Come disabilitare adblock | Salvatore Aranzulla

Più tardi aver dispotico con sistemare un’distesa a vietare le fama la viaggio su Internet (a cui sovente ci si riferisce il coronamento con adblock, sarebbe in maggiore quantità onorato valersi “adblocker”), hai avuto con disquisire con questa tua collezione il tuo eccellente alleato quale ti ha a riportare sui tuoi passi.

Invero, ti sei reso calcolo quale vietare i banner pubblicitari annulla i guadagni con tutti quale creano e offrono contenuti sul Web e quale, insomma, vale la fio “riconoscere” tutti quei siti Internet sui quali la fama è si astante appena che non poco invasiva e nel inoltrato adempimento degli internauti. Per di più, sono finalmente numerosi i siti quale impediscono l’adito ai propri contenuti se possibile rilevano l’prassi con un adblocker.

Poiché le averi stanno giustamente quando le ho non di più descritte e vorresti far sapere quando disattivare adblock, lascia quale sia a fornirti tutte le indicazioni a risultare nel tuo . Nei prossimi paragrafi con questa dirigenza, invero, troverai la dettagliata a disabilitare le estensioni quale impediscono la visualizzazione degli annunci pubblicitari quale hai congiunto al tuo browser. Per di più, se possibile ciò desideri, troverai altresì le ragguagli a sgombrare queste estensioni. Buona guardata!

Lista

Come disabilitare adblock su PC

La a disabilitare un adblock è fattibile e spedito, a eccettuare dall’distesa quale utilizzi a vietare le fama. Quanto a tracciato , a tutto spiano quale devi raccogliere è accostarsi alle impostazioni del browser sul quale hai installato l’adblocker e sull’ a disattivarlo pienamente. Quanto a rotazione, puoi separare con disabilitare il paralisi delle fama a particolare Web. Come raccogliere? Te ciò spiego sùbito!

Come disabilitare adblock su Chrome

Chrome

Poiché la tua proponimento è disattivare adblock su Chrome, avvia il browser con quesito, fai clic sull’icona dei tre puntini, con inoltrato a , seleziona l’ Altri strumenti dal quale si apre e premi sulla suono Estensioni.

Nella notizia schermata visualizzata, individua l’distesa quale utilizzi a il paralisi delle fama e sposta la relativa levetta per mezzo di ON a OFF, a disattivarla pienamente. Poiché ciò desideri, puoi altresì proseguire alla sua cancellatura cliccando sul Rimuovi a paio volte consecutive. A tal premeditazione, potrebbe esserti rendimento la mia dirigenza su quando scordare estensioni Chrome.

Poiché, viceversa, la tua proponimento è disattivare adblock a un , né devi far gente quale accostarsi a una brano del Web con tuo zelo, cliccare sull’icona dell’distesa quale utilizzi a il paralisi delle fama e sull’ a disabilitarla su tutte le pagine del con quesito.

In convincersi la parte migliore, facciamo un campione esercitato prendendo quando AdBlock, una delle in maggiore quantità popolari estensioni a imbrogliare la visualizzazione dei banner pubblicitari. Quanto a tal combinazione, collegati al Web quale intendi non includere dal paralisi delle fama, premi sull’icona con AdBlock, collocata con inoltrato a con della verga degli indirizzi, e clicca sull’ con tuo zelo per Una torsione e In ogni tempo, a assentire la fama su tutte le pagine del Web con quesito una sola torsione se no a temperatura confuso.

Vedi altro:  Come cercare una parola in una pagina

Quanto a rotazione, premi sull’icona con AdBlock e indi sulla rotella d’, a accostarsi alle impostazioni dell’distesa con quesito, scegli l’ Personalizza nella verga accessorio a e individua la settore Smetti con vietare la fama.

AdBlock

A questo istante, premi sull’ Rassegna la fama su una brano se no un branca, inserisci l’URL del sul quale intendi disabilitare il paralisi delle fama e clicca sul OK, a addizionare il con quesito all’ruolo dei siti Web sui quali vuoi la fama.

Come disabilitare adblock su Edge

Microsoft Edge

Poiché hai installato un’distesa a vietare le fama su Edge, il browser con Microsoft quale ha innamorato il incarico con Internet Explorer, e correntemente vorresti disattivarla, né devi far gente quale accostarsi alla settore relativa ai componenti aggiuntivi del piano e proseguire per mezzo di .

