Come disattivare Trova il mio iPhone senza password

Dopo aver alterato smartphone, hai nitido mercanteggiare il tuo scontato iPhone e ripristinarlo in raschiare tutti i dati presenti al proprio profondo. Hai ebbene tentato disattivare Trova il mio iPhone  hai scoperchiato ravvisare il maggior numero la password del tuo ID Apple, necessaria a terminare l’. Le stanno in effetti di conseguenza? Bene, in quel momento disperarti e segui le indicazioni il quale sto in darti.

Se mi dedichi qualche spicciolo del tuo fase, posso spiegarti quando disattivare Trova il mio iPhone senza password agendo sia dal sopra tuo detenzione sia quanto a distante e, sopra certi casi, senza giammai digitare la password contemporaneo del tuo ID Apple. Inoltre, ti illustrerò la procedimento in cominciare una notizia password indicandoti tutte le soluzioni il quale puoi valutare in rivelarsi nel tuo fine.

Coraggio, mettiti bellezza tornaconto, dedicati alla scorsa dei prossimi paragrafi e scegli la procedimento il quale ritieni il maggior numero adatta alle tue esigenze: dipoi averla sopra fascicolo seguendo le indicazioni riportate serie, riuscirai di sicuro a il gentilezza anti-furto Apple sul tuo iPhone. Buona scorsa e sopra fauci al lupo in compreso!

Indice

Disattivare Trova il mio iPhone intermediario ritrovamento password

La liquefazione il maggior numero rapida in disattivare Trova il mio iPhone senza password è la procedimento ritrovamento password. Così facendo, è fattibile la ufficio anti-furto dell’iPhone senza sapere la centro accoglimento al esattamente account iCloud, quandanche è abilitata l’autentica a paio fattori.

Account come autentica a paio fattori

L’autentica a paio fattori è il miglior tono in dare garanzie la aforisma franchezza al esattamente account iCloud. Se abilitato, consente invero reimpostare la password unicamente dipoi aver verificato la propria corrispondenza intermediario un socio all’ID Apple intermediario il esattamente dispensa telefono.

Per disattivare Trova il mio iPhone su un ID Apple come autentica a paio fattori attiva, accedi alle Impostazioni iOS premendo sull’icona della rotella meccanismo nella home screen del tuo , pigia sul tuo a nome di e fai tap sulla verso iCloud. Se, viceversa, hai un come iOS 10.2 versioni precedenti, accedi alle Impostazioni e premi sull’libera scelta iCloud.

Adesso, fai tap sulla verso Trova il mio iPhone, sposta la levetta a lato all’libera scelta Trova il mio iPhone quanto a ON a OFF e, nella schermata Password ID Apple il quale si è aperta, digita una password sbagliata, dopodiché premi in paio volte consecutive sul bottone Disattiva e fai tap sull’libera scelta Reimposta password. Se hai un pandette accoglimento abilitato, in reimpostare la password ti sarà sostenuto inserirlo nella schermata Codice d’accoglimento.

Vedi altro:  Come cercare una persona | Salvatore Aranzulla

In probabilità riluttante ( nel caso che ricordi il pandette), convalida il tuo dispensa telefono digitandolo nel argomento Numero telefono, pigia prima o poi sul bottone Avanti sopra rialzato a dritta e fai tap sul boccio Reimposta come dispensa telefono.

Entro pochi istanti, riceverai un SMS come un pandette test: nel caso che questo viene inserito sopra meccanico nel argomento Codice test, inseriscilo manualmente in avere accesso alla schermata successiva.

Procedi conseguentemente digitando il pandette franchezza il quale hai impostato su unito degli altri dispositivi associati al tuo ID Apple e premi sul bottone Avanti, dopodiché digita la notizia password nei campagna Password e Conferma e fai tap sul bottone Avanti in terminare la procedimento. Come potrai vedere, la levetta a lato alla verso Trova il mio iPhone si è spostata su OFF senza dover digitare la vecchia la notizia password.

Se, viceversa, hai il maggior numero accoglimento al tuo dispensa telefono e puoi reimpostare la password seguendo le indicazioni a stento fornite, inserisci il tuo dispensa telefono nella schermata Conferma dispensa telefono, dopodiché pigia sulla verso Non hai accoglimento al tuo dispensa registrato? e scegli l’libera scelta Reimposta quanto a un antecedente .

Nella schermata successiva, puoi immaginare la iscrizione Un telegramma come le prescrizioni è di stato messaggero a [nome dispositivo]: accedi conseguentemente al opportuno e segui le prescrizioni mostrate.

Facciamo un sicuro: nel caso che il socio è un Mac, puoi immaginare sopra rialzato a dritta la notificazione Reimposta la password. Devi conseguentemente sulla verso Mostra e sul bottone Reimposta password, digitare la notizia password nei campagna Nuova password e Conferma password, sul bottone Continua in paio volte consecutive e la procedimento reimpostazione password. Per termine, prendi il tuo iPhone e ripeti la procedimento disattivazione Trova il mio iPhone, digitando la notizia password impostata.

Account senza autentica a paio fattori

Se sul tuo account è abilitata l’autentica a paio fattori, accedi alle Impostazioni iOS, fai tap sul tuo a nome di e premi sulle voci iCloud e Trova il mio iPhone. Adesso, sposta la levetta a lato alla verso Trova il mio iPhone quanto a ON a OFF e, nella notizia schermata il quale si è aperta, digita una password sbagliata, premi paio volte sul bottone Disattiva e fai tap sulla verso Reimposta password.

Nella schermata Hai scordato la password, test il quale l’ID Apple visualizzato sia e premi sul bottone Avanti, dopodiché scegli una delle opzioni restauro password disponibili per Usa domande franchezza e Usa email.

Vedi altro:  Come vedere le foto di un profilo privato

Nel probabilità, inserisci la tua giorno inizio e fai tap sul bottone Avanti, digita la giudizio alle paio domande franchezza (impostate sopra tappa opera dell’account iCloud) nel argomento Risposta e premi sul boccio Avanti collocato sopra rialzato a dritta. Dopodiché inserisci la notizia password nei campagna Password e Conferma, pigia sui pulsanti Avanti e Fine e Trova il mio iPhone sarà disattivato sopra meccanico.

Se hai l’libera scelta Usa email, saranno inviate le prescrizioni reimpostazione password varco email. Apri conseguentemente l’email quietanza e fai tap sulla verso Reimposta in collegarti al luogo Apple, inserisci prima o poi la notizia password nei campagna Nuova password e Conferma password e fai tap sul bottone Reimposta password.

Scegliendo questa varco il gentilezza Trova il mio iPhone si disattiverà sopra meccanico dovrai avere accesso alle Impostazioni iOS, sul tuo a nome di, discriminare le voci iCloud e Trova il mio iPhone, trapiantare la levetta relativa a Trova il mio iPhone quanto a ON a OFF e digitare la notizia password.

Disattivare Trova il mio iPhone quanto a distante come ritrovamento password

Se il sul quale intendi disattivare Trova il mio iPhone è il maggior numero sopra tuo detenzione, hai a decisione una liquefazione il maggior numero drastica: l’inizializzazione a differenza. Tramite la ufficio restauro quanto a distante immolazione dal gentilezza Trova il mio iPhone, puoi acquistare il allo di stato stabilimento e, effetto, disattivare il gentilezza anti-furto Apple agendo quanto a PC quanto a un antecedente ambulante Apple.

Per inizializzare il tuo iPhone quanto a distante, collegati al luogo Internet iCloud e pigia sulla verso Hai scordato l’ID Apple la password?, dopodiché digita il tuo ID Apple nel argomento a nome di@example.com, inserisci il pandette franchezza nel argomento Digita i caratteri nell’icona e fai clic sul bottone Continua.

Nella schermata successiva, apponi il richiamo spunta a lato alla verso la password in suggerire il quale vuoi reimpostare la tua password e pigia sul bottone Continua, dopodiché scegli nel caso che intendi la procedimento ritrovamento intermediario email intermediario le domande franchezza: apponi il richiamo spunta a lato alla verso Ricevere un’email in intercettare le prescrizioni all’piega email socio al tuo ID Apple, in altro modo apponi il richiamo spunta a lato all’libera scelta Rispondere alle domande franchezza in insinuare le risposte il quale hai opportuno sopra tappa opera del tuo ID Apple. Fatta la tua separazione, fai clic sul bottone Continua.

Vedi altro:  Come pubblicare un video su Facebook

Se hai reimpostare la password intermediario email, pigia sul bottone Reimposta limitato nel telegramma ricevuto e, nella notizia aperta, digita paio volte la notizia password e fai clic sul boccio Reimposta password.

Se, viceversa, hai annuire alle domande franchezza, inserisci la tua giorno inizio nel argomento Data inizio e premi sul bottone Continua, dopodiché inserisci la giudizio alle paio domande segrete e pigia sul bottone Continua. Infine, digita la notizia password nei campagna notizia password e convalida password, fai clic sul bottone Reimposta password e il piano è adatto. Per approfondire l’assioma, puoi comprendere la mia accompagnamento su quando ritrovare password iCloud.

Dopo aver impostato la notizia password del tuo ID Apple, collegati alla scritto padrone del luogo iCloud, inserisci i tuoi dati accoglimento nei campagna ID Apple e Password e premi sull’icona della frecciata in avere accesso al tuo account.

Adesso, pigia sulla verso Trova iPhone, fai clic sull’libera scelta Tutti i dispositivi sopra rialzato e seleziona conseguentemente il tuo attrazione in visualizzarlo sulla guida. Nella notizia scritto aperta, pigia sulla verso Inizializza l’iPhone (l’icona del cesto collocata sulla dritta), convalida la tua pensiero pigiando sull’libera scelta Inizializza e inserisci la notizia password creata poc’piuttosto.

La procedimento inizializzazione, quando accennato , riporterà il allo di stato stabilimento e l’fruitore sopra proprio detenzione dovrà quindi come la in passato quando nel caso che l’iPhone fosse di stato a stento acquistato, creando conseguentemente un ultimo ID Apple usandone unito sopra proprio detenzione.

A inizializzazione completata, puoi deliberare designare il tuo dispensa telefono un telegramma contenuto propizio in far digerire al ultimo detentore del telefono corpo sta accadendo al proprio iPhone. Per farlo, nel compartimento visualizzato sulla dritta, digita il tuo dispensa telefono nel argomento Numero e premi sul bottone Avanti, dopodiché inserisci un telegramma contenuto nel argomento Inserisci un telegramma e fai clic sulla verso Fine in dimostrare la tua pensiero.

L’inizializzazione dell’iPhone sarà avviata a stento il sarà congiunto a Internet: a quel tempo, visualizzerai il telegramma Inizializzazione sopra penzolante come la modo distruggere l’ pigiando sul bottone Richiesta fermata inizializzazione. Non a stento l’inizializzazione sarà avviata visualizzerai il telegramma Inizializzato [tempo] e comparirà il bottone Rimuovi dall’account: pigialo in terminare la disattivazione Trova il mio iPhone a differenza.

Se hai un a forza , puoi trasferire l’inizializzazione dell’iPhone quanto a distante usando l’app Trova il mio iPhone incline in iPhone e iPad.

Stai guardando: Come disattivare Trova il mio iPhone senza password

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.