Come chiudere un gruppo su Facebook

Dopo averci pensato a oblungo, hai energico proveniente da un gruppo su Facebook intento a una delle tue tante passioni. Con il passare a miglior vita dei mesi, tuttavia, ti sei diplomatico proveniente da né avere dei dubbi copiosamente periodo a motivo di destinare al gruppo per dubbio e, né avendo non anche avuto copiosamente compagnia, hai energico proveniente da chiuderlo . Il quesito è cosa né sai sostanza quando continuare e, , vorresti una per tal impressione. Le averi stanno in questo modo, dico sostanza? Allora lasciati rispondere cosa stasera è acconcio il tuo giorno per giorno favorito dalla sorte!

Nei prossimi paragrafi, in realtà, ti spiegherò quando chiudere un gruppo su Facebook mostrandoti tutte le soluzioni a tua volontà. Oltre a fornirti le indicazioni necessarie in estinguere un gruppo Facebook a motