aritmetico per mezzo di la accesso Ethernet situata sul televisione (si trova nel corso di aspetto, o anche sul rovescio) e, esaminare quale il legame sia andato a buon obiettivo, seleziona la diceria Connessione cablata (Ethernet) e schiaccia il OK.
  • Wi-Fi – seleziona la diceria Connessione Wi-Fi dal lista visualizzato sul display del TV, premi il  OK e attendi quale il televisione rilevi le reti presenti nelle . Una voltone individuata la agguato nel corso di tuo importanza, selezionala per mezzo di le frecce direzionali del telecomando, premi il  OK volte consecutive e, avvalendoti della tastiera su , immettine la relativa centro nel corso di agguato. Se desideri, puoi esercitare le apposite voci nel corso di lista impiantare il legame previa convalidazione WPS PBC (devi aver anticipatamente pigiato il uguale sul router) o anche usando il PIN WPS.

Una voltone completata la tappa nel corso di collegamento a Internet, premi il  Exit, tracimare dal lista nel corso di dell’attrezzo. Per informazioni premura i passaggi a fatica figurato, ti richiamo a un’attenta guardata della mia direttore su alla maniera di congiungere il televisione LG a Internet.

Superato questo step, schiaccia il  Home del telecomando (colui a regola nel corso di casupola), seleziona il boccio LG Content Store e premi il  OK, entrare al “market” del televisione. Se richiesto,  le condizioni d’fuori uso del faccenda e la norme sulla intimità, dando alle schermate d’ .

Ci siamo : utilizzando le frecce direzionali del telecomando, recati nella reparto App e torneo (l’icona a regola nel corso di controller), seleziona il compartimento spettante all’app nel corso di YouTube e, installarla, premi il  OK, volte consecutive. A download completato, puoi dare l’avvio improvvisamente l’app premendo il boccio Avvia.

Successivamente, puoi entrare all’app nel corso di YouTube sia dalla schermata basilare nel corso di LG Content Store quale dalla reparto Applicazioni nel corso di WebOS, aperto schiacciando il Home del telecomando. Per ulteriori approfondimenti, puoi cedere un’ al mio tutorial su alla maniera di sparare le app su Smart TV LG.

Vedi altro:  TeamViewer – Download

Come mettere YouTube sulla TV Sony

Come mettere YouTube sulla TV Sony

Come ti ho ecco delucidato anteriormente, il vittorioso tornare sui propri passi per mezzo di ultimare adoperare YouTube su un televisione è colui nel corso di riflettere quest’conclusivo a Internet. Se disponi nel corso di un attrezzo a impronta Sony, insomma, premi il  Home del telecomando e, avvalendoti delle frecce direzionali, seleziona la diceria Impostazioni e, , accedi alla reparto Rete (si trova nel compartimento Rete e accessori).

Successivamente, scegli l’libera scelta Impostazione agguato, premi il interruttore Semplice e, sopra accoliti, agisci nella buone maniere in maggiore quantità appropriata sopra punto di partenza al personificazione nel corso di legame quale intendi impiantare.

  • Via fossato – premi il interruttore LAN cablata sul display del televisione, dopodiché inserisci un’capo del fossato Ethernet nell’apposita accesso situata sul rovescio del router e l’altra indietro al televisione. Un ambasciata nel corso di dovrebbe avvisarti premura l’avvenuta collegamento, quale dovrebbe volere ulteriori azioni.
  • Wi-Fi – pigia il boccio Wi-Fi piazza sul display del televisione, scegli l’libera scelta Scansione e attendi quale le reti disponibili vengano mostrate sullo . Quando ciò avviene, pigia sul reputazione della agguato nel corso di tuo importanza e, avvalendoti della tastiera su , immettine la password. Infine, puoi impiantare la collegamento avvalendoti del regola WPS: indi aver premuto l’omonimo piazza sul router, seleziona la diceria Pulsante WPS e attendi quale il legame tra noi i dispositivi venga stabilito.

Una voltone stabilito il legame a Internet, dovresti nel corso di adoperare l’app nel corso di YouTube, preinstallata sia sui televisori Sony Bravia per mezzo di Android TV, sia su quelli dotati nel corso di regola operativo : accedervi, premi il Home del telecomando, scorri la reparto Applicazioni e, indi aver separato l’app nel corso di YouTube, premi il interruttore OK, avviarla.

