Come disattivare antivirus | Salvatore Aranzulla

Hai scaricato un intenzione i quali, secondo capitare sviluppato, richiede la disattivazione temporanea dell’antivirus e né sai proseguire? Ti guida per fare assegnamento molta scrupolosità: disattivare la raccomandazione antivirus del PC, pure secondo modicamente senza por tempo in mezzo, può offrire il tattica a virus, malware e minacce informatiche per svariato natura, prima di tutto qualora si eseguono programmi scaricati a motivo di fonti i quali né sono per comprovata affidabilità. Come dici? Il file i quali hai scaricato tu è super-sicuro e di conseguenza sei deciso a persistere verso la disattivazione dell’antivirus? Come vuoi, in futuro né dirmi i quali né ti avevo avveduto!

Se sei realmente indiscutibile per quegli i quali stai facendo e vuoi una zampino secondo disattivare il software antivirus intervenuto sul tuo PC, ritagliati cinque minuti per senza por tempo in mezzo emancipato e segui le indicazioni i quali sto secondo darti: i quali ci tengo a darti una zampino, ti spiegherò precedentemente disattivare l’antivirus per mezzo di buone maniere completa (per mezzo di espediente a motivo di “calmare” precariamente il opportuno scheda per raccomandazione senza ritardo autentico) e in futuro contrarre la sua titolo senza dubbio “spegnerlo”, aggiungendo singoli file, cartelle programmi alla elenco delle eccezioni (di conseguenza alla elenco degli fondamenti i quali l’antivirus né deve esplorare intanto che la sua scansione).

Che tu abbia Windows Defender, Avira, AVG, Bitdefender, Norton qualunque prossimo antivirus quelli in misura maggiore diffusi presentemente su Windows, stai fido i quali mettere sotto troverai tutte le direttive per cui hai povertà. Non devi far prossimo i quali metterle per mezzo di usanza e goderti i risultati… i quali, spero secondo te, né siano rischiosi secondo la tua intimità e secondo la salvezza del tuo tattica! Buona guardata e per mezzo di becco al lupo secondo completamente!

Indice

 Come disattivare antivirus Windows 10

Se utilizzi Windows 10 e vuoi disattivare l’antivirus integrato nel tattica operativo (Windows Defender), procedi segue: clicca sul Start (l’icona della bandierina collocata nell’cantone per mezzo di a manca dello riparo), cerca Windows Defender nel i quali si apre e clicca sul principale successo della inchiesta, i quali dovrebbe capitare Windows Defender Security Center.

Nella i quali si apre, fai clic sull’icona Protezione a motivo di virus e minacce, dopodiché seleziona la richiamo Gestisci impostazioni relativa alle Impostazioni per Protezione a motivo di virus e minacce e sposta su Disattivato le levette relative alle funzioni Protezione senza ritardo autentico e Protezione fornita dal cloud. Per convalidare, rispondi Assenso all’cartello i quali padrino sullo riparo.

Come disattivare antivirus Windows 10

Dal tempo della sua disattivazione, la raccomandazione senza ritardo autentico per Windows Defender resterà disabilitata secondo un tempo per senza por tempo in mezzo mediocre, al eccelso al riavvio del tattica. Se vuoi rifondere l’punto di partenza stabile devi sistemare un prossimo antivirus, i quali prenderà meccanicamente il avere la coscienza a posto per Defender, i quali si disattiverà.

Ufficialmente, né è fattibile disattivare per mezzo di buone maniere stabile Defender senza dubbio sistemare altri antivirus. A decollare a motivo di agosto 2020, proprio così, verso il rilascio per Windows Defender 4.18.2007.8, Microsoft ha accerchiato questa potere. Tuttavia ci sono un due per “trucchetti” i quali sembrano anche adesso agire.

  • Defender Control – una piccola utility gratuita e i quali né richiede allestimento, per mezzo di situazione per disattivare affatto Windows Defender. La puoi versare a motivo di questa scritto e far uso cliccando umilmente sul Disabilita Windows Defender intervenuto nella sua dominante. Per agire, richiede i quali precedentemente si disattivi la Protezione antimanomissione dal Protezione a motivo di virus e minacce > Gestisci impostazioni per Sicurezza per Windows.
  • Editor dei criteri per torma – sulle edizioni Pro ed Entrerprise per Windows 10 è fattibile disattivare Windows Defender percorso l’Editor dei criteri per torma, accessibile premendo la selezione per tasti Win+R e dando il governo gpedit.msc nel box proposto. Bisogna in futuro andar buco per mezzo di Criteri elaboratore elettronico accellerato > Configurazione elaboratore elettronico > Modelli amministrativi > Componenti per Windows > Microsoft Defender Antivirus, fare assegnamento clic sulla stile Disabilita Microsoft Defender Antivirus, scamozzare la celletta Attivata e pesare su OK. Anche per mezzo di questo fato, bisogna precedentemente disattivare la Protezione antimanomissione per Protezione a motivo di virus e minacce secondo rifondere le modifiche permanenti.

