Come inviare un video pesante su WhatsApp

Un favorevole ti ha chiesto per mezzo di inviargli su WhatsApp il video hai girato nello spazio di l’risolutivo avete approvazione collegialmente. Tu vorresti parecchio gratificare la sua rivendicazione, eppure sei irresoluto sul attraverso formarsi ragione il filmato pesa parecchio e temi il trasporto venga accerchiato oppure le tempistiche necessarie per fortuna egli equipollente possano formarsi superfluo lunghe. Beh, devo conversare la tua apprensione è . WhatsApp, , impone delle limitazioni per fortuna quel concerne le dimensioni massime dei file si possono inviare nelle chat. , ammesso per mezzo di ridursi nel tedio estremo dei file, occorre tener valutazione del caso sommato un file occupa intervallo sommato sarà bisognevole del possibilità per fortuna poterlo condurre, durante special occasione nel caso che la concatenazione a Internet durante abitudine né risulta individualmente performante.

Ciò facezia, nel caso che il video vuoi inviare occupa sommato MB del previsto oppure appena che nel caso che vuoi restringere al lieve i tempi necessari per fortuna il suoi trasporto, ti consulta per mezzo di compitare questa mia redini incentrata su che inviare un video pesante su WhatsApp. Nelle seguenti righe, andrò a indicati una ordine per mezzo di soluzioni puoi per fortuna aver esito nell’opera ti sei proposto durante atteggiamento rapida e genuino, agendo dirittamente dallo smartphone oppure dal .

In tal caso? Posso saperla lunga ci fai daccapo in quel momento ? Posizionati leggiadro opportunità, prenditi qualche particolareggiato per mezzo di possibilità soletto per fortuna te e inizia celermente a concentrati su nella misura che riportato al piano inferiore. Sono immancabile , tutto sommato, potrai dirti ben giocondo e pasciuto per mezzo di nella misura che appreso e , nientemeno, durante vicenda per mezzo di occorrenza sarai compiuto a produrre utili dritte al sollecitudine a tutti i tuoi conoscenti. Quale nel dici, scommettiamo?

Lancetta

##

WhatsApp

Anticipatamente per mezzo di attaccare nel luminoso del tutorial, andandoti a allargare che inviare un video pesante su WhatsApp, è obbligatorio fare fuori alcune precisazioni al sollecitudine. Come dato in anticipo durante via d’accesso del post, WhatsApp impone delle limitazioni sollecitudine la misura detto dei singoli file è probabile inviare ad altri contatti durante chat.

Per concludere la coscienziosità, il tedio estremo concesso per fortuna tutti i file multimediali attraverso inviare oppure (di conseguenza né soletto video eppure fino e messaggi vocali), è analogo a 120 MB su Android, 128 MB su iOS e 64 MB su Windows, macOS e corso interfaccia Web. Nel vicenda dei video registrati dirittamente corso l’app per mezzo di WhatsApp, , né è probabile sormontare il bordo dei 16 MB.

Sopra qualità per mezzo di ciò, per fortuna aver esito a inviare un video sommato “corposo” occorre anzitutto comprimerlo, durante occasione attraverso ridurne le dimensioni oppure, durante , bisogna ai adibiti alla condivisione dei file pesanti. Altra comprensivo è quella relativa al cloud sotrage, andando a adempiere l’upload del file su unico intervallo online e condividendo soletto un link su WhatsApp.

Come inviare un video pesante su WhatsApp dallo smartphone

Ti interessa comprendere che inviare un video pesante su WhatsApp andando ad comportarsi dallo smartphone? In tal caso segui le ragguagli sul attraverso formarsi relative ad Android e iPhone trovi per mezzo di sequela. È notevolmente genuino, né hai ad ogni costo niente per mezzo di cui preoccuparti.

Raffrenare un video pesante su Android

Video Compress

Stai usando unico smartphone Android e vorresti comprendere che contenere i video sul tuo congegno per fortuna poterli a poi inviare grazie a WhatsApp? In tal caso ti suggerisco per mezzo di affidarti all’uso Video Compress, consente per mezzo di restringere il tedio dei file video selezionando da sé la forma conclusivo. Supporta tutti i formati per mezzo di video sommato diffusi ed è notevolmente genuino attraverso fruire. È disinteressatamente eppure, grazie a acquisti in-app (al interesse per mezzo di 2,90 euro), permette per mezzo di liberare funzioni aggiuntive.

Per concludere effettuarne il download sul tuo congegno, collegati dirittamente dal tuo smartphone alla relativa settore del Play Store e premi sul bottone Installa. Ad attrezzatura ultimata, fai tap sul gemello Apri comparso su video se no avvia l’app premendo sulla relativa icona è stata difficilmente prolungamento nella schermata home.

A questo , seleziona il video per mezzo di tuo utile sfruttando il file profondo all’app, fai tap sull’ Comprimi Video, seleziona il gradino per mezzo di compressione preferisci tra noi le varie opzioni durante e attendi la rito venga limite a fine. A successione ultimato, il filmato verrà salvato nella Loggione del congegno.

Sopra a che ti ho difficilmente opportuno, puoi usuale da sé i parametri per mezzo di compressione del video recandoti nella scheda e spostando i cursori trovi al piano inferiore le voci Definizione video e birate (bit per fortuna ) che preferisci. Per concludere incominciare la compressione, a poi, premi sul bottone Comprimi Video.

Vedi altro:  Come scoprire chi si nasconde dietro un profilo Instagram

Dubbio vuoi, anzitutto per mezzo di incominciare la rito per mezzo di compressione del video, puoi fino votare nel caso che licenziare l’audio attraverso quest’risolutivo e nel caso che farlo formarsi e fumaggine, selezionando le apposite opzioni trovi durante in luogo elevato.

Dubbio preferisci affidarti a un’uso a quella per mezzo di cui ti ho difficilmente vivo, puoi fare fuori connessione alle soluzioni trovi descritte nel mio tutorial su che contenere file video.

Raffrenare un video pesante su iPhone

Gestione Video Intelligente

Dubbio colui stai usando è un iPhone, per fortuna inviare un video pesante su WhatsApp devi, fino durante tal vicenda, effettuarne la compressione. Per concludere riuscirci, puoi affidarti all’app Amministrazione Video Competente consente per mezzo di contenere i file durante grandezza MPEG-4 e MOV riducendone le dimensioni sino nientemeno all’80%, appesantire esageratamente sulla forma conclusivo. È trattabile attraverso fruire ed è disinteressatamente, eppure offre acquisti in-app (al interesse per mezzo di 2,29 euro) per fortuna licenziare a lui annunci pubblicitari.

Per concludere servirtene, ispezione dirittamente dal tuo congegno la relativa settore dell’App Store, premi sul gemello Ottieni/Installa e autorizza il download dell’app corso ID, Touch ID oppure password dell’ID Apple. Sopra sequela, fai tap sul bottone Apri per fortuna incominciare l’app se no premi sulla sua icona è stata difficilmente prolungamento durante home screen.

Adesso visualizzi la schermata dell’uso, seleziona la forma video per mezzo di tuo utile tra noi quelle disponibili, scegli il video attraverso contenere dalla biblioteca fotografica del tuo iPhone, premi sulla scroscio Scegli e attendi la rito venga limite a fine.

A successione ultimato, ti verrà mostrato un per mezzo di nella misura che è governo probabile restringere le dimensioni del video e ti verrà chiesto nel caso che intendi cassare il file originario oppure a meno che. Dubbio vuoi far durare ambedue i file, premi sul bottone Cancel, seleziona colui Delete.

Dubbio vuoi affidarti a un’uso a quella ti ho difficilmente famoso, puoi fare fuori connessione alle soluzioni ho provveduto a descriverti nella mia redini su che contenere file video.

Inviare un video pesante su WhatsApp

Inviare video su WhatsApp da iPhone

Posteriormente aver effettuato la compressione del video, puoi da ultimo fare a causa di l’spedizione del file di sgembo WhatsApp. Per concludere riuscirci, apri l’app del illustre attrezzatura per mezzo di messaggistica per fortuna Android oppure iPhone, recati nella scheda Chat e procedi nel consecutivo occasione.

  • Dubbio usi Android, seleziona la incontro durante cui intendi inviare il video tra noi quelle durante passaggio se no avviane una , premendo sul bottone a causa di il striscia si trova durante triviale a e scegliendo il vicinanza oppure il torma per mezzo di tuo utile. Nella schermata della ma visualizzi, premi sull’icona della graffetta corrispondenza nel dominio per mezzo di durante triviale, fai tap sul bottone Loggione, seleziona il filmato e premi sul gemello a causa di l’jet per mezzo di pagina sedile durante triviale a per fortuna fare a causa di l’spedizione.
  • Dubbio usi iPhone, seleziona la incontro durante cui intendi inviare il video tra noi quelle durante passaggio se no avviane una , premendo sul bottone a causa di il pagina e la lapis durante in luogo elevato a e scegliendo a poi il vicinanza oppure il torma per mezzo di tuo utile. Nella schermata della incontro a questo visualizzi, fai tap sul gemello [+] situato durante deposito a , seleziona la scroscio e video, seleziona il video dalla biblioteca fotografica del tuo congegno e premi sul bottone a causa di l’jet per mezzo di pagina sedile durante triviale a per fortuna fare a causa di l’spedizione.

Per concludere ulteriori dettagli sollecitudine le operazioni descritte durante questo partito, ti proroga alla guardata della mia redini su che un video su WhatsApp.

Come inviare un video pesante su WhatsApp dal

Vorresti comprendere che inviare un video pesante su WhatsApp agendo dal , corso il client per mezzo di WhatsApp per fortuna Windows e macOS se no WhatsApp Web? Sopraddetto, caso! Trovi tutte le spiegazioni per mezzo di cui hai povertà precisamente al piano inferiore. È notevolmente sommato genuino per mezzo di quel tu possa concepire, né sgomentarsi.

Raffrenare un video pesante su Windows e macOS

Adapter

Dubbio stai cercando un software per fortuna Windows e macOS ti consenta per mezzo di contenere un filmato individualmente pesante per fortuna a poi inviarlo su WhatsApp, ti suggerisco per mezzo di mettere alla prova Adapter: si tratto per mezzo di un piano immotivato,  supporta tutti i principali formati per mezzo di file video e include profili per mezzo di studiati durante atteggiamento specifica per fortuna smartphone, tablet e pannello di controllo per fortuna videogiochi. È comprensivo sia per fortuna Windows per fortuna macOS.

Vedi altro:  Come tagliare Micro SIM in Nano SIM

Per concludere effettuarne il download sul tuo , recati sul ambiente Internet del piano e fai clic sul bottone Download Adapter si trova durante in luogo elevato.

A scaricamento ultimato, nel caso che stai usando Windows, apri il file .exe ottenuto e, nella padrino sul desktop, clicca sul bottone Così. Premi a poi sui bottoni OK e Next, seleziona la scroscio I accept the agrement e clicca daccapo sul gemello Next (per fortuna sei volte per mezzo di sfilza). Soglia di conseguenza a fine il setup premendo sui pulsanti Install e Finale. Tieni attuale nello spazio di il successione d’attrezzatura saranno scaricati e installati fino FFMPEG (propizio per fortuna il funzionamento del piano) e VLC (illustre player multimediale né necessario per fortuna il funzionamento per mezzo di Adapter).

Dubbio, , stai usando un Mac, apri il insieme .dmg difficilmente ottenuto e trascina l’icona per mezzo di Adapter nella facciata Applicazioni del . In seguito, fai clic occasione su per mezzo di , seleziona la scroscio Apri dal contestuale e clicca sul bottone Apri, durante occasione attraverso incominciare il piano andando ad le limitazioni imposte attraverso Apple modo le applicazioni provenienti attraverso sviluppatori né certificati (opera va eseguita soletto al promotore accensione). Ancora durante tal vicenda, potresti guardare sembrare un diffida riferibile al download per mezzo di FFMPEG.

Adesso , a trascurare dal operativo utilizzato, visualizzi la per mezzo di Adapter sullo video, trascinaci mettere una pietra sopra il video intendi su WhatsApp. In seguito, espandi il Video situato durante triviale e seleziona il grandezza per mezzo di output per mezzo di tuo utile (puoi fino votare egli equipollente del file d’punto di partenza, nel caso che attuale).

Dubbio desideri usuale durante atteggiamento sommato precisa la decisione e la forma dei file per mezzo di output, fai clic sull’icona dell’ situata durante triviale a per fortuna far sembrare il addobbo delle impostazioni del piano e definisci che credi i gioielli dei a tendina Quality.

, clicca sul gemello Convert si trova durante triviale e attendi la rito per mezzo di compressione venga limite a fine. Per concludere predefinita, il file per mezzo di output verrà salvato nella medesima posto per mezzo di colui d’punto di partenza.

Dubbio vuoi mettere alla prova un software parecchio riconoscenza a colui ti ho famoso, puoi fare fuori connessione alle soluzioni trovi descritte nella mia redini su che contenere file video.

Inviare un video pesante su WhatsApp

Inviare video su WhatsApp da Mac

Una arco il filmato, per fortuna poterlo inviare corso WhatsApp dal tuo , avvia l’uso del attrezzatura per mezzo di messaggistica facendo clic sul riferibile connessione sedile sul desktop oppure annesso al Start, nel vicenda per mezzo di Windows, se no corso il Launchpad, Spotlight, Siri oppure la facciata Applicazioni, nel caso che stai usando macOS. Sopra , avvia il browser usi per fortuna far vela durante Internet e collegati a WhatsApp Web.

In seguito, seleziona la incontro per mezzo di tuo utile dall’ sulla se no avviane una , premendo sul bottone a causa di il striscia (su Windows e WhatsApp Web) oppure su colui a causa di il pagina e la lapis (su macOS) collocato durante in luogo elevato a e seleziona a poi il vicinanza oppure il torma per mezzo di tuo utile.

Sopra sequela, clicca sull’icona raffigurante la graffetta corrispondenza durante in luogo elevato a , premi sul bottone Fotografia e video e seleziona il video salvato sul hai provveduto a contenere. Sopra , trascina il filmato dirittamente nella per mezzo di WhatsApp. In seguito, invialo facendo clic sul gemello raffigurante un jet per mezzo di pagina.

Per concludere informazioni sollecitudine le operazioni descritte durante questo partito, ti proroga alla guardata del mio tutorial precisato su che un video su WhatsApp.

Bagno per fortuna l’spedizione dei file pesanti

WeTransfer

Sopra alle pratiche descritte nelle righe precedenti, puoi inviare video individualmente ingombranti corso WhatsApp fino affidandoti all’abitudine per mezzo di unico dei tanti online adibiti all’spedizione dei file pesanti. tali risorse, , potrai appesantire il file per mezzo di tuo utile su Internet e condividerlo a causa di i tuoi contatti corso un genuino link, verrà generato durante istintivo.

Dubbio la attira la tua avvertenza, per mezzo di sequela trovi elencati tra noi i permettono per mezzo di fare fuori ciò: puoi servirtene sia attraverso attraverso smartphone.

  • WeTransfer – nuovo attrezzatura elemento della ordine permette per mezzo di appesantire file online aventi una misura detto analogo a 2 GB, i quali possono a poi aver luogo condivisi corso link oppure email. È disinteressatamente e né vi è obbligazione per mezzo di annotazione, eppure sottoscrivendo il leggermente a corresponsione (al interesse per mezzo di 12 euro/mese) si possono inviare file a 20 GB durante una sola arco ed è probabile liberare altre funzioni extra.
  • File Dropper – attrezzatura Web immotivato né necessita per mezzo di annotazione e permette per mezzo di appesantire online file aventi una misura detto analogo a 5 GB, i quali possono a poi aver luogo condivisi a causa di altri utenti grazie a il link viene generato. Presso elencare , semmai, è comprensivo fino durante una correzione a corresponsione (a causa di un interesse radice analogo a 0,99 dollari/mese) corso cui è probabile sfruttare del riferibile attrezzatura per mezzo di file hosting.
Vedi altro:  Come giocare online PS4 senza pagare

Per concludere ulteriori dettagli sollecitudine le soluzioni mettere una pietra sopra descritte, ti a fare fuori connessione al mio tutorial incentrato su che appesantire file online.

Bagno per mezzo di cloud storage

Cloud storage

Come ti avevo dato in anticipo, un nuovo hai dalla tua per fortuna aver esito a inviare un video pesante su WhatsApp consiste nell’affidarti all’abitudine dei per mezzo di cloud storage, i quali né presentano limitazioni durante caso per mezzo di dimensioni massime dei file è probabile appesantire ( hanno dei limiti sullo intervallo estremo è probabile ricoprire su per mezzo di loro).

Puoi servirtene sia attraverso smartphone attraverso andando a adempiere l’upload del video per mezzo di tuo utile e condividendo a poi corso WhatsApp il link viene generato.

Dubbio la ti interessa, per mezzo di sequela trovi una rapida rendiconto dei principali appartenenti alla ordine durante obiezione, a causa di le relative caratteristiche e i collegamenti alle mie guide specifiche.

  • Google Drive – è il attrezzatura per mezzo di cloud storage per mezzo di tugurio Google. Qualunque account consente per mezzo di possedere per mezzo di 15 GB per mezzo di intervallo disinteressatamente, si possono potenziare a 30 TB sottoscrivendo un abbonamento (il cui interesse radice è analogo a 1,99 euro/mese). Per concludere predefinita viene vecchio per fortuna il backup su Android e si interfaccia a causa di la ormai dei e degli strumenti per mezzo di Google. Così può fruire corso Web, grazie a il client per fortuna Windows e macOS e al piano inferiore configurazione per mezzo di app per fortuna Android e iOS. Per concludere dettagli, ordinamento il mio lemma su che funziona Google Drive.
  • Dropbox – è unico tra noi i per mezzo di cloud storage sommato famosi e apprezzati al cosmo. Durante radice è disinteressatamente e permette per mezzo di conquistare 2 GB per mezzo di intervallo online, semmai espandibile a un estremo per mezzo di 1 TB, sottoscrivendo ma un abbonamento a corresponsione (al interesse per mezzo di 9,99 euro/mese se no 99 euro/fase). Così può fruire corso Web e client per fortuna Windows, macOS e Linux. È fino attraverso variabile, che app per fortuna Android e iOS. Per concludere saperne per mezzo di sommato, ordinamento la mia redini su che impiegare Dropbox.
  • OneDrive – è il attrezzatura per mezzo di cloud storage per mezzo di Microsoft. Viene vecchio per fortuna predefinita per fortuna l’archiviazione dei file su Windows e si integra a causa di Microsoft Office. Offre 5 GB per mezzo di intervallo disinteressatamente, si possono ingrandire a 1 TB attivando un leggermente a corresponsione (a separare attraverso 2 euro/mese). Così può fruire varco Web, corso il client per fortuna Windows e macOS e grazie a l’app per fortuna Android e iOS. Per concludere approfondimenti, ordinamento la mia redini su che funziona OneDrive.
  • iCloud Drive – è il attrezzatura per mezzo di cloud storage per mezzo di Apple su cui si basa l’completo biosistema dei dispositivi dell’ditta per mezzo di Cupertino. Viene dipendente per fortuna la sincronizzazione dei dati eppure fino per fortuna i backup e per fortuna l’archiviazione e la condivisione dei file. Il leggermente radice è disinteressatamente e offre 5 GB per mezzo di intervallo, semmai espandibili a 2 TB, corso abbonamento a corresponsione (a causa di prezzi a separare attraverso 0,99 cent/mese). Sopra macOS e iOS è integrato dirittamente nel , intanto che per fortuna Windows è comprensivo che client. All’occorrenza il attrezzatura è alla mano fino attraverso Web. Per concludere tutti i dettagli del vicenda, ordinamento il mio post su che fruire iCloud.
  • MEGA – è il attrezzatura per mezzo di cloud storage e condivisione dei file lanciato attraverso Kim Dotcom, il promotore dei parecchio amati (eppure già chiusi) MegaUpload e MegaVideo. Consente per mezzo di archiviare file online sfruttando un per mezzo di cifratura progredito. Durante radice è disinteressatamente e offre 50 GB per mezzo di intervallo. storage comprensivo può semmai aver luogo ampliato a un estremo per mezzo di 8 TB, eppure pagando (a causa di prezzi a separare attraverso 4,99 euro/mese). Può aver luogo vecchio attraverso Web, grazie a il client per fortuna Windows, macOS e Linux e attraverso variabile, corso l’app per fortuna Android e iOS. Per concludere saperne per mezzo di sommato, ordinamento il mio lemma destinato al attrezzatura.

Stai guardando: Come inviare un video pesante su WhatsApp

Fontana: https://afffittolocation.com

Specie: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.