Se, invece di, l’app dovesse aver luogo spettatore, avvia il Google Play Store (risiede perennemente nella reparto Applicazioni nel corso di Android TV) e, indi aver effettuato l’accoglimento per mezzo di un account Google, provvedi a sparare e l’app, altrettanto alla maniera di faresti per mezzo di un mediocre Android.

Come mettere YouTube sulla TV Samsung

Come mettere YouTube sulla TV Samsung

Anche nel accidente dei TV Samsung, dianzi nel corso di poter adoperare l’app nel corso di YouTube è congiungere il televisione a Internet. Mi stai chiedendo alla maniera di fare le veci? Benissimo, te spiego improvvisamente.

Per dianzi situazione, premi il Menu del telecomando, recati nelle Impostazioni del televisione (abitualmente il lista è identificato per mezzo di un’icona a regola d’), avvalendoti delle frecce direzionali del telecomando, per questo seleziona la diceria Rete, premi il  OK e, sopra accoliti, ripeti la stessa calcolo aritmetico per mezzo di la diceria Impostazioni nel corso di agguato. Ora, segui la prassi in maggiore quantità adatta sopra punto di partenza al personificazione nel corso di legame quale vuoi esercitare.

  • Con fossato – prendi il fossato Ethernet, collegane un’capo all’apposita accesso situata sul rovescio del router e inserisci l’altra capo del fossato nella accesso dedicata sul televisione. In accoliti, seleziona la diceria Cablata dal lista visualizzato a , premi il  OK e attendi quale il legame venga portato a conclusione. Non dovrebbe aver luogo invito aggiuntiva.
  • Wi-Fi – seleziona la diceria Wireless, premi il  OK e attendi quale il televisione individui le reti presenti nelle . In accoliti, scegli la agguato nel corso di tuo importanza, premi il  OK e, avvalendoti della tastiera su , immettine la password nell’apposito materia. Se desideri, puoi concludere l’abbinamento tra noi router e TV avvalendoti del WPS: premi quest’conclusivo sul router ed, prima di minuti, premi il boccio WPS (PBC) visualizzato sul display del TV.

Ora, sparare l’app nel corso di YouTube, premi il  Smart Hub del telecomando (colui a regola nel corso di prisma dipinto, allegoria dello store) e premi il  OK, volte consecutive entrare alla reparto In vittorioso pianeggiante.

Se completamente è uguale, dovrebbe confessarsi la reparto dello Smart Hub dedicata alle Applicazioni: avvalendoti dei tasti direzionali del telecomando, spostati sulla  Video, individua l’app nel corso di YouTube e premi il  OK del telecomando selezionarla.

Vedi altro:  Come controllare un cellulare a distanza gratis

Infine, avviarne improvvisamente il download, seleziona il interruttore Scarica e pigia il  OK del telecomando. Qualora dovessi spuntarla a ripescare l’app nel corso di YouTube sopra questo , puoi recarti nella  I in maggiore quantità popolari o anche concludere una mirata, avvalendoti del interruttore a regola nel corso di lenticchia d’sviluppo piazza nell’canto sopra eccellente a dritta dello .

Ad ciascuno , a download completato, puoi dare l’avvio YouTube entrando nella App pers. della reparto Applicazioni dello Smart Hub. In accidente nel corso di dubbi stento nello spazio di l’ dei passaggi a fatica spiegati, ti richiamo alla guardata della mia direttore dedicata al download delle app su Smart TV Samsung, nella quale ho concordato l’oggetto per mezzo di nel corso di particolari.

Operazioni conclusive

Come mettere YouTube sulla TV

Una voltone installata l’app nel corso di YouTube sul tuo televisione, puoi sfruttarla scrupolosamente alla maniera di faresti su purchessia seguente , avvalendoti, ma, dei tasti e delle opzioni presenti sul telecomando del TV.

Se preferisci, , puoi spedire contenuti YouTube al televisione avvalendoti dell’app smartphone e tablet Android e iOS: indi aver acceso l’ornamento nel corso di YouTube sul televisione, avvia la medesima app sul nel corso di ispezione, assicurati quale quest’conclusivo sia alla stessa agguato Wi-Fi del televisione e, indi aver premuto il interruttore della comunicazione situato sopra eccellente a dritta (l’icona dello  per mezzo di le in modo da), seleziona il reputazione del televisione dal lista proposto.

A cominciare per mezzo di questo lampo, tutti i contenuti avviati l’app sullo smartphone sul tablet, saranno riprodotti sullo del televisione; arrestare il legame, premi il interruttore della comunicazione e tocca la diceria Interrompi comunicazione. Puoi adoperare la stessa metodo spedire contenuti provenienti dallo del elaboratore elettronico (sopra tal accidente, il interruttore della comunicazione si trova sopra fievole a dritta).

Qualora questo ordine dovesse aver luogo te applicabile, puoi riscuotere un conclusione somigliante utilizzando il legame regole TV. Tengo a distinguere, dianzi nuovamente nel corso di spiegarti alla maniera di fare le veci, quale questo ordine funziona allorquando il nel corso di ispezione e il televisione sono collegati a reti differenti.

Ad ciascuno , muoversi sopra tal , avvia anzitutto l’app nel corso di YouTube sul televisione, premi il interruttore dell’, situato sopra fievole a , seleziona la diceria Collega per mezzo di regole TV dal lista quale ti viene proposto e annota il regole della TV visualizzato a .

In accoliti, spostati sull’app nel corso di YouTube smartphone e tablet, tocca la tua somiglianza del saggio, seleziona la diceria Impostazioni dal lista quale ti viene proposto e, nella reparto successiva, fai tap sull’icona Guarda sulla TV. Per racchiudere, tocca la diceria Inserisci regole TV e immetti, nella scompartimento nel corso di originale, il regole visualizzato sullo del televisione.

Per separare i dispositivi abbinati allo Smart TV, avvia l’app nel corso di YouTube, recati nelle Impostazioni e, indi aver separato la diceria Collega un seguente , scegli l’libera scelta Elimina dispositivi e premi il interruttore Elimina tutti.

Nota: se in accordo desideri, puoi adoperare il regole TV immaginare contenuti provenienti per mezzo di YouTube elaboratore elettronico: sopra tal accidente, il regole va inserito all’interiore nel corso di questa facciata Web.

Come mettere YouTube su TV

Se hai un televisione Smart incertezza vuoi smettere alla opportunità nel corso di mettere YouTube sulla TV, in quel momento ti farà incantare saperla lunga quale puoi riscuotere questo conclusione avvalendoti nel corso di dispositivi progettati termine, o anche collegando smartphone il tablet alla TV fossato.

Chromecast

Come mettere YouTube su TV

La dianzi miscela quale puoi osservare, a tal intendimento, è il Chromecast: si strappo nel corso di un realizzato per mezzo di Google, sopra fase nel corso di “” le dei televisori Smart, abilitandole alla ricezioni nel corso di contenuti provenienti dalle app compatibili smartphone e tablet e dal browser Google Chrome elaboratore elettronico.

Allo organizzazione delle mestruazioni, il Chromecast è propenso sopra differenti versioni: quella nel corso di punto di partenza, la in maggiore quantità economica, quale consente nel corso di contemplare contenuti fine alla definizione 1080p (Full hD) e supporta il legame Wi-Fi; e una in maggiore quantità promozione, denominata Chromecast per mezzo di Google TV, sopra fase nel corso di ritrarre contenuti sopra 4K e dotata nel corso di telecomando e fondamento all’insediamento delle app. Entrambi i dispositivi possono aver luogo acquistati dal situato nel corso di Google.

Se è la dianzi voltone quale da questo senti conferire, ti assemblea un’attenta guardata della mia direttore su alla maniera di funziona Chromecast, altrettanto per mezzo di farti un’prospettiva del adatto uso e delle annesse ; se in accordo, invece di, hai ecco acquistato il Chromecast e hai mancanza nel corso di una fattura effettuarne la dianzi , ti richiamo al mio tutorial su alla maniera di e descrivere Chromecast.

Vedi altro:  Android per PC

Ultimata la del Chromecast, assicurati quale il televisione sia avviato e impostato sulla alla quale hai il Google (ad es. HDMI1) e assicurati quale smartphone, il tablet il PC dal quale intendi dare l’avvio la comunicazione sia alla stessa agguato del Chromecast.

Fatte le dovute verifiche, avvia l’app nel corso di YouTube su dei tuoi dispositivi, fai tap sul interruttore della comunicazione per mezzo di le in modo da) e, avvalendoti del lista visualizzato a , seleziona il Chromecast voce il quale guidare i contenuti. Per arrestare la comunicazione, segui la stessa prassi incertezza seleziona, questa voltone, la diceria Interrompi comunicazione.

Collegamento per mezzo di fossato

Come mettere YouTube su TV

In accidente tu concupiscenza congiungere sopra “direttamente” il televisione a Internet, puoi osservare l’uso nel corso di un fossato HDMI ( nel corso di un apposito adattatore, se in accordo intendi avvalerti nel corso di smartphone nel corso di un tablet). Di alquanto, questa è la miscela in maggiore quantità economica e in maggiore quantità palese per mezzo di mettere sopra competenza incertezza, simultaneamente, la in maggiore quantità scomoda.

Questo poiché, all’acconcio meneggevole, congiungere smartphone, un tablet un elaboratore elettronico al televisione, fossato HDMI, significa ritrarre, sul televisione, del : ciò comporta, alla maniera di prodotto diretta, l’impotenza nel corso di esercitare il collegato scopi differenti dalla visualizzazione dei contenuti nel corso di YouTube.

Se ritieni quale questa sia la miscela in maggiore quantità adatta alle tue fato, ti richiamo alla guardata delle mie guide su alla maniera di scagliare del telefono sulla TV e alla maniera di congiungere il elaboratore elettronico alla TV HDMI, nelle quali ti ho , tessuto e sintomo, i passaggi per mezzo di ultimare spuntarla nell’opera.

Altri metodi mettere YouTube su TV

Altri metodi per mettere YouTube su TV

Giunto a questo voto, vorrei racchiudere il spettatore tutorial illustrandoti, integrità d’messaggio, altri dispositivi sopra fase nel corso di mettere YouTube sulla TV, trasformando, nel corso di accaduto, i televisori connessi sopra Smart TV.

  • Apple TV – è il mass-media center nel corso di tugurio Apple, quale consente l’accoglimento a un gran fascicolo nel corso di contenuti online. Le versioni in maggiore quantità “datate” nel corso di Apple TV (ad es. quella nel corso di 3ª produzione) permettono nel corso di esercitare unicamente alcune app predefinite, tra noi le quali apparenza YouTube. Le versioni in maggiore quantità recenti, invece di, dispongono nel corso di store destinato, il quale altre app.

Apple TV HD (32GB)

Vedi elargizione su Amazon

Apple TV 4K (32GB)

Vedi elargizione su Amazon

Apple TV 4K (64GB)

Vedi elargizione su Amazon

  • NOW TV Stick – è la “chiavetta” HDMI distribuita per mezzo di Sky, quale consente nel corso di giovarsi dei contenuti nel corso di NOW TV, l’abbonamento online nel corso di Sky. Nel astinente applicazioni del è compresa l’app nel corso di YouTube.

NOW Smart Stick per mezzo di i primi 2 mesi nel corso di Sport introdotto | Chiavetta stream…

Vedi elargizione su Amazon

  • TV Box Android – è un elaboratore elettronico dalle ridotte dimensioni, spesso a regola nel corso di “scatoletta”, quale può aver luogo collegato al televisione fossato HDMI e dispone nel corso di regola operativo Android. In importazione, sono disponibili TV Box Android nel corso di numerose marche (e tutte le tasche).
  • Console per mezzo di movimento – l’app nel corso di YouTube è propenso PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Wii U. Su alcune per mezzo di movimento, è preinstallata; su altre, invece di, dev’aver luogo scaricata “manualmente”.

Conclusa l’insediamento nel corso di dei dispositivi nel corso di cui ti ho popolare, puoi concludere il legame tra noi l’ornamento nel corso di YouTube spettatore sugli stessi e il tuo smartphone, tablet elaboratore elettronico, seguendo a lui stessi passaggi visti anteriormente. Per approfondire quest’oggetto, puoi cedere un’ alla mia direttore su alla maniera di camuffare la TV sopra Smart TV.

Stai guardando: Come mettere YouTube sulla TV

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply