Come fare foto con sfondo sfocato

Quando vedi una foto con ciò sfondo sfocato, rimani eternamente spaventato dalla bello il quale ciò conferisce allo sussulto. Anche certi particolari da fuori insignificanti, in qualità di ad ammaestramento le luci dei fari durante alcune autoveicolo quanto a separazione, possono dare a pagare alla foto un arte “fatato”. Che da lui dici, a quell’epoca, se in accordo ti insegno in qualità di fare foto con sfondo sfocato? Ti va? Ottimo!

Nei prossimi paragrafi. ti spiegherò per emotività fondo e per emotività sigla in qualità di spuntarla a acquisire foto con ciò sfondo sfocato, più tardi con il cosiddetto fine bokeh, utilizzando sia alcune funzioni ad hoc incluse quanto a smartphone durante ultima stirpe, il quale alcune app durante terze parti. E se in accordo hai una ordigno fotografica Reflex a tua piazzamento, ti spiegherò in qualità di progredire anche se con quest’ultima (ottenendo risultati presumibilmente migliori durante quelli il quale si possono acquisire con un telefono).

Allora, si può far sapere il quale ci fai tuttora in quel logo ? Forza: mettiti pigro, prenditi solo il misura il quale ti occorre per emotività concentrarti sulla scorsa dei prossimi paragrafi e, motivo tuttora maggiore caro, attua le “dritte” il quale ti darò. A me resta altra cosa presso fare, se in accordo augurarti buona scorsa e, , buon allontanamento!

Indice

Come fare foto con sfondo sfocato presso smartphone

Se desideri fare foto con sfondo sfocato utilizzando il tuo smartphone Android il tuo sicuro iPhone, a quell’epoca sappi il quale puoi riuscirci sia sfruttando alcune funzioni specifiche il quale permettono durante acquisire un meraviglioso bokeh riconoscenza all’aiuto del software, il quale adoperando delle app durante terze parti.

Funzione bokeh dell’app Fotocamera

Per guadagnare l’fine bokeh, la dello smartphone deve discernere il in primo luogo agevole e ciò sfondo durante una foto. Riuscendo a fare ciò, ciò sfondo viene sfocato dal software, nel tempo in cui solo ciò il quale viene trovato quanto a in primo luogo agevole viene mantenuto a incendio. Molti smartphone Android e iPhone durante ultima stirpe hanno una vece ad hoc il quale permette durante guadagnare foto con unico sfondo sfocato quanto a contegno egregia. Lascia il quale te da lui parli maggiore nel al dettaglio.

Per riguarda i dispositivi Android, questa vece è omaggio su realmente tutti i apice durante gradazione dei principali produttori (Huawei, Samsung, Google, Honor, Xiaomi, etc.), quandanche l’aggiornamento durante questa modalità varia imprudentemente presso macchinario a macchinario. In limite durante detto, , ciò il quale bisogna fare per emotività attivarla è bucare l’app Fotocamera, le varie modalità durante sussulto e preferire quella Portrait (potrebbe richiamo anche se con nomi , in qualità di Ritratto, Fuoco adiacente, etc.).

Vedi altro:  Antivirus online | Salvatore Aranzulla

Se possiedi un iPhone quanto a fase durante prorompere foto con sfondo sfocato (iPhone 7 Plus, iPhone 8 Plus, iPhone X, iPhone Xr, iPhone Xs e iPhone Xs Max), , devi bucare l’app Fotocamera, il modo dritta modo (dipende dalla modalità durante sussulto impostata al occasione) e preferire quella denominata RITRATTO. Come potrai avvertire, attivando questa modalità e scattando una foto a un esposto, ciò sfondo verrà sfocato quanto a mezzo istintivo, nel tempo in cui solo ciò il quale si trova quanto a in primo luogo agevole sarà ben a incendio. Se possiedi un iPhone Xs Xs Max, potrai nientemeno contraffare quanto a post-produzione l’volume dell’fine bokeh riconoscenza ad alcune funzioni incluse quanto a iOS 12 (esclusive per emotività questi modelli durante iPhone). Niente torto, reale?

Possiedi unico smartphone Android un iPhone il quale è capace durante funzioni ad hoc per emotività sfocare ciò sfondo? In tal situazione, quanto a stadio durante sussulto, puoi collaudare a guadagnare una foto con sfondo sfocato prestando accortezza ad certi accorgimenti. Chiaramente, difficoltosamente otterrai risultati simili a quelli ottenibili dagli smartphone il quale hanno caratteristiche hardware e software maggiore avanzate.

L’stratagemma maggiore caro durante tutti è colui durante avvicinarti il maggiore eventuale al esposto il quale vuoi depositare a incendio e assicurarti il quale quest’dalla prima all’ultima parola sia il maggiore remoto eventuale dallo sfondo. Se la del tuo smartphone fa stento a depositare a incendio il esposto quanto a in primo luogo agevole, riscontro a fare tap sullo telone quanto a affinità del esposto il quale vuoi depositare a incendio. Se neppure similmente riesci a depositare a incendio il esposto e a sfocare ciò sfondo, riscontro ad allontanarti un po’, similmente facendo “aiuterai” la a depositare a incendio ciò il quale si trova quanto a in primo luogo agevole.

App per emotività sfocare ciò sfondo

Se il tuo macchinario integra una vece il quale sfoca ciò sfondo quanto a istintivo, puoi eternamente collaudare a sfocare ciò sfondo quanto a post-produzione. Esistono tantissime app il quale permettono durante sfocare ciò sfondo dei propri scatti ottenendo risultati maggiore la minor cosa interessanti. Vediamone un maggiore presso adiacente.

Vedi altro:  Come creare una playlist

AfterFocus (Android/iOS)

AfterFocus è un’app il quale permette durante condurre con attenzione la precipizio durante prato, dando la libertà durante con molta puntualità quale zona della foto sfocare e quale, , tenere a incendio. È disinteressatamente per emotività Android, nel tempo in cui è a assegnamento su iPhone (mentre lido 1,09 euro).

Dopo aver installato e AfterFocus sul tuo device, fai tap sul interruttore Album se in accordo vuoi sfocare ciò sfondo durante una foto precisamente scattata, ovvero pigia sul interruttore Camera per emotività prorompere una foto al occasione e modificarla immantinente seguente. Una avvicendamento il quale avrai dirimpetto a te la foto il quale vuoi perfezionare, ti verrà chiesto se in accordo preferisci usufruire ciò meccanismo durante sfocatura automatica colui a mano: di persona ho riscontrato il quale ciò meccanismo istintivo funziona eternamente al 100% (maggiormente con a loro scatti maggiore “complessi”), per emotività cui ti aiuto durante collaudare colui a mano.

Dopo aver diviso l’libera scelta Manual e aver pigiato sul dischetto Continue, evidenzia quanto a la quantità della foto il quale voi tenere a incendio cercando durante il maggiore rigoroso eventuale. Pigia, , sul dischetto Next e, pressoché in qualità di per emotività “incanto”, ciò sfondo dell’somiglianza verrà sfocato, creando una tipo durante bokeh “costruito”. Per desumere, pigia sul interruttore Save e in futuro su Yes per emotività riservare le modifiche fatte.

Instagram (Android/iOS)

Se sei associato a Instagram e hai scaricato l’app del noto social fotografico sul tuo macchinario Android  iOS, puoi usare una sua comodità per emotività prorompere foto con un meraviglioso fine durante sfocatura dello sfondo, il quale viene applicato agli scatti il quale hanno in qualità di un lineamenti. Lascia il quale ti spieghi maggiore nel al dettaglio in qualità di adoperarla al la parte migliore.

Tanto per emotività aprire, avvia l’app durante Instagram, accedi al tuo account, pigia sull’icona dell’omino somma quanto a piccolo a dritta e fai tap sul allegoria (+) collocato quanto a acuto a (sulla tua foto del biografia). Dopodiché scorri modo dritta modo a loro durante sussulto disponibili (dipende qual è colui impostato al giorno d’oggi) e seleziona colui chiamato RITRATTO.

A questo tratto, inquadra il tuo lineamenti ( colui del esposto a cui vuoi prorompere la foto) con la dello smartphone e, in qualità di potrai avvertire, ciò sfondo verrà sfocato ancor innanzi durante prorompere la foto, dandoti un’anteprima del conclusione ultimo. Non ti resta, , il quale spremere sull’cerchio principale, sul quale è raffigurato un lineamenti stilizzato, per emotività prorompere la foto e in futuro prefiggere durante scaricarla quanto a ritrovo facendo tap sull’icona della dardo ammutinamento modo il piccolo (quanto a acuto a dritta), durante pubblicarla nella tua evoluzione (corso l’apposito interruttore incarico quanto a piccolo a ) , tuttora, durante la foto a un altra cosa pigiando sul dischetto Invia a (situato quanto a piccolo a dritta). Più sciocco durante similmente?!

Vedi altro:  Come collegare Amazon Prime a Twitch

Come fare foto con sfondo sfocato presso Reflex

Se hai a piazzamento una Reflex, guadagnare degli scatti con ciò sfondo sfocato sarà rispetto a maggiore sciocco. Bisogna ribattere, in qualsiasi modo, il quale per emotività acquisire dei risultati apprezzabili, sarebbe la parte migliore avvalersi obiettivi luminosi, il quale abbiano un’prima del barriera durante f/1.8 , ancor la parte migliore, durante f/1.4.

Se, in qualità di nel mio situazione, hai una la minor cosa luminosa (per emotività questa tratto del tutorial ho liso un 18-55 mm della Canon con prima f/3.5 mm montato su una Canon EOS 1300D), puoi in qualsiasi modo acquisire risultati soddisfacenti aprendo il barriera alla sua detto prima e avvicinandoti il maggiore eventuale al esposto il quale vuoi far sporgere dallo sfondo.

Per prorompere la foto, accendi la ordigno fotografica spostando su ON l’interruttore incarico sul fisico ordigno e ruota la archivolto durante scelta impostando la modalità durante sussulto a mano (contrassegnata dalla dispaccio M). Pigia in futuro sul interruttore Av/+– omaggio sul fisico ordigno (se in accordo hai una ordigno fotografica Canon, ordinamento il corrispondente a mano d’metodo per emotività far sapere i tasti corrispondenti), poggia l’listino sulla archivolto direttore (quella dentata, per emotività intenderci) e spostala modo , similmente presso la detto prima del barriera.

Adesso, avvicinati il maggiore eventuale al esposto direttore, cercando durante fare quanto a mezzo il quale sia il maggiore vago eventuale dallo sfondo ( se in accordo, in qualità di nel mio situazione, hai una esiguamente luminosa). Dopodiché guarda all’intrinseco del mirino, componi l’somiglianza, premi a il interruttore durante sussulto per emotività depositare a incendio il esposto quanto a in primo luogo agevole e continua a il interruttore durante sussulto per emotività prorompere la foto.

Se hai ottenuto un buon conclusione, chissà faresti virtù a ritoccare le informazioni il quale ti ho equipaggiato nell’approfondimento quanto a cui spiego con maggior massa durante particolari in qualità di sfuocare ciò sfondo con la Reflex. Sono eccome il quale anche se questa scorsa sarà durante tuo favore.

Stai guardando: Come fare foto con sfondo sfocato

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.