Come mettere una canzone come suoneria su iPhone

Sei stracco delle suonerie predefinite del tuo iPhone? Hai scaricato una canzone per mezzo di Internet, vorresti impostarla come nato da citazione sul tuo “melafonino” invece sai come riuscirci? ti angustiare: se possibile vuoi posso aiutarti .

Devi intuire, appunto, quale esistono svariati modi per caso mettere una canzone come suoneria su iPhone: puoi prendere di mira un pagina scaricato per mezzo di Internet, importarlo nella nato da iTunes (ovvero dell’funzione Armonia nato da macOS) e trasformarlo con una suoneria compatibile nonostante il tuo smartphone Apple; se no, se possibile preferisci, puoi squarciare l’iTunes Store e progredire un nato da citazione allestito all’andazzo. è una iter quale richiede particolari, al contrario, direi quale è un po’ alla levatura nato da chiunque. Puoi riuscirci pure sei alle prime esperienze nonostante i prodotti dell’fabbrica nato da Cupertino, promesso!

A insinuare il credibile, puoi trasfigurare con toni nato da citazione i tuoi brani preferiti ancora sfruttando l’funzione GarageBand per caso iOS, ancora quale prelevando dall’App Store applicazioni nato da terze parti adibite al download nato da contenuti nato da questo emblema. Ad tutti tenore, se possibile vuoi saperne nato da oltre, prenditi cinque minuti nato da cielo scevro e continua a decifrare: trovi illustrato del tutto ora in fondo.

Lancetta

Come mettere una canzone come suoneria su iPhone nonostante iTunes

Come ti dicevo con inizio del tutorial, puoi mettere una canzone come suoneria su iPhone nonostante iTunes, sfruttando quest’definitivo su se no canale l’iTunes Store nato da iOS. Per emotività dischiudere con quale tenore derivare, continua a decifrare: trovi tutti i dettagli nato da cui hai opportunità esclusivo ora nato da conseguenza.

iTunes/Armonia su PC

iTunes creazione suoneria

Vorresti mettere una canzone come suoneria su iPhone importandola dirittamente dal ? Nessun dubbio. Puoi iTunes (su Windows ovvero macOS 10.14 High Sierra e versioni precedenti), quale permette nato da trasfigurare purchessia pagina con una suoneria per caso iPhone e nato da sincronizzarlo nonostante il “melafonino” con una pugno nato da clic, se no l’funzione Armonia (su macOS 10.15 Mojave ovvero versioni successive).

Su Mac, a seconda della adattamento del struttura operativo, trovi iTunes ovvero Armonia installati, intanto che su Windows per caso iTunes devi anticipatamente derivare nonostante il download e l’attrezzatura del software, come ti ho illustrato nella mia leader sull’tema.

Premesso ciò, il innovatore andatura quale devi fare per caso dimostrarsi nel tuo fisso è nato da cucire l’iPhone al usando l’apposito cavetto. Riserva è la anticipatamente alternanza quale compi quest’iniziativa, provvedi anche ad acconsentire il unione, facendo clic sul interruttore Continua visualizzato nella nato da iTunes/Armonia, conseguentemente sulla fruscio Autorizza evidente sullo protezione dello smartphone e immettendo il manoscritto nato da sblocco del congegno.

Durante conseguenza, attendi l’esordio nato da iTunes ovvero dell’funzione Armonia. Riserva il trasmissione viene sviluppato , provvedi tu, facendo clic sull’apposito unione nel Start (su Windows) ovvero sulla verga Porto (su macOS). Una alternanza visualizzata la del trasmissione, recati nella spaccato (se possibile essenziale).

Durante conseguenza, se possibile la canzone quale vuoi aver l’abitudine come suoneria è nella del trasmissione, passa parimenti alla lezione del accapo , differentemente importala, facendo clic sul File situato con prominente a manca, conseguentemente sulla fruscio Importa a quello stesso annessa e selezionando il pagina nato da tuo attrattiva dal (ovvero unicamente trascinando il pagina nella dell’funzione).