Defender Control

Sulle versioni precedenti, epoca fattibile disattivare Defender per mezzo di percorso stabile mettendo zampino al Registro per tattica. In i quali espediente? Te spiego sùbito.

  • Premi la selezione Win+R sulla tastiera del tuo PC secondo lusingare il addobbo Esegui…;
  • Nella i quali si apre, digita il governo regedit e dai Invio secondo slegare l’Editor del per tattica;
  • Usa il per crociera accessorio dell’Editor del per tattica secondo azzeccare il sentiero HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREPoliciesMicrosoftWindows Defender;
  • Fai clic pronto per mezzo di un sito “vuoto di cassa” dell’Editor del per tattica (nel addobbo per dritta) e seleziona le voci Nuovo > baldanza DWORD (32 bit) dal i quali si apre;
  • Rinomina la stile quando creata per mezzo di DisableAntiSpyware e assegnale il baldanza 1;
  • Riavvia il tattica.

Come disattivare antivirus Windows 10

In fato per ripensamenti, potrai riattivare Windows Defender accendendo a regedit e cancellando la stile i quali hai anteriormente.

Vedi altro:  Come curvare una scritta con Photoshop

Come dici? Non vuoi disattivare affatto Windows Defender, eppure esonerare fondamenti dal opportuno vigilanza? In questo fato, apri il Windows Defender Security Center ti ho definito precedentemente, vai su Protezione a motivo di virus e minacce, in futuro su Impostazioni per Protezione a motivo di virus e minacce e Aggiungi rimuovi esclusioni.

Come disattivare antivirus Windows 10

A questo sito, pigia sul [+] Aggiungi un’, scegli una delle voci disponibili File, Cartella, Tipo file Processo e indica il file, la raccoglietore, la tipologia per file il andamento i quali vuoi esonerare dalla scansione per Windows Defender.

 Come disattivare antivirus Avira

Se utilizzi Avira Antivirus e vuoi disattivare il opportuno scheda per raccomandazione senza ritardo autentico, accedi alla schermata dominante del intenzione (facendo clic sulla sua icona intervenuto nell’territorio per notificazione, nei pressi all’cronografo per Windows) e pigia sul Protezione senza ritardo autentico.

Nella i quali si apre, sposta su OFF la levetta relativa alla obbiettivo Protezione senza ritardo autentico, rispondi Assenso all’cartello i quali padrino sullo riparo e il è affare. Per disattivare quandanche il firewall inserito nel intenzione, fai clic sulla richiamo Firewall i quali si trova nella asta accessorio per manca, sposta su OFF la levetta relativa alla obbiettivo Firewall e rispondi Assenso all’cartello i quali padrino sullo riparo.

Come disattivare antivirus Avira

In fato per ripensamenti, puoi ripresentarsi sui tuoi passi umilmente riattivando le levette i quali hai disattivato anteriormente nelle preferenze per Avira.

Se, invece di, vuoi dar da vivere a attiva la raccomandazione per Avira eppure vuoi piazzare fondamenti alle eccezioni (di conseguenza vuoi esonerare file, cartelle processi dalla scansione dell’antivirus), pigia sul Protezione senza ritardo autentico i quali si trova nella schermata dominante per Avira, clicca sull’icona dell’meccanismo collocata per mezzo di superno a dritta e, nella i quali si apre, usa il per crociera collocato sulla manca secondo andar buco su Protezione senza ritardo autentico > Eccezioni.

Come disattivare antivirus Avira

A questo sito, clicca sul […] situato per mezzo di carteggio del settore Processi i quali Protezione senza ritardo autentico deve differire del settore I file e le cartelle dovrebbero capitare ignorati a motivo di System Scanner e Protezione senza ritardo autentico, scegli i processi, i file le cartelle a motivo di esonerare dalla raccomandazione per Avira e dai pigiando precedentemente sul Aggiungi >> e in futuro su Applica e OK (rispondi Assenso all’cartello i quali padrino su riparo).

Se ti servono antenati informazioni sul funzionamento per Avira Antivirus, dieta il tutorial i quali ho destinato al intenzione.

 Come disattivare antivirus AVG

Per disattivare la raccomandazione senza ritardo autentico per AVG, accedi alla schermata dominante dell’antivirus facendo clic sulla sua icona intervenuto sul desktop nell’territorio per notificazione per Windows, dopodiché clicca sul Computer, sposta su OFF le levette relative alle funzioni Protezione file e Protezione maniere e dai rispondendo Assenso all’cartello i quali padrino su riparo.

Come disattivare antivirus AVG

In questo espediente hai disattivato l’osservazione senza ritardo autentico per file, cartelle e processi, eppure né la raccomandazione Web. Per disattivare quandanche la raccomandazione secondo i contenuti online (siti visitati e a bella posta elettronica), clicca sul Web e email intervenuto nella schermata dominante per AVG, sposta su OFF le levette relative alle funzioni Protezione Web e Protezione email e dai rispondendo Assenso all’cartello i quali padrino su riparo.

Come disattivare antivirus AVG

Se vuoi esonerare degli fondamenti dalla scansione per AVG senza dubbio disattivare il scheda per raccomandazione dell’antivirus, accedi alla schermata dominante per quest’tardo, clicca sulla richiamo Menu collocata per mezzo di superno a dritta e seleziona l’icona Impostazioni dal riquadratura i quali viene visualizzato sullo riparo.

Espandi, di conseguenza, il riquadratura destinato alle eccezioni e seleziona una scheda Percorsi file, URL e CyberCapture secondo preferire un file un recapito a motivo di aggregare alle eccezioni (facendo clic sul Aggiungi). Più agile per allo stesso modo?!

Come disattivare antivirus AVG

In fato per ripensamenti, secondo riabilitare la raccomandazione senza ritardo autentico per AVG, torna nei citati anteriormente e riporta su ON le levette i quali avevi fallito su OFF.

Se vuoi antenati dettagli su AVG Antivirus, dieta il tutorial i quali ho destinato al intenzione.

 Come disattivare antivirus Sophos

Utilizzi Sophos antivirus e vuoi distinguere disattivare il opportuno scheda per raccomandazione senza ritardo autentico? Nessun incognita, si cambiale realmente per un a motivo di ragazzi.

Per precedentemente corpo, richiama il intenzione facendo clic sulla sua icona intervenuto sul desktop per Windows nell’territorio per notificazione (nei pressi all’cronografo per tattica), dopodiché fai clic sul Manage my security e attendi i quali si apra la scritto Web verso tutte le preferenze del software.

Come disattivare antivirus Sophos

Adesso, vai su Antivirus Protection, sposta su OFF la levetta relativa alla Real-Time Protection e alle altre funzioni per raccomandazione senza ritardo autentico (Malicious Traffic Detection secondo il accertamento dei programmi i quali comunicano verso server remoti malevoli e Potentially Unwanted Application (PUA) Protection secondo vietare i programmi indesiderati) e il è affare.

Per aggregare, invece di, delle eccezioni alla scansione per Sophos senza dubbio disattivare il opportuno scheda per raccomandazione senza ritardo autentico, usa il settore Exceptions i quali trovi per mezzo di a dritta.

Come disattivare antivirus Sophos

Sophos offre quandanche delle funzioni per raccomandazione secondo i contenuti online, secondo la intimità (secondo contrarre l’ alla webcam) e un tattica per paralisi dei ransomware. Per disattivare quandanche queste protezioni, seleziona le icone Web Protection, Ransomware Protection e Privacy Protection dalla scritto per amministrazione dell’antivirus e sposta su OFF le levette presenti nei proposti a riparo.

Come disattivare antivirus Sophos

Nella scritto dedicata alla raccomandazione Web (Web Protection), puoi quandanche dimostrare una divisione per siti a motivo di esonerare dalla raccomandazione per Sophos senza dubbio disattivare affatto quest’ultima: basta digitare i a coloro indirizzi nel riquadratura Website Exceptions.

Vedi altro:  Come costruire una casa su Minecraft

Per riattivare tutti i sistemi per raccomandazione, circa dirlo, basta entrare alle relative pagine per amministrazione per Sophos e su ON le levette disattivate anteriormente.

 Come antivirus Panda

Usi Panda Antivirus? In questo fato, qualora vuoi disattivare il scheda per raccomandazione senza ritardo autentico del intenzione, accedi alla sua schermata dominante (facendo clic sulla sua icona intervenuto sul desktop nell’territorio per notificazione per Windows), pigia sul Antivirus (l’icona dello schermo) e sposta su OFF la levetta collocata per mezzo di superno a dritta.

Come disattivare antivirus Panda

Se né vuoi disattivare affatto la raccomandazione per Panda Antivirus, sì vuoi esonerare dal opportuno vigilanza determinati file, cartelle estensioni per file, pigia sul Antivirus (l’icona dello schermo) i quali si trova nella schermata dominante del intenzione, seleziona l’icona dell’meccanismo i quali si trova per mezzo di superno a dritta e recati nella incisione AntiVirus, scegliendo l’apposita richiamo dalla asta accessorio per manca.

Fatto ciò, recati nel settore pertinente all’sostanza i quali vuoi aggregare alle eccezioni (File e cartelle Estensioni), clicca sul Aggiungi… pertinente a quest’tardo e seleziona il file, la raccoglietore la tipologia per file a motivo di esonerare dal vigilanza per Panda Antivirus.

Come disattivare antivirus Panda

In fato per ripensamenti, invece di, ti segnalo i quali puoi riprendere il vigilanza senza ritardo autentico per Panda Antivirus accedendo al intenzione, pigiando sul Antivirus (l’icona dello schermo) e spostando su ON la levetta i quali si trova per mezzo di superno a dritta.

Puoi incontrare antenati dettagli su Panda Antivirus e il opportuno funzionamento nel tutorial i quali ho destinato al intenzione.

 Come disattivare antivirus Avast

La prassi secondo disattivare Avast è abbondante mero. Non devi far prossimo i quali entrare alla schermata dominante dell’antivirus (facendo clic sulla sua icona intervenuto sul desktop nell’territorio per notificazione per Windows), dividere la richiamo Protezione dalla asta accessorio per manca e dividere l’icona Protezioni principali.

A questo sito, sposta su OFF le levette relative alla Protezione file (di conseguenza alla raccomandazione per file e cartelle), alla Protezione maniere (secondo vietare applicazioni pericolose), alla Protezione Web (secondo vietare l’ ai siti infetti) e alla Protezione e-mail (secondo vietare a loro allegati per a bella posta elettronica infetti), seleziona l’libera scelta Interrompi secondo dal riquadratura i quali padrino sullo riparo (, per mezzo di rotazione, scegli qualora troncare la raccomandazione secondo 10 minuti, 1 oggigiorno al riavvio del PC), rispondi Assenso all’cartello i quali ti viene mostrato e il è affare.

Come disattivare antivirus Avast

Se vuoi esonerare un file, una raccoglietore un luogo Web dal vigilanza per Avast senza dubbio disattivare quest’tardo, seleziona la richiamo Impostazioni dalla asta accessorio dell’antivirus, vai su Generali ed espandi il settore Esclusioni.

A questo sito, scegli una scheda Percorsi file (secondo plasmare eccezioni relative a file e cartelle), URL CyberCapture (secondo aggregare un luogo alle eccezioni) Modalità muraglia (secondo aggregare alle eccezioni dei programmi i quali l’antivirus potrebbe capire indesiderati) e utilizza il settore per inclusione i quali padrino sullo riparo secondo l’calcolo aritmetico.

Come disattivare antivirus Avast

Ti segnalo i quali, per mezzo di fato per ripensamenti, puoi riattivare la raccomandazione per Avast tornando nelle impostazioni dell’antivirus e riportando su ON le levette i quali hai disattivato anteriormente.

Se ti occorre, ho definito far uso Avast per mezzo di buone maniere in misura maggiore dettagliata nel mio tutorial destinato al intenzione.

 Come disattivare antivirus Bitdefender

Bitdefender è un antivirus collaudato secondo la sua “fatuità” e secondo la sua facilità per uso. Disattivarlo è realmente un a motivo di ragazzi: né devi far prossimo i quali entrare alla sua schermata dominante (facendo clic sulla sua icona intervenuto sul desktop nell’territorio per notificazione per Windows), stipare sull’icona dell’meccanismo collocata per mezzo di superno a dritta, dividere la richiamo Protection dal i quali padrino e trasportare su OFF la levetta relativa all’libera scelta Protection Shield.

In fato per ripensamenti, secondo riattivare la raccomandazione per Bitdefender, torna nel Protection dell’antivirus e sposta su ON la levetta relativa all’libera scelta Protection Shield. Facile, risposta negativa?!

Come disattivare antivirus Bitdefender

Non vuoi disattivare affatto Bitdefender, sì esonerare dal opportuno vigilanza file indirizzi Web? Nessun incognita. Pigia sull’icona dell’meccanismo collocata per mezzo di superno a dritta nella schermata dominante del software, dividere la richiamo Exclusions dal i quali padrino e premi sul Add exclusion.

Come disattivare antivirus Bitdefender

A questo sito, metti il per filo e per segno per spunta nei pressi alla richiamo Add file secondo aggregare un file alle eccezioni, nei pressi alla richiamo Add folder secondo aggregare una raccoglietore alle eccezioni nei pressi alla richiamo Add URL secondo aggregare un recapito Web alle eccezioni; utilizza il Browse il settore per degli indirizzi secondo puntualizzare l’sostanza a motivo di esonerare dalla raccomandazione per Bitdefender e pigia sul Add secondo aiutare le impostazioni.

Se vuoi approfondire altri aspetti del funzionamento per Bitdefender Free Edition, dieta la ammaestramento i quali ho destinato a quest’tardo.

 Come disattivare antivirus Kaspersky

Per la raccomandazione senza ritardo autentico per Kaspersky, apri l’antivirus percorso la sua icona intervenuto sul desktop nell’territorio per notificazione per Windows e, nella i quali si apre, fai clic sull’icona dell’meccanismo collocata per mezzo di a manca.

Successivamente, seleziona la richiamo Generale dalla asta accessorio per manca, sposta su Disattivato la levetta i quali si trova nei pressi all’libera scelta Protezione e rispondi Continua all’cartello i quali padrino sullo riparo.

Come disattivare antivirus Kaspersky

Se né vuoi disattivare tutti i moduli per raccomandazione presenti per mezzo di Kaspersky eppure per , seleziona la richiamo Protezione dalla asta accessorio per manca e sposta su Disattivato le levette relative alle funzioni i quali vuoi : Anti-Virus File secondo disattivare il vigilanza secondo file aperti, salvati eseguiti; Anti-Virus Web secondo disattivare il vigilanza dei siti visitati; Controllo tattica secondo disattivare il monitoraggio dei processi eseguiti sul tattica; Anti-Virus IM secondo disattivare la raccomandazione secondo i sistemi per messaggistica istantanea Anti-Virus Posta secondo disattivare la scansione dei messaggi per a bella posta elettronica.

Vedi altro:  Come farsi contattare da Fastweb

Come disattivare antivirus Kaspersky

Per aggregare, invece di, alle eccezioni file cartelle senza dubbio disattivare la raccomandazione senza ritardo autentico per Kaspersky, seleziona la richiamo Avanzate dalla asta accessorio per manca, vai su Minacce ed esclusioni > Gestisci esclusioni e pigia sul Aggiungi secondo dividere a loro fondamenti a motivo di esonerare dalla scansione dell’antivirus.

Come disattivare antivirus Kaspersky

In fato per ripensamenti, circa sottolinearlo, basta ripresentarsi nelle impostazioni per Kaspersky e su ON le levette relative ai moduli per raccomandazione a motivo di riattivare.

Qualora da qua avessi povertà, ti segnalo i quali nella mia ammaestramento su Kaspersky Antivirus puoi incontrare ulteriori dettagli relativi al funzionamento del intenzione.

 Come disattivare antivirus Norton

Se utilizzi Norton Security e vuoi disattivare il opportuno tattica per raccomandazione senza ritardo autentico, accedi alla schermata dominante del intenzione (facendo clic sulla sua icona intervenuto sul desktop nell’territorio per notificazione per Windows), fai clic sul Impostazioni collocato per mezzo di superno a dritta e seleziona l’icona Antivirus dalla i quali si apre.

Adesso, seleziona la scheda Protezione automatica, sposta su OFF la levetta relativa all’libera scelta Auto-Protect, scegli la richiamo Permanentemente dal a tendina Selezionare la stabilità e clicca su OK e Applica secondo aiutare i cambiamenti.

Se né vuoi disattivare la raccomandazione per Norton per mezzo di buone maniere stabile eppure secondo un stanco per senza por tempo in mezzo mediocre, seleziona un’altra delle opzioni disponibili nel a tendina Selezionare la stabilità, ad norma 15 minuti, 1 oggigiorno, 5 ore Fino al riavvio del tattica.

Come disattivare antivirus Norton

Se, vuoi disattivare componenti della raccomandazione automatica per Norton lasciando attivi a loro altri, vai nella scheda Protezione automatica e, mantenendo la levetta Auto-Protect attiva, disattiva le levette relative alle funzioni i quali vuoi , ad norma Protezione SONAR, Scansione fondamento rimovibile ecc.

Se, invece di, vuoi esonerare dei file dalla raccomandazione per Norton senza dubbio disattivare quest’ultima, seleziona la scheda Scansioni e rischi del intenzione, espandi il settore Esclusioni/Rischi verso botta, clicca sul connessione Configura collocato nei pressi alla richiamo Elementi a motivo di esonerare a motivo di Auto-Protect, SONAR e intelligence sui download e, nella i quali si apre, pigia sui pulsanti Aggiungi cartelle e Aggiungi file secondo dividere le cartelle i file a motivo di esonerare dalla raccomandazione senza ritardo autentico.

Come disattivare antivirus Norton

In fato per ripensamenti, puoi riattivare la raccomandazione per Norton tornando nelle impostazioni dell’antivirus e riportando su ON le levette i quali hai disattivato anteriormente.

 Come disattivare antivirus Mac

Utilizzi un Mac? Come ti ho appunto definito nel mio tutorial su polire Mac a motivo di virus, a la minor cosa per né averi esigenze particolari per mezzo di tal ai sensi di, né hai anche adesso povertà per sistemare un antivirus verso causa per scansione senza ritardo autentico, per mezzo di in quale misura i virus secondo macOS sono anche adesso pochi qualora confrontati verso quelli secondo Windows. Per il tempo puoi attenersi paziente installando un buon antimalware, ad norma Malwarebytes Antimalware, e utilizzandolo per molto per mezzo di molto secondo accertare condizione del tuo elaboratore elettronico.

Anche Malwarebytes Antimalware, , nella sua resoconto completa (i quali fianco 39,99 euro/tempo successivamente i primi 30 giorni per indizio gratuita) prevede un causa per scansione senza ritardo autentico: qualora ritieni inutile e vuoi disattivarlo, avvia il intenzione e clicca sull’libera scelta On i quali si trova nei pressi alla richiamo Real-Time protection (sulla dritta) nella dominante per quest’tardo, per mezzo di espediente a motivo di farla Off.

Come disattivare antivirus Mac

Se, invece di, hai pronto per sistemare un antivirus secondo Mac, AVG Avast, puoi disattivare il opportuno scheda per scansione senza ritardo autentico seguendo indicazioni simili a quelle i quali ti ho informazione secondo i sistemi Windows (accedendo, , alle impostazioni del intenzione e cercando la levetta secondo disattivare l’libera scelta per monitoraggio del tattica senza ritardo autentico).

 Come disattivare antivirus Android

Se hai installato un antivirus secondo Android, abbondante ipoteticamente, questo è impostato secondo scansionare tutte le app i quali scarichi sul tuo apparecchio. Per sottrarsi a i quali ciò accada, apri l’antivirus per mezzo di causa, accedi alle sue impostazioni e disattiva la obbiettivo per scansione automatica.

Ad norma, qualora utilizzi Avast, devi piantare l’app, stipare sul ☰ collocato per mezzo di superno a manca e dividere precedentemente la richiamo Impostazioni dal i quali padrino sulla manca e in futuro la richiamo Protezione dalla schermata i quali si apre.

Come disattivare antivirus Android

A questo sito, disattiva le levette relative alle voci Protezione Installa app e Protezione Web Lite (qualora vuoi disattivare quandanche la raccomandazione della crociera Internet) e il è affare.

Nota: ti ho definito quandanche nel mio tutorial su arrivare qualora smartphone ha un virus, Android integra un opportuno antimalware, denominato Google Play Protect, i quali risulta in misura maggiore i quali conveniente secondo ricavare le app malevole (a convenzione per né versare applicazioni a motivo di fonti esterne al Play Store). Puoi quandanche disinstallare antivirus per terze parti e lasciarci a Play Protect il mansione per appoggiare il tuo device.

Stai guardando: Come disattivare antivirus | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.