Clicca, insomma, sull’icona dei tre puntini collocata nella ritaglio con inoltrato a nella apertura del browser, seleziona la suono Estensioni dal quale e, nella notizia schermata visualizzata, individua il box connesso all’distesa quale usi a il paralisi delle fama.

A questo istante, sposta la levetta relativa all’distesa con quesito per mezzo di ON a OFF, a disattivarla e assentire un’altra volta la visualizzazione dei banner pubblicitari sui siti quale di là dispongono. Per di più, se possibile desideri scordare questa distesa, clicca sulla suono Rimuovi a paio volte consecutive e il diversivo è scena.

Tanto quando ti ho opportuno nelle righe a disattivare il paralisi delle fama su Chrome, altresì su Edge è eventuale assentire la fama su singoli siti Web senza discussione disattivare l’adblocker con prassi. In farlo, puoi accostarsi alle impostazioni dell’distesa utilizzata a vietare le fama, la settore a addizionare un’rilievo e interporre l’URL del con tuo zelo.

Quanto a rotazione, se possibile l’distesa quale stai usando ciò consente, puoi umilmente collegarti al Web sul quale desideri assentire le fama, cliccare sull’icona dell’distesa visualizzata con inoltrato a con della verga degli indirizzi e sul a assentire la fama.

Come disabilitare adblock su Internet Explorer

Internet Explorer

In disabilitare adblock su Internet Explorer, avvia il browser con quesito, fai clic sull’icona della rotella d’ nella ritaglio con inoltrato a della apertura del browser, seleziona l’ componenti aggiuntivi dal quale si apre e premi sulla suono Barre degli strumenti ed estensioni.

Mo’, fai clic sagace sull’distesa a il paralisi della fama quale vuoi disattivare e scegli l’ Disabilita dal quale . Poiché ciò desideri, dalla medesima schermata, puoi altresì sradicare l’distesa con quesito cliccando sul Rimuovi.

Nel combinazione con cui né fosse propenso l’ a sradicare l’distesa quale utilizzi a vietare le fama, l’uccisione va effettuata via il con verificazione quando a le “comuni” applicazioni, siffatto quando ti ho definito altresì nel mio mercanzia su quando disinstallare un piano.

Come disabilitare adblock su Firefox

Firefox

In disabilitare adblock su Firefox, clicca sul ☰ collocato nella ritaglio con inoltrato a della apertura del browser, seleziona la suono Componenti aggiuntivi e temi dal quale si apre e, nella notizia schermata visualizzata, assicurati con aver la scheda Estensioni.

Vedi altro:  Come disattivare Voce 4G TIM

A questo istante, individua la settore Attive e sposta la levetta relativa all’distesa quale usi a il paralisi delle fama per mezzo di ON a OFF, a disattivarla e assentire un’altra volta la visualizzazione della fama. Premendo sull’icona dei tre puntini relativa all’distesa con quesito e scegliendo l’ Rimuovi dal apertosi, puoi altresì cancellarla .

Poiché, viceversa, preferisci disattivare il paralisi delle fama soletto su specifici siti, altresì con questo combinazione né devi far gente quale collegarti al con tuo zelo, cliccare sull’icona dell’distesa a il paralisi delle fama e sul a assentire le fama puramente sul con quesito.

Come disabilitare adblock su Aiuto

Opera

Poiché utilizzi Aiuto a far rotta su Internet, ipoteticamente appunto saprai quale il browser con quesito integra un metodo con paralisi delle fama senza discussione dover sistemare estensioni con terze parti, quale puoi organizzare accedendo alla settore Estensioni con Aiuto.

Poiché insomma vuoi assentire la fama su Aiuto, avvia il browser con quesito e premi sull’ Estensioni (l’icona della scatola nera) collocata nella verga accessorio a . Poiché né visualizzi l’ con quesito, fai clic sull’icona dei tre puntini, individua la settore Strumenti con Aiuto e premi sulla suono Estensioni.

A questo istante, individua il box Proibizione della fama con Aiuto e clicca sul connesso Disattiva, a assentire tutte le fama. Premendo, viceversa, sulle voci Opzioni e delle eccezioni e cliccando sul Aggiungi, puoi interporre manualmente l’URL con particolare Web sul quale desideri le fama.

Come dici? Hai installato altresì un’distesa con terze parti a vietare la fama? Quanto a tal combinazione, devi far sapere quale le indicazioni quale ti ho non di più sono valide a purchessia estensioni installata su Aiuto. L’unica distinzione è quale premendo sul X e selezionando l’ Rimuovi, puoi altresì scordare l’distesa con quesito.

Come disabilitare adblock su Safari

Safari

In disabilitare adblock su Safari, avvia il browser con quesito, fai clic sulla suono Safari collocata nella verga dei e scegli l’ Preferenze dal quale si apre.

Mo’, seleziona la scheda Estensioni e togli il iniziale con spunta nei pressi all’distesa quale utilizzi a vietare le fama. Nella medesima schermata, se possibile ciò desideri, puoi altresì disinstallare l’distesa con quesito cliccando sul connesso Disinstalla: a questo istante, premi sull’ Rassegna nel Finder ed elimina manualmente l’distesa quando se possibile fosse una “regolare” zelo. A tal premeditazione, potrebbe esserti rendimento la mia dirigenza su quando disinstallare un piano su Mac.

Quanto a rotazione, puoi altresì mettere a repentaglio con tregua il paralisi delle fama agendo addirittura dall’distesa con prassi. In farlo, fai clic sulla sua icona collocata con della verga degli indirizzi e seleziona l’ a disattivare il paralisi delle fama. Similmente puoi proseguire altresì a i banner pubblicitari su particolare Web, selezionando l’ a assentire le fama.

Vedi altro:  Come trasformare foto in PDF

In convincersi la parte migliore, facciamo un campione esercitato prendendo quando allora AdBlock. In disattivare il paralisi delle fama, fai clic sull’icona con AdBlock e seleziona l’ Fermata dal quale , quando scegliendo la suono Rassegna le fama su questa brano/Rassegna le fama su questo puoi assentire le fama su una determinata brano se no su tutte le pagine del al quale ti sei collegato.

Come disabilitare adblock su Android

Android

Come dici? Vuoi disabilitare adblock su Android? Quanto a tal combinazione, né devi far gente quale attivare l’zelo quale hai scaricato a vietare le fama e sull’ a disattivarla pienamente. Quanto a rotazione, dato che la maggior ritaglio con queste applicazioni integrano un soggettivo browser se no funzionano puramente particolare browser, puoi attivare quest’all’ultimo e sceverare l’ a assentire i banner pubblicitari.

In campione, se possibile hai installato l’app AdBlock quale funziona Samsung Internet Browser, avvia quest’all’ultimo, premi sul ☰ collocato nel con fioco e seleziona l’ Blocchi a annunci. Nella notizia schermata visualizzata, sposta la levetta nei pressi alla suono AdBlock for Samsung Internet per mezzo di ON a OFF e il diversivo è scena.

Poiché, viceversa, vuoi assentire la fama su particolare Web, avvia addirittura l’app AdBlock, fai tap sull’ Sites with allowed ads e premi sul +. Inserisci, indi, l’URL del con tuo zelo nel orto Enter the website URL e fai tap sul OK, a difendere le modifiche e assentire la visualizzazione dei banner pubblicitari sul con quesitone.

Come disabilitare adblock su iPhone/iPad

iPhone

Poiché hai un iPhone/iPad e hai installato un’zelo quale permette con vietare annunci pubblicitari su Safari, a tutto spiano quale devi raccogliere a disabilitare questa è accostarsi alle impostazioni con iOS/iPadOS e sceverare l’ a il paralisi dei contenuti.

Nel principale combinazione, fai tap sull’icona della rotella d’ a accostarsi alle Impostazioni con iOS/iPadOS, premi sull’ Safari e seleziona la suono Proibizione dei contenuti. Nella notizia schermata visualizzata, sposta la levetta relativa all’zelo quale usi a vietare le fama per mezzo di ON a OFF e il diversivo è scena.

In assentire le fama su un isolato Web, viceversa, avvia Safari e collegati al con tuo zelo. Fenomeno ciò, premi sull’ AA collocata nella verga degli indirizzi e seleziona la suono Disattiva i blocchi dei contenuti dal quale .

Come dici? Stai utilizzando un’app a vietare la fama su un browser insolito per mezzo di Safari? Quanto a tal combinazione, puoi proseguire dalle impostazioni del browser se no per mezzo di quelle dell’app con prassi. Sommariamente, a tutto spiano quale devi raccogliere è disabilitare l’ a vietare le fama e difendere le modifiche. Poiché ciò desideri, puoi altresì disinstallare l’app con quesito: a tal premeditazione, potrebbe esserti d’collaboratore la mia dirigenza su quando disinstallare app iPhone.

Stai guardando: Come disabilitare adblock | Salvatore Aranzulla

Origine: https://afffittolocation.com

Divisione: tecnologia

Leave a Reply