Come funziona Premium Online

Stufo a fine di dover sottoporsi agli orari dei palinsesti televisivi e a fine di esistere represso a vedere per tutta la vita a lui stessi programmi TV, hai chiaro a fine di affidarti a dei a fine di demand il quale permettono a fine di avere accesso a pellicola, sfilza TV e tanti altri contenuti quanto a purchessia periodo. Dopo aver valutato con cautela i vantaggio e i a fine di modo Netflix, Infinity, NOW TV e TIMvision, hai adocchiato Premium Online e vorresti qualche messaggio quanto a sommato al circospezione. Nessun dubbio, dal momento che vuoi posso aiutarti .

Prima a fine di spiegarti modo funziona Premium Online, ma, mi sembra obbligatorio spiegarti a fine di motivo si stratta e quali sono le modalità per eccezione usufruirne. Premium Online è un intervista il quale permette a fine di avere accesso a un agiato listino a fine di contenuti demand e a fine di vedere canali Premium quanto a diretta, sia da parte di il quale da parte di dispositivi mobili usando Internet. Include pellicola, sfilza TV e show televisivi, incertezza partite a fine di pedata (per eccezione cui Premium detiene i tassa dalla periodo 2018/2019).

Fino al 2018, innanzi dell’solidarietà stipulato per Sky e Mediaset Premium, tempo ammissibile calmarsi a Premium Online senza esitazione accendere un abbonamento alla pay TV Mediaset Premium sul digitale terrestre. Oggi, sciaguratamente, questa effettuabilità viene sommato giorno e, perciò, per eccezione sfruttare a fine di Premium Online occorre calmarsi a Mediaset Premium sul digitale terrestre. Per saperne a fine di sommato, continua a intuire: trovi definito in tutto e per tutto qua sotto sotto.

Indice

Requisiti minimi e dispositivi supportati da parte di Premium Online

Prima a fine di cominciare nel animato a fine di questo tutorial e mostrare il funzionamento a fine di Premium Online, è valevole avere pratica quali sono i requisiti minimi e i dispositivi compatibili a causa di il intervista.

Premium Online richiede una attinenza a larga, incertezza nelle linee maestro a fine di Mediaset vengono indicate specifiche relative ai Mbps necessari. Nonostante ciò, possiamo opinare il quale siano simili alle specifiche a fine di Infinity (alieno intervista a fine di Mediaset), il quale richiede una attinenza a causa di prontezza a fine di oh se 1.3 Mbps per eccezione i contenuti quanto a bassa formulazione e 4.5 Mbps per eccezione i contenuti quanto a HD.

Per nella misura che riguarda i dispositivi, devi intuire il quale Premium Online è disponibile da parte di PC e Mac trafila Google Chrome (dalla narrazione 55 quanto a a poi), Mozilla Firefox (dalla narrazione 52 quanto a a poi), Internet Explorer (dalla narrazione 11 quanto a a poi narrazione 9 quanto a a poi dal momento che installato Windows Vista SP2) e Safari (v.6+), finché è ammissibile fruire Microsoft Edge. Per l’uso a fine di Premium Online da parte di Safari e Internet Explorer è necessaria l’collocazione del plugin Microsoft Silverlight.

Premium Online è aperto quandanche su dispositivi mobili, smart TV e altri dispositivi. Vuoi intuire quali? Ecco l’serie intero.

  • Smartphone e tablet: il intervista a fine di Mediaset è da parte di dispositivi mobili trafila l’funzione gratuita per eccezione device Android, iOS (narrazione 6 e successive) e Windows 10 Mobile.
  • Smart TV: è ammissibile vuotare l’app a fine di Premium Online su modelli a fine di Smart TV a segno LG, Panasonic, Sony e Samsung. Per l’serie intero dei modelli compatibili, consultazione il a fine di Mediaset Premium.
  • Decoder: Premium Online è aperto al naviglio 339 dei decoder interattivi abilitati al intervista. Sono compatibili i decoder a segno Telesystem (modelli TS9020HD, TS 7900 HD, TS 7800 HD, TSPLAY STEALTH, TS7901HD, TS8000 T2 HEVC Wi-Fi e TS8001 T2 HEVC), ADB (modelli i-CAN 3820T, i-CAN 2850ST Combo, i-CAN 4000T2, i-CAN 3900T2, i-CAN 4900T+ e i-CAN 5000T+) e Fuba (modelli ODE781HD e ODE780HD).
  • Console: trafila l’apposita funzione, Premium Online è aperto quandanche su PlayStationXbox 360 e Xbox One.
  • Chromecast: la chiavetta a fine di dinastia Google permette a fine di vedere Premium Online proiettando ciò scudo dello smartphone del tablet sul . Per approfondire l’, puoi intuire la mia maestro su modo funziona Chromecast.
Vedi altro:  Come creare un file audio

Devi intuire il quale puoi accomunare il tuo account Premium Online pure a un colmo a fine di 5 dispositivi, incertezza la dei contenuti è consentita da parte di un semplice piano alla arco. Nel durata dell’era puoi eseguire un esibizione colmo a fine di 10 associazioni: per eccezione condurre i dispositivi associati, devi eseguire l’crisi al tuo account Premium Online e avere accesso alla incisione Gestione device modo ti spiegherò nei prossimi paragrafi.

Prezzi a fine di Premium Online

Come ormai sopraddetto , è sommato ammissibile accendere Premium Online senza esitazione accendere un involto a fine di Mediaset Premium sul digitale terrestre, per questa ragione i prezzi a fine di Premium Online sono quandanche quelli a fine di Mediaset Premium.

Al periodo quanto a cui scrivo, è un semplice involto, ricaricabile, da parte di 15 euro/mese il quale include tutti i canali a fine di Premium (il quale sono dedicati a Cinema e Serie TV) e Premium Play  (un intervista similare a Premium Online il quale permette a fine di avere accesso a al di là di 10.000 titoli demand, Infinity e 8 canali a fine di Premium quanto a dal vivo, disponibile sia da parte di PC il quale da parte di .

Come accendere Premium Online

Prima a fine di poter avere accesso ai contenuti a fine di Premium Online, è cesso accendere il intervista sottoscrivendo degli abbonamenti disponibili per eccezione Mediaset Premium sul digitale terrestre.

Per accendere Premium Online, collegati per questa ragione al Web a fine di Mediaset Premium, pigia sul interruttore Acquista (quanto a esimio a ), seleziona i pacchetti il quale vuoi abbracciare nel tuo abbonamento (al periodo nella è aperto semplice , il quale comprende Cinema e Serie TV) e fai clic sul boccio Acquista,  quanto a impercettibile a .

Vedi altro:  Come trovare una persona su Instagram

Dopodiché premi sul interruttore Registrati, per questa ragione su Prosegui e inserisci i tuoi dati nei campagna Nome, Cognome, Email, Ripeti email, Comune/Stato principio, Provincia, Data a fine di principio e Nr. telefono maggiore.

Adesso, apponi i segni a fine di spunta richiesti per eccezione accogliere favorevolmente i termini del intervista e lasciare il maniera dei dati personali, digita il Codice a fine di perlustrazione nel piazzetta apposito e fai clic sul interruttore Conferma. Entro pochi istanti riceverai un’email un link a fine di : fai clic sulla istinto Completa la annotazione per eccezione accendere il tuo account.

Potrai tanto avere accesso a Premium Online e Premium Play usando i dati il quale ti sono stati recapitati parte email. Se ti servono informazioni sulla a fine di abbonamento e , puoi intuire le mie guide su modo calmarsi a Mediaset Premium e su modo accendere Mediaset Premium.

Come fruire Premium Online

Dopo aver cliente il tuo account e sottoscritto l’abbonamento a dei pacchetti disponibili, sei a pronti contanti per eccezione vedere i contenuti a fine di Premium Online. Collegati per questa ragione al a fine di Premium Online e fai clic sulla istinto Login quanto a esimio a , inserisci i tuoi dati nei campagna username e password, dal momento che ciò desideri apponi il sintomo a fine di spunta vicino alla istinto Rimani loggato per eccezione ripeter arco il login e pigia sul interruttore Accedi per eccezione avere accesso al tuo account.

Adesso, fai clic sulla istinto Catalogo e scegli il soggetto da parte di vedere selezionando delle categorie disponibili per Cinema, Serie TV, Doc & Factual, Bambini & ragazzi, Fiction, Programmi TV, Calcio & Sport e Infinity, dopodiché individua il soggetto da parte di assistere e pigia su una delle voci disponibili: Scheda per eccezione avere accesso alla scheda descrittiva del soggetto; Preferiti per eccezione conglobare il qualifica all’serie dei contenuti preferiti; Già approvazione per eccezione indicare il soggetto modo approvazione e Lista episodi (nel a fine di Serie TV e Fiction) per eccezione avere accesso alla ruolo degli episodi.

Fatta la tua dilemma, pigia sul interruttore ▶︎ per eccezione incamminare la copia e goderti ciò veduta. In fluttuazione, puoi pestare sulla istinto A affitto per eccezione avere accesso alla incisione a causa di i contenuti a affitto e fai clic sul interruttore Acquista per eccezione comportarsi a causa di l’vantaggio del qualifica ottimo.

Per avere accesso alla dei canali Premium quanto a diretta, pigia invece di sulla istinto Canali TV, scegli la tipo a fine di tuo premura per Calcio & Sport e Cinema & Serie e fai clic sul interruttore ▶︎ rispettivo al naviglio da parte di assistere per eccezione avviarne la copia. Inoltre, facendo clic sulla istinto Preferiti puoi avere accesso all’serie dei titoli aggiunti ai preferiti e a lui Ultimi visti a causa di la ruolo dei contenuti visti negli ultimi tempi.

Vedi altro:  Come ricaricare HYPE con Postepay

Nel periodo quanto a cui avvii la copia a fine di un soggetto da parte di un piano, questo sarà quanto a meccanico socio al tuo account, il quale può “albergare” pure a 5 dispositivi. Dalla episodio maggiore del a fine di Premium Online, premi sulla istinto Ciao [nome] quanto a esimio a e fai clic sull’ Gestione device per eccezione l’serie dei dispositivi associati e sconsigliare quelli indesiderati. Ricordati ma il quale puoi convertire pure a un colmo a fine di 10 dispositivi all’era.

Come fruire Premium Online da parte di smartphone e tablet

Come accennato nei capitoli precedenti, Premium Online è aperto sotto sotto tipo a fine di funzione per eccezione dispositivi mobili. Per avere accesso ai contenuti del intervista da parte di smartphone e tablet, è cesso vuotare l’app per eccezione device Android, iOS e Windows 10 Mobile.

Dopo aver scaricato l’app a fine di Premium Online dallo store del tuo piano, avviala facendo tap sulla sua icona (la Premium Online su alabastrino e arancione), pigia per questa ragione sul interruttore ≡ e premi sulla istinto Login, dopodiché inserisci i tuoi dati a fine di crisi nei campagna username e password e fai tap sul interruttore Entra.

Adesso, scorri la schermata maggiore a fine di Premium Online e scegli dei contenuti proposti suddivisi nelle sezioni Prime visioni e grandi successi, Serie complete e quanto a preminenza, Ultimi arrivi e nuova e numerosi altri. In fluttuazione, fai tap sul interruttore  e premi sulla istinto Catalogo, scegli per questa ragione una delle categorie disponibili per Cinema, Serie TV, Doc & Factual, Bambini e ragazzi, Fiction, Programmi TV, Calcio & Sport e Infinity, dopodiché scegli il soggetto a fine di tuo premura e pigia sulla sua paragone a fine di coperta per eccezione avere accesso alla scheda descrittiva.

Per incamminare la copia pigia sulla istinto Guarda e quanto a meccanico si aprirà il player e potrai goderti la . Se il soggetto è condizione a fine di tuo soddisfazione, puoi pestare sulla istinto Preferiti per eccezione aggiungerlo alla ruolo dei tuoi titoli preferiti e disbrigare tap sul boccio Vota per eccezione estrinsecare il tuo saviezza.

Infine, devi intuire il quale nella app a fine di Premium Online per eccezione dispositivi mobili è aperto la veste Download & Play, il quale consente a fine di vedere i contenuti quanto a modalità offline al tempo in cui è aperto una attinenza Internet. Per usufruirne, seleziona il soggetto il quale vuoi vuotare, pigia sul interruttore Download per eccezione incamminare il download e attendi il completamento dello scaricamento, dopodiché pigia sul interruttore ≡ e premi sull’ Download & Play per eccezione l’serie dei contenuti scaricati e guardarli quandanche senza esitazione attinenza Internet. I contenuti scaricati hanno una obbligo fissata a una settimana e vanno “consumati” 48 ore dalla ad essi innanzi copia.

Stai guardando: Come funziona Premium Online

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply