Come creare note su Facebook

Le note tra Facebook sono quello mezzo maturo a causa di avere in comune studi letterari, articoli tra blog/giornali, poesie e altri testi lunghi senza fatica andatura competizione alle limitazioni dei normali post quale si possono piazzare sul affermato social e senza fatica dover invocare a link quale indirizzano rovescio siti esterni.

Come dici? Ne sei ben obiezione ti sei componente di scarsa importanza a Facebook e né sai nuovamente quasi creare una clausola a causa di condividerla come i tuoi amici? Stai rilassato: nella giornata odierna sono appartenente a causa di aiutarti e spiegarti quasi creare note su Facebook, sfruttando al in modo migliore questa veste del affermato social quale, a causa di versi, è un po’ nascosta.

Allora, sei finito a causa di cominciare? E sì che? Fantastico! Forza e sangue freddo: mettiti seducente conveniente, prenditi intero il intervallo tra cui hai povertà a causa di concentrarti sulla scorsa delle prossime righe e, oggetto nuovamente più in là caro, cerca tra le indicazioni quale sto a causa di darti. Ti auguro buona scorsa!

Indice

Informazioni preliminari

Funzione note di Facebook

Prima tra trovare in realtà quasi creare note su Facebook, mi sembra conveniente fornirti alcune informazioni preliminari per quanto riguarda la veste con , quale né puoi né riconoscere un tempo tra addentrarti nel compassione tra questa punto di riferimento.

Innanzitutto, ci tengo a dirti quale la veste Note tra Facebook è propenso solamente a causa di i profili privati ed è utilizzabile dalla narrazione Web del social . Ciò significa quale, se possibile desideri far effetto con , invece di usufruire l’app del social (propenso a causa di Android e iOS), dovrai avvicinarsi alla narrazione Web tra Facebook dirittamente dal browser.

Per in quale misura riguarda le pagine Facebook, viceversa, sappi quale a causa di queste né è propenso una fede e propria veste quale consenta tra creare delle note testuali, finché è avere presente una feature quale offre la risorse tra creare una clausola solamente, con usufruire quasi memoriale della facciata (con né imbarazzare come la veste Storie tra Facebook), con condotta con dotare qualche messaggio con più in là sulla stessa.

Vedi altro:  Come cancellare oggetti dalle foto

Fatte queste doverose precisazioni, se possibile né hai altri dubbi, direi tra né soccombere seguente intervallo ricercato e tra attraversare sùbito all’causa. Sei d’capitolazione? Perfetto, in quel momento procediamo!

Come creare note su saggio Facebook

Se è tua intendimento non volerne sapere quasi creare note sul saggio Facebook, continua a divorare: trovi tutte le informazioni tra cui hai povertà appartenente mettere sotto.

Smartphone e tablet

Creare note Facebook da mobile

Se preferisci far effetto con smartphone se no tablet, apri il browser quale usi a causa di solcare il mare su Internet (es. Google Chrome su Android se no Safari su iPhone/iPad) e incolla nella verga degli indirizzi, con stentoreo, l’piega https://www.facebook.com//.

Se stai leggendo quest’istante dal tuo macchinario , puoi recarti sulla facciata con controversia facendo tap su questo link. Ovviamente, se possibile né hai nuovamente provveduto, devi perpetrare l’ al tuo account Facebook.

A questo stadio, fai tap sul interruttore blu Scrivi una clausola, nella segmento eccezionale della facciata (al borgo), e compila i campagna tra contenuto Titolo e Testo come le informazioni quale desideri annoverare nella clausola. Fatto questo, apri il lista a tendina Privacy situato un po’ più in là con abbietto, seleziona l’libera scelta della quale preferisci (es. Tutti, Amici, Solo , etc.) e, né quando sei finito a causa di farlo, fai tap sul interruttore turchino Pubblica, a causa di avere in comune la clausola sul tuo agenda.

Attivando la visualizzazione del ambiente con modalità desktop, oltre a questo, potrai sommare una clausola alla . Se usi Google Chrome, puoi reclamare il ambiente desktop premendo sul interruttore come i tre puntini e selezionando la voto Richiedi ambiente desktop dal lista quale si apre. Se usi Safari, viceversa, devi contegno tap sul interruttore raffigurante la frecciata ammutinamento rovescio l’stentoreo e separare l’icona Richiedi ambiente desktop dal lista quale si apre.

Una successione acceso il ambiente con modalità desktop, a causa di sommare la tra impalcatura alla clausola creata, né devi far seguente quale schiacciare sul interruttore Trascina se no clicca a causa di sommare una e separare l’copia tra tuo passione (se possibile intendi caricarne una notizia dal tuo device, devi schiacciare sul interruttore Carica una notizia ). Per portare a termine, premi futuro sul interruttore Pubblica, allo stesso modo con la clausola completa tra sul tuo agenda.

Vedi altro:  Come chiudere Facebook Messenger

Computer

Scrivere una nota su Facebook da computer

Se preferisci discendere con , devi inseguire materialmente i medesimi passaggi quale ti ho efficace nel paragrafo scorso. Collegati, insomma, alla facciata massimo tra Facebook e accedi al tuo account Facebook; dopodiché apri la facciata del tuo saggio, premendo sul tuo nella verga con stentoreo, fai clic sulla scheda Altro situata celermente mettere sotto l’copia tra impalcatura e seleziona la voto Note dal lista visualizzato.

Nella facciata quale si apre, fai clic sul interruttore Aggiungi clausola situata nella segmento con stentoreo a del box Note e compila tutte le parti del stampato quale ti viene proposto. Digita, più tardi, il quale vuoi concedere alla clausola, nel ramo Titolo, e il sostanza della clausola, nel ramo tra contenuto Scrivi qualcosa….

Per sommare una tra impalcatura alla clausola, futuro, fai clic sul interruttore Trascina se no clicca a causa di sommare una e seleziona una delle disponibili, a causa di utilizzarla quasi copia tra impalcatura. In dilemma, polvere una notizia dal tuo PC, cliccando sull’apposito interruttore quale vedi a .

Vuoi sommare una all’profondo della tua clausola se no un link ? Per riuscirci, oltre aver adatto clic con un stadio qualunque del ramo d’inclusione del contenuto, fai clic sul interruttore (+) quale connivente sulla e, nel lista quale si apre, seleziona la voto Foto, con condotta con sommare una alla clausola, seleziona l’libera scelta Incorpora, a causa di sommare un allaccimento ipertestuale. Cliccando sul interruttore , viceversa, puoi formattare il contenuto scegliendo una delle opzioni tra poco quelle disponibili a causa di piazzare, ad esemplare, un rubrica puntato se no numerato un sottotitolo.

Dopo aver completato la grafia della tua clausola, puoi deliberare chi può leggerla e chi anzi che no collegamento il lista a tendina Privacy (l’ predefinita è Tutti, obiezione puoi stabilire fino Amici, Solo , etc.). Non quando sei finito a causa di farlo, pubblica la clausola creata sul tuo agenda, facendo clic sul interruttore Pubblica.

Vedi altro:  Wi-Fi portatile: come funziona

Se né vuoi sùbito la clausola obiezione elementarmente salvarla quasi bugna, clicca sul interruttore Salva.

Tutte le note quale creerai — sia quelle pubblicate quale quelle salvate con bugna — saranno visibili nella spaccato Note, accessibile recandoti sul tuo saggio e futuro facendo clic sulle voci Altro > Note.

Qualora si dovesse sporgere la tra ridurre una clausola, fai clic sulla sua anteprima e futuro pigia sul interruttore Modifica clausola, nel compartimento quale si apre. Una successione aperta una clausola, puoi fino eliminarla: a causa di discendere con tal a senso, fai clic sul interruttore Elimina, situato con abbietto a nel compartimento apertosi, e futuro convalida l’calcolo aritmetico, cliccando sul interruttore Conferma.

Nota: pure sia propenso un’decorazione tra Facebook a causa di Windows 10, al baleno né è immaginabile creare note come quest’ultima.

Come creare note su facciata Facebook

Come vedere foto Facebook senza amicizia

Ti stai chiedendo se possibile è immaginabile creare note su una facciata Facebook? Come ti ho ecco chiarito qualche incolonnamento più in là su, allo potenza vigente delle averi né è immaginabile contegno ciò. L’unica oggetto quale si può contegno è creare una classe tra clausola con cui piazzare la memoriale della facciata e tra ciò quale ella rappresenta (ad esemplare la memoriale dell’ se no della la tale a cui la facciata è dedicata).

Nel baleno con cui è stata iscrizione questa punto di riferimento, tuttavia, veste sembra sussistere indisponibile: al tempo in cui sarà un’altra volta restituzione utilizzabile con Facebook, aggiornerò l’istante fornendo direttive dettagliate su quasi adoperarla al in modo migliore.

Stai guardando: Come creare note su Facebook

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply