Come funzionano le storie di Facebook

L’uso solenne di Facebook ha carattere diverse volte nel movimento degli , introducendo notizia per tutta la vita più o meno interessanti e rinnovando di così per mezzo di così fino il stile dell’interfaccia. Con le funzioni i quali hanno destato maggior rendimento al istante del ad esse passaggio ci sono indubbiamente le storie: quelle sequenze di fotografia, televisione e contenuti testuali i quali rimangono visibili durante 24 ore antecedentemente di “venir meno” nel qaulcosa (quasi purtroppo succede fino per mezzo di altri social rete televisiva privata).

Tu ti stai approcciando alle storie di Facebook appartato or ora e, allora, vorresti approfondire il ad esse funzionamento. Le masserizie stanno similmente, schietto? Quindi sappi i quali ti trovi nel ubicazione al istante ! A causa di questa sorveglianza, , avrò foggia di spiegarti quasi funzionano le storie di Facebook, illustrandoti sia quasi crearle sia quasi disporre di di quelle delle persone i quali segui sul insigne social rete televisiva privata.

Quindi, sei predisposto durante principiare? Ottimamente! Veemenza e baldanza: mettiti armonico funzionale, prenditi interamente il corso i quali ti serve durante concentrarti sulla interpretazione delle prossime righe, segui passo-passo le “dritte” i quali ti darò per mezzo di nesso all’uso delle storie e vedrai i quali riuscirai a sfruttare questa vece di Facebook escludendo la per quanto minima scoglio.

Sintomo

Come foggiare le storie di Facebook

A rigor di ovvietà, direi di principiare l’merce vedendo quasi foggiare le storie di Facebook: per mezzo di questo foggia potrai cimentarti sùbito nella modello di questi contenuti e nella ad esse condivisione le persone i quali ti seguono.

Come provocare le storie su Facebook

Come creare le storie su Facebook

Per di più provocare le storie su Facebook, puoi sfruttare sia l’app solenne del set durante Android oppure iOS/iPadOS, i quali la sua interpretazione Web quanto a PC. I passaggi quanto a accompagnare sono simili, eppure cambiano i tipi di contenuti i quali si possono postare (quanto a PC è probabile, ad scia, fare fotografia oppure televisione in orario fondato).

Se non altro preferisci prendere un’iniziativa quanto a portatile, accedi a Facebook dall’app solenne del set, pigia sul interruttore (+) Crea una storiografia ubicazione nella sua home screen (accessibile pigiando sull’icona della casupola) e decidi dubbio fare una fotografia oppure un televisione in orario fondato (premendo sulla congegno fotografica giocata per mezzo di vile a e servendoti dell’anelli i quali correo per mezzo di vile) ovvero dubbio gravare un frenato precisamente astante nel rullino del tuo device, pigiando sulla sua anteprima.

Posteriormente aver realizzato la fotografia oppure il televisione quanto a nelle storie di Facebook — oppure aver un frenato dalla Pinacoteca — puoi sviluppare quest’supremo rudimenti di stile, selezionandoli collegamento i pulsanti visibili a video: Adesivi, durante sticker; Libro, durante stendere sulla storiografia; Disegna, durante disegnare un progetto episodio a fattura; Oggetti, durante accostare e filtri; Tagga le persone, durante taggare altri utenti iscritti alla base e Espressione, durante accostare un vivacità.

Vedi altro:  Come scaricare Sky Go | Salvatore Aranzulla

Una copertura i quali avrai scelto l’modulo aggiuntivo cui sviluppare il frenato aiutante nella storiografia, avvaliti dei pulsanti e dei lista visualizzati a video durante modificarlo e personalizzarlo a tuo piacimento.

Nel accaduto per mezzo di cui preferissi prendere un’iniziativa quanto a PC, oltre aver effettuato l’ al messo di Facebook, clicca sul (+) ubicazione per mezzo di eminente a e seleziona la voto Fatto dal lista apertosi; dopodiché decidi la tipologia di frenato quanto a presentare (Crea una storiografia fotografia oppure Crea una storiografia originale). Per di più il hai molte adito di personalizzazione, dubbio la antologia di una fotografia, la nota di un originale e la correzione dello della storiografia, collegamento i pulsanti posti sulla manca.

Come presentare le storie su Facebook

Pubblicare una storia su Facebook

Posteriormente aver ben creato la storiografia, devi scaturire la sua apparizione. Come si fa? Riuscirci è semplicissimo, per mezzo di nella misura che basta calpestare l’apposito interruttore di apparizione.

Dapprima di scaturire per mezzo di tal lato, , assicurati i quali la storiografia venga pubblicata utilizzando impostazioni della intimità i quali siano di tuo accettazione. Quindi, premi sul (l’icona della rotella giocata per mezzo di vile a manca su portatile e a manca su desktop) e, nella schermata i quali si è aperta, seleziona l’ della intimità i quali intendi sfruttare: Tutti, dubbio vuoi i quali chiunque su Facebook oppure Messenger possa giudicare il frenato; Amici, dubbio vuoi designare la storiografia appartato a i quali sono nella tua ruolo di amici; Nascondi la storiografia a, durante simulare la storiografia a specifici utenti; ovvero Personalizzata, durante far uso impostazioni di intimità personalizzate e indurre a chi designare oppure designare il frenato.

Una copertura i quali avrai scelto l’punto di partenza della intimità i quali è di tuo accettazione, torna nella schermata prima, premendo sulla frecciata collocata per mezzo di eminente a manca, pigia sul Condividi nella storiografia e il burla è episodio. Nel accaduto avessi collegato Instagram a Facebook, ti verrà chiesto dubbio vuoi appartato su Facebook il frenato oppure dubbio vuoi postarlo fino su Instagram.

ti resta, per questa ragione, i quali votarsi la condivisione del frenato su Facebook: quasi ti dicevo, questo rimarrà percepibile durante 24 ore. comparirà davanti a tutti sul tuo giornale, eppure sarà visualizzabile agli altri utenti nella spaccato apposita del social rete televisiva privata per mezzo di quartiere alle impostazioni della intimità i quali hai selezionato.

A causa di accaduto di ripensamenti, durante sopprimere una fotografia oppure un televisione astante nelle Storie, oltre aver accessibile il frenato per mezzo di discussione, devi scegliere la voto Elimina la fotografia/il televisione dal lista i quali correo. Agevole, risposta negativa?

Vedi altro:  Come chiudere applicazioni Android

Come le storie su Facebook

Come salvare contenuti storie Facebook

Se non altro vuoi, puoi fino le storie i quali hai pubblicato e archiviarle nel rullino del tuo smartphone. La affare è eseguibile appartato quanto a portatile.

Posteriormente aver accessibile l’uso di Facebook, fai allora tap sulla voto La tua storiografia astante nella sua schermata prioritario, pigia sui tre puntini collocati per mezzo di eminente a e seleziona la dettato Salva la fotografia/il televisione dal lista apertosi. Un avviso ti indicherà i quali la iter è andata a buon meta.

Come funzionano le visualizzazioni delle storie di Facebook

Visualizzazioni storie Facebook

Se non altro sei invadente di non volerne sapere quasi funzionano le visualizzazioni delle storie di Facebook, per mezzo di nella misura che ti piacerebbe mostrare chi ha vidimazione i tuoi contenuti, sappi i quali puoi riuscirci scorrevolmente sia quanto a smartphone e tablet i quali quanto a elaboratore elettronico.

Posteriormente aver accessibile Facebook sul tuo piano ed aver episodio l’ al tuo account, pigia sulla voto La tua storiografia situata nella schermata prioritario del social rete televisiva privata e seleziona la dettato Visualizzazioni collocata per mezzo di vile a manca della storiografia (su portatile) oppure sulla manca (sulla interpretazione Web del social rete televisiva privata).

A causa di questo foggia potrai i nomi esatti degli utenti i quali hanno vidimazione il frenato i quali hai postato nelle storie.

Come giudicare le storie di Facebook

Chiarito nella misura che c’tempo quanto a districare sulla mondo delle storie, passiamo “dall’altra fazione” e scopriamo quasi giudicare le storie di Facebook pubblicate quanto a altri utenti. Ti garantisco i quali si intervallo di un’intervento chirurgico semplicissima.

Come giudicare le storie su Facebook

Vedere storie Facebook

Tentare le storie di Facebook è, quasi non di più apoftegma, semplicissimo. Nella schermata di Facebook (sia i quali si lineamenti dell’app i quali della interpretazione Web del social rete televisiva privata) è astante la spaccato dedicata alle storie, quella in quale luogo si trovano le anteprime delle stesse , prossimo, i nomi di i quali le hanno create.

Per di più una storiografia, sia i quali tu gabbia agendo quanto a portatile i quali quanto a desktop, devi far diverso i quali spingere sull’anteprima di quella di tuo rendimento: per mezzo di foggia meccanico verranno visualizzate tutti i contenuti compresi nella stessa e verranno riprodotte fino le storie successive di altri utenti.

Per di più sottomettersi a una storiografia, premi sul prato di originale Rispondi a [nome], digita il avviso di tuo rendimento e premi sull’icona dell’aeroplanino durante scaturire l’commiato. Misurato, schietto?

Vedi altro:  Come creare un evento su Facebook

Come giudicare le storie di Facebook escludendo stare visti

App per vedere storie anonimamente

Vuoi non volerne sapere dubbio è probabile giudicare le storie di Facebook escludendo stare visti? La reazione è davvero, eppure durante riuscirci bisogna foggiare qualche “magheggio”.

Nello , bisogna indirizzarsi ad app esterne a Facebook progettate adatto durante questo fine, i quali consentono di far uso una classe di “crociera per mezzo di ignoto” sul social rete televisiva privata ideato quanto a Mark Zuckerberg, permettendo similmente di sogguardare le storie di Facebook escludendo i quali l’padre riceva l’apposita notificazione (quasi vidimazione per mezzo di unito dei capitoli precedenti).

Una delle app più o meno utilizzate a questo fine è Bluer for Facebook and Messenger, propenso durante Android (la puoi portare quanto a unito store alternativo, nel accaduto tu abbia un device escludendo Play Store) e durante iOS/iPadOS. Tieni somma i quali queste app ordinariamente richiedono l’ al adatto account, il i quali potrebbe organizzare un possibilità alea durante la intimità. Ti lusinga a usarlo appartato dubbio basilare: durante tutti i dettagli, consultazione il mio tutorial intento.

Come giudicare le storie di Facebook escludendo stare amici

Facebook

Se non altro, viceversa, vuoi giudicare le storie di Facebook escludendo stare amici, sappi i quali la affare è eseguibile appartato nel accaduto per mezzo di cui un frenato sia di stato pubblicato l’ della intimità “Tutti”. A causa di questo accaduto, durante scaturire, basta trasferirsi sul filettatura dell’ (cercandolo all’nazionale di Facebook e selezionando il performance confacente) e spingere sulla sua fotografia del filettatura.

A causa di accaduto opposto, è probabile riuscirci, a la minor cosa i quali si crei un filettatura accessorio, si chieda l’affettuosità collegamento quest’supremo alla figura di adatto rendimento e si proceda alla visualizzazione delle storie conforme a le modalità i quali ti ho appropriato nel tutorial non di più linkato.

Come le storie di Facebook degli altri

Save story Android

Concludo l’merce spiegandoti quasi le storie di Facebook degli altri, vidimazione i quali la affare potrebbe interessarti. Beh, ci tengo a dirti i quali al istante esiste una vece valevole allo fine i quali sia precisamente integrata nel social rete televisiva privata.

Esistono, , degli “espedienti” durante terminare per mezzo di questa “ditta”, quasi ad scia l’agire screenshot e registrazioni dello video, ulteriormente i quali far uso app di terze parti utili allo fine, quasi Save Story durante Android (dubbio hai un device escludendo i di Google, puoi trovarla su unito store alternativo) e Total Files durante iOS/iPadOS.

Per di più antenati informazioni su quasi le storie di Facebook degli altri, ti richiamo alla interpretazione dell’merce i quali ho pubblicato sull’argomentazione.

Stai guardando: Come funzionano le storie di Facebook

Provenienza: https://afffittolocation.com

Divisione: tecnologia

Leave a Reply