Come funziona Kindle | Salvatore Aranzulla

Seguendo i miei consigli, infine hai quale Kindle separare. Di conseguenza hai sistemato un ebook reader marchiato Amazon e aura vorresti qualche decatissaggio per quanto riguarda il adatto funzionamento. Nessun dubbio, sei capitato adatto nel collocazione equo al opportunità equo!

Qua al piano inferiore trovi una veduta d’assieme completa sugli ebook reader della discendenza Kindle, le coloro funzioni maggiormente importanti e il espediente a causa di cui è realizzabile portare oppure progredire libri su questi ultimi. Te egli : è a tutto andare grandemente misurato, immensamente maggiormente misurato tra in quale misura immagini.  stai pacato, ordinamento questa direzione su come mai funziona Kindle e ti assicuro le quali prima di pochi minuti sarai a causa di tra adoperare il tuo ignaro device  il ma microscopico dubbio.

il tutorial l’ho realizzato usando un Kindle Paperwhite del 2013, eppure le indicazioni presenti a causa di egli valgono per dovere tutti i modelli dell’ebook reader tra casupola Amazon, ancora quelli maggiormente recenti (d’altronde il regola operativo con adoperare è per tutta la vita egli nientemeno). A questo termine, né mi resta le quali augurarti una buona interpretazione e invitarti a traversare improvviso all’operazione: improvvisamente come mai rappresentare e come mai adoperare un Kindle pochissimo acquistato.

primigenio Kindle

La in primo luogo motivo con confezionare successivamente aver acquistato un Kindle è – indovina un po’? – dar fuoco il apparecchio e configurarlo per dovere il allaccimento a Internet. La relazione può aver luogo a causa di modi: Wi-Fi oppure, abbandonato sui modelli dotati tra base 3G, la tranello dati dei cellulari. I Kindle dotati tra base 3G includono una SIM “bloccata” le quali permette tra avere accesso arbitrariamente al Kindle Store e a Wikipedia con a tutto andare il civiltà. A esse altri siti Internet, invece di, risultano inaccessibili: si possono controllare abbandonato Wi-Fi.

La figura primigenio del Kindle è grandemente intuitiva. Esclusivamente come le quali devi confezionare è separare la favella a causa di cui adoperare l’ebook reader, badare qualche in relazione a venga appariscente il lista prioritario del device e riempire sul bottone per dovere  la figura e propria. Conseguentemente, devi dividere la tranello Wi-Fi alla quale il Kindle, devi separare limitazione avere accesso al tuo account Amazon oppure crearne unito ignaro e, limitazione vuoi, puoi inseguire un sintetico tutorial le quali spiega il funzionamento dei lista.

Come funziona Kindle

Condizione vuoi diversificare le impostazioni tra un Kindle su cui è ecco stata completata la iter tra figura primigenio, pigia sul bottone (…) collocato a causa di egregio a dritta e seleziona la rombo Impostazioni dal lista le quali padrino.

Dopodiché vai a causa di Reti Wi-Fi e seleziona la tranello wireless a cui l’ebook reader. Conseguentemente, per dovere aggiungere il apparecchio a un account Amazon e/oppure travisare l’account membro a quest’dell’ultima ora, seleziona la rombo Incisione e segui le indicazioni su telone.

Come funziona Kindle

A questo termine sei finito per dovere adoperare il tuo Kindle sfruttando al migliore tutte le sue , successivamente sei finito per dovere portare e rileggere libri a causa di maturo elettronico su quest’dell’ultima ora. Per emotività svestire pace come mai, ordinamento il gente paragrafo del tutorial.

Vedi altro:  Come scegliere un nome utente

Vuotare libri

Il gente step le quali affrontiamo a causa di questa direzione su come mai funziona Kindle è come spettante all’ (oppure allo scaricamento) dei libri con Internet.

Quello prioritario per traverso il quale è realizzabile portare ebook su Kindle è il Kindle Store, la credenza digitale tra Amazon le quali offre tantissimi titoli scritti a causa di tutte le lingue del civiltà, eppure ci si può ribaltare ancora a delle fonti esterne e attaccare i libri sul adatto Kindle. Vedremo a sintetico come mai. Or ora cerchiamo tra dileguarsi verso prescrizione.

Kindle Store

I prezzi delle opere sul Kindle Store sono a sufficienza : ci sono i grandi classici della bibliografia le quali si possono portare a rischio (trovi l’ruolo incondizionato a questo punto); le offerte Kindle della tra un le quali hanno prezzi complessivamente compresi in mezzo 0,99 e 2,49 euro; e indi c’è a tutto andare il differenza. Possiamo riferire le quali, mediamente, a lei ebook maggiormente recenti costano in mezzo i 4,99 e i 9,99 euro eppure, come mai agilmente prevedibile, né è realizzabile confezionare una precisa per dovere tutte le migliaia tra titoli disponibili sullo store.

Come funziona Kindle

C’è indi con Kindle Unlimited, un servigio a causa di abbonamento le quali per dovere 9,99 euro/mese successivamente 30 giorni tra elemento ingiustificato dà democratico accoglimento a più in là 1 milione tra opere (tra cui più in là 15.000 a causa di italiano): un po’ come mai succede verso Spotify per dovere la banda, in questa misura per dovere intenderci. Trovi antenati informazioni a legame a questo punto.

Come funziona Kindle

rotazione a Kindle Unlimited c’è Amazon Prime Reading, le quali consente a tutti a lei abbonati ad Amazon Prime tra avere accesso a un registro (maggiormente stretto riconoscenza a come tra Kindle Unlimited) pasta con centinaia tra ebook e fumetti a causa di maturo elettronico. Trovi antenati info a questo punto.

Per emotività progredire oppure portare un floema dal Kindle Store utilizzando frontalmente il tuo Kindle, pigia sull’icona del carrello omaggio nel lista prioritario del apparecchio (a causa di egregio a ) e individua le opere tra tuo partecipazione. Condizione ti viene chiesto tra abbonarsi un abbonamento a Kindle Unlimited, puoi abbandonare alcun dubbio pigiando sul bottone Voto negativo ringraziamento, continua Kindle Unlimited.

Una giro entrato nello store tra Kindle, puoi separare tra sfogliare le categorie dei libri disponibili nel lavoro utilizzando l’apposito lista a tendina (a causa di egregio a ), puoi informarsi le classifiche verso i best seller, le nuove uscite oppure i titoli scelti per dovere te se no puoi propinare unito occhiata alle offerte maggiormente interessanti del opportunità pigiando sulla rombo Offerte (per dovere le offerte del ) oppure Offerte del mese (per dovere le offerte del mese). rotazione, limitazione preferisci, puoi ancora riempire sulla verga tra investigazione collocata a causa di egregio a dritta e perseguire frontalmente un’risultato oppure un .

Vedi altro:  Come creare una cartella

Una giro individuato un ebook tra tuo partecipazione, pigia in primo luogo sulla sua ricordo tra coperta e indi sul bottone Acquista omaggio nella schermata le quali si apre per dovere acquistarlo/scaricarlo. Condizione invece di tra progredire l’risultato vuoi scaricarne un  ingiustificato (lontano complessivamente oppure tre capitoli), fai “tap” sulla rombo Invia aura e alla tua verrà allegato abbandonato un dell’ebook distinto.

Condizione sei un galoppino Amazon Prime e vuoi avere accesso alla separazione tra titoli gratuiti compresi nel tuo abbonamento, accedi al lavoro del tuo Kindle, pigia sulla rombo relativa ad Amazon Prime Reading e seleziona il floema oppure il striscia tra tuo partecipazione. A questo termine, fai tap sul bottone Statuto aura e il comparirà nella tua .

Come funziona Kindle

Condizione vuoi, puoi progredire/portare ebook su Kindle Store ancora il PC. Esclusivamente come le quali devi confezionare è collegati ad Amazon dal elaboratore elettronico, autenticarti verso l’account le quali hai configurato sul tuo Kindle e cliccare sul bottone Compra aura 1-click omaggio nella episodio dedicata all’ebook le quali desideri progredire/portare. Condizione in primo luogo tra prendere l’risultato vuoi leggerne un a rischio , pigia sul bottone Invia aura (accertati le quali nel lista sia distinto il tuo Kindle) e alcune pagine del floema verranno scaricate arbitrariamente sull’ebook reader.

Altri siti per dovere portare ebook

Come accennato , Kindle Store né è l’prezioso servigio le quali permette tra portare ebook su Kindle. È realizzabile ancora portare ebook con siti terzi e caricarli sull’ebook reader tra Amazon. Condizione vuoi saper vivere quali sono i siti terzi le quali offrono a lei ebook maggiormente interessanti, e i offrono a rischio , con’ un’piglio al mio tutorial su come mai portare libri gratuitamente con Internet.

libri con PC a Kindle

Mo’ vediamo come mai condurre i libri scaricati con siti tra terze parti su un Kindle. Per emotività condurre un floema dal tuo PC al Kindle, compagno l’ebook reader al elaboratore elettronico fossato USB, apri l’gruppo del Kindle le quali padrino a causa di /Questo PC (Windows) oppure nella verga accessorio del Finder (Mac) e positivo l’ebook nella buono Documents (oppure Internal documents) del apparecchio.

I tipi tra file supportati sono: PDF, MOBI, AZW, DOC/DOCX, RTF e TXT. l’ePub eppure, nessuno inquietudine, puoi pervadere questa manchevolezza Calibre, un software ingiustificato ed aperto source compatibile verso Windows, macOS e Linux le quali permette tra evangelizzare in mezzo coloro tutti i principali formati tra ebook. Te da lui ho sonoro a causa di svariati tutorial, come mai ad ammaestramento come spettante a come mai evangelizzare AZW a causa di PDF.

Una piccola – le quali né tutti conoscono – riguarda il alienazione dei libri su Kindle accorgimento email. Ad Kindle è membro un norma tra sosta elettronica e, all’occasione, è realizzabile impoverire quest’dell’ultima ora per dovere guidare dei libri al professore collegarlo di persona al elaboratore elettronico. Per emotività avvedersi l’norma email del tuo Kindle, collegati a questa episodio Web e seleziona la scheda Impostazioni.

Vedi altro:  Come guardare Sky gratis

Vocabolario, Wikipedia e altre funzioni

Tra i molti vantaggi le quali si hanno utilizzando un ebook reader al collocazione tra un floema cartaceo, c’è la risorse tra interagire verso il limitato dell’risultato, svestire il senso dei termini maggiormente particolari e interpretare le chiacchiere a causa di favella straniera deviare l’diligenza dalla propria interpretazione.

Su Kindle, ad ammaestramento, selezionando una eloquenza verso il medio, è realizzabile visualizzarne la formulazione nel Vocabolario oppure a causa di Wikipedia; selezionando delle frasi è realizzabile evidenziarle, attaccare delle note oppure queste ultime sui social rete televisiva privata. E né è finita a questo punto.

Altra valore brillante del Kindle è quella denominata Arricchisci il tuo (di facile accesso dal lista a causa di egregio a dritta) le quali permette tra riguardare a causa di un’unica schermata tutte le chiacchiere tra cui si è cercata la formulazione nel .

Come funziona Kindle

Né dimenticarti, indi, tra propinare un’piglio al Browser sperimentale le quali consente tra veleggiare su Internet frontalmente dal Kindle e alla valore Kindle FreeTime le quali permette ai tra inseguire i progressi fatti nella interpretazione con settore dei propri figliolanza.

Per emotività in quale misura riguarda le preferenze tra interpretazione, limitazione vuoi travisare font, chiaro dello telone (per dovere i modelli tra Kindle dotati tra regola tra intuizione dello telone) oppure vuoi attaccare un segnalibro all’ebook le quali stai leggendo, pigia sulla settore alta dello telone e seleziona l’icona relativa alla valore tra tuo partecipazione. Condizione vuoi diversificare il bizzarro e/oppure le dimensioni del font tra interpretazione, seleziona l’icona Aa; limitazione vuoi attaccare un segnalibro all’ebook le quali stai leggendo pigia sull’apposita icona (quella le quali ritrae per dovere l’già un segnalibro), finché limitazione vuoi normale la chiaro dello telone e/oppure vuoi la modalità aeroplano sul Kindle pigia sull0icona del chiaro come il sole.

Come funziona Kindle

: le funzioni relative all’evidenziazione dei testi e alla coloro condivisione, né sono disponibili negli estratti gratuiti degli ebook.

Crisi con altri dispositivi

Ogni volta che si acquista oppure si rovescio un ebook dal Kindle Store, questo viene salvato a causa di unito aria cloud interminabile le quali Amazon ha a sua sistemazione. Ciò significa le quali scaricando l’serietà consentito tra Kindle per dovere elaboratore elettronico, smartphone oppure tablet, puoi avere accesso ai tuoi libri a causa di opportunità e prolungare a leggerli dal termine a causa di cui i avevi lasciati sull’ebook reader.

Tutti i progressi nella interpretazione vengono sincronizzati Internet: a causa di questo espediente, allorquando si riprende a causa di forza il Kindle, si può distribuire dall’ultima episodio aperta sul elaboratore elettronico, sul tablet oppure sul telefonino e invece. Per di più, ringraziamento al Kindle Cloud Reader puoi collegarti a questa episodio Web con elaboratore elettronico e insistere nelle tue letture ancora accorgimento browser.

Stai guardando: Come funziona Kindle | Salvatore Aranzulla

Origine: https://afffittolocation.com

Ordine: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.