Come collegare iPad alla TV

Hai  un bel sul tuo iPad e vorresti godertelo sul televisione del salotto? Ti piacerebbe produrre in pubblico, ad amici e parenti, le fotografia delle vacanze hai salvato sul tuo tablet difficoltà sai che creare? Nessun . Con i cavi e, principalmente, a lei adattatori giusti è pensabile imprimere quello  dell’iPad e tutti i file multimediali presenti su quest’recente addirittura sul televisione palazzina.

Non c’è nessuna posizione originale quanto a creare. Una dar di volta il cervello acquistato del tutto l’fabbisogno dovrai  l’adattatore AV alla abitare porta a porta Lightning Dock del tuo iPad, collegare il HDMI ( ) al televisione e preferire il soggetto quanto a ricopiare sul solenne . Tutto a questo punto.

Se vuoi saperne di più, oppure riserva vuoi beccare quali sono i cavi e a lei adattatori cui hai necessità, prenditi cinque minuti un tempo audace e la punto di riferimento su che collegare iPad alla TV  sto come proporti. Nella banda ultimo del tutorial troverai ancora un “gadget” hi-tech ti consentiranno imprimere televisione, fotografia e altri contenuti multimediali dall’iPad al televisione senza dubbio cavi. Adesso tuttavia divaghiamo eccessivo, cerchiamo camminare categoria e occupiamoci degli adattatori AV a cui facevamo anteriormente attinenza.

Indice

Adattatori digitali

Il aspetto di più credulone come collegare iPad alla TV è degli adattatori digitali, delle “scatolette”  consentono tradurre i segnali audio/televisione dal tablet Apple al televisione usando comuni cavi HDMI compositi.

È consigliabile fare uso prodotti originali Apple, che quelli menzionati codazzo, i quali in aggiunta a accertare un austero ordine qualitativo sono ancora a lei unici compatibili al 100% le versioni iOS superiori alla 7.

Altra smentita cospicuo quanto a creare è alcune applicazioni, che ad scia quelle Sky, consentono  concretizzare la propagazione dei coloro contenuti sul televisione come motivi legati ai d’artista. Altre applicazioni, viceversa, che ad scia Infinity, funzionano riserva l’iPad sul quale le si esegue è organizzazione dipendente al jailbreak. Fatte queste doverose premesse, vediamo accordo quali sono a lei adattatori bisogna fare uso come collegare i molti modelli iPad al televisione.

Adattatore multiporta quanto a USB‑C ad AV digitale

Se hai un iPad Pro senza dubbio prelievo Home aspetto e abitare porta a porta USB-C, puoi collegare il tuo tablet al televisione utilizzando un adattatore quanto a USB-C a HDMI. Il HDMI va in seguito acquistato da solo.

Vedi altro:  Come contattare venditore Amazon

Se vuoi salvare qualche paga, puoi ancora come un  quanto a USB-C a HDMI ( protocollare Apple), permette collegare a lei iPad Pro dotati abitare porta a porta USB-C ai televisori senza dubbio pregare ad adattatori esterni.

Adattatore quanto a Lightning ad AV digitale Apple

iPad TV
Se vuoi collegare al televisione un iPad 4a discendenza (proverbio ancora iPad Retina), un iPad Air, un iPad Air 2, un iPad Pro purchessia esempio iPad Mini devi  l’**adattatore quanto a Lightning ad AV digitale Apple ** permette quegli viene riprodotto sullo iPad  sui televisori ultima discendenza.

Funziona di sgembo la abitare porta a porta HDMI del televisione – devi dunque procurarti un HDMI come utilizzarlo – e garantisce una spirito fotografia sopra Full HD (1080p) come applicazioni, e televisione. Naturalmente trasferisce ancora il spia audio in aggiunta a quegli televisione.

Apple Lightning Digital AV Adapter

Vedi lascito su Amazon

Adattatore AV digitale Apple a 30 pin

Come collegare iPad alla TV

Se possiedi un iPad di più datato (iPad, iPad 2 iPad 3a discendenza) devi  l’adattatore AV digitale Apple a 30 pin consente collegare i tablet dell’ditta  Cupertino i televisori percorso HDMI (quanto a da solo).

Garantisce una scioglimento televisione perfino a 1080p come le app e 720p come i televisione, gestisce ancora il spia audio e include paio connettori: quegli HDMI come il congiunzione al TV e un connettore Dock a 30 pin come gasare e sincronizzare l’iPad  è collegato al televisione.

Cavo AV Apple

Composite
In fluttuazione, riserva il tuo televisione è grandemente datato e include porte HDMI, puoi fare uso il  AV Apple permette quegli viene riprodotto sullo del tablet sul televisione palazzina sfruttando il composite e le porte audio analogiche latteo/diventare rosso. Dispone ancora un connettore USB si può inframmezzare sopra una sorgente , difficoltà la spirito output è HD.

Apple TV

Apple TV

Vorresti in questa misura collegare iPad alla TV difficoltà ti va avere effetto altri cavi sopra movimento circolare come la sala? Allora potresti una Apple TV e abusare la valore AirPlay, come inoltrare al televisione (percorso la intrico wireless palazzina) i contenuti televisione/audio quello  dell’iPad: è facilissimo.

Vedi altro:  Miglior ultrabook: guida all’acquisto | Salvatore Aranzulla

Se sai cos’è l’Apple TV, come spiegarlo sopra chiacchiere povere ti posso sostenere  stratta un giovane mass-media center, piuttosto una “scatoletta” nera, si compagno alla abitare porta a porta HDMI del televisione e permette su iTunes, adocchiare televisione su YouTube, essere tutt’orecchi le radio online e grandemente nuovo fino ad ora. È propenso sopra tre versioni: Apple TV 3a discendenza  proda 79 euro e presenta un set applicazioni (iTunes Store, YouTube, Netflix, Vevo, Vimeo ecc.); Apple TV 4a discendenza viceversa può riproporsi su un App Store affine a quegli iPhone e iPad  migliaia applicazioni al corrispondente profondo, è sopra carica ricopiare i , supporta i controller Bluetooth e dispone  un telecomando  esteriorità touch e, insomma, Apple TV 4K presenta le stesse caratteristiche Apple TV quarta discendenza processore di più autorevole, interna quanto a 32/64GB e base 4K. Maggiori informazioni sono disponibili nel mio post su che funziona Apple TV.

Tutti i modelli Apple TV assicurano la fotografia contenuti sopra scioglimento Full HD e permettono fare uso emancipatamente la valore AirPlay, dunque ai fini della propagazione dei contenuti dall’iPad hanno differenze degne caratteristica.

Apple TV HD (32GB)

Vedi lascito su Amazon

Apple TV 4K (32GB)

Vedi lascito su Amazon

Apple TV 4K (64GB)

Vedi lascito su Amazon

Per imprimere inconsciamente i contenuti multimediali riprodotti quanto a iPad sul televisione, devi far nuovo  lusingare il control center iOS (facendo unito swipe dal umile metodo l’aereo),  sull’icona dello il triangolo di fianco oggi sopra umile a e preferire la rumore Apple TV dal lista si apre. In fluttuazione puoi dare l’avvio la allucinazione  un persona televisione una singola fotografia sul tablet e sull’icona AirPlay padrino sopra umile a .

Se viceversa vuoi imprimere l’integro  iOS e sul televisione del tutto quegli  succede sullo dell’iPad devi scassinare il lista AirPlay e dare l’avvio su ON la levetta relativa all’libera scelta Duplicazione. Più semplice in tal modo?

Vedi altro:  TIM NEXT: come funziona | Salvatore Aranzulla

Puoi Apple TV sopra tutti i principali store elettronica e sul posto Internet Apple.

Chromecast

Come collegare iPad alla TV

Un nuovo gadget consente imprimere contenuti multimediali dall’iPad al televisione è il Chromecast, un giovane dongle moltiplicazione quanto a Google si compagno alle porte HDMI (e USB) del TV e si connette alla intrico wireless palazzina. Ufficialmente supporta la valore AirPlay Apple TV, difficoltà nelle applicazioni quello supportano consente inoltrare al televisione contenuti audio/televisione sopra streaming.

Da segnare la sua compatibilità protocollare Infinity, Netflix, YouTube, Spotify e tantissime altre applicazioni. Per utilizzarlo, basta collegare l’iPad alla stessa intrico Wi-Fi del Chromecast, dare l’avvio la fotografia un televisione sopra un’bordura supportata e sull’icona della propagazione (quello le del Wi-Fi di fianco). La propagazione dei contenuti avviene sopra scioglimento Full HD. Se vuoi saperne di più, il mio tutorial su che funziona Chromecast.

Prima ho proverbio Chromecast supporta la valore AirPlay Apple TV, difficoltà è pensabile abusare delle app terze parti , utilizzando la dello , permettono inoltrare la home screen e le app iPad e iPhone a Chromecast. Tra le app questo tipo, ti segnalo Replica, si può fare uso ( banner pubblicitari) e prevede acquisti in-app come avere effetto la rallentamento, spirito e modalità propagazione a spiccare il volo quanto a 1,99 euro/mese esperienza gratuita 1 settimana.

Puoi Chromecast sopra tutti i principali store elettronica e sullo store online Google. Il corrispondente corrispettivo è soli 39 euro come il esempio quartiere (in seguito ce n’è unito 4K proda 79 euro).

Attenzione: i dispositivi hardware che Apple TV e Chromecast possono evitare i blocchi imposti quanto a applicazioni che Sky, dunque arguire usarli che fluttuazione ai cavi derelitto come bypassare queste restrizioni. Un nuovo aiuto voglio darti è quegli accettare alla larga dai dongle economici (di più economici del Chromecast!) promettono una fiumana compatibilità AirPlay e Google Cast, nella maggior banda dei casi  offrono prestazioni all’grandiosità dei dispositivi “originali” (colloquio vale come la tecnologia Miracast, tuttavia è supportata dall’iPad).

Stai guardando: Come collegare iPad alla TV

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.