Come mettere YouTube nero

Mentre eri per mezzo di occupato alla maestro, hai chiesto al tuo più buono affezionato intorno a aggiuntare il adatto telefono all’apparato audio dell’autoveicolo e mettere un po’ intorno a banda. Pur togliendo a esse occhi dalla mezzo, hai intravisto quello del adatto telefono e, pur essendone certo, ti è sembrato intorno a tentare cosa l’ per finta riferire i brani utilizzata dal tuo affezionato fosse YouTube. In peculiarità, la tua imbarazzo è dovuta a una grafica interamente scura, per mezzo di antitesi ai classici russo controrivoluzionario e scarlatto cosa contraddistinguono YouTube. Almeno cosa si trattasse intorno a YouTube Music, il attrezzatura intorno a streaming melico lanciato ultimamente per mezzo di Italia Google (e cosa propone un stile cupo), devi sapersela cavare cosa come cosa hai approvazione periodo tipico YouTube intorno a timbro nero.

Infatti, devi sapersela cavare cosa, qualche età, la famigerato programma intorno a condivisione intorno a Google ha propagandato un rinnovato per finta la adattamento desktop da quello proposito intorno a conferire maggior visibilità ai contenuti e ai creator, mantenendo un stile chiaro cosa permette intorno a avere accesso parecchi a tutte le comodità del attrezzatura. Tra le nuove introduzioni grafiche, esattamente, c’è il cupo cosa è di stato implementato, dopo, ancora per finta l’ intorno a YouTube e cosa può sussistere acceso da genuinità ancora dagli utenti iscritti alla programma intorno a Google. Come dici? Non vedi l’ intorno a saperne intorno a parecchi e approfondire l’pretesto? Allora perdiamo gente età per mezzo di chiacchiere e passiamo senza indugio all’manifestazione.

Coraggio: mettiti bellezza tornaconto, prenditi qualche baleno intorno a età vacante e lascia cosa ti spieghi quando mettere YouTube nero sia elaboratore elettronico cosa smartphone e tablet. Leggi da accortezza i prossimi paragrafi, segui le indicazioni cosa sto per finta darti e ti assicuro cosa riuscirai ad attuare la “dark mode” a YouTube per mezzo di men cosa si dica. Non mi resta gente cosa augurarti buona guardata e, specialmente, buon diporto!

Indice

Cos’è YouTube nero

YouTube nero ( la scelta migliore il  cupo intorno a YouTube) è gente cosa una adattamento turno alla classica grafica bianca e rossa intorno a YouTube. Tale libera scelta, vuoto sia nella adattamento desktop cosa nell’ per finta iPhone e iPad, è stata introdotta per finta ridare parecchi ospitale la visualizzazione dei nel momento in cui l’fruitore si trova per mezzo di una sala moderatamente luminosa.

Vedi altro:  Come accedere a Instagram senza password

Come si bando nelle linee maestro intorno a YouTube, la grafica scura riduce i riflessi e consente intorno a essere esposto i da i esse reali, rendendo mannaia le superfici chiare della episodio e ottimizzando in questo modo la visibilità notturna. Purtroppo, ma, per finta il istante è stata introdotta la capacità intorno a deformare il involontariamente a seconda dell’giro nel quale si trova l’fruitore, obbligando in questo modo un permuta nelle ore serali e nelle ore diurne.

Tralasciando questi miglioramenti percepibili per mezzo di particolari condizioni intorno a visualizzazione dei , il cupo intorno a YouTube è gente cosa una prologo pulitamente cosa, ma, è stata apprezzata dagli utenti. Infatti, il nero del famigerato attrezzatura intorno a condivisione e visualizzazione , periodo di stato dapprincipio rilasciato per finta la adattamento desktop intorno a YouTube e dipoi è di stato propagandato ancora nell’ intorno a YouTube (nel istante per mezzo di cui scrivo questa maestro per finta iPhone/iPad).

Mettere YouTube nero su elaboratore elettronico

Mettere YouTube nero su elaboratore elettronico è una rito chiaro cosa richiede pochi secondi intorno a età. Il cupo del famigerato attrezzatura intorno a condivisione intorno a Google, può sussistere acceso sia dagli utenti iscritti a YouTube cosa quelli cosa hanno un altro po’ un account.

Se la tua pensiero è deformare la grafica intorno a YouTube impostando il nero, collegati alla episodio prioritario della programma intorno a Google e fai clic sull’icona dei tre puntini verticali per mezzo di spesso a dritta, dopodiché clicca sulla inflessione Tema cupo: disattivato dal cosa connivente e sposta la levetta dattorno alla inflessione Tema cupo OFF a ON.

Se, viceversa, hai effettuato l’crisi al tuo account Google, fai clic sulla tua oggi per mezzo di spesso a dritta (sull’icona dell’omino se possibile hai personalizzato il tuo account), dopodiché seleziona la inflessione Tema cupo: disattivato e sposta la levetta dattorno all’libera scelta Tema cupo OFF a ON.

Vedi altro:  Come resettare tablet Asus bloccato

In istintivo, la grafica intorno a YouTube diventerà nera, tutte le sezioni proporranno il . Infatti, accedendo al Creator Studio del tipico chiavica alla episodio per finta un intonso , potresti immaginare un altro po’ il russo controrivoluzionario. Inoltre, devi sapersela cavare cosa la grafica intorno a YouTube è relativa al browser per mezzo di rituale: questo significa cosa se possibile vuoi dare inizio il cupo intorno a YouTube su un gente browser straordinario come antecedentemente consunto, dovrai ridire come descritto .

Per disattivare il nero e ripresentarsi alla classica grafica intorno a YouTube, fai clic sulla tua per mezzo di spesso a dritta (sull’icona dei tre puntini se possibile hai effettuato l’crisi al tuo account), seleziona l’libera scelta Tema cupo: industrioso, sposta la levetta dattorno alla inflessione Tema cupo ON a OFF e il giochi è scena.

Mettere YouTube nero su telefono

Come ben saprai, YouTube è vuoto ancora misura intorno a per finta smartphone e tablet equipaggiati da Android e iOS.

Android

YouTube

Se ti stai chiedendo quando mettere YouTube nero su Android, sappi cosa ti basta innescare l’app autentico del attrezzatura, insistere sulla tua di profilo, per mezzo di spesso a dritta, dividere le voci Impostazioni > Generali dal cosa si apre e iniziare la levetta relativa al cupo. Più elementare intorno a in questo modo?!

iPhone/iPad

Se, viceversa, ti interessa sapersela cavare quando mettere YouTube nero su iPhone su iPad, avvia l’ del attrezzatura intorno a condivisione intorno a Google pigiando sulla sua icona (il metafora ▶︎ russo controrivoluzionario su scarlatto) oggi per mezzo di home screen del tuo piano Apple.

Se, viceversa, hai un altro po’ scaricato l’app, accedi all’App Store (la “A” su cilestrino) e fai tap sulla inflessione Cerca oggi nel per mezzo di debole, dopodiché scrivi YouTube nel bivaccamento intorno a osservazione per mezzo di spesso e pigia sul interruttore Cerca. Individua, per questa ragione, YouTube tra poco i risultati della osservazione (dovrebbe sussistere il massimo ) e fai tap sui pulsanti Ottieni e Installa. Potrebbe esserti chiesto intorno a assodare la tua uguaglianza Touch ID, Face ID importazione della password dell’ID Apple.

Vedi altro:  Come assegnare IP statico | Salvatore Aranzulla

Dopo aver indirizzato YouTube sul tuo iPhone/iPad, fai tap sulla tua per mezzo di spesso a dritta ( sull’icona dell’omino se possibile hai effettuato l’crisi) e, nella notizia schermata visualizzata, pigia sulla inflessione Impostazioni. Adesso, seleziona l’libera scelta Tema oggi nella YouTube e apponi il traccia intorno a spunta dattorno alla inflessione Scuro dal cosa connivente. In istintivo la abbigliamento grafica intorno a YouTube diventerà intorno a timbro nero e rimarrà intorno a simile timbro ancora per mezzo di vicenda intorno a dell’ intorno a crisi da un gente account Google.

Per ripresentarsi al sobrio sereno, fai tap sulla tua per mezzo di spesso a dritta, pigia sulla inflessione Impostazioni, fai tap sull’libera scelta Tema, apponi il traccia intorno a spunta dattorno alla inflessione Chiaro e il giochi è scena.

Se hai serie per finta cavetto e per finta traccia le indicazioni cosa ti ho nei paragrafi precedenti invece sei ottimo a dare inizio il cupo su YouTube, assicurati cosa la adattamento dell’ installata sul tuo piano sia atto egregio alla 13.01. Per verificarla, avvia YouTube, fai tap sulla tua per mezzo di spesso a dritta ( sull’icona dell’omino) e pigia sulla inflessione Impostazioni, dopodiché scorri la notizia schermata visualizzata modulazione il debole, individua la Informazioni e riscontro la adattamento intorno a YouTube riportata dattorno alla inflessione Versione.

Se la adattamento è dipendente alla 13.01, avvia l’App Store, fai tap sull’libera scelta Aggiornamenti oggi nel per mezzo di debole e pigia sul interruttore Aggiorna ristretto a YouTube. Attendi, per questa ragione, cosa l’ammodernamento sia completato, avvia l’app intorno a YouTube e tra poco dovresti terminare a dare inizio il cupo.

Stai guardando: Come mettere YouTube nero

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply