Come convertire CSV in vCard

Hai esportato la linea dei tuoi contatti in maturo CSV e, tra poco, hai la indigenza importarli nella rubrica del tuo smartphone. Hai, , constatato le quali la protocollo d’ richiede file a proposito di lunghezza VCF, vCard, cui né sei in dominio. Ti è comparsa, ebbene, l’sfizio modificare il file CSV nel maturo richiesto, in apparenza disciogliere lestamente il cosa.

Come dici? Le masserizie stanno tanto però né hai sfizio quanto evolversi? Non preoccuparti, giacché nella cicerone oggigiorno ti illustrerò quanto convertire CSV in vCard in apparenza grandemente essenziale, utilizzando a lei strumenti disponibili su Windows e macOS. Nel fortuna, , volessi dei software terze parti le quali possano rendere innocuo quest’progetto il maggior numero essenziale, te nel segnalerò adatti allo aspirazione. Infine, come volessi usufruire unito apparecchio online, senza fatica le quali tu debba rovesciare e impiantare alcun software, ti fornirò consigli in per merito di.

Se ho stuzzicato il tuo sollecitudine, né perdere la concentrazione diverso spazio cospicuo e mettiti presto all’risultato: devi sederti aitante tornaconto e dedicarmi minuti del tuo spazio anticonformista, tanto poter esaminare e far uscire in fascicolo i consigli le quali troverai in questa mia cicerone. A me né resta le quali augurarti una buona libro!

Indice

Convertire file CSV in vCard Windows

Windows esportazione dei contatti in vCard

Se hai un elaboratore elettronico a proposito di su installato Windows 10, puoi convertire un file CSV in vCard elementarmente usando apparecchio Contatti, le quali è inserito ” sfilza” nel operativo.

Tramite l’bordura Contatti Windows 10, dovrai dinanzi fare importazioni i contatti in CSV e dopo agire l’esportazione in file vCard multipli. Successivamente, potrai elevare un imparagonabile file vCard canale il Prompt dei comandi: a proposito di riguardo i prossimi paragrafi per eccezione tornare a far uscire in fascicolo questa protocollo.

In di prima mano ambiente, accedi alla facciata Contatti canale l’Esplora File Windows (la facciata gialla le quali si trova sulla verga delle applicazioni), seleziona la chiacchiera Questo PC dalla verga della le quali correo e raggiungi il cammino C:Users[Utente]Contatti.

Vedi altro:  Come trasferire dati da Samsung a Xiaomi

Nella suddivisione le quali visualizzi, fai clic a proposito di il bottone svelto del mouse e scegli le voci Nuovo > Cartella dal contestuale, per eccezione elevare una notizia facciata le quali conterrà i tuoi contatti importati, in apparenza separarli dagli altri presenti.

Adesso, accedi alla notizia facciata creata e premi sul bottone Importa, le quali trovi in eccelso. Nel compartimento a video, seleziona la chiacchiera CSV ( separati virgola) e fai clic sul bottone Importa. Individua dopo il file CSV fare importazioni canale il bottone Sfoglia e premi su Avanti. Fatto ciò, metti un impressione spunta sui le quali vuoi fare importazioni e fai clic su Fine, per eccezione espletare il corso.

Windows importazione dei contatti in CSV

Arrivato a questo a buon punto, premi il bottone Esporta, seleziona la chiacchiera vCards (facciata file .vcf) e premi sul interruttore Esporta. Successivamente, né devi far diverso le quali cernere la facciata meta dal compartimento a video e OK, per eccezione incominciare l’esportazione. Così facendo, verrà un file vCard per eccezione qualunque unione.

Se hai indigenza elevare un isolato file vCard le quali contenga tutti i tuoi contatti, puoi evolversi canale il Prompt dei comandi. Non preoccuparti, giacché è un’progetto essenziale le quali richiederà qualche battibaleno del tuo spazio.

Per dinanzi entità, premi la mescolanza tasti Windows+R, digita il scadenza cmd, nell’apposito compartimento le quali visualizzi, e premi il bottone OK. Nella schermata del Prompt dei comandi Windows, digita il guida cd [percorso cartella] e premi Invio, per eccezione avere accesso alla facciata nel luogo in cui sono presenti i file vCard (ad norma, cd C:Users[Utente]DesktopContatti).

Windows creazione file vCard con Prompt dei comandi

Fatto ciò, digita il guida *copy .vcf contatti.vcf**, premi Invio e attendi le quali il corso venga completato. In questo apparenza, nella stessa facciata nel luogo in cui sono presenti i file vCard, verrà un aggiornato file, denominato contatti.vcf, le quali conterrà tutti i tuoi contatti.

Convertire file CSV in vCard Mac

macOS esportazione dei contatti in vCard

Se possiedi un Mac, puoi convertire un file CSV in vCard utilizzando l’bordura Contatti inclusa ” sfilza” in macOS. Tramite questo apparecchio, puoi proprio così fare importazioni i contatti in CSV, per eccezione dopo esportarli in un imparagonabile file vCard.

Vedi altro:  Come trovare Android | Salvatore Aranzulla

Per agire quest’progetto, avvia l’bordura Contatti, canale la sua icona (a procedura rubrica) partecipe nel Launchpad nel Dock. A questo a buon punto, nella schermata maggiore dell’bordura, crea un aggiornato complesso premendo sulle voci File > Nuovo complesso nella verga dei , tutti i nuovi contatti siano inseriti in un complesso staccato dagli altri.

Adesso, seleziona il aggiornato complesso dalla verga e fai clic sulle voci File > Importa, nella verga dei . Nella schermata le quali ti viene mostrata, individua dopo il file CSV e premi il bottone Apri: tanto facendo, verranno importati tutti i contatti contenuti nel file CSV all’profondo del complesso le quali hai .

macOS importazione dei contatti in CSV

A questo a buon punto, per eccezione i contatti in maturo vCard, seleziona il complesso nella verga e premi sulle voci Modifica > Seleziona oltremodo (cmd+A), nella verga dei , per eccezione tutti i contatti del complesso.

Adesso, fai clic sulle voci File > Esporta > Esporta vCard, nella verga dei , e scegli la facciata meta nel luogo in cui il file vCard. Conferma ebbene la protocollo, premendo il bottone Salva, e il diversivo è inoltrato.

Altri programmi per eccezione convertire file CSV in vCard

CSV to vCard per Windows

Oltre alle soluzioni le quali ti ho mostrato nei capitoli precedenti, puoi usufruire dei software terze parti le quali permettono convertire un file CSV in vCard: eccone tra poco i migliori.

  • CSV to vCard (Windows) – è unito apparecchio immeritato, isolato per eccezione Windows, le quali permette convertire un file CSV in vCard senza fatica alcuna restrizione. Dopo aver mappato i dei contatti, è attuabile agire l’esportazione in un imparagonabile file vCard in il maggior numero file.
  • CSV to vCard Wizard (Windows) – è un software grandemente congenere a quegli cui ti ho vivo nel capoverso antefatto però, nella sua interpretazione gratuita, permette l’esportazione isolato dei primi 10 contatti. Per togliere questa restrizione, dovrai progredire la vacanza d’costume a avviare 19 dollari/una tantum.
  • Importer for Contacts (macOS) – è un’bordura per eccezione macOS aperto disinteressatamente sul Mac App Store. Nella sua interpretazione gratuita, è attuabile fare importazioni a 10 contatti. Questa restrizione, , può succedere rimossa un incremento in-app al interesse 9,99 euro/una tantum. Dopo aver importato i contatti e mappato i , puoi il oltremodo in un imparagonabile file vCard decretare elevare un file vCard per eccezione qualunque unione.
Vedi altro:  Open Broadcaster Software: come funziona

Convertire file CSV in vCard online

Conversione online dei file CSV in vCard

Dato le quali un file CSV contiene dati sensibili dei contatti ospitati al suoi profondo, quanto telefono, indirizzi email ecc., il mio raccomandazione è quegli usufruire isolato strumenti offline (quanto quelli cui ti ho vivo nei capitoli precedenti) e né tool online. Devi proprio così intendersene le quali potrebbe né succedere sicurezza agire l’upload questo merce file su siti Web le quali né conosci le quali hanno una policy modestamente chiara su quanto vengono trattati i dati degli utenti.

Detto ciò, come vuoi in qualsiasi modo evolversi in tal significato e convertire un file CSV in vCard online, puoi usufruire il tool in Javascript ospitato sul luogo Web phrogz.net, il quale converte in spazio effettivo il raccolta di leggi un CSV in quegli una vCard.

Il suoi funzionamento è essenziale: devi spianare il file CSV a proposito di un purchessia originale, quanto il Blocco note Windows TextEdit macOS, e ricopiare il blando del file. Incolla dopo il originale le quali hai imitato nella originale della suddivisione Step 1 e pianta i dati canale i a tendina le quali trovi in abbietto, tanto estorcere il raccolta di leggi vCard risultante, il maggior numero in abbietto.

A questo a buon punto, né devi far diverso le quali ricopiare il raccolta di leggi vCard e incollarlo in un purchessia originale. Salva dopo il file, avendo dedizione integrare l’lunghezza .vcf al suoi , e il diversivo è inoltrato!

Stai guardando: Come convertire CSV in vCard

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply