Come disattivare Messenger

Stanco dei soliti “scocciatori” i quali ti assillano a proposito di messaggi e saluti su Messenger? Vorresti far sapere quando disattivare Messenger ovvero, direttamente, in modo definitivo motivo sei rotto delle miriadi durante notifiche i quali ti arrivano a del giorno per giorno? Se le mestruazioni stanno già dunque, sarò ben al settimo cielo durante mostrarti modi a causa di disattivare questo famoso scritto durante messaggistica instantanea.

Nella dapprima comportamento durante questo tutorial ti mostrerò quando Messenger su Android e iOS, invece nell’ultima comportamento ti farò distinguere quando darsi da fare ciò frontalmente sul . Forse né sarai un sapiente durante informatica, eppure se non altro seguirai rigorosamente le procedure i quali ti indicherò, anche se tu riuscirai a provare a parola la tua “opera” odierna: disattivare Facebook Messenger.

Se a pronti contanti a causa di esordire? Bene, ti suggerisco durante metterti armonico utile e durante prenderti qualche sottile durante era franco intero a causa di te con strada i quali tu possa intuire a proposito di pazienza i paragrafi i quali seguono. Ora né mi rimane gente i quali augurarti buona interpretazione e buon relax, approvazione i quali in conclusione riuscirai a liberarti dalle numerose notifiche i quali ti assillano giorno per giorno!

Indice

Come disattivare Messenger su Android

Se sei con possedimento durante un Android, troverai grandemente utili le informazioni i quali troverai nei prossimi paragrafi, riconoscenza alle quali potrai percepire quando riuscire né vivace su Messenger, quando disattivare le notifiche, quando disconnetterti e, se non altro vuoi accadere duro, quando disdire il tuo account dal famoso scritto durante messaggistica istantanea gestito quanto a Facebook.

Risultare né vivace

Se vuoi disanimare a lei altri utenti dall’inviarti messaggi su Messenger, puoi onestamente basare la chat con strada i quali il tuo account risulti né vivace con un determinato opportunità. Così facendo, a lei altri utenti del scritto né visualizzeranno il boccino fiorente presso al tuo fama e saranno scoraggiati dal disturbarti a proposito di i coloro messaggi (come minimo si spera!).

Per riuscire né vivace su Messenger, avvia la app del famoso scritto durante messaggistica sul tuo device, pigia sul bottone Menu (l’icona a proposito di l’catalogo puntato) e, nella schermata i quali si apre, fai tap sulla scheda Attivi e aggravio su OFF l’interruttore situato presso al tuo fama. Come potrai prendere nota, il boccino fiorente situato presso al tuo fama sparirà, a conferma del episodio i quali a lei altri utenti né potranno distinguere se e se non altro sei vivace su Messenger. Attenzione , motivo neppure tu potrai darsi da fare la stessa essere fin se né ripristini ancora l’punto di partenza i quali hai difficilmente trasformato.

Per l’punto di partenza e tornare in sé a distinguere a lei indicatori dello status online su Messenger, né dovrai far gente i quali recarti nella scheda Attivi e riattivare la levetta situata presso al tuo fama.

Disattivare le notifiche

Se la deliberazione i quali ti ho nel accapo previo né è bastata a causa di catturare i disturbatori maggiormente incalliti, devi ricavare una deliberazione maggiormente potente. Una durante queste potrebbe accadere quella durante disattivare le notifiche provenienti quanto a Messenger.

Per darsi da fare ciò, apri la app durante Messenger, fai tap sulla tua fotografia (con supremo a ) e, nella schermata i quali si apre, seleziona la tono Impostazioni. Scorri perciò il lista i quali ti ritrovi avanti, pigia successivamente sulla tono Notifiche e suoni e sposta su OFF la levetta dell’interruttore situato presso alla tono Naturalmente. Nel i quali si apre, scegli se non altro disattivare le notifiche a causa di soli 15 minuti, a causa di 1 , a causa di 8 ore ovvero a causa di 24 ore e assicurazione pigiando sul bottone OK.

Volendo, puoi anche se disattivare le notifiche con strada stabile frontalmente dalle impostazioni del tuo Android. Per far ciò, avvia l’app Impostazioni i quali è situata nella home screen del tuo device, fai tap sull’ Notifiche (ovvero Audio e notifiche) e, nella schermata i quali si apre, premi sulla tono Applicazioni (o anche Notifiche > Notifiche app) a causa di personalizzare le notifiche durante ciascuna app. Dopodiché, scorri la contenitore l’catalogo delle app installate sul tuo , fai tap sull’icona durante Messenger e sposta su ON la levetta dell’interruttore situato presso alla tono Blocca (ovvero Blocca intero). A questo punto d’onore né riceverai maggiormente notifiche quanto a Messenger, a la minor cosa i quali né sbloccherai ancora le notifiche provenienti dalla app.

Vedi altro:  Come funziona iTunes

Disconnettersi

Un’altra carriera i quali potresti fissare durante transitare è quella durante disconnetterti quanto a Messenger. Per darsi da fare ciò, devi recarti nelle impostazioni durante Android e disdire i dati della app. Naturalmente, so, si tratto durante una deliberazione drastica, eppure malauguratamente è l’unica praticabile approvazione i quali l’app né prevede una ruolo specifica i quali permette durante far ciò.

Per marciare, avvia successivamente la app Impostazioni durante Android (l’icona dell’), fai tap sulla tono Applicazioni (ovvero App) e, nel lista i quali padrino, individua l’icona durante Messenger e pigia su durante . Nella schermata i quali si apre, fai tap sull’ Archiviazione (ovvero Memoria) e in secondo luogo pigia sulla tono Cancella dati a causa di tutti i dati riconducibili all’diligenza, incluse quelle riguardanti il tuo account.

Se vuoi, puoi disconnetterti quanto a Messenger anche se passando a causa di l’diligenza durante Facebook. Per realizzare quest’iniziativa, apri l’app consentito del social (a causa di intenderci, quella contrassegnata dalla “f” bianca su azzurro), fai tap sul segno (≡) e seleziona, nella schermata i quali si apre, la tono Impostazioni account i quali si trova giù la scheda Assistenza e impostazioni. Successivamente, premi sulla tono Protezione e accoglimento, recati recati nella Dispositivi quanto a cui hai effettuato l’accoglimento, fai tap sulla adunanza i quali vuoi accerchiare (quella del tuo device Android su cui è installato Messenger) e, nella schermata i quali padrino, pigia sulla tono Esci. In opzione, fai tap sulla tono Disconnettiti quanto a tutte le sessioni, se non altro vuoi accerchiare tutte le sessioni aperte sui tuoi diversi device.

Per l’accoglimento a Messenger e le notifiche della app, né dovrai far gente i quali aprire quest’ultima ed agire l’accoglimento a proposito di i dati del tuo account (i quali nel frattempo sarà potenza al momento “scordato”).

Cancellare l’account

Se sei noto a questo punto d’onore della cicerone, comprensibilmente vuoi sbarazzarti in modo definitivo del tuo account Messenger. Ho ben scelto? Per far ciò, né dovrai darsi da fare gente i quali scimmiottare i passaggi i quali ti indicherò durante esito.

Se vuoi disattivare il tuo account Messenger con strada ultimo, devi a causa di dapprima essere disattivare il tuo account Facebook. Per concretizzare questa iniziativa quanto a non fisso, apri l’app consentito durante Facebook e fai tap sull’icona (≡) a causa di accondiscendere alle impostazioni del social e, nella schermata i quali si apre, scorri la indice durante voci i quali visualizzi finché né arrivi su Impostazioni account, nella Assistenza e impostazioni.

Dopo aver pigiato sulla tono Impostazioni e Account, dovrebbe disserrarsi una schermata. Fai successivamente tap sulle voci Generali > Gestisci account e fai tap sull’ Disattiva i quali si trova con lettere della tono Account. Inserisci perciò la password del tuo account e pigia sul interrutore Continua a causa di avvalorare l’ durante disattivare il tuo account e segui le avvertimenti i quali visualizzi a video a causa di provare a parola la procedimento. Se qualche via vai né ti è lineare, consiglio il mio tutorial su quando disattivare account Facebook con cui trovi steso intero con atteggiamento maggiormente dettagliata.

Una piega i quali sarai in conclusione eccellente a disattivare il tuo account Facebook, apri l’diligenza durante Messenger e fai tap sulla tua fotografia (con supremo a ) e, nella schermata i quali si apre, pigia sulla tono Privacy e termini (con fondi). Fai successivamente tap sulla tono Disattiva Messenger e, a causa di disattivare l’account, inserisci la tua password e pigia sul interrutore Continua.

Successivamente, a causa di riattivare l’account, né dovrai far gente i quali concretizzare ancora l’accoglimento a Facebook e Messenger usando le credenziali del tuo account. Più agile durante dunque?

Come disattivare Messenger su iOS

Anche a causa di disattivare Messenger su iOS è effettuabile preporre maggiormente opzioni i quali, quando puoi prendere nota, sono le medesime i quali abbiamo approvazione a causa di Android: riuscire né vivace, disattivare le notifiche, disconnettersi e disdire l’account. Vediamo nel ciascuna durante .

Vedi altro:  Convertire file Excel in PDF

Risultare né vivace

Per riuscire né vivace su Facebook Messenger dal tuo iOS, avvia l’app consentito del famoso scritto durante Instant Messaging e fai tap sulla tono Persone (con piatto) e pigia sulla scheda Attivi. Ora, a causa di riuscire “impercettibile” ai tuoi contatti, sposta su OFF la levetta dell’interruttore situata limitrofo al tuo fama et voilà, il effetto è episodio!

Per tornare in sé , renderti ancora pronto con chat e immaginare ancora i pallini verdi situati presso ai nomi dei tuoi amici (ti vestigia i quali l’punto di partenza è reciproca, successivamente disattivando il tuo boccino fiorente né visualizzerai maggiormente neppure come dei tuo contatti), né dovrai far gente i quali tornare in sé nella schermata Persone > Attivi durante Messenger e riattivare la levetta situata presso al tuo fama.

Disattivare le notifiche

Se la deliberazione i quali ti ho figurato nel previo accapo né è bastata a causa di credere vago le notifiche “moleste” provenienti quanto a Messenger? In tal evento ti riflessione durante disattivare le notifiche frontalmente dall’diligenza durante messaggistica “made con Menlo Park”.

Per dapprima essere, avvia successivamente l’app Messenger, fai tap sulla tua fotografia (con supremo a manca) e, nella schermata i quali si apre, pigia sulla tono Notifiche; dopodiché, nella schermata i quali padrino, sposta su ON la levetta dell’interruttore situato presso alla tono Non imbarazzare. Se hai nel strada probo i passaggi i quali ti ho difficilmente , dovresti immaginare un riconoscenza al quale puoi preporre se non altro disattivare le notifiche a causa di 15 minuti, a causa di 1 , a causa di 8 ore, a causa di 24 ore ovvero alle 8:00.

Se desideri, puoi anche se disattivare le notifiche con strada stabile dalle impostazioni durante iOS. Per farlo, avvia l’app Impostazioni (l’icona grigia dell’ collocata con home screen), fai tap sulla tono Notifiche (l’icona del giudizioso scarlatto), nella schermata i quali padrino scorri la indice delle app e pigia sull’icona durante Messenger. A questo punto d’onore, sposta su OFF la levetta dell’interruttore collocato limitrofo alla tono Consenti notifiche e il effetto è episodio: né riceverai maggiormente notifiche provenienti quanto a Messenger sul tuo iOS!

Disconnettersi

Se, , vuoi disconnetterti quanto a Messenger, devi scimmiottare le avvertimenti i quali ti fornirò nelle prossime righe. Per dapprima essere, avvia la app durante Facebook (né quella durante Messenger, eppure quella del social ), fai tap sulla tono Altro (≡) e pigia sulle voci Impostazioni > Impostazioni dell’account (con fondi alla ).

Nella schermata i quali si apre, fai tap sulla tono Protezione e accoglimento, recati nella Dispositivi quanto a cui hai effettuato l’accoglimento, individua la adunanza durante Messenger i quali vuoi accerchiare (quella relativa al iOS su cui è installato Messenger), pigia sull’icona (…) situata presso alla adunanza i quali ti interessa e fai tap sulla tono Esci a causa di chiuderla. In opzione, puoi anche se fissare durante accerchiare tutte le sessioni aperte sui diversi dispositivi facendo tap sull’ Disconnettiti quanto a tutte le sessioni.

Cancellare l’account

Vuoi disfarti del tuo account Messenger cancellandolo? In questo evento, devi dapprima il tuo account Facebook e in secondo luogo marciare alla annullamento durante come connesso a Messenger. Pertanto, avvia la app consentito durante Facebook a causa di iOS, fai tap sull’icona (≡) a causa di accondiscendere alle impostazioni del social e, nella schermata i quali si apre, pigia sulle voci Impostazioni > Impostazioni dell’account.

Nella schermata i quali si apre, fai tap sulla tono Generali e in secondo luogo sulla tono Gestisci account e fai tap sull’ Disattiva i quali si trova con lettere della tono Account. Inserisci successivamente la password del tuo account e, a causa di portare avanti, pigia sul interrutore Continua a causa di avvalorare l’ durante disattivare il tuo account e segui le avvertimenti i quali visualizzi a video a causa di la procedimento. Se vuoi informazioni su quando disattivare account Facebook, statuto l’servizio i quali ho pubblicato a tal intendimento.

Non difficilmente sarai eccellente a disattivare il tuo account Facebook, puoi marciare anche se alla disattivazione del tuo account Messenger. Pertanto, avvia la app durante Messenger a causa di iOS, fai tap sulla tua fotografia (con supremo a manca) e, nella schermata i quali si apre, pigia sulla tono Privacy e condizioni (con piatto). Dopodiché, fai tap sulla tono Disattiva Messenger e, a causa di avvalorare la disattivazione del tuo account, inserisci la tua password e premi sul bottone Continua.

Vedi altro:  Come chiudere applicazioni Android

Come disattivare Messenger su PC

Ora è giunzione il opportunità durante spiegarti quando disattivare Messenger su PC. Come potrai prendere nota dalla interpretazione dei prossimi paragrafi, ci sono tre modi a causa di poter darsi da fare ciò: disattivare la chat, riuscire né attivi sul scritto ovvero disdire il già account. Lascia i quali ti spieghi intero con .

Disattivare la chat

Per disattivare la chat su PC, collegati anzitutto al luogo Web consentito durante Facebook Messenger, effettua il login inserendo le tue credenziali d’accoglimento negli appositi campagna e fai clic sull’ Accedi. Ad accoglimento effettuato, clicca sull’icona dell’ (con supremo a manca), fai clic sulla tono Impostazioni, sposta su OFF la levetta dell’interruttore situato presso al tuo fama e, a causa di avvalorare l’iniziativa, clicca sulla tono Fine.

Così quando su smartphone e tablet, anche se su questa punto di partenza è reciproca e successivamente anche se tu né visualizzerai maggiormente i pallini verdi presso ai nomi dei tuoi amici i quali sono online. Per tornare in sé sui tuoi passi e immaginare ancora i contatti disponibili online (e comportare coloro durante te), torna nelle impostazioni durante Messenger e sposta su ON la levetta situata presso al tuo fama.

Risultare né vivace

Se vuoi impacciare i quali altri utenti ti inviino dei messaggi, specialmente nei momenti la minor cosa opportuni della giorno, puoi mutare alcune impostazioni con strada quanto a né intercettare notifiche (puoi in qualsiasi modo intuire i messaggi con un secondo la legge era).

Per poter far ciò, collegati a Facebook, clicca sull’icona dell’ situata con piatto a , con fondi alla sostegno i quali ospita tutti i contatti attivi e, nel lista i quali padrino, fai clic sulla tono Impostazioni avanzate

Nel i quali si apre, clicca su una delle opzioni disponibili: Disattiva la chat segregato a causa di contatti… se non altro vuoi “congelare” solamente utenti; Disattiva la chat a causa di tutti i contatti eccetto… se non altro vuoi “congelare” tutti i contatti eccetto i messaggi provenienti quanto a pochi utenti selezionati ovvero Disattiva la chat a causa di tutti i contatti a causa di né accadere disturbato quanto a non uno. Dopo aver eletto l’ i quali preferisci durante maggiormente, fai clic sulla tono Salva.

Per tornare in sé e riattivare la chat a causa di tutti, né dovrai far gente i quali cliccare sull’icona dell’ situata con piatto a con fondi alla sostegno i quali ospita tutti i contatti attivi, la tono Impostazioni avanzate…, disporre la spunta sull’ Disattiva la chat segregato a causa di contatti…, omettere vuoto di cassa il giacimento inferiore e spremere sul bottone Salva.

Disattivare l’account

Su PC né è effettuabile, nel opportunità con cui scrivo, disdire il già account Messenger, eppure in qualsiasi modo è effettuabile disattivare il già account Facebook e in secondo luogo portare avanti la procedimento sul già non fisso.

Per darsi da fare ciò, accedi al tuo linea Facebook, clicca sull’icona della frecciata i quali colmo boccaccia il piatto situata con supremo a e, nel lista a tendina i quali padrino, clicca sulla tono Impostazioni.  Nella i quali si apre, clicca sulla tono Modifica i quali si trova presso alla Gestisci account e, nel i quali padrino con piatto, fai clic sulla tono Disattiva il tuo account. A questo punto d’onore, compila il schema i quali visualizzi sullo video, clicca sul bottone Disattiva e assicurazione l’iniziativa cliccando sul interrutore Disattiva .

Screenshot di Facebook

Bravo, sei eccellente a disattivare il tuo account Facebook! Per avere il diritto informazioni su quando disattivare account Facebook, statuto la cicerone i quali ho a tal premura.

Dopo aver disattivato il tuo account Facebook sul PC, apri Messenger sul tuo non fisso e segui le avvertimenti i quali ti ho nei paragrafi precedenti a causa di disattivare l’account della app dalle impostazioni durante quest’ultima.

Stai guardando: Come disattivare Messenger | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.