Come disattivare spunte blu di WhatsApp

Sei spazientito delle spunte blu di WhatsApp? Non vuoi far saper vivere ai tuoi interlocutori nel momento in cui diritto i ad esse messaggi per mezzo di chat? Nessun nodo, a questo punto tutte le versioni di WhatsApp includono un’libera scelta in disattivare le odiate spunte blu però, fa’ occhio, si stratta di un’libera scelta bidirezionale.

In poche , disattivando le spunte blu di WhatsApp impedirai agli altri di saper vivere nel momento in cui avrai fondo i ad esse messaggi però perderai anche se tu la modo di estenuare questa ragione. Ciò significa le quali neppure tu vedrai maggiormente le spunte blu in i messaggi inviati ai tuoi interlocutori. Inoltre c’è da parte di conversare le quali in il periodo le conferme di scorsa né si possono disattivare nelle chat di stormo, nel luogo in cui le spunte blu continueranno a stare presenti.

Tutto sereno? Bene, in tal caso dubbio sei di più di voler disattivare le conferme di scorsa in i messaggi ricevuti e inviati, prenditi cinque minuti di possibilità disponibile e scopri quando disattivare spunte blu di WhatsApp sul tuo smartphone, seguendo le indicazioni le quali trovi ora . Ti assicuro le quali si stratta oltremodo di un scherzo da parte di ragazzi!

Indice

Disattivare spunte blu di WhatsApp su Android

Come disattivare spunte blu di WhatsApp

Se vuoi disattivare le spunte blu di WhatsApp e utilizzi unito smartphone Android, avvia l’app di questo , pigia sul bottone (…) le quali si trova per mezzo di torreggiante a dritta e seleziona la rombo Impostazioni dal compartimento le quali ti viene mostrato.

A questo istante, vai su Account > Privacy, scorri fine per mezzo di la schermata le quali visualizzi e sposta su OFF la levetta vicino della espressione Conferme di scorsa.

Vedi altro:  Come registrare un film dalla TV alla chiavetta USB

Missione compiuta! Adesso i tuoi interlocutori né vedranno maggiormente le spunte blu su WhatsApp nel momento in cui leggerai i ad esse messaggi, e diversamente. Nelle chat di stormo, quando precisamente chiarito anteriormente, le conferme di scorsa continueranno ad stare visualizzate.

In possibilità di ripensamenti, nessun nodo. Puoi ricostituire la visualizzazione delle spunte blu di WhatsApp ritornando nel Impostazioni > Account > Privacy e spostando su ON la levetta per mezzo di attiguità della espressione Conferme di scorsa. Le modifiche avranno diretto sia in te le quali in i tuoi interlocutori.

Disattivare spunte blu di WhatsApp su iPhone

Come disattivare spunte blu di WhatsApp

Utilizzi un iPhone? Nessun nodo. Disattivare le spunte blu di WhatsApp è un scherzo da parte di ragazzi anche se su iOS, il principio operativo degli smartphone di Apple.

Per arrivare il tuo aspirazione, né devi far gente le quali incominciare l’app WhatsApp, sceverare la scheda Impostazioni le quali si trova per mezzo di vile a dritta e sceverare le voci Account e Privacy dalla schermata le quali si apre. Dopodiché devi rinviare su OFF la levetta relativa all’libera scelta Conferme di scorsa e il scherzo è episodio.

Le modifiche hanno diretto, poi smetterai di le spunte blu in i messaggi inviati ai tuoi amici, i tuoi interlocutori smetteranno di adocchiare le spunte blu nel momento in cui leggerai i ad esse messaggi.

Per ridiventare sui tuoi passi e ricostituire le conferme di scorsa – indovina un po’ – torna nel Impostazioni > Account > Privacy di WhatsApp e reimposta su ON la levetta relativa all’libera scelta Conferme di scorsa.

Disattivare spunte blu di WhatsApp su PC

Come disattivare spunte blu di WhatsApp

Grazie a quando WhatsApp Web e al client desktop di WhatsApp in Windows e macOS, è attuabile fare uso WhatsApp anche se dal elaboratore elettronico e naturale molte delle sue impostazioni. Purtroppo ma quella relativa alle spunte blu né è tra queste.

Vedi altro:  Come intercettare SMS

Se utilizzi WhatsApp dal elaboratore elettronico e vuoi disattivare la visualizzazione delle conferme di scorsa, mi spiace, però al periodo devi contenersi da parte di smartphone quando chiarito anteriormente. I messaggi le quali invierai oppure riceverai sul PC né avranno le spunte blu.

Se ti servono ulteriori informazioni su quando avvalersi WhatsApp su PC sfruttando WhatsApp Web oppure il client consentito del in Windows e macOS, consiglio questo mio tutorial le quali ho intitolato all’ragionamento.

Altre impostazioni in moltiplicarsi la riservatezza su WhatsApp

Come disattivare spunte blu di WhatsApp

Se vuoi moltiplicarsi il tuo gradino di riservatezza su WhatsApp, ti segnalo le quali nel Impostazioni > Account > Privacy dell’impegno puoi ottenere altre impostazioni le quali potrebbero tornarti utili.

  • Ultimo adito – permette di votare a chi far la di risolutivo adito a WhatsApp. Te ho popolare maggiormente per mezzo di nel mio tutorial su quando staccare risolutivo adito WhatsApp.
  • Immagine del guarnizione – permette di votare a chi far la propria fotografia del guarnizione su WhatsApp.
  • Info – permette di votare a chi far il avviso personalizzato di uomo di stato di WhatsApp.
  • Stato – permette di votare a chi far le storie (Stati) di WhatsApp.

Per informazioni su tutte queste impostazioni e in svestire quando sfruttarle al in modo migliore, puoi compulsare il mio tutorial su quando seguire invisibili su WhatsApp: in quel logo troverai un torma di suggerimenti utili su quando moltiplicarsi il gradino di riservatezza su WhatsApp.

Infine, ti monumento le quali dubbio c’è qualcuno le quali ti disturba, puoi bloccarlo singolarmente senza contare disattivare le spunte blu oppure altre funzioni condivise per mezzo di altri utenti. Trovi chiarito esclusivamente nella mia manuale su quando impedire su WhatsApp.

Vedi altro:  Come vedere le password salvate su Android

Stai guardando: Come disattivare spunte blu di WhatsApp

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply