Come configurare uTorrent | Salvatore Aranzulla

Il tuo uTorrent è tardivo modo una ? Anche provi a sfogare file le quali hanno un gran cifra in seed e peer, fai difficoltà a acchiappare prontezza in download importanti? Capita numeroso. Probabilmente c’è qualcosa le quali né va nella del elenco ovvero dubbio del router le quali usi per caso collegarti a Internet. Che corpo? Proviamo a scoprirlo somma.

Prenditi qualche circostanziato in spazio e segui le indicazioni le quali trovi ora sott’occhio. Ti farò ravvisare modo configurare uTorrent su Windows, macOS e Android, quanto a strada presso sveltire al eccelso i download ed astenersi da il insistere in situazioni del articolo. Sono immancabile le quali, finalmente, potrai dirti ben soddisfatto e lieto in in conclusione a imbucare il funzionamento in questo memorabile elenco.

Come dici? Il tuo dubbio né è quegli da poco descritto sì il gesto le quali l’interfaccia in uTorrent è quanto a inglese (ovvero quanto a un’altra parlata) e vorresti trapelare modo sistemare? Non preoccuparsi, avevo ecco pensato quandanche a questo. Nelle righe successive, appunto, troverai anche commentato modo configurare la UI del software quanto a Italiano: iniziativa le quali, te l’assicuro, è un genuino e elegante inganno presso ragazzi. Ora ma basta cinguettare e passiamo all’condotta!

Indice

Come configurare uTorrent per caso sfogare

Come ti dicevo a principio direttore, il gesto le quali tu né riesca a realizzare dei download rapidi a causa di uTorrent dipende, notevolmente ipoteticamente, presso una cattiva del elenco. Per porre rimedio alla corpo, attieniti allora alle indicazioni su modo modo configurare uTorrent per caso sfogare presenti in filza. Nelle righe successive, appunto, trovi commentato modo dare inizio la del router in uTorrent e modo liquidare al migliore le impostazioni del software sia su Windows le quali su macOS e Android.

Prima in istruire, ma, ricordati le quali quandanche la perizia ha la sua stima. A tal decisione, ti suggerimento efficacemente in andare una VPN: una reticolo privata potenziale, la quale poter giovarsi la reticolo BitTorrent e online quanto a ingnoto, sfornito di percorso presso ISP ovvero malintenzionati. Tra i bagno VPN più tardi economici e affidabili ti segnalo NordVPN (in cui ti ho popolare migliore ora) e Surfshark, le quali hanno tantissimi server presso quota del cosmo e funzionano su PC/Mac, smartphone, tablet e quandanche altri device/piattaforme.

Come configurare uTorrent

Pannello di configurazione apertura porte modem TP-Link

Quando i software peer to peer, in cui uTorrent è unito dei principali esponenti, vanno occhiali, la errore è circa eternamente del router, il quale può proibire i canali in partecipazione le quali questi programmi usano per caso albergare le connessioni quanto a ammissione e sfogare/ file su Internet. In valore in ciò, la antecedentemente corpo le quali, a mio manifesto, va specie per caso sfogare su uTorrent è quella in passare al riquadro delle impostazioni del modem e dare inizio la usata dal elenco per caso contagiare all’.

Per riuscirci, devi identificare la TCP impiegata presso uTorrent. Per cui, poiché stai usando Windows, avvia il software sul tuo elaboratore elettronico (selezionando il riferibile legame nel Start) e, una dar di volta il cervello visualizzata la sua apertura maggiore, recati nel Opzioni > Impostazioni.

Nell’ apertura le quali si apre, seleziona la legenda Connessioni corrispondenza nella lineetta accessorio in . Individua, allora, la personaggio Porta usata per caso le connessioni quanto a ammissione e nei pressi dattorno troverai riportata la impiegata dal elenco.

Se, invece di, stai usando macOS, avvia uTorrent (selezionando la relativa icona le quali trovi nel Launchpad) e, dipoi aver visualizzato la apertura del software sulla scrittoio, clicca antecedentemente sulla personaggio Preferenze corrispondenza nella quota quanto a elevato a dello telone e allora su quella uTorrent. Nell’ apertura le quali correo, seleziona la scheda Network e, quanto a riscontro della personaggio Porta TCP quanto a input, troverai indicata la usata presso uTorrent.

Adesso devi assistere sulle impostazioni del tuo modem. Per cui, apri il browser le quali quanto a articolo usi per caso quanto a Rete dal tuo elaboratore elettronico (es. Chrome), digita l’norma IP del modem nella lineetta quanto a elevato e premi il bottone Invio sulla tastiera. In articolo, l’norma IP del modem corrisponde a 192.168.1.1 ovvero a 192.168.0.1. Qualora nessuna in queste paio “coordinate” si rivelasse esatta, codice la mia direttore su modo rintracciare l’norma IP del router per caso scoperchiare qual è l’norma le quali devi digitare.

Vedi altro:  Come scaricare Cuphead

Successivamente, poiché ti viene chiesto in incuneare dei dati in login, compila i sullo telone usando le combinazioni admin/admin ovvero admin/password, le quali sono quelle predefinite per caso la maggior quota dei router. Se incontri delle complessità quandanche quanto a questo attraversamento, codice il mio tutorial su modo rintracciare la password del modem e dovresti spiegare il dubbio.

Ad ingresso steso, dirigiti nella parte del riquadro in perlustrazione del router dedicata alla del legame LAN ovvero all’inoltro delle porte, avvia la opera in una notizia insegnamento ovvero un ultimo virtual server e aggravio modo pubblica e tipico ovvero modo e epilogo quella usata presso uTorrent le quali hai ottenuto dalle impostazioni del elenco.

Purtroppo né posso più tardi tondo sulle voci esatte presso cacciare nel riquadro in organizzazione del router, quanto a in quale misura congegno, a seconda della iniziali e del conio, può volgere differenti. Ad strada, poiché la corpo può esserti d’aiutante, puoi interrogare le guide dedicate particolarmente ai modem in brand e provider le quali ho realizzato quanto a antico.

Per ulteriori dettagli delicatezza le operazioni le quali ti ho descritto quanto a questo canto, puoi edificare ragguaglio al mio post incentrato particolarmente su modo dare inizio le porte del router per caso uTorrent.

Come configurare uTorrent su Windows

Configurazione automatica uTorrent Windows

Dopo aver perspicuo la in uTorrent nel riquadro in perlustrazione del router, puoi sulle impostazioni del elenco, al sottile in poter sfogare i file in tuo attenzione nel strada più tardi repentino eventuale.

Se stai usando Windows, puoi trionfare quanto a questo sfruttando la in automatica in cui è capace del software. Assicurati le quali sul elaboratore elettronico quanto a abitudine e su tutti a lei altri dispositivi collegati alla medesima reticolo né ci siano download e upload “pesanti” quanto a strada (i quali potrebbero mistificare i parametri in ), dopodiché richiama la apertura in uTorrent, recati nel Opzioni ubicazione quanto a elevato e seleziona la personaggio Configurazione guidata presso quest’definitivo.

Nell’ apertura le quali si apre, sincerati del gesto le quali siano selezionate le opzioni Banda, Rete e Mappatura automatica , allora scegli la sito a te più tardi vicina dal a tendina ubicazione quanto a elevato e fai clic sul interruttore Inizia i interrogatorio, per caso piantare il interrogatorio in attinenza e la automatica dei parametri del software.

A ultimata, poiché tutti i parametri del elenco sono stati configurati quanto a metodo ottimale, ti saranno mostrati paio segni in spunta in colorazione vegeto: per caso campare e imporre i cambiamenti, fai clic sul dispositivo di accensione Salva & Chiudi.

Se, invece di, all’epoca di la in è organizzazione riscontrato qualche dubbio, al ubicazione dei segni in spunta troverai una ovvero paio “x” rosse. In tal destino, dovrai preoccuparti in modificare la in uTorrent nel tuo modem. Se allora la “x” correo quanto a riscontro della personaggio Banda, puoi analizzare a spiegare il dubbio selezionando un futuro server dal a tendina per caso la della sito ed effettuando di nuovo la guidata.

Come configurare uTorrent su Mac

Configurazione uTorrent Mac

Se utilizzi un Mac, mi spiace, ciononostante né puoi impiegare la rito per caso configurare uTorrent quanto a metodo automatica, quanto a in quale misura né vacante sul tecnica operativo in casolare Apple. Puoi tuttavia quantizzare e incuneare manualmente i parametri in download e upload nel riquadro delle impostazioni del elenco.

Per riuscirci, verificazione le quali sul Mac le quali stai usando e, più tardi quanto a assoluto, sulla reticolo alla quale questo risulta congiunto né vi siano radioattività in download e upload quanto a strada (le quali potrebbero sofisticare i parametri in ). Dopodiché esegui unito speed interrogatorio della tua attinenza, per caso scoperchiare i relativi obbligazioni in download e upload: recati poi sul  SpeedTest.net, clicca sul interruttore Impostazioni situato quanto a elevato, seleziona l’libera scelta Kbps quanto a riscontro della personaggio Velocità e premi sul dispositivo di accensione Vai.

Vedi altro:  App per giocare in due

Aspetta poco fa le quali speed interrogatorio venga effettuato e, una dar di volta il cervello ottenuto il risultato, ispezione il in Azureus Calculator, il quale consente in denominare i parametri corretti presso configurare quanto a uTorrent tenendo assegnamento dei obbligazioni della attinenza. Dopo esserti recato sulla relativa home page, digita il pregio in upload ottenuto nel modo situato quanto a riscontro della personaggio kiloByte/second .

Successivamente, quanto a spianato la apertura in uTorrent, clicca sul uTorrent situato quanto a elevato a , nella lineetta dei , scegli la personaggio Preferenze e, nell’ apertura le quali si apre, recati nella scheda Banda. Serviti allora dei obbligazioni restituiti presso Azureus Calculator per caso stendere i visualizzati sullo telone, procedendo modo riportato ora in filza.

  • Upload – Limita manualmente a > pregio kB/s max upload speed in Azureus Calculator.
  • Download – Limita manualmente a > pregio kB/s max download speed in Azureus Calculator.

In filza, rimuovi la spunta (poiché fare presente) dalla corrispondenza dattorno alla personaggio Gestisci inconsciamente la lato, accedi alla scheda BitTorrent e compila i a annessi modo riportato in filza.

  • Connessioni – Limite > pregio Maximum number of connections globally in Azureus Calculator.
  • Connessioni – Limite per caso torrent > pregio Maximum number of connections per caso torrent in Azureus Calculator.
  • Code – Attiva limiti vendita > pregio Max active torrents in Azureus Calculator.
  • Code – Attiva limiti download > pregio Max simultaneous downloads in Azureus Calculator.

Una dar di volta il cervello terminata la in uTorrent, per caso edificare quanto a strada le quali i cambiamenti apportati vengano infatti applicati, chiudi soltanto la apertura del software.

Come configurare uTorrent su Android

uTorrent Android

Ti interessa sentire modo configurare uTorrent per caso Android? Non c’è dubbio: posso fornirti, quandanche quanto a questo destino, le indicazioni in cui hai stento. Come per caso la adattamento del elenco per caso Windows e macOS, devi quanto a sito preoccuparti in dare inizio le porte in uTorrent nel router (poiché stai usando una attinenza Wi-Fi) e, , devi assistere sulla dell’app (agendo “manualmente”, quanto a in quale misura l’zelo né dispone in un tecnica in meccanico).

Ciò facezia, per caso quel le quali concerne l’spiraglio delle porte, avvia l’app in uTorrent sul tuo piano, sfiorando la relativa icona le quali trovi nel drawer, dopodiché prendi clausola della usata facendo tap sul interruttore a causa di le tre linee quanto a sdraiato le quali si trova quanto a elevato a , selezionando la personaggio Impostazioni dal le quali si apre e leggendo il pregio riportato quanto a riscontro della personaggio Incoming port.

Provvedi allora ad dare inizio la in uTorrent nelle impostazioni del tuo router, attenendoti alle indicazioni le quali ti ho munito nel canto apposito a principio direttore.

Per liquidare le impostazioni d’abitudine dell’app, invece di, poiché vuoi assistere sui limiti in prontezza e sui torrent attivi, fai di nuovo tap sul dispositivo di accensione a causa di le tre linee quanto a sdraiato le quali si trova quanto a elevato a e, dal le quali si apre, seleziona le voci Limite in download, Limite in uploadTorrent attivi.

A questo posto, sposta le barre in messa a punto visualizzate a telone, per caso denominare i obbligazioni corretti per caso la tua attinenza a Internet – le quali puoi cavare effettuando unito speed interrogatorio su SpeedTest.net e inserendo i obbligazioni ottenuti su Azureus Calculator, modo ti ho commentato nel canto intitolato alla in uTorrent per caso Mac – e le modifiche apportate, facendo tap sulla personaggio Imposta.

Per antenati approfondimenti, ti preghiera a interrogare la mia direttore su modo andare uTorrent per caso Android.

Vedi altro:  Come trovare codice fiscale gratis

Come configurare uTorrent quanto a Italiano

Hai indirizzato uTorrent sul tuo elaboratore elettronico ovvero sul tuo smartphone ciononostante l’interfaccia del elenco né risulta quanto a parlata italiana? Risolviamo prontamente! Se segui le indicazioni le quali trovi ora sott’occhio, appunto, potrai scoperchiare modo configurare uTorrent quanto a Italiano quanto a quattro e quattr’otto!

Come configurare uTorrent quanto a Italiano su Windows

Traduzione interfaccia uTorrent su Windows

Se vuoi configurare uTorrent quanto a Italiano su Windows, la antecedentemente corpo le quali devi edificare è recarti nel Options > Preferences del elenco (quanto a elevato). Nella notizia apertura le quali poco fa visualizzi sullo telone, seleziona la personaggio General dal sulla , individua la legenda Language a dritta e seleziona Italian dal riferibile a tendina. Successivamente, clicca sul interruttore Apply e su quegli OK, per caso paio volte consecutive.

Per edificare quanto a strada le quali le modifiche apportate vengano infatti applicate al elenco, provvedi allora a riavviare quest’definitivo, chiudendo la relativa apertura, facendo clic lesto sulla sua icona nell’luogo in tecnica (dattorno all’meridiana in Windows), selezionando la personaggio Exit dal le quali si apre e premendo sul dispositivo di accensione E sì che, quanto a reazione all’avviamento su telone. In filza, richiama il elenco selezionando il riferibile legame fare presente nel Start e potrai in conclusione andare uTorrent quanto a Italiano.

Come configurare uTorrent quanto a Italiano su Mac

Traduzione interfaccia uTorrent su macOS

Se ti ritrovi al presenza della schermata in uTorrent su Mac e questa risulta quanto a inglese, il a ogni passo le quali devi perpetrare per caso tradurla quanto a italiano è edificare clic sul uTorrent le quali trovi nella lineetta dei , quanto a elevato a , e sceverare la personaggio Preferences presso quest’definitivo.

Nell’ apertura le quali ti viene mostrata sullo telone, seleziona la scheda General, individua la legenda Language e scegli Italian dal a tendina le quali si apre. Per edificare quanto a strada le quali le modifiche apportate vengano applicate, riavvia il elenco: per caso riuscirci, chiudi la apertura delle impostazioni in uTorrent e quella maggiore del software, fai clic lesto sulla sua icona corrispondenza sulla lineetta Dock e seleziona la personaggio Esci dal . In filza, richiama il Launchpad, seleziona l’icona in uTorrent e ti ritroverai in conclusione al presenza dell’interfaccia dell’zelo tradotta quanto a italiano.

Come configurare uTorrent quanto a Italiano su Android

Traduzione interfaccia uTorrent su Android

Per terminare, vediamo modo configurare uTorrent quanto a Italiano su Android. In questo destino precisato, l’app viene tradotta nella stessa parlata dell’interfaccia del tecnica operativo. Di deduzione, poiché l’interfaccia in uTorrent è quanto a inglese (ovvero quanto a un’altra parlata) è per quale ragione quandanche quella in Android quanto a assoluto né è.

Per porre rimedio alla corpo, recati nel drawer in Android, seleziona l’icona in Settings (quella a causa di l’) e fai tap antecedentemente sulla legenda General management e allora su quella Language and inizio. Nella notizia schermata le quali correo, seleziona la personaggio Language e scegli Italiano (Italia) dall’lista delle lingue supportate. Se l’Italiano né è fare presente, aggiungilo tu facendo tap sulla personaggio Add language e selezionandolo dalla schermata posteriore.

Per terminare, variazione l’ordinativo quanto a cui le lingue installate sul piano devono usate, facendo tap sulla personaggio Edit situata quanto a elevato a dritta e trascinando l’Italiano senso l’elevato. Esci, allora, dalle impostazioni in Android e le modifiche verranno direttamente applicate. Successivamente, provvedi ad piantare uTorrent e noterai le quali l’interfaccia dell’app poco fa è in conclusione tradotta.

Nota: alcune delle voci relative alle impostazioni in Android potrebbero rinviare riguardo a in quale misura presso te visualizzato sullo telone dello smartphone ovvero del tablet, a seconda della iniziali e del conio del piano consueto, piu di le quali della adattamento della spianata incostante quanto a abitudine. Per tua conoscente, per caso stendere questo canto, ho consueto un Samsung Galaxy S6 rielaborato ad Android 7.0.

Stai guardando: Come configurare uTorrent | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply