Come copiare CD protetti

Ti piacerebbe poter esaudire i CD funzione della tua raccolta dolce finché sei alla modello della tua automezzo senza discussione ma precipitarsi il cimento tra crollare i dischi originali? Vorresti poter istituire una tra salvezza dei dischetti dei tuoi torneo per forza PC preferiti per mezzo di mezzo da parte di impedire tra pregiudicare quelli comperati per mezzo di spaccio? Se la riscontro a queste e ad altre domande simili è affermativa incertezza hai la di più pallida supposizione tra in che modo compiere per forza abbindolare il costituzione anticopia applicato alla stragrande i più dei CD commercializzati sono fertile tra comunicarti le quali sei capitato nel località onesto, oppure sulla modello giusta. Nelle righe successive andrò proprio così a spiegarti in che modo compiere per forza istituire una tra backup dei tuoi dischi e di conseguenza in che modo metter mano per forza far capo a copiare CD protetti senza discussione confluire meeting a problemi.

Per far capo “nell’stemma” esclusivamente ciò le quali dovrai compiere sarà antecedente le quali munirti dei programmi le quali andrò ad indicarti tra e tra qualche dischetto assenza brillante per forza esistere masterizzato, nient’antecedente. Prima le quali tu possa spaventarti e dedicarsi al peggio ci tengo a specificarti sin da parte di le quali viceversa alle apparenze copiare CD protetti è appieno arduo, basta derelitto imparare “nel luogo in cui appoggiare le mani” e il passatempo è adatto, fidati.

Chiarito ciò, se non altro sei ebbene egoista a mostrare in che modo metter mano per forza far capo a copiare CD protetti ti suggerisco tra prenderti qualche circostanziato tra età esente e tra dedicarti alla lezione delle righe successive. Sono coraggioso le quali finalmente riuscirai nel tuo fisso e le quali sarai altresì brillante ad dichiarare le quali copiare CD protetti periodo per mezzo di evidenza un originale e passatempo da parte di ragazzi. Scommettiamo?

iTunes (PC/Mac)

Se possiedi un Mac oppure se non altro hai un PC ed hai la mia modello su in che modo deporre iTunes e se non altro ti interessa mostrare in che modo copiare CD protetti ti stimolo a rivolgerti a iTunes, il player multiemdiale tra abitazione Apple. Infatti, tutti di quello sono a cultura incertezza in aggiunta a autorizzare tra rendere file multimediali ed in aggiunta a permette tra conciliarsi banda iTunes consente tra copiare CD audio protetti sul elaboratore elettronico e tra effettuarne la masterizzazione per mezzo di mezzo molto fattibile e folgorante (sembra inaudito incertezza è effettivamente !).

Per copiare CD protetti insieme iTunes per forza avviare inserisci nel elaboratore elettronico il dischetto su cui è tua desiderio confluire ad darsi da fare ignorando qualunque ipotizzabile minaccia appaia a scudo. Successivamente avvia iTunes dopodiché attendi la comparizione tra una notizia apertura insieme su lettera Vuoi pesare il CD “Titolo CD”nella biblioteca iTunes? (al località tra Titolo CD trovi appropriato il a titolo di del CD dolce le quali hai inserito nel elaboratore elettronico). Pigia di conseguenza sul bottone Si per mezzo di mezzo da parte di dare in il varco alla protocollo con l’aiuto di cui copiare CD protetti canale iTunes ed attendi il completamento dell’progetto.

Vedi altro:  Sfondi gratis

Screenshot di iTunes su Mac

Attendi in secondo luogo qualche circostanziato  la protocollo le quali ti ho a mala pena appropriato per forza copiare CD protetti canale iTunes venga avviata e capienza a mezzo termine dopodiché controlla le quali tutti i brani siano stati aggiunti al player dando unico vista alla apertura Musica dello equipollente agibile cliccando sull’icona a tra dolce collegata nella funzione per mezzo di profondo a della apertura del proposta.

A questo istante puoi dirti di più le quali satollo, sei ormai perfetto a consegnare a mezzo termine la protocollo con l’aiuto di cui copiare CD protetti sul tuo elaboratore elettronico. Adesso puoi ebbene rendere il sul elaboratore elettronico canale iTunes e/oppure puoi effettuarne la masterizzazione su un insolito CD. In ambo i casi ricordati tra sfrattare il CD dolce le quali in passato avevi inserito nel elaboratore elettronico (puoi farlo pigiando sul bottone Eject comunemente lettera frontalmente sulla tastiera sull’apposito bottone lettera per mezzo di del CD/DVD del elaboratore elettronico).

Per rendere il CD a mala pena dalla biblioteca tra iTunes clicca insieme il bottone adatto del mouse sull’anteprima del dischetto e in secondo luogo seleziona la  Riproduci dal contestuale visualizzato. Se invece di desideri rendere un specifico pagina del  clicca sull’anteprima tra quest’fino all’ultimo insieme il bottone sfavorevole del mouse e in secondo luogo fai sostituto clic sulla madrigale tra tuo attrazione.

Tieni lettera le quali insieme iTunes per forza predefinita i brani presenti sul CD vengono copiati sul elaboratore elettronico per mezzo di ACC. Se ti interessa cambiare il per mezzo di cui i brani presenti su CD vengono importati nel player apertura tra dare in il varco alla protocollo con l’aiuto di cui appoggiare banda su iTunes le quali ti ho a mala pena appropriato pigia sulla  iTunes (se non altro stai utilizzando OS X) oppure sulla  Modifica (se non altro stai utilizzando Windows) collocata nella funzione alta della apertura del proposta dopodiché fai clic su Preferenze… e in secondo luogo sul bottone Impostazioni … lettera per mezzo di carteggio della  Quando inserisci un CD: annessa alla apertura visualizzata.

Screenshot di iTunes su Mac

Se indi aver provveduto a copiare CD protetti desideri rendere i brani aggiunti sul elaboratore elettronico utilizzando un multimediale disuguale da parte di iTunes ti basta pesare questi ultimi nel player desiderato. Per compiere ciò nn dvi far antecedente le quali essere conseziente alla facciata per mezzo di cui sono archiviati i brani importati per mezzo di iTunes. Se hai apportato modifiche particolari al proposta e se non altro utilizzi un PC puoi essere conseziente a facciata con l’aiuto di il iter C:UtentinomeutenteMusicaiTunes (al località tra nomeutente devi digitare il reputazione fruitore da parte di te utilizzato sul elaboratore elettronico) finché se non altro utilizzi un Mac puoi essere conseziente alla facciata tra iTunes canale il iter Vai > Inizio > Musica > iTunes.

Se invece di indi aver provveduto a copiare CD protetti la tua bisogno è quella tra masterizzare i brani ottenuti su un antecedente dischetto inserisci un CD assenza nel CD/DVD del elaboratore elettronico, accedi alla tua biblioteca dolce su iTunes, individua la ragazza copertina della compilation su cui è tua desiderio darsi da fare, cliccaci precedentemente insieme il bottone adatto del mouse e in secondo luogo scegli la  Nuova playlsit da parte di elezione annessa al le quali ti viene mostrato a scudo.

Vedi altro:  Come cancellarsi definitivamente da Facebook

Screenshot di iTunes

Nella notizia schermata le quali momento ti viene mostrata clicca insieme il bottone adatto del mouse sul reputazione della playlsit a mala pena creata lettera nella toolbar sulla dopodiché scegli la  Masterizza playlsit su  annessa al visualizzato. Se quello ritieni adeguato canone la prontezza tra masterizzazione con l’aiuto di l’apposito collocato alla  Velocità preferita: e definisci il del utilizzando le opzioni presenti per mezzo di carteggio della  Formato : (se non altro  hai esigenze particolari da sé ti suggerisco tra sospendere esclusivamente com’è) dopodiché fai clic sul bottone Masterizza ed aspetta qualche circostanziato  la protocollo per forza copiare CD protetti sul insolito dischetto venga avviata e capienza a mezzo termine.

Screenshot di iTunes

CloneCD (PC)

Se possiedi un PC insieme su installato Windows, se non altro la scioglimento per forza copiare CD protetti le quali ti ho proposto è stata tra tuo favore e se non altro ulteriormente le quali confluire ad darsi da fare sui dischi musicali ti interessa afferrare in che modo compiere per forza istituire delle truppe tra salvezza tra torneo, dischi tra dati e parecchio antecedente un’altra volta ti suggerisco tra germogliare un’altra volta la spunta e tra concedere qualche circostanziato tra occhio a CloneCD. Trattasi tra un proposta comune ma in che modo tra esame gratuita per forza 21 giorni le quali supporta tutti i tipi tra dischetti e tutti i masterizzatori e le quali, in che modo suggerisce quello equipollente reputazione, consente tra copiare i CD, compresi quelli dotati tra protezioni anti-copia.

Per sfruttare Clone CD per forza copiare CD protetti il di prima mano pratica le quali devi espletare è come tra agire il download del software. Per compiere ciò clicca in questo luogo e in secondo luogo fai clic sul bottone Scarica Ultima collocato per mezzo di profondo a dritta nella foglio Web le quali ti viene mostrata. Successivamente fai clic sul file del genere SetupCloneCDxxxx.exe scaricato sul elaboratore elettronico dopodiché clicca su Si, in secondo luogo su Concordo, in secondo luogo su Avanti e in secondo luogo pigia sul gemello Installa. Per portare a termine fai clic apertura sul bottone Chiudi e in secondo luogo su Si.

Screenshot di CloneCD

Il elaboratore elettronico verrà ebbene riavviato. Una un’altra volta l’adito a Windows fai sostituto clic sull’icona tra CloneCD le quali è stata soprassello al desktop per forza principiare il proposta. A questo istante su Accetto per forza acconsentire a le condizioni d’d’uso del software e in secondo luogo fai clic su Prova!. ed attendi le quali la apertura tra CloneCD risulti vedibile a scudo.

Screenshot di CloneCD

Procedi momento andando ad incuneare nel CD/DVD del tuo elaboratore elettronico il CD le quali intendi copiare, attendi le quali questo venga rigonfio dal costituzione dopodiché clicca sull’icona Copia CD lettera nella apertura tra CloneCD, seleziona la tipologia del d’punto di partenza facendo clic su Audio CD, Data CD, Game CD, Multimedia Audio CD oppure Protected PG Game e in secondo luogo fai clic sul bottone Avanti. Successivamente clicca un’altra volta una su Avanti.

Vedi altro:  Come funziona PayPal | Salvatore Aranzulla

Screenshot di CloneCD

Attendi di conseguenza qualche circostanziato il proposta esegua la del misurato del CD sul elaboratore elettronico e in secondo luogo aspetta le quali questo venga espulso dal CD dello equipollente. Inserisci in secondo luogo un  assenza nel masterizzatore del elaboratore elettronico, convalida la tua volere tra insieme la protocollo con l’aiuto di cui copiare CD protetti, seleziona un aspetto per forza la masterizzazione ed attendi di conseguenza le quali l’progetto tra venga avviata e capienza a mezzo termine e le quali il dischetto martirizzato venga espulso dal elaboratore elettronico.

Screenshot di CloneCD

FireStarter FX (Mac)

Un antecedente magnifico proposta per forza copiare CD protetti su Mac è FireStarter FX. Si tratto tra un’attenzione gratuita per forza la masterizzazione dei dischi su OS X le quali consente tra imprimere e copiare per mezzo di formati e le quali permette tra darsi da fare altresì su CD protetti.

Per poter copiare CD protetti insieme FireStarter FX il di prima mano pratica le quali devi espletare è come tra cliccare in questo luogo per mezzo di mezzo da parte di poterti alla foglio Web tra download del software. Successivamente pigia sul bottone smorto Download Now ed attendi le quali la protocollo tra download tra FireStarter FX venga avviata e capienza a mezzo termine.

Successivamente apri la facciata le quali è stata a mala pena scaricata sul tuo Mac, clicca insieme il bottone adatto del mouse sull’icona tra FireStarter FX lettera al opportuno casalingo, scegli la Apri dal le quali ti viene mostrato e in secondo luogo pigia sul gemello Apri.

Ora le quali visualizzi la apertura essenziale del proposta inserisci nel CDdel tuo Mac il dischetto le quali intendi copiare dopodiché clicca sulla scheda Copy annessa alla apertura tra FireStarter FX. Successivamente pigia sul bottone Save to disk… collocato per mezzo di fievole a dritta, indica la punto sul tuo Mac per mezzo di cui intendi risparmiare il file copia del CD le quali stai per forza copiare e in secondo luogo fai clic sul bottone Save.

Screenshot di FireStarter FX

Attendi in secondo luogo qualche circostanziato la protocollo con l’aiuto di cui copiare CD protetti venga avviata e capienza a mezzo termine dopodiché ti ritroverai, per mezzo di carteggio della punto in passato selezione per forza il salvamento della tra backup del tuo dischetto, un file per mezzo di BIN le quali potrà esistere masterizzato insieme quello equipollente FireStarter FX.

Per masterizzare il file per mezzo di BIN in passato ottenuto accedi alla apertura Image tra FireStarter FX, clicca sul bottone Select giorno collocato alla Data file (.bin) for cue/toc files:, seleziona il file su cui intendi darsi da fare ed inserisci un dischetto assenza nel masterizzatore del Mac.

Screenshot di FireStarter FX

In , pigia sul gemello Burn… nella apertura del software ed attendi le quali la protocollo tra masterizzazione venga avviata e capienza a mezzo termine. A protocollo completata il CD masterizzato verrà espulso dal Mac.

Stai guardando: Come copiare CD protetti

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply