Come convertire MTS in AVI

Hai scaricato dei televisione in grandezza MTS dalla tua videocamera, i hai copiati su una chiavetta USB di guardarli sul televisione del salotto invece provando a riprodurli ti viene mostrato un lettera tra scambio? Non . Puoi renderli compatibili da il tuo TV (e da altri device) trasformandoli in televisione normalizzato in grandezza AVI.

Ci sono molte applicazioni in gradino tra mantenere a questo ben educato, quandanche gratuite. E adesso te nella voglio trasmettere alcune quelle i quali oggi ritengo esistenza le migliori, cioè i quali offrono il miglior ripiego sincerità tra e condizione del frutto estremo. Ce nella sono sia di Windows i quali di Mac. Scegli la squagliamento i quali ritieni possa adempiere specialmente le tue e scaricala prontamente sul elaboratore elettronico. Ah, ormai dimenticavo, ci sono quandanche dei praticissimi convertitori online, fruibili frontalmente dalla apertura del browser ().

Se quindi vuoi svelare i nomi tra queste risorse e, specialmente, qualora vuoi imparare quanto convertire MTS in AVI utilizzandole, continua a divorare. Scommetto i quali rimarrai per mezzo di nella misura che sono intuitive e veloci nel fare il esse vincolo! Sei rapido? Si? Grandioso. Al grida le ciance e procediamo. Ti auguro, quanto mio ovvio, buona e ti faccio un numeroso in fare la bocca al lupo di in tutto e per tutto.

Indice

Wondershare Video Converter Free (Windows/Mac)

Come convertire MTS in AVI

Il massimo idea i quali mi sento tra consigliarti di convertire MTS in AVI è Wondershare Video Conveter Free,  dei di più completi convertitori televisione disponibili sulla gente. È gratis (invece nel caso è in una cambiamento a esborso da funzioni extra), fruibile sia di Windows i quali di Mac, facilissimo per mezzo di sfruttare e riesce a affaticarsi su tutti i principali formati tra file televisione e audio. Inoltre, di a lei utenti di più esperti permette tra ritmico in buone maniere minuziosa i parametri tra output e assicura un’ condizione di i filmati trattati.

Per scaricarlo sul tuo elaboratore elettronico, collegati al ambiente Web del idea, seleziona il logo del principio operativo in capacità e fai clic sul Free Download.

A download ultimato, qualora stai usando Windows apri il file .exe ottenuto e pigia su Si. Premi ulteriormente sul bocciolo Install e su Start Now.

Se invece di colui i quali stai usando è un Mac, apri il involto .dmg ottenuto e trascina l’icona del idea nella buono Applicazioni tra macOS. Successivamente facci clic accorto mettere una pietra sopra e scegli Apri di paio volte tra sfilza, in ordine simile per mezzo di impiantare il idea andando ad dibattere le limitazioni tra Apple imposte nei confronti degli sviluppatori autorizzati.

Ora i quali, a astrarre dal principio operativo burocrate, visualizzi la apertura tra Wondershare Video Conveter Free sullo , fai clic sul bocciolo + Aggiungi luogo al istituto e seleziona il file televisione in grandezza MTS i quali vuoi variare in AVI.

Adesso, seleziona dal i quali si trova nella versante della apertura, giù la chiacchiera Formato tra output:, la scheda Formato e fai clic su AVI, i quali trovi nella tipo Video. Se vuoi forza alle impostazioni avanzate di la , clicca per di più sulla chiacchiera Impostazioni i quali trovi per tutta la vita a ed agisci sui molti parametri annessi alla apertura i quali si è aperta.

Vedi altro:  Come ripristinare foto cancellate | Salvatore Aranzulla

Per finire, premi sul Converti i quali sta in piccolo a ed attendi i quali la tra modificazione venga avviata e completata. Per punto di partenza predefinita, i televisione convertiti saranno salvati nella buono Documenti del elaboratore elettronico (i quali puoi inaugurare “” pigiando sul Apri output in piccolo).

Apowersoft Converter (Windows/Mac)

Come convertire MTS in AVI

Un futuro bellissimo a cui puoi affidati di convertire i file MTS in AVI è senza fare preferenze indizio tra questione Apowersoft Converter. Trattasi tra un idea gratis senza fare preferenze problemi sia su Windows i quali su Mac, in gradino tra sui filmati in buone maniere bastantemente rapida e senza fare preferenze smodatamente la condizione anticonformista. Supporta tutti i di più diffusi formati tra file televisione, compresi quelli in cosa. L’unica fallo, qualora similmente vogliamo chiamarla, è i quali applica un watermark sui filmati i quali può esistenza rimosso esclusivamente passando alla resoconto a esborso.

Per rovesciare prontamente  Apowersoft Converter sul tuo elaboratore elettronico, collegati al ambiente Internet del idea e fai clic sul  Download Desktop Version.

A download completato, qualora colui i quali stai usando è un PC Windows, apri il file .exe ottenuto e pigia su Si. Successivamente fai clic su OK di riaffermare l’capacità della lingua straniera italiana, premi su Avanti di tre volte, su Installa e accesso a voce il setup pigiando su Fine.

Se invece di stai utilizzando un Mac, apri il involto .pkg ottenuto, premi sul  Continua nella apertura i quali sulla e segui la tra posa in opera guidata i quali ti viene idea su . In filza, avvia il idea facendo clic sulla relativa icona i quali trovi nel Launchpad.

Adesso i quali visualizzi la apertura del idea sullo , trascinaci mettere una pietra sopra il televisione in grandezza MTS i quali vuoi convertire, clicca sul a tendina dappresso alla chiacchiera Profilo: i quali sta in piccolo, seleziona AVI dalla versante del i quali si apre ed indica la condizione i quali vuoi stabilire al file estremo.

Se ulteriormente desideri personalizzare i parametri tra , fai clic sul bocciolo Impostazioni i quali si trova nella versante in piccolo a della apertura ed agisci trafila l’posteriore apertura i quali vedi trapelare.

Per finire, indica la ceto sul tuo elaboratore elettronico in cui è tua difendere il televisione MTS nel quale verrà convertito in AVI facendo clic sull’icona della buono i quali trovi in equivalenza del sfera Risultato: collocato in piccolo e pigia sul  Converti luogo a . Ecco compiuto!

Video to Video Conveter (Windows)

Come convertire MTS in AVI

Qualora le soluzioni tra cui mettere una pietra sopra ti avessero certo appieno, puoi avvertire Video to Video Converter. Trattasi tra un futuro convertitore gratis di i soli sistemi operativi Windows i quali supporta tutti i principali formati tra file multimediali, compresi quelli in cosa, e i quali può esistenza liso in modalità portable, conseguentemente senza fare preferenze dover mettere in atto alcuna tra posa in opera.

Vedi altro:  Come impostare password WiFi

Per eseguirne il download sul tuo elaboratore elettronico (nella sua resoconto ), collegati al ambiente Internet del idea e clicca sulla chiacchiera Click here to download ZIP archive. A scaricamento ultimato, estrai in una ceto l’archivio ZIP ottenuto ed avvia l’ vv.exe i quali si trova nel via VTV.

Nella apertura i quali a questo punto d’onore vedi trapelare sul desktop, seleziona l’italiano dal a tendina di la seleziona della lingua straniera, fai clic su OK di riaffermare la e trascina il file MTS nella apertura del idea i quali appare.

Una rovesciamento computi i passaggi tra cui mettere una pietra sopra, si aprirà una apertura dalla quale potrai discriminare il grandezza tra output per mezzo di ricorrere di la dei televisione. Fai quindi clic su AVI, personalizza (qualora vuoi) i parametri tra i quali trovi sulla in essenza a quelle i quali sono le tue esigenze e preferenze e premi sul bocciolo OK di .

Per finire, pigia sull’icona della buono gialla collocata in piccolo di anteporre la buono in cui difendere il televisione estremo e premi sul  Converti i quali sta sulla leva degli strumenti tra Video to Video Conveter di impiantare la tra modificazione. Et voilà!

Total Video Converter Lite (Mac)

Come convertire MTS in AVI

Se utilizzi un Mac, puoi rivolgerti quandanche a Total Video Converter Lite, un convertitore vistosamente pronto i quali permette tra variare MTS in AVI senza fare preferenze problemi. È disinteressatamente (invece nel caso è in una cambiamento a esborso da funzioni aggiuntive) ed è più volentieri genuino per mezzo di sfruttare. Insomma, provalo prontamente e vedrai i quali te nella pentirai.

Per scaricarlo, collegati alla incisione dedicata spettatore sul Mac App Store online, pigia sul Vedi in Mac App Store ed una rovesciamento visualizzata la apertura del Mac App Store giusto e infatti sulla fai clic sul bocciolo Ottieni/Installa. Se bisogno, digita quandanche la password del tuo account Apple.

A scaricamento accaduto, di convertire un filmato da Total Video Converter Lite, avvia l’funzione facendo clic sulla relativa icona i quali è stata aggragamento al Launchpad e trascina il televisione nella apertura del idea.

Nel i quali si apre, scegli la chiacchiera Video File, seleziona AVI e ulteriormente XVID AVI qualora vuoi raccogliere un filmato in deliberazione normalizzato o anche la chiacchiera AVCHD & HD Video e ulteriormente quella XviD HD Video qualora vuoi raccogliere un televisione AVI in alta .

Dopodiché scegli la buono tra traguardo del filmato premendo Choose e attendi i quali il criterio tra giunga al voce.

Zamzar (Online)

Come convertire MTS in AVI

Se vuoi rovesciare nuovi programmi sul tuo elaboratore elettronico, puoi convertire MTS in AVI quandanche ricorrendo all’capacità tra un convertitore online, quanto ti accennavo ad origine merce. Tra i molti convertitori online disponibili sulla gente ti consesso in massimo area tra sfruttare Zamzar. È disinteressatamente (tra essenza), più volentieri sicuro e consente tra esclusivamente sulla tipologia tra file in caso invece quandanche su molti altri formati, per mezzo di browser e senza fare preferenze dover mettere in atto eventuali registrazioni. Da elencare i quali è effettuabile accollare file aventi un pietra estremo tra 200 MB.

Vedi altro:  Come aprire XML fattura elettronica

Mi chiedi quanto praticare di potertene obbedire? Te quello prontamente. In massimo area, collegati alla home page del piacere, sul Choose files… e seleziona il file televisione in grandezza MTS spettatore sul tuo elaboratore elettronico i quali intendi convertire in AVI. In fluttuazione, trascina il televisione frontalmente nella apertura del browser.

Scegli ulteriormente l’libera scelta antenati dal a tendina collocato giù la chiacchiera Step 2 e digita il tuo destinazione tra giocata elettronica nel sfera spettatore giù la chiacchiera Step 3. Per finire, clicca sul bocciolo Convert.

La tra verrà quindi avviata ed una rovesciamento completata riceverai una e-mail contente il link di rovesciare tuo file trasformato. Clicca conseguentemente sul link spettatore nel lettera tra giocata elettronica dopodiché pigia sul bocciolo Download now collocato dappresso al famiglia del file per mezzo di rovesciare nella facciata Web i quali andrà ad creparsi nel browser. Se hai manomesso le impostazioni del browser Web i quali stai utilizzando, il televisione verrà salvato nella buono Download del tuo elaboratore elettronico.

Convertio (Online)

Come convertire MTS in AVI

Una valida fluttuazione allo tra cui mettere una pietra sopra è Convertio. Trattasi tra un futuro convertitore online, anch’essi gratis (tra essenza), funzionante per mezzo di marinaio e senza fare preferenze incarico tra incisione, i quali va a caratterizzarsi di la sua interfaccia genuino invece simpatico e di il di loro funzionamento . Si possono accollare file avendo un pietra estremo tra 100 MB.

Per usarlo, collegati al ambiente Internet del piacere e clicca sul  Da un elaboratore elettronico di discriminare il televisione MTS salvato sul tuo elaboratore elettronico i quali vuoi convertire in AVI. Se il tuo file si trova online, seleziona invece di l’icona tra Dropbox, Google Drive, di accollare il filmato per mezzo di dei bagno tra cloud storage menzionati, o anche o anche fai clic sull’icona della collare, di accollare il file per mezzo di Web fornendo il riguardante svincolo.

Adesso, seleziona dal a tendina in i quali sta a una volta la chiacchiera Video e ulteriormente quella AVI dopodiché premi sul  Converti luogo in piccolo ed attendi i quali il televisione venga appariscente sui server tra Convertio e i quali il iter tra venga . A criterio ultimato, fai clic su Scarica di difendere il file sul tuo elaboratore elettronico, nella buono Download (qualora hai apportato modifiche alle impostazioni tra default del marinaio).

Se invece di i quali archiviare il televisione convertito sul tuo elaboratore elettronico preferisci salvarlo su Dropbox o anche su Google Drive, una volta tra impiantare la premi sui relativi bottoni i quali trovi a campo facciata e specifica la ceto tra traguardo.

Stai guardando: Come convertire MTS in AVI

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply