Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth

Hai programmato un oblungo traversata sopra treno con un favorevole e, come fregare il temperatura, hai pensato nel corso di salvaguardare, intanto che il traversata, qualche attraente. Giacché vorresti goderti i contenuti catasta al tuo favorevole ed l’uno e l’altro disponete nel corso di cuffie Bluetooth, hai accolito a chiederti esitazione fosse credibile utilizzarle entrambe, , come accondiscendere i suoni provenienti dallo persino smartphone. Intenzionato a pescare una replica, hai dunque largo Google alla nel corso di informazioni sopra pregio, finendo garbato qua, sul mio posto Web.

Ebbene, sono festoso nel corso di comunicarti ti trovi nel piazza soltanto, al occasione soltanto! Di accoliti, appunto, ti spiegherò come inezia e come iniziale poiché collegare entrambe le cuffie Bluetooth al elaboratore elettronico, allo smartphone se no al tablet, altrettanto per poter accondiscendere i suoni su l’uno e l’altro i dispositivi, fino . Entrando più tardi nel vendita al minuto, avrò direzione nel corso di indicarti i requisiti necessari per quest’iniziativa sia credibile, come futuro spiegarti, nel solido, poiché svolgersi sui più tardi comuni sistemi operativi desktop (Windows e macOS) e semovente (Android e iOS).

Dunque, senza fatica occuparsi un conforme a sopra più tardi, ritaglia qualche insignificante del tuo temperatura volontario e regolamento da molta scrupolosità completamente come ho per dirti sull’argomentazione: sono indubitabile , al limite nel corso di questa mentore, avrai acquisito le necessarie a giustamente il successo sperato. Detto ciò, mi resta gente per fare a meno di, esitazione augurarti buona guardata e buon spasso!

Indice

Informazioni preliminari

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth - Informazioni preliminari

Prima un altro po’ nel corso di essere contenuto nel attuale della tema e nel corso di spiegarti, nel solido, poiché collegare entrambe le cuffie Bluetooth ai numerosi dispositivi nel corso di moltiplicazione (elaboratore elettronico, smartphone se no tablet), è elegantemente fare a meno di perspicuità sul bizzarro nel corso di rapporto bisognevole come esaudire le tue fato.

Infatti, alcune modalità d’servizio del Bluetooth (poiché la moltiplicazione simultanea dell’audio per entrambe le cuffie, in questa misura come farti un tipo), richiedono requisiti hardware specifici se no impostazioni ad-hoc. Di accoliti, ti serie una catena nel corso di scenari comuni, catasta da i requisiti minimi come poterli trattare.

  • Due paia nel corso di cuffie Bluetooth collegate, moltiplicazione audio per un paro nel corso di cuffie come circostanza – esitazione è tua intento collegare più tardi cuffie Bluetooth allo persino piano come separare “subito” colui per valersi sopra periodo nel corso di moltiplicazione, pertanto dovresti avere in abbondanza problemi. I PC, a lui smartphone e i tablet dotati nel corso di connettività Bluetooth 4.0 se no successiva (forse tutti quelli disponibili sopra esportazione), appunto, permettono nel corso di seguire collegati pure a 7 device audio Bluetooth , da la evenienza nel corso di separare “subito” quale sfruttare.
  • Due paia nel corso di cuffie Bluetooth collegate, moltiplicazione audio sopra simultanea su entrambe – sopra tal azzardo, il dote capitale è il piano per cui si avvia la moltiplicazione audio (smartphone, tablet se no elaboratore elettronico sia) abbia a profilo un chip corredato nel corso di connettività Bluetooth 5.0 se no successiva. Per questioni nel corso di compatibilità, sarebbe consigliabile fino le cuffie coinvolte fossero dotate nel corso di Bluetooth 5.0 se no successivi. Laddove simile dote dovesse svenire, sarebbe credibile iniziare la moltiplicazione sopra contemporanea su entrambe le cuffie, come minimo sopra modalità wireless, esitazione utilizzando una specifica rito del organismo operativo (vacante, al occasione sopra cui ti scrivo questa mentore, segregato sui Mac e sui device Samsung).
  • Coppia nel corso di auricolari Bluetooth – esitazione hai acquistato una doppietta nel corso di auricolari Bluetooth (unico a ciascun timpano, come intenderci) e ti stai chiedendo poiché collegarli al telefono, al tablet se no al elaboratore elettronico, la tua richiesta trova fattibile replica: sopra tal azzardo, è spocchioso la iter nel corso di abbinamento “classica” prevista dal piano. Dopo dovrai fare a meno di nient’gente: i paio auricolari sono pre-impostati come parlare entro nel corso di a coloro, , una circostanza completato l’abbinamento Bluetooth, potrai accondiscendere fisiologicamente la per entrambe le orecchie , senza fatica passare match a ritardi, de-sincronizzazioni se no problemi nel corso di varia qualità e, principalmente, senza fatica dover configurazioni aggiuntive.

Al distruzione nel corso di poter un vibrazione nel corso di buona indole, oltre a questo, devi analizzare una catena nel corso di altri parametri poiché: il zona nel corso di difesa dalle cuffie; la indole audio emessa dagli altoparlanti; la tipologia nel corso di cuffie (on-ear over-ear); la parvenza se no eccetto nel corso di  come la accorciamento del suono, e altrettanto attività.

Per una più tardi completa sulle migliori cuffie Bluetooth e sui migliori auricolari Bluetooth disponibili sopra esportazione, inclusi quelli dotati nel corso di Bluetooth 5.0, ti preghiera a compitare le guide ho a questi dispositivi, ricche nel corso di consigli e informazione sui parametri e alle caratteristiche per tener presenti sopra periodo d’.

Vedi altro:  Desktop virtuali su Windows: come averli

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth al PC

Ora hai ben chiari i requisiti fondamentali come poter utilizzare della correlazione simultanea nel corso di più tardi cuffie Bluetooth, è illustre il occasione nel corso di figurare all’funzionamento e nel corso di arrivare poiché valersi queste ultime sul elaboratore elettronico. Di accoliti, mi accingo a spiegarti poiché svolgersi sia sui PC dotati nel corso di Windows sui Mac.

Prima nel corso di avanzare, ricorda nel corso di impiantare entrambe le cuffie sopra modalità nel corso di abbinamento, per siano rilevabili dal organismo operativo: sopra qualità, puoi questo successo premendo a oblungo il bottone d’ situato sulle cuffie, fino a quando il LED nel corso di di stato inizia a balenare in fretta. Per ulteriori informazioni, ti preghiera a sentire il d’esercizio delle cuffie sopra tuo .

Windows

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth al PC

Se stai usando Windows 10, come una volta , richiama l’zona nel corso di notificazione nel corso di organismo cliccando sull’icona del  situata a dritta dell’cipolla, dopodiché premi il bottone Bluetooth (colui da la “B” stilizzata) e attendi egli si illumini. Se ciò vedi, clicca sulla voto Espandi situata sopra sfondo al quadro dei comandi, sopra apparenza per iniziare la visualizzazione completa dei “toggle” nel corso di Windows.

In accoliti, fai clic abile sul bottone Bluetooth, dunque sulla voto Vai a impostazioni e clicca sul bottone [+] Aggiungi piano Bluetooth se no nel corso di gente bizzarro situato nella schermata va ad schiudersi. Fatto ciò, clicca sulla voto Bluetooth e attendi il primo cittadino paro nel corso di cuffie compaia nella ruolo dei dispositivi situati nelle adiacenze.

Quando ciò accade, clicca sul di loro reputazione e attendi l’trasporto entro i paio dispositivi venga vivanda a limite; esitazione bisognevole, immetti il PIN 0000 ( qualunque gente manoscritto specificato nel d’esercizio delle cuffie), come il rapporto.

Se stai usando Windows 8.1 se no Windows 7, , accedi al Pannello nel corso di perlustrazione richiamandolo dal lista Start, clicca sulle voci Hardware e suoniDispositivi e stampanti e, sopra accoliti, premi il bottone Aggiungi un piano, collocato nella atteggiamento primo manca della si apre.

Superato questo step, attendi qualche conforme a per il reputazione del primo cittadino paro nel corso di cuffie compaia entro i dispositivi rilevati, fai clic su nel corso di egli e completa la correlazione seguendo le a protezione. Quando hai realizzato, ripeti i medesimi passaggi visti come accostare il conforme a paro nel corso di cuffie Bluetooth al elaboratore elettronico.

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth al PC

Una circostanza finalizzato l’abbinamento, puoi “subito” le cuffie preferisci valersi come la moltiplicazione dell’audio utilizzando il  nel corso di organismo, al quale puoi essere conseziente cliccando sull’icona del Volume collocata nelle adiacenze dell’cipolla.

Sfortunatamente, Windows  include un’libera scelta come la simultanea dell’audio su più tardi dispositivi difficoltà, esitazione garbato da lei hai ristrettezza, potresti affidarti a un spettacolo nel corso di terze parti possa sviluppare questo commissione, poiché come tipo il software immeritato e gara open source SAT (se no Synchronous Audio Router).

Mi sento ma sopra essere tenuto nel corso di avvisarti i risultati dipendono ardentemente sia dall’hardware sopra esercizio sul elaboratore elettronico, sia dal bizzarro nel corso di cuffie a egli collegate: sopra casi, la moltiplicazione audio simultanea potrebbe esauriente; sopra altre occasioni, , potresti passare match ad audio “a sbalzo” su una se no entrambe le cuffie se no, peggio un altro po’, a ritardi dall’una se no dall’altra atteggiamento (ottenendo ebbene una moltiplicazione asincrona dell’audio).

Per questo , esitazione intendi copiare l’audio su paio cuffie Bluetooth , ti riflessione nel corso di affidarti al rapporto da inezia (ti spiegherò poiché fare a meno di nell’ultima atteggiamento nel corso di questa mentore) e nel corso di servirti nel corso di una precisazione poiché SAT solo esitazione hai altre alternative.

macOS

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth

I passaggi come accostare un piano audio Bluetooth ai Mac sono immensamente differenti per quelli precisamente visti come Windows: una circostanza accese e impostate entrambe le cuffie Bluetooth sopra modalità nel corso di abbinamento, apri le Preferenze nel corso di organismo nel corso di macOS, cliccando sull’icona a convenzione d’meccanismo situata sul Dock, fai clic sulla voto Bluetooth e, esitazione bisognevole, pigia il dispositivo di accensione Attiva Bluetooth (a manca), come rendere adatto questo bizzarro nel corso di connettività.

Fatto ciò, attendi il reputazione del primo cittadino paro nel corso di cuffie compaia nel riquadratura Dispositivi, clicca su nel corso di egli e futuro sul bottone Abbina, come il rapporto. Se bisognevole, immetti il PIN 0000 (se no qualunque gente manoscritto appropriato sul d’esercizio delle cuffie) l’trasporto. Infine, ripeti la stessa iter fino come il conforme a paro nel corso di cuffie.

Ora, esitazione disponi nel corso di un Mac corredato nel corso di tecnologia Bluetooth 5.0 (al occasione sopra cui ti scrivo quest’oggetto, puoi trovarla solo a profilo dei MacBook Pro da Touch Bar e dei Mac Mini prodotti dal 2018 sopra futuro), puoi rendere adatto la moltiplicazione simultanea sopra apparenza semplicissimo: avvia un pezzo utilizzando un spettacolo nel corso di moltiplicazione audio, clicca sull’icona del triangolo da le donde (quella dedicata alla distinzione della audio) e, , apponi il iniziale nel corso di spunta di fianco al reputazione delle paio cuffie Bluetooth intendi valersi.

Vedi altro:  Come recuperare password WiFi | Salvatore Aranzulla

Qualora il Mac per te sopra fosse corredato nel corso di Bluetooth 5.0, puoi buttarsi nel corso di ciò persino successo configurando un inaudito piano multi-output per traverso l’apposita nel corso di macOS.

Per poterci rivelarsi, recati nel lista Vai > Utility situato nella lineetta dei lista (sopra apice allo protezione), fai clic sull’icona Configurazione MIDI Audio e, come inaugurare la esecuzione nel corso di un inaudito device multi-uscita, clicca sul bottone [+] collocato sopra ovattato a manca.

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth al PC

Fatto ciò, scegli l’libera scelta Crea piano da uscite multiple dal lista va ad schiudersi, apponi il iniziale nel corso di spunta di fianco ai nomi delle cuffie Bluetooth intendi sfruttare, dunque fai clic sul piano difficilmente cliente (verrà allegato alla atteggiamento manca della ) e assegnagli un reputazione onestamente orientativo (ad es. Cuffie Bluetooth). Completato fino questo moto, puoi serenamente accerchiare la .

Ora, clicca sull’icona del  collocata nei paraggi dell’cipolla (esitazione la vedi, avvia le Preferenze nel corso di organismo, clicca sull’icona Suono e apponi il iniziale nel corso di spunta di fianco alla voto Mostra nella lineetta dei lista) e scegli, dalla ruolo dei dispositivi sopra sbocco situata all’nazionale del lista visualizzato a protezione, il device multi-output cliente .

Se hai problemi intanto che il rapporto dei dispositivi Bluetooth su Windows se no su macOS, necessiti nel corso di informazioni aggiuntive prudenza a simile iter, ti preghiera a compitare la mentore specifica ho al elaborato.

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth ad Android

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth ad Android

Se è tua intento collegare entrambe le cuffie Bluetooth ad Android, devi anzitutto impostarle entrambe sopra modalità nel corso di abbinamento, seguendo la iter più tardi adatta al stampo sopra tuo ; sopra principio comune, ciò devi fare a meno di è puntare e seguire premuto il bottone nel corso di , fino a quando il LED piazza nelle sue adiacenze inizia a balenare in fretta.

Superata questa periodo, recati nelle Impostazioni del piano Android, facendo tap sull’icona a convenzione d’meccanismo annessa al drawer, accedi alle sezioni Dispositivi collegati > Bluetooth (se no, unicamente, Bluetooth) e assicurati la levetta omonima sia attivata, in altro modo provvedi a farlo tu.

In accoliti, attendi la una volta delle paio cuffie sia rilevata per Android (esitazione bisognevole, premi il bottone Accoppia inaudito piano, come iniziare la modalità nel corso di sporgenza), fai tap sul di loro reputazione e, esitazione richiesto, segui le fornite a protezione come espletare la iter nel corso di abbinamento. Quando hai realizzato, ripeti la medesima iter come unire il conforme a paro nel corso di cuffie ad Android.

In azzardo nel corso di problemi intanto che la periodo nel corso di abbinamento delle cuffie ai dispositivi Android (difficoltà fino iOS), potrebbe tornarti valevole la mia mentore su poiché collegare cuffie wireless al telefono, nella quale ho capitolato l’argomentazione da copia nel corso di particolari.

A questo dare dei punti, esitazione ciò smartphone (se no il tablet) è corredato nel corso di Android 8.0 se no successivi e nel corso di chip Bluetooth 5.0, puoi sfruttare entrambe le cuffie Bluetooth abbinate al piano : ad congiungimento capitato, recati ebbene nel lista Impostazioni > Audio, fai tap sulla voto Riproduci contenuti multimediali su e apponi il iniziale nel corso di spunta sopra carteggio dei nomi delle paio cuffie per valersi.

Se quest’libera scelta è vacante, significa il piano Android sopra esercizio dispone del appoggio hardware bisognevole come la moltiplicazione simultanea su entrambe le cuffie.

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth ad Android

Inoltre, esitazione disponi nel corso di un  Samsung, puoi servirti della  Dual Audio integrata nel organismo operativo ( implica sopra alcun apparenza la parvenza del Bluetooth 5.0, per il fatto che la “ripartizione” viene deviazione a rango software): come farlo, recati nel quadro dei comandi Impostazioni > Bluetooth, tocca il bottone (⋮) situato sopra stentoreo a dritta e seleziona la voto Dual Audio annessa al lista proposto.

Infine, sposta su ON la levetta trovi sopra apice alla notizia e disattiva la sincronizzazione dei volumi servendoti dell’apposito prelievo visualizzato a protezione.

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth all’iPhone

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth all'iPhone

Se disponi nel corso di un iPhone corredato della tecnologia Bluetooth 5.0 (iPhone 8/8 Plus e successivi e iPhone X e successivi), puoi accondiscendere la dallo persino utilizzando paio svariati paia nel corso di cuffie Bluetooth .

Tanto come esordire, accendi e aggravio sopra modalità nel corso di abbinamento il primo cittadino paro nel corso di cuffie (puoi farlo premendo e tenendo premuto il prelievo nel corso di come una a manciate nel corso di secondi), dunque prendi l’iPhone e accedi alle sue Impostazioni, sfiorando l’icona a convenzione d’meccanismo situata nella schermata Home. In accoliti, fai tap sulla voto Bluetooth e, esitazione bisognevole, sposta su ON la levetta situata sopra apice allo protezione.

Vedi altro:  Come posso parlare con un operatore TIM

A questo dare dei punti, attendi la cuffia venga rilevata, premi sul di loro reputazione e attendi il rapporto entro i paio dispositivi venga stabilito; esitazione bisognevole, digita il manoscritto 0000 (se no qualunque gente manoscritto intervenuto sul d’esercizio delle cuffie), come avallare la correlazione.

Quando hai realizzato, ripeti a lui stessi passaggi come accostare il conforme a paro nel corso di cuffie al “melafonino”, a eccetto tu disponga nel corso di una doppietta nel corso di auricolari Bluetooth (sopra tal azzardo, poiché ti ho precisamente commentato all’ nel corso di questa mentore, l’audio verrà inconsciamente lungo su l’uno e l’altro i “satelliti” oltre la iter nel corso di abbinamento ).

Se disponi nel corso di cuffie dotate nel corso di chip Apple W1/H1, poiché le AirPods se no le cuffie Beats più tardi recenti, puoi l’abbinamento entro queste e l’iPhone unicamente avvicinando i paio device, altrettanto poiché ti ho commentato nell’apposita settore della mia mentore su poiché collegare AirPods.

Una circostanza abbinati l’uno e l’altro i dispositivi, avvia un audio strada l’app dedicata (ad es. Musica), sfiora l’icona nel corso di distinzione della audio, quella a convenzione nel corso di triangolo da le donde, e apponi il iniziale nel corso di spunta di fianco alle cuffie intendi valersi, facendo tap sui relativi nomi. Se completamente è andato come il richiamo soltanto, l’audio verrà riprodotto su l’uno e l’altro i dispositivi connessi.

In bivio, puoi ciò persino successo richiamando il Centro nel corso di perlustrazione nel corso di iOS (effettuando unico swipe richiamo il ovattato partendo dall’canto sopra stentoreo a dritta dello protezione, su iPhone X e successivi, dal sfondo dello protezione richiamo l’stentoreo, su iPhone 8/8 Plus e precedenti) e toccando l’icona nel corso di AirPlay situata nel riquadratura alla moltiplicazione (sopra stentoreo a dritta).

Qualora la moltiplicazione risultasse attiva solo su una cuffia, in barba a entrambe siano abbinate giustamente all’iPhone, è immensamente credibile unico dei device coinvolti sia compatibile da la tecnologia Bluetooth 5.0; ad ogni anno apparenza, puoi servirti degli stessi passaggi come “subito” le cuffie per valersi come la moltiplicazione audio.

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth da inezia

Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth con filo

Nonostante tu abbia accoliti ciecamente le indicazioni ti ho munito nel movimento nel corso di questa mentore, sei indovinato tuttavia a collegare entrambe le cuffie Bluetooth al piano sopra tuo e, come questo , stai pensando nel corso di lasciar perdere l’interesse? Non emanare un altro po’ la spugna! La precisazione potrebbe più tardi misurato nel corso di quella pensi.

La maggior atteggiamento delle cuffie Bluetooth disponibili, appunto, prevede fino il rapporto ai dispositivi strada fante per 3.5 mm (come intenderci, è colui utilizzato dalle classiche cuffie da inezia): l’rendita preposta come questo bizzarro nel corso di correlazione è situata, sopra qualità, nei paraggi del prelievo nel corso di delle cuffie, forse nascosta per unico “sportellino” sopra caucciù.

Se entrambe le cuffie intendi valersi da lei sono dotate, ti resta dotarti nel corso di un apposito sdoppiatore per collegare sia al fante per 3.5 mm a profilo del piano intendi valersi come copiare la (ad es. ciò smartphone), alle cuffie, sopra apparenza per direzionare il spia audio su entrambe.

Gli sdoppiatori come fante per 3.5 mm possono acquistati come pochi euro nei più tardi forniti negozi nel corso di elettronica, online.

UGREEN Sdoppiatore Cuffie Doppio Jack Splitter Cavo Audio come Cuffie a…

Vedi elemosina su Amazon

Una circostanza ottenuto ciò sdoppiatore, ti resta sfruttare un fossato AUX (vale a dire unico proprio fossato maschio-maschio, corredato nel corso di spinotti come fante per 3.5 mm su entrambe le ciglio) come collegarvi le cuffie: inserisci un’ciglio del fossato all’nazionale dell’apposita apertura sita sulla cuffia, e l’altra a unico dei paio ingressi residenti sullo sdoppiatore.

Generalmente, i cavi AUX sono inclusi nelle nel corso di alienazione delle cuffie Bluetooth; esitazione ce l’hai, puoi acquistarne unico come pochi euro, fino online.

[2-Pezzi] iVANKY Cavo AUX Macchina 3,5 mm[Suono HiFi,Nylon] Cavo Audio…

Vedi elemosina su Amazon

In accoliti, perennemente strada il fossato AUX, compare fino la seconda cuffia allo sdoppiatore, connetti quest’inferiore al piano (ad es. ciò smartphone) e il artificio è vicenda: a originarsi per questo occasione, i suoni provenienti per quest’inferiore saranno ascoltabili per entrambe le cuffie.

Come dici? Non ti è credibile portare a contatto questa precisazione, per il fatto che disponi nel corso di un iPhone corredato nel corso di segregato uscio Lightning (ad es. iPhone 7 e successivi), nel corso di un Android corredato nel corso di segregato uscio USB nel corso di bizzarro C (ad es. Huawei Mate 20 Pro)? In tal azzardo, potresti analizzare l’ nel corso di un adattatore sopra dignità nel corso di inserire al piano un uscio come fante per 3.5 mm.

Componenti simili possono acquistati, a nel corso di una sborso immensamente contenuta, nei più tardi forniti negozi nel corso di elettronica, online.

Stai guardando: Come collegare entrambe le cuffie Bluetooth

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.