Durante conseguenza, devi preoccuparti nato da “troncare” il file audio nato da tuo attrattiva, con tenore quale abbia una lunghezza nato da 40 secondi, quella nato da una suoneria. Per emotività fare quest’iniziativa, fai clic attivo sul titolo del file e seleziona, dal contestuale quale si ape, la fruscio Informazioni. Nella notizia quale oggi visualizzi, seleziona la scheda Opzioni, spunta le caselle nei pressi alle voci incipit e prezioso e indica, nei campagna preposti, i punti d’incipit e prezioso della rata del file audio quale vuoi trasfigurare con suoneria. Provvedi conseguentemente a tutelare i cambiamenti apportati, facendo clic sul interruttore OK.

Vedi altro:  Come creare Memoji su Android

A questo posizione, seleziona il pagina nato da tuo attrattiva dalla dell’funzione, clicca sul File, con prominente a manca, scegli l’libera scelta Converti e clicca sulla espressione Crea adattamento AAC. Nel caso che l’libera scelta con affare dovesse rappresentare vacante, per caso fai clic sulla fruscio Modificazione (su Windows) ovvero iTunes/Armonia (su macOS), con prominente, conseguentemente su quella Preferenze, nel quale ti viene proposto. Nella quale , seleziona dunque la scheda File, fai clic sul interruttore Impostazioni e scegli l’libera scelta Codificatore AAC dal a tendina Importa utilizzando, dopodiché clicca sul interruttore OK.

Mo’, fai clic attivo sul titolo della suoneria e, dal visualizzato, seleziona l’libera scelta Fiera con Windows Explorer (su Windows) se no Fiera nel Finder (su macOS), con tenore per mezzo di recarti nella buono con cui è stata salvata. Dopodiché fai clic attivo sul file, seleziona l’libera scelta Rinomina dal quale ti viene mostrato e modificazione l’denotazione per mezzo di .m4a a .m4r. Per emotività infliggere i cambiamenti, premi il bottone Inoltro sulla tastiera del e rispondi con affermativa all’presagio quale sullo protezione.

Indi aver eseguito i passaggi nato da cui tornare sopra, ritorna nella nato da Armonia/iTunes e cancella la suoneria creata, facendoci clic attivo tornare sopra scegliendo l’libera scelta Elimina dalla dal contestuale. Nel momento in cui ti viene chiesto se possibile desideri recidere il file, seleziona l’libera scelta Mantieni file/Mantieni, con tenore per mezzo di silurare ancora il file d’nascita.

, importa la suoneria creata sul tuo iPhone. Per emotività compiere ciò, se possibile fino ad oggi hai utilizzato l’funzione Armonia, apri anticipatamente il Finder, selezionando la relativa icona (quella nonostante la faccina ilare) giocata sulla verga Porto. , sia agendo dalla del Finder quale per mezzo di quella nato da iTunes, seleziona il titolo del tuo iPhone dalla verga accessorio manca, scegli la fruscio Suonerie (su iTunes) ovvero Generali (su macOS 10.15 Catalina e successivi) e trascina il file della suoneria nel riquadratura apertosi.

Una alternanza compiuti tutti i passaggi nato da cui tornare sopra, ricordati nato da l’iPhone dal , cliccando sul boccio Eject quale portando il cursore sul titolo del congegno nella nato da iTunes ovvero del Finder.

iTunes Store su iPhone

iTunes Store suonerie

Vediamo oggi come mettere una canzone come suoneria su iPhone canale iTunes Store, il spaccio digitale nato da tugurio Apple per mezzo di cui è immaginabile portare banda, pellicola e suonerie.

Per emotività servirtene seleziona l’icona nato da iTunes Store (quella nonostante paesaggio viola e la celebrità bianca) quale trovi nella home screen del tuo iPhone. Nella schermata quale a questo posizione visualizzi, seleziona la fruscio Suonerie quale si trova con poco alto, dopodiché individua la suoneria della canzone quale vuoi aver l’abitudine.

Ti informo quale i disparati toni nato da citazione disponibili sono organizzati con classifiche e categorie. Maggiore esattamente, tutte le suonerie nato da maggior entità sono presenti nella scheda Durante innovatore intelligibile quale si trova con prominente, intanto che quelle oltre scaricate si trovano nella scheda Classifiche contiguo. Per emotività i toni nato da citazione con quartiere al melodioso nato da , , devi distinguere la fruscio Generi, situata in ogni tempo con cuspide allo protezione.

Puoi ancora mattere in pratica una esame per caso massima carattere, facendo tap sulla fruscio Cerca collocata con poco alto, digitando la bed 6 nato da tuo attrattiva nel possibilità preposto e consultando i risultati disponibili nella spaccato Suonerie.

Vedi altro:  Piani tariffari TIM | Salvatore Aranzulla

Nel momento in cui trovi una suoneria quale pensi possa piacerti, seleziona la sua coperta, per caso ascoltarne un’anteprima con streaming. Riserva l’indice di gradimento ti convince, premi sul interruttore nonostante il quale si trova nei pressi al azione della suoneria e assicurazione l’incremento del pagina canale ID, Touch ID ovvero password dell’ID Apple.

I prezzi delle suonerie sono stesso a 1,29 euro, invece sull’iTunes Store sono disponibili ancora dei toni quale si possono come suoni nato da notificazione, i quali costano 99 cent. cadauno.

Come mettere una canzone come suoneria su iPhone senza difficoltà iTunes

Mo’ vediamo come dimostrarsi a mettere una canzone come suoneria su iPhone senza difficoltà iTunes (ovvero Armonia), agendo dirittamente dallo smartphone. Puoi riuscirci sfruttando l’funzione GarageBand distribuita per mezzo di Apple se no ricorrendo all’andazzo nato da apposite app nato da terze parti. Per emotività ulteriori informazioni, continua parimenti a decifrare.

Come mettere una canzone come suoneria su iPhone nonostante GarageBand

Creazione suoneria iPhone con GarageBand

Per emotività mettere una canzone come suoneria su iPhone senza difficoltà dover aver l’abitudine il , puoi con innovatore campo rivolgerti all’andazzo nato da GarageBand, un’funzione gratuita capitolazione vacante dirittamente per mezzo di Apple riconoscenza alla quale è immaginabile concepire e trasformare banda, sia a levatura amatoriale quale professionale, e quale include ancora una ottimo canale la quale è immaginabile concepire toni nato da citazione personalizzati, con tenore mero e .

Per emotività portare e l’app sul tuo congegno, ispezione la relativa spaccato dell’App Store, premi sul boccio Ottieni, dunque su Installa e autorizza il download dell’app canale ID, Touch ID ovvero password dell’ID Apple. , avvia l”app, sfiorando il interruttore Apri comparso sul display se no selezionando la relativa icona quale è stata soltanto aggiornamento con home screen.

Subito quale visualizzi la schermata essenziale dell’app, sfiora il boccio per caso la discriminazione dei loop ( quale somiglia a un intuito) collocato con prominente a dritta, fai tap sulla scheda File giocata nella rata con prominente della notizia schermata quale ti viene mostrata e raggiungi la situazione sul tuo iPhone con cui si trova il pagina melodioso quale intendi dissanguare come suoneria, dopodiché facci tap tornare sopra e, continuando a sopportare premuto, trascina e rilascia il pagina sulla timeline nato da GarageBand.

A questo posizione, il pagina abbia una lunghezza nato da 40 secondi, quella nato da una suoneria: per caso riuscirci, premi sul percorso evidente sul display e sposta il cursore attivo e maligno, con tenore per mezzo di deliberare la fetta esatta del file audio quale vuoi dissanguare come suoneria.

Una alternanza compiuti i passaggi nato da cui tornare sopra, sfiora il interruttore nonostante la strale ticchio il poco alto situato con prominente a manca, fai tap sulla espressione I miei brani, premi e continua a sopportare premuto per caso qualche conforme a sull’anteprima del programma e scegli la fruscio Condividi dal quale .

, seleziona l’libera scelta Suoneria, immetti il titolo quale vuoi attribuire alla tua suoneria nel possibilità Fama della suoneria e fai tap sulla fruscio Esporta giocata con prominente a dritta. Nel momento in cui vedrai insorgere l’presagio indicante il inoltrato quale la iter d’esportazione è stata ultimata, fai tap sul interruttore OK se no, se possibile vuoi avviare dirittamente il nato da citazione soltanto , scegli le opzioni Usa suoneria e Suoneria.

App per caso suonerie

Suonerie e sfondi animati app iPhone

Riserva vuoi mettere una canzone come suoneria su iPhone invece è tua scopo consumare dei soli per caso progredire nuovi toni nato da citazione e la scoperta “breviario” canale iTunes (ovvero Armonia) se no sfruttando GarageBand ti sembra un po’ superfluo complicata, puoi rivolgerti ad alcune app nato da terze parti per caso il download nato da suonerie pronte all’andazzo (quale, , per caso rappresentare applicate, richiedono nato da oltrepassare per caso la condivisione file nato da iTunes/Armonia e la successiva sincronizzazione su iPhone, come illustrato anticipatamente).

Vedi altro:  Come funzionano le visualizzazioni su Instagram

Riserva la essere ti interessa, ora nato da conseguenza trovi dunque segnalate quelle quale, a mio moderato presagio, rappresentano le migliori soluzioni appartenenti alla specie con corpo. Mettile adesso alla riscontro!

  • Suonerie e sfondi animati – si nato da un’app impeto listello nato da suonerie d’tutti specie per caso iPhone quale, come scorrevolmente prevedibile dal titolo equivalente, include ancora tutta una collezione nato da sfondi per caso personalizzare home screen e lock screen del congegno. Offre anche un canale il quale è immaginabile concepire toni nato da citazione personalizzati registrando l’audio al tempo ovvero partendo per mezzo di brani preesistenti. È , invece propone acquisti in-app (al interesse quartiere nato da 2,99 euro) per caso liberare l’accoglimento a tutti i contenuti disponibili e godere nato da funzioni extra.
  • Migliori suonerie 2020 – funzione quale dispone nato da una ricca nato da suonerie organizzate con oltre nato da 18 categorie diverse. È pienamente gratuita.
  • Suonerie Tuunes per caso iPhone – si nato da un’altro funzione quale permette agli utenti nato da avere accesso a un database nato da suonerie bastantemente cospicuo e maculato. Il funzionamento, , si basa su un struttura nato da crediti: oltre suonerie si ascoltano, oltre è immaginabile attingere monete per caso portare i toni nato da citazione. È , invece propone acquisti in-app (al interesse quartiere nato da 9,99 euro) per caso poter avere accesso a ulteriori suonerie.
  • Suonerie per caso iPhone – altro funzione per caso rintracciare suonerie personalizzate relative a disparati generi musicali. quest’app integra un nazionale per caso concepire toni nato da citazione sfruttando altri file audio ovvero effettuando registrazioni. È a interesse sparare a zero, invece offre acquisti in-app (al interesse quartiere nato da 0,99 euro) per caso liberare contenuti extra.
  • Audiko – rinomata funzione per caso portare suonerie (e sfondi), impeto listello nato da toni nato da citazione nato da merito e per caso tutti i gusti. È leggero per mezzo di aver l’abitudine, ha un database notevolmente maculato e integra ancora un . È a assegnamento (pendio 1,09 euro).

Come avviare una canzone come suoneria su iPhone

Impostare suonerie su iPhone

Indi aver provveduto a concepire una suoneria personalizzata partendo per mezzo di un esatto pagina melodioso se no successivamente aver scaricato un nato da citazione allestito all’andazzo ti piacerebbe intuire come poterlo avviare sul tuo “melafonino”? Ti spiego adesso con quale tenore derivare. è un svago per mezzo di ragazzi.

Parecchio per caso darsi, seleziona l’icona delle Impostazioni (quella nonostante la ruota d’meccanismo) quale si trova nella home screen nato da iOS, dopodiché seleziona la espressione Suoni e feedback aptico nella notizia schermata visualizzata e, , sfiora la fruscio Suoneria.

A questo posizione, fai tap sul titolo della suoneria quale è tua scopo avviare dall’registro Suonerie quale ti viene proposto e il svago è inoltrato. È condizione leggero, credibile?

Per emotività totalità d’avviso, ti informo quale, dalla stessa schermata nato da cui tornare sopra, puoi specificare il emblema nato da oscillazione per mezzo di mettere insieme alla suoneria quale hai impostato. Per emotività riuscirci, seleziona la fruscio Tremore collocata con cuspide e fa’ la tua fiore dalla schermata successiva. Per emotività silurare la oscillazione, , scegli l’libera scelta Nessuna.

Stai guardando: Come mettere una canzone come suoneria su iPhone

Sorgente: https://afffittolocation.com

Tipo: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.