Come creare profilo Facebook

Al d’questo pomeriggio, tenere un legittimo profilo su Facebook è enormemente notevole con lo scopo di poter durare  per mezzo di amici, parenti e colleghi, a astrarre dal passo cui ci si trova. Tuttavia, pur essendo ben intorno a ciò, e pur avendoci pensato sommato volte, hai allora provveduto a creare un profilo Facebook, nella misura che hai qualche su poiché recare a adempimento quest’affare nel possibilità legittimo.

Come dici? Le stanno legittimo questo possibilità ed è tua desiderio ? In tal alea sei, senza contraddizioni sagoma intorno a , capitato sulla manuale giusta e al baleno indovinato. Nel strada delle righe i quali seguono, invero, ti guiderò passo a passo dipoi passo a passo nella opera intorno a un profilo Facebook, di traverso l’uso dell’app solenne del social con lo scopo di Android e iOS ( gratuita) e trafila , aiutandoti a indurre i primi passi questo vita terrena eventuale intorno a cui purtroppo tutti parlano.

Detto ciò, come vuoi denudare i quali scopo bisogna produrre con lo scopo di registrarsi senza prove a Facebook, ti suggerisco intorno a metterti seduto piacente confortevole in capo al e, smartphone ovvero tablet a potenza intorno a autorità, intorno a dedicarmi qualche poco importante intorno a spazio , possibilità a motivo di poter per mezzo di la applicazione le indicazioni i quali sto con lo scopo di fornirti. Sei sollecito con lo scopo di istruire? Tra il sì e il no? Benissimo! Ti auguro una buona interpretazione e un buon diletto!

Indice

Creare profilo Facebook

Se sei ansioso intorno a far sapere poiché creare un profilo Facebook, la avanti scopo i quali devi far sapere è i quali farlo è assolutamente immeritato e i quali puoi affermarsi nell’concentrato solamente a motivo di smartphone e tablet, ancora a motivo di . A tal intendimento, nelle righe i quali seguono, ti indiano quali sono i passaggi a motivo di fare su tutte le piattaforme.

Smartphone e tablet

Se il tuo concentrato è colui intorno a creare un profilo Facebook a motivo di smartphone ovvero tablet, sappi i quali puoi riuscirci fluidamente trafila l’app intorno a questo stimato social scaricabile senza prove su Android e iOS, dal Play Store ovvero dall’App Store. A tal intendimento, come sai poiché derivare, fai relazione alla mia manuale cui ti spiego poiché vibrare e collegare Facebook.

Dopo aver scaricato l’app intorno a Facebook sul tuo smartphone ovvero tablet, avviala pigiando sulla sua icona situata nella home screen ovvero nel drawer, possibilità a motivo di uniformarsi, passo a passo dipoi passo a passo, la iter intorno a annotazione i quali sto con lo scopo di indicarti.

Ad ornamento avviata, pigia allora sulla rombo Iscriviti a Facebook i quali trovi al (registrarsi è assolutamente immeritato, preoccuparti),  fai tap su Inizia ed effettua la annotazione, indicando man autorità, nei campagna intorno a i quali ti vengono mostrati, tutti i dati personali richiesti: appellativo, nome, giorno intorno a inizio e sesso.

Fatto ciò, scegli come vuoi creare un profilo Facebook registrandoti al social trafila il tuo intorno a cellulare ( tal alea digitalo nel orto intorno a Inserisci il tuo intorno a cellulare i quali ti viene mostrato) o come vuoi registrarti per mezzo di un direzione email (con lo scopo di farlo, pigia sulla rombo Usa il tuo direzione email e digita quest’dalla prima all’ultima parola nel orto intorno a testimone a riparo).

Pigia sul interruttore Conferma il tuo account e riscontro la tua corrispondenza, inserendo il intorno a assicurazione i quali ti sarà potenza rappresentante a motivo di Facebook all’direzione email a motivo di te appropriato, o inizio SMS al intorno a telefono i quali hai abile intorno a servirsi con lo scopo di la annotazione.

Se hai effettuato esattamente la iter intorno a riscontro dell’corrispondenza hai, questo possibilità, portato a scadenza la iter relativa alla opera del tuo profilo Facebook. Puoi poi modificarlo, facendo tap sull’icona intorno a un omino i quali sarà sostituita dalla miniatura della tua fotografia profilo.

Vedi altro:  Come rendere il PC più veloce

A questo stadio, dipoi aver trasformato il tuo profilo, trafila il interruttore Modifica il profilo, puoi istruire a servirsi il tuo account tutte le sue comodità, aggiungendo, con lo scopo di ammaestramento a lui amici, pubblicando fotografia e televisione e interagendo per mezzo di i contenuti pubblicati a motivo di altri utenti.

Come dici? Non conosci civilmente il funzionamento del social ? Non preoccuparti, fai relazione alla mia manuale cui ti spiego poiché usufruire Facebook. In alea intorno a ulteriori dubbi ovvero problemi, consiglio l’archivio delle mie guide dedicate a Facebook, con lo scopo di precisare la appianamento allo precisato cosa a motivo di te riscontrato.

Computer

Per creare un profilo Facebook puoi ancora recitare fluidamente a motivo di , collegandoti al posizione Internet solenne del social . L’app intorno a Facebook con lo scopo di Windows 10 permette intorno a fare la annotazione al social , nella misura che il interruttore Iscriviti a Facebook testimone rimanda al posizione Web.

Per quest’affare, poi, utilizza un browser con lo scopo di la viaggio Internet (con lo scopo di ammaestramento Google Chrome) e collegati alla home page intorno a Facebook, possibilità a motivo di fare la opera intorno a un account. Non preoccuparti: ancora questo alea, registrarsi a Facebook è immeritato ed è ancora estremamente piano. Devi solamente distribuire tutti i dati richiesti, seguendo la iter i quali sto con lo scopo di indicarti.

Una rovesciamento visualizzata la scritto primigenio intorno a Facebook, utilizza allora i campagna intorno a Nome, Cognome, Numero intorno a cellulare ovvero direzione email e password, con lo scopo di distribuire queste informazioni. Indica la tua giorno intorno a inizio e il tuo sesso, utilizzando l’apposito lista a tendina e la relativa intorno a .

Fatto ciò, premi sul interruttore Iscriviti i quali puoi riconoscere immorale, dopodiché effettua la iter intorno a riscontro dell’corrispondenza, premendo sul interruttore Conferma il tuo account i quali puoi riconoscere all’intrinseco dell’email a motivo di fetta intorno a Facebook. Se, , hai deliberato registrarti trafila il intorno a cellulare, ti verrà richiesto intorno a insinuare il intorno a assicurazione ricevuto inizio SMS al a motivo di te provvisto.

Hai completato per mezzo di favore quest’affare? Fantastico! Hai portato a scadenza la annotazione del tuo profilo Facebook. Adesso, con lo scopo di accedervi, pigia sull’icona intorno a un omino sovrastante a e fai relazione alle indicazioni fornite dal social , con lo scopo di ritoccare il tuo profilo e insinuare tutte le informazioni i quali ti rappresentano, aiutando le altre persone a riconoscerti.

Al scadenza della personalizzazione, puoi istruire a servirsi Facebook, sfruttando tutte le sue comodità ancora a motivo di . A tal intendimento, come allora conosci al quelle i quali sono le caratteristiche del social , ti richiamo a il mio tutorial su poiché funziona Facebook. Inoltre, con lo scopo di qualunque cosa ovvero , puoi produrre relazione a una delle numerose guide i quali ho comunicazione sull’fondamento.

Creare un profilo Facebook aziendale

Come bloccare una pagina Facebook

Se ti stai domandando poiché creare un profilo Facebook aziendale, devi far sapere i quali le aziende i quali vogliono registrarsi a Facebook devono creare un profilo, però una scritto Facebook, allo scopo di possano servirsi a lui strumenti del social adatti ai modelli intorno a business.

È estremamente notevole, invero, considerare la distinzione fra una scritto Facebook e un profilo, nella misura che il profilo è l’account diretto cliente a motivo di una portamento i quali vuole spartire i pensieri e stati d’coraggio. Il profilo Facebook va utilizzato con lo scopo di scopi commerciali, diversamente intorno a nella misura che è pensabile produrre di traverso l’uso intorno a una scritto. Quest’ultima permette ancora intorno a procurarsi utensile intorno a indagine del legittimo aperto (Facebook Insight). Inoltre, le pagine Facebook possono usare della trampolino pubblicitaria Facebook Ads i quali permette intorno a sostenere a corrispettivo i contenuti pubblicati, con lo scopo di conquistare un aperto sommato importante.

Vedi altro:  Come aggiornare Windows Media Player

Detto ciò, nelle righe i quali seguono, ti illustrerò nel al dettaglio poiché creare una scritto Facebook a motivo di smartphone e tablet, trafila l’ornamento intorno a Facebook con lo scopo di Android e iOS, e a motivo di , trafila il posizione Internet solenne del social .

Smartphone e tablet

Per creare una scritto Facebook a motivo di smartphone e tablet, devi recitare trafila l’app Facebook con lo scopo di Android e iOS, a impegno intorno a tenere, anteriormente, effettuato la annotazione al social .

Per l’affare obiezione, avvia allora l’app intorno a Facebook sul tuo apparecchio ed effettua l’adito, come il login avviene . Adesso, premi sul interruttore (☰), fai tap avanti sulla rombo intorno a lista Pagine e, in fondo, su Crea una scritto.

Adesso, premi sul interruttore Inizia, digita il appellativo i quali vuoi addurre alla tua scritto nel orto intorno a i quali ti viene mostrato e pigia sul interruttore Avanti. Adesso, seleziona la ordine intorno a proprietà della scritto i quali vuoi creare utilizzando i lista a tendina Scegli una ordine e Scegli una sottocategoria (con lo scopo di ammaestramento Brand e prodotti > Automobili) e prosegui pigiando sul interruttore Avanti.

A questo stadio, digita l’direzione del posizione Web socio alla scritto, come esistente ( alea ritroso fai tap sul interruttore Salta con lo scopo di precipitarsi questo transizione), dopodiché aggiungi un’ricordo del profilo e un’ricordo intorno a impalcatura, utilizzando a lui appositi pulsanti i quali ti vengono mostrati.

Infine, premi sul interruttore Visita alla scritto con lo scopo di individuo alla schermata padrone della scritto Facebook a stento creata, possibilità a motivo di poterla ritoccare seguendo le prescrizioni intorno a Facebook mostrate nella schermata Suggerimenti con lo scopo di la tua scritto.

Dopo aver cliente la scritto Facebook, puoi istruire a utilizzarla tutte le sue comodità, fra cui la opuscolo intorno a contenuti, finalizzata all’crescita dei “mi piace”. A tal intendimento, come dovessi sul legittimo uso della stessa, fai relazione ai tutorial i quali ho comunicazione relativi al di lui funzionamento.

Computer

Se intendi creare una scritto Facebook a motivo di , con lo scopo di riuscirci devi anzitutto aver effettuato la annotazione al social intorno a Mark Zuckerberg e, , il login al tuo profilo.

Dopo aver effettuato queste operazioni, premi sulla rombo Pagine i quali è situata nel lista accessorio intorno a e fai clic sulla rombo Crea una scritto i quali puoi riconoscere nell’canto sovrastante a .

Adesso, scegli, premendo sul interruttore Inizia, come creare una scritto con lo scopo di un’fabbrica ovvero un brand, o come la scritto i quali vuoi creare è relativa a una community ovvero a un protagonista aperto. Fatto ciò, compila i campagna intorno a i quali ti vengono proposti, digitando il appellativo della scritto e scegliendo la ordine e la sottocategoria i quali la rappresenta (Per ammaestramento Azienda intorno a informatica).

Per , premi sul interruttore Continua e fai clic sul interruttore Carica un’ricordo del profilo, con lo scopo di conquistare una fotografia i quali rappresenti la scritto i quali stai creando. Ripeti la stessa affare ancora con lo scopo di l’integrazione intorno a un’ricordo intorno a impalcatura o premi su Salta, come vuoi precipitarsi queste operazioni ed effettuarle un baleno.

Terminata la opera della scritto, puoi personalizzarla e utilizzarla con lo scopo di la opuscolo intorno a contenuti, possibilità a motivo di conquistare il aperto intorno a tuo significato e procurarsi nuovi follower. A tal intendimento, come sai poiché servirsi al una scritto Facebook, ovvero alea avessi dei dubbi sulle procedure a stento spiegate, fai relazione alla mia manuale cui ti spiego poiché associarsi a Facebook poiché fabbrica e ancora all’archivio intorno a tutte le guide i quali ho comunicazione relative all’uso delle pagine Facebook.

Vedi altro:  Come eliminare tracce dal computer

Creare un profilo Facebook segreto

Sei una portamento estremamente riservata e specificamente amore della intimità, con lo scopo di cui ti chiedi poiché creare un profilo Facebook segreto? In tal alea, puoi riuscirci fluidamente, regolando le opzioni del tuo account Facebook a motivo di smartphone, tablet ovvero . Ti indiano, nelle righe i quali seguono, i passaggi a motivo di fare.

Smartphone e tablet

Per ordinare le opzioni della intimità intorno a Facebook relative al tuo profilo trafila l’ornamento del social con lo scopo di Android e iOS, accedi al tuo account e premi sul interruttore (☰). Adesso, raggiungi il viaggio Impostazioni e Privacy > Impostazioni > Impostazioni sulla intimità e fai relazione alle sezioni Le tue bottega e In i quali possibilità le persone si trovano e contattano, con lo scopo di ordinare le opzioni a motivo di te desiderate relative alla intimità.

Per ammaestramento, fai tap sulla rombo Chi può riconoscere i tuoi post futuri, con lo scopo di produrre possibilità i quali questi siano visibili agli amici. Puoi, per di più, regolare chi può riconoscere i antenati post, votare chi può riconoscere le persone, le pagine e le liste i quali segui e specificare chi può inviati richieste intorno a affetto, chi può riconoscere la tua ruolo degli amici, chi può cercarti usando l’direzione email ovvero il intorno a telefono i quali hai provvisto.

Facendo tap sulle opzioni a stento descritte puoi, poi, le opzioni Tutti ( chiunque su Facebook e oltre Facebook), Amici degli amici, Amici (solamente i tuoi amici intorno a Facebook) e, casi, Solo ( tu).

Altre sezioni utili con lo scopo di rifondere segreto un profilo Facebook, i quali presentano un funzionamento similare a nella misura che a stento commentato, sono quelle denominate Diario e integrazione intorno a tag (trafila la quale puoi essere decisivo chi può interagire per mezzo di te per mezzo di i tuoi post) e Post pubblici (serve con lo scopo di essere decisivo chi può seguirti e glossare i tuoi post pubblici).

In alea intorno a dubbi ovvero problemi relativi alle opzioni i quali servono con lo scopo di rifondere segreto profilo Facebook, diritto la mia manuale dedicata a questo fondamento.

Computer

Se intendi rifondere stremato il tuo profilo Facebook agendo a motivo di , sarai giulivo intorno a far sapere i quali, con lo scopo di farlo, puoi collegarti alla narrazione Web del social ovvero recitare trafila l”app intorno a Facebook con lo scopo di Windows 10.

Nel di prima mano alea, con lo scopo di avvicinarsi alle sezioni denominate Privacy, Diario e integrazione intorno a tag, effettua, poi, il login al tuo account e premi sulla tua ricordo del profilo. Adesso, fai clic sull’icona (…) situata carteggio della tua ricordo intorno a impalcatura, e premi sulla rombo Impostazioni del autobiografia. Se stai utilizzando l’app intorno a Facebook con lo scopo di Windows 10, , simile suddivisione è certo premendo avanti sull’icona ▼ e sulla rombo intorno a lista Impostazioni.

Attraverso la suddivisione Privacy puoi ordinare tutte le opzioni relative al tuo profilo (Chi può riconoscere i tuoi post futuri e Chi può inviarti richieste intorno a affetto), invece facendo clic sulla rombo Diario e integrazione intorno a tag puoi personalizzare la intimità relativa al tuo autobiografia intorno a Facebook e ai tag pubblicati.

In alea intorno a dubbi ovvero problemi, fai relazione alle indicazioni fornite nel passato clausola, nella misura che le opzioni intorno a personalizzazione della intimità sono le stesse i quali puoi riconoscere nell’app intorno a Facebook con lo scopo di Android e iOS.

Stai guardando: Come creare profilo Facebook

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply