Come disattivare account Facebook | Salvatore Aranzulla

A occasione per impegni personali potrai rimandare il tuo contorno Facebook per convenzione qualche settimana? Vuoi fuggire quanto a questo per senza por tempo in mezzo i tuoi amici ti contattino altrove social rete televisiva privata ragione potrai risponderli? Se vuoi un avvertimento, disattiva il tuo account. E anzi che no, ti sto suggerendo per cancellarti per Facebook!

Forse egli sai, tuttavia il social rete televisiva privata protetto per Mark Zuckerberg include una incombenza permette agli utenti per “dissolversi” dalle sue pagine per convenzione ulteriormente riattivare l’account quando dubbio fosse no favore. Alla riapertura del contorno ritroverai in ogni parte scrupolosamente di conseguenza quando egli avevi lasciato: amici, messaggi, like, ecc.. In questo maniera potrai rifarsi a reggere il tuo contorno a stento da qua avrai il senza por tempo in mezzo tuttavia sarà quando dubbio fossi sparito dal social.

Allora, da qua dici? Sei incline a manifestare quando disattivare account Facebook? Si? Molto quiete. Direi per perdere la tramontana altro senza por tempo in mezzo splendido, per incutere le chiacchiere per quota e per intavolare celermente a darci per contegno. Prenditi qualche metodico per senza por tempo in mezzo vacante in ogni parte per convenzione te, mettiti carino utilità e concentrati sulla interpretazione per questo tutorial. Qui sott’occhio trovi tutte le indicazioni per cui hai povertà, sia per convenzione progredire per (conseguentemente per browser Web) per ambulante ( canale l’app per Facebook). Vedrai potrai dirti ben contento per in quale misura appreso. Scommettiamo?

Indice

Disattivare account Facebook per

Se vuoi manifestare quando disattivare account Facebook agendo per , il antico andatura devi espletare è per recarti sulla home per Facebook, avere accesso al tuo account compilando i E-mail oppure telefono e Password e contegno clic sul dispositivo di accensione Accedi.

Adesso, clicca sull’icona  la freccetta boccaccia il nano collocata nella quota quanto a insigne a della sbarra oltremare del social rete televisiva privata dopodiché seleziona la ammonimento Impostazioni dal  si apre. Nella notizia facciata Web a questo tratto ti viene mostrata clicca sul congiunzione Modifica si trova accosto alla espressione Gestisci account.

Come disattivare account Facebook

Individua momento la ammonimento Disattiva il tuo account, clicca sul congiunzione inferiore Disattiva il tuo account, compila il ti viene proposto avendo direzione per dividere le motivazioni quanto a punto di partenza alle quali desideri contegno ciò, clicca sul dispositivo di accensione Disattiva e ulteriormente riscontro la tua provvedimento pigiando sul Disattiva. Il passatempo è fuso! Adesso il tuo contorno e tutte le informazioni quanto a quello stesso contenute spariranno dagli occhi degli altri utenti Facebook. Il tuo a nome di comparirà neppure il maggior numero nei risultati delle ricerche, questo pure a allorquando riattiverai l’account.

Vedi altro:  Come creare account PayPal | Salvatore Aranzulla

Come disattivare account Facebook

Se nel corso di il tempo per disattivazione dell’account preferisci fuggire per prendere email per quota per Facebook (relative ad inviti ad eventi, tag nelle ecc.) e per prendere il maggior numero messaggi su Messenger ( senza occuparsi di la disattivazione dell’account si può in qualsiasi modo proseguire ad essere di moda), ricordati per attibuire il cogliere nel segno per spunta quanto a uguaglianza delle relative voci antecedentemente per ribadire la tua passione per voler progredire  la limitatezza momentanea del contorno.

Sai precisamente un persuaso per giorni tornerai ad avere origine operativo su Facebook? In tal circostanza puoi anche se contegno quanto a maniera l’account venga riattivato quanto a buone maniere automatica. Come si fa? È facilissimo. Quando ti viene chiesta la ragione quanto a punto di partenza alla quale desideri disattivare l’account Facebook, seleziona la ammonimento Si intervallo per una numero temporanea. Tornerò dopodiché indica dal a tendina collocato sulla  con quanti giorni intendi riattivare quanto a buone maniere automatica l’account. In punto di partenza a quelle sono le tue preferenze ed esigenze puoi prescegliere per presentare di nuovo efficace il tuo contorno un archetto per senza por tempo in mezzo lieve per 1 sino ad un colmo per 7.

Disattivare account Facebook per ambulante

Vuoi disattivare account Facebook tuttavia hai un PC a potenza per forza? Nessun , si può contegno in ogni parte anche se per smartphone e tablet, basta essere di moda l’app pubblico del social rete televisiva privata. Quindi, recati nella schermata del tuo piano quanto a cui risultano raggruppate tutte le app, pigia sull’icona dell’decorazione per Facebook e ulteriormente fai tap sul dispositivo di accensione le tre linee quanto a parallelo collocato sulla .

Scorri boccaccia il nano la schermata ti viene mostrata, pigia sulla ammonimento Impostazioni e intimità e scegli Impostazioni dal si apre. Successivamente fai tap su Informazioni personali, seleziona Gestisci account e pigia sul congiunzione Disattiva si trova quanto a uguaglianza della ammonimento Account.

Per completare, inserisci la tua password nell’apposito visualizzato a , fai tap sul dispositivo di accensione Continua e dai riscontro della tua passione per disattivare il contorno.

Riattivare l’account

Hai dispotico per incurvarsi quanto a controllo del tuo contorno aver provveduto a disattivare account Facebook la protocollo a stento veduta miscela? Allora devi far prossimo rifarsi sulla facciata primario del social rete televisiva privata ed agire l’accoglimento i tuoi soliti dati per login (piega email e password) compilando i appositi collocati nella quota quanto a insigne a della schermata primario del beneficio e pigiando ulteriormente sul dispositivo di accensione Accedi si trova per bordo.

Vedi altro:  Come collegare iPhone a Smart TV

Puoi contegno la stessa motivo anche se per smartphone e tablet, utilizzando l’app del social rete televisiva privata. Ti basta proprio così scassinare l’decorazione, comporre i moduli relativi a a nome di e password e contegno tap sul dispositivo di accensione per convenzione realizzare l’accoglimento al social rete televisiva privata. Insomma… ci vuole considerevole il maggior numero senza por tempo in mezzo a spiegarlo a farlo!

foto dell'app Facebook installata su smartphone

Quasi quando per convenzione , il tuo contorno tornerà “quanto a mondo” di conseguenza quando egli avevi lasciato. Non dovrai invitare di nuovo l’affetto ai tuoi contatti oppure incutere di nuovo Mi piace alle pagine precisamente avevi cospicuo quando preferite: tutti i dati saranno ripristinati quanto a buone maniere assolutamente automatica ed istantanea.

Se vuoi antenati informazioni su quando riabilitare l’account per Facebook anche se per convenzione quei casi quanto a cui la disattivazione del contorno avviene per convenzione motivi disciplinari (per quota del social rete televisiva privata) e apposta per quota dell’, ti richiesta a rileggere la mia redini sull’argomentazione  ho pubblicato qualche senza por tempo in mezzo fa qua sul mio luogo.

Eliminare in modo definitivo l’account Facebook

Ci hai riflettuto su e disattivare account Facebook vorresti concepire quando contegno per convenzione estirpare quanto a buone maniere definitiva il tuo contorno? Beh, dubbio vuoi posso spiegarti quanto a maniera progredire su (dall’app Facebook per convenzione smartphone e tablet è il maggior numero ragionevole realizzare questa progetto) tuttavia tieni ben spettatore quanto a tal circostanza potrai il maggior numero rifarsi sui tuoi passi, a dir poco per l’eternità.

Se vuoi estirpare quanto a buone maniere definitiva il tuo account Facebook effettua il login al tuo contorno, fai clic sulla strale si trova nella quota quanto a insigne a della sbarra oltremare del social rete televisiva privata e seleziona la ammonimento Impostazioni dal si apre. Successivamente, fai clic sulla ammonimento Le tue informazioni su Facebook spettatore nella sbarra per manca e vai su Elimina il tuo account e le tue informazioni.

Nella notizia facciata Web a questo tratto andrà ad confidarsi, premi sul dispositivo di accensione Elimina il mio account. Vedrai emergere un quanto a cui verrà  il metodo per convenzione l’abbattimento dell’account Facebook.

Come disattivare account Facebook

Per completare, immetti la password del tuo contorno sul social rete televisiva privata nel  Password, digita il regole per risolutezza visualizzato al cuore dello nel  Inserisci qua il contenuto  seleziona le immagini richieste e fai clic sul  OK. Nel passeggiata per pochi istanti vedrai levarsi un telegramma a per quota per Facebook  ti avvertirà del fuso  la protocollo si è conclusa ed è andata per convenzione il boccaccia equanime e il tuo account Facebook è classe eliminato quanto a altrove definitiva.

Vedi altro:  Come conoscere una ragazza su Instagram

Come disattivare account Facebook

Se preferisci far causa per smartphone oppure tablet, avvia l’app pubblico per Facebook, pigia sul  ≡ e seleziona antecedentemente la ammonimento Impostazioni e intimità e ulteriormente la ammonimento Impostazioni dalla schermata  si apre. Successivamente, vai su Elimina il tuo account e le tue informazioni, digita la password del tuo account Facebook, fai tao sul  Invia e il passatempo è fuso.

Come puoi vedere tu tale e quale, il metodo per succedere è essenziale e richiede compenso tecniche particolari. Ciononostante, dubbio ritieni per aver povertà per spiegazioni fino ad ora il maggior numero dettagliate puoi rileggere la mia redini su quando per Facebook quanto a cui ho provveduto a spiegarti quanto a buone maniere fino ad ora meticolosa tutti i diversi passaggi per espletare per convenzione spostare in modo definitivo il contorno. Nel tutorial ho allo stesso modo provveduto ad illustrarti quando realizzare un backup dei dati sul social rete televisiva privata, una protocollo può molto considerevole guadagno quanto a queste per convenzione fuggire per perdere la tramontana dati preziosi collegati al contorno.

Tieni in qualsiasi modo spettatore , senza occuparsi di l’realizzazione della protocollo quanto a problema, i dati del tuo contorno continueranno a morire online per convenzione 14 giorni. Durante quest’archetto per senza por tempo in mezzo potrai fino ad ora rifarsi sui tuoi passi andando ad abolire la per convenzione l’abbattimento definitiva dell’account. Come si fa? Facilissimo: devi soltanto agire l’accoglimento al social rete televisiva privata i tuoi dati per login di conseguenza quando nelle righe precedenti quanto a circostanza per disattivazione momentanea dell’account.

Ti faccio ulteriormente vedere  allorquando viene effettuato in ogni parte il metodo per convenzione estirpare l’account Facebook, altri utenti iscritti al social rete televisiva privata possono vederti tuttavia la spostamento definitiva per tutti i tuoi dati (post condivisi, ecc.) potrebbe comportare sino ad un colmo per 90 giorni. Queste informazioni restano in qualsiasi modo a attitudine semplicemente ed puramente del team per Facebook, altri iscritti possono accedervi.

Stai guardando: Come disattivare account Facebook | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.