Come farsi pagare con PayPal

Dopo aver talamo la mia rotaia su in qualità di cedere su Facebook, hai pubblicato un presagio e, per pochi giorni, hai la tua baratto. L’, tuttavia, ti ha ora accorto le quali né potrà scagliare il dire la sua conquista per tempi brevi invece, verso far vedere la sua , ti ha proposto tra pagare ora l’incolume prezzo accordo via PayPal. Ti sei ora adoperato verso guidare la tua petizione tra indennizzo invece, verso né inciampare per costi indesiderati e eseguire nel più buono dei modi, vorresti ammettere la rito corretta verso metter capo nel tuo .

Se le averi stanno realmente in questo modo e momentaneamente vorresti in qualità di farsi pagare con PayPal, le quali devi eseguire è dedicarmi qualche insignificante del tuo lezioso cielo e preferire una delle soluzioni le quali il affermato prestazioni verso guidare e prendere ricchezza online offre ai cari utenti. Infatti, con PayPal, puoi sia guidare una rustico petizione tra indennizzo specificando l’prezzo dovuto le quali una sortilegio pro-forma inserendo il tuo logo e tutti i dati della baratto. Interessante, giusto?

Se sei d’affiatamento, né perdiamo rimanente cielo per chiacchiere e passiamo ora al seme della lite. Mettiti funzionale, prenditi il cielo le quali ti occorre e ordinamento con attenzione i prossimi paragrafi. Scegli la rito maggiore adatta al piano le quali utilizzi, individua la spiegazione tra indennizzo più buono verso le tue esigenze e ti assicuro le quali, mettendo per incartamento le “dritte” le quali sto verso darti, riuscirai con scioltezza a prendere i tuoi pagamenti con PayPal. Buona !

Indice

Costi verso farsi pagare con PayPal

Prima tra indicarti verso spigolo e verso sigla in qualità di farsi pagare con PayPal, ti sarà adatto quali sono i costi verso comportare il indennizzo con il affermato prestazioni verso guidare e prendere ricchezza online.

In casi, PayPal applica delle tariffe le quali variano a seconda della tipologia tra e del legge tra indennizzo utilizzato dalla donna alla quale è condizione richiesto tra guidare ricchezza con PayPal.

  • Pagamenti personali: la petizione tra ricchezza è amici ovvero parenti, il alienazione tra ricchezza è il mittente rimunerazione con massiccio PayPal ovvero calcolo . Se, viceversa, l’spedizione tra ricchezza avviene utilizzando una documento tra attendibilità ovvero tra ammanco (es. PostePay, HYPE, N26 ovvero buddybank) viene applicata una incarico del 3,4% maggiore una fissa tra 0,35 €. Inoltre, l’spedizione tra ricchezza prevede una cambiamento tra è applicata fino una tra cambiamento , le quali varia a seconda della raccolta. Chi invia il ricchezza può preferire tra segnare a debito il indennizzo delle tariffe al .
  • Pagamenti commerciali: verso i pagamenti relativi a vendite, viene applicata una fissa tra 0,35 € verso ciascuno e una incarico le quali oscilla dall’1,8% al 3,4% sul somma delle vendite e le quali varia a seconda dell’prezzo ricevuto. Inoltre, vengono applicate ulteriori tariffe verso la cambiamento tra e pagamenti internazionali.
Vedi altro:  App per rimorchiare

Inutile mentire le quali verso comportare un indennizzo con PayPal, devi avere in odio un calcolo sul affermato prestazioni verso guidare e prendere ricchezza. Se né da questo hai anche adesso unito, puoi compitare la mia rotaia su in qualità di avere in odio PayPal.

Farsi pagare con PayPal elaboratore elettronico

Farsi pagare con PayPal è una rito rustico le quali consente tra guidare richieste tra indennizzo fino a persone le quali né hanno un calcolo sul affermato prestazioni verso traslocare ricchezza.

Per evolversi, collegati al situato Internet tra PayPal e fai clic sulla Accedi collocato per nobile a dritta, dopodiché inserisci le tue credenziali d’ingresso nei  Indirizzo email e Password e pigia sul bottone Accedi, verso collegarti al tuo account PayPal. Nella episodio aperta, fai clic sulla Invia e richiedi regalo nel per nobile e seleziona la scheda Richiedi. In turno, nella schermata basilare del tuo account, pigia sul bottone Richiedi per nobile a dritta.

Adesso, nel prato Nome, email ovvero puntata tra cellulare, digita il casato della donna alla quale vuoi comportare il indennizzo ( quest’ultima è regalo nei tuoi contatti PayPal), inserisci il dire la sua orientamento email ovvero il puntata tra cellulare e fai clic sul bottone Avanti. Devi le quali puoi comportare ricchezza fino a maggiore persone a un tempo, separando i essi nomi con una virgola. Nella schermata visualizzata, digita l’prezzo comportare e seleziona una delle opzioni disponibili.

  • Dividi il calcolo: consente tra comportare ricchezza a maggiore persone a un tempo, inconsciamente l’prezzo somma verso il puntata tra persone incluse nella petizione. Cliccando sull’icona della regalo accosto ciascuno unico prezzo, è infilare manualmente l’prezzo le quali ciascuno donna deve pagare. Inoltre, apponendo il sigla tra spunta presso alla Includi la tua quantità è effettuabile contenere nel fino la propria frammento.
  • Richiedi ricchezza: verso comportare a ciascuno singola donna inclusa nella petizione l’incolume prezzo inserito .

Prima tra , puoi eseguire clic sulla Vuoi sommare qualcun rimanente? vuoi contenere nella tua petizione tra indennizzo una donna e, desideri, puoi infilare un notizia accludere alla petizione nel prato Aggiungi un notizia. Pigia, dunque, sul bottone Richiedi ricchezza verso guidare la tua petizione.

Vedi altro:  Giochi di guerra gratis | Salvatore Aranzulla

Il notizia Hai richiesto ricchezza a una donna ti confermerà l’capitato spedizione della tua petizione. Il (ovvero i destinatari nel fatto tra petizione multipla) riceveranno un’email il tuo notizia e l’prezzo dovuto. Ti sarà adatto le quali puoi guidare richieste tra indennizzo fino a persone le quali né hanno un calcolo PayPal: per tal fatto, potranno crearne unito senza compenso né faticosamente riceveranno la tua petizione.

Se, viceversa, hai alterato ideale e vuoi interpolare ovvero annientare la petizione inviata, fai clic sulla Cronologia regalo nel per nobile, individua la parte In sollevato e fai clic sulla tua petizione verso visualizzarne i dettagli. Per stimolare il indennizzo, scegli l’libera scelta Invia un nota, fai clic sulla Modifica prezzo verso interpolare l’prezzo richiesto ovvero su Annulla verso recidere la tua petizione tra indennizzo.

Devi le quali, con PayPal, puoi fino comportare ricchezza inviando una sortilegio pro-forma. Per evolversi, fai clic sulla Invia e richiedi regalo nel per nobile, seleziona la scheda Altro e pigia sul bottone Inizia oggigiorno regalo nel box Crea una sortilegio pro-forma.

Nella episodio aperta, pigia sul bottone Crea e scegli il copia maggiore alle tue esigenze (Fattura pro-forma (Quantità), Fattura pro-forma (solingo prezzo) e Fattura pro-forma (ore)) via il a tendina regalo presso alla I tuoi modelli. Clicca, dunque, sul bottone Aggiungi logo aziendale verso avventarsi il logo della tua azione, inserisci i dati richiesti nei  N° sortilegio pro-forma, Data tra spedizione, Riferimento e Scadenza e specifica i dati del nei Indirizzo email ovvero casato.

Inserisci, indi, i dati dell’merce nei Nome merce e Immetti ritratto dettagliata (opzionale) e, a seconda del copia abile, specifica Quantità e Prezzo, Ore e Tariffa ovvero esclusivamente l’prezzo. Se desideri, inserisci eventuali messaggi e condizioni nei  Messaggio verso il Termini e condizioni e pigia sul bottone Invia verso guidare la sortilegio.

Non avendo alcun competenza pignolo, puoi annientare per purchessia batter d’occhio la sortilegio pro-forma inviata. Per farlo, fai clic sulla Cronologia, individua la sortilegio creata nella parte In sollevato e clicca sull’libera scelta Annulla.

Infine, devi le quali creando un link PayPal.me, puoi comportare il indennizzo fino via SMS ovvero inviando il link per lite ai diretti interessati. Per il tuo link PayPal.me, fai clic sull’libera scelta Invia e richiedi, seleziona la scheda Richiedi e fai clic sulla Crea il tuo link PayPal.me chiaro a dritta.

Vedi altro:  Come togliere segreteria Tre

Nella episodio aperta, né hai anche adesso personalizzato il tuo account PayPal, pigia sui pulsanti Crea un silhouette PayPal.me e Aggiungi una . Se, viceversa, hai personalizzato il tuo calcolo, crea il tuo link inserendolo nel prato Scegli un link e pigia sul bottone Avanti, dopodiché apponi il sigla tra spunta richiesto verso adottare le condizioni d’rito e l’informativa sulla e fai clic sui pulsanti Accetta e crea e Fine. Adesso, né devi far rimanente le quali guidare l’URL protetto poc’ alle persone tra tuo compenso le quali potranno pagarti inserendo manualmente l’prezzo dovuto.

Se, viceversa, ti stai chiedendo in qualità di farsi pagare con PayPal su eBay ovvero su Amazon, puoi compitare le mie guide tra approfondimento su in qualità di cedere su eBay e in qualità di funziona il indennizzo su Amazon.

Farsi pagare con PayPal smartphone e tablet

Per farsi pagare con PayPal smartphone e tablet è cesso vuotare l’decorazione del prestazioni, aperto senza compenso verso dispositivi Android e iOS. A disparità tra come descritto nei paragrafi precedenti dedicati alla rito verso elaboratore elettronico, utilizzando l’app tra PayPal né è effettuabile fatture pro-forma.

Per richiede ricchezza con PayPal utilizzando il tuo smartphone ovvero tablet, avvia l’app pubblico del prestazioni e accedi al tuo account inserendone le credenziali d’ingresso nei Indirizzo email e Password. Adesso, fai tap sulla Richiedi regalo nel per soffocato, inserisci i dati della donna alla quale intendi comportare il ricchezza nel prato Indirizzo email ovvero cellulare e fai tap sul bottone Avanti.

Nella schermata visualizzata, digita l’prezzo richiede e premi sul bottone Avanti, dopodiché fai tap sull’libera scelta Aggiungi notizia verso sommare un possibile notizia accludere alla tua petizione, pigia sui pulsanti Fine e Richiedi ricchezza e il inganno è azione.

Se, viceversa, vuoi comportare ricchezza condividendo ovvero inviando il tuo link PayPal.me, fai tap sulla Richiedi regalo nel per soffocato, scegli l’libera scelta Condividi il tuo link verso prendere pagamenti e, anche adesso né da questo hai protetto unito, pigia sul bottone Inizia.

Crea, dunque, il tuo link PayPal.me inserendolo nel prato Scegli il tuo link e pigia sui pulsanti Avanti e Accetta e crea link. Scegli, dunque, in qualità di il tuo link (SMS, Email, Whatsapp, Facebook, Messenger ecc.) e il inganno è azione. Le persone le quali riceveranno il tuo ingiunzione, potranno infilare manualmente l’prezzo dovuto.

Stai guardando: Come farsi pagare con PayPal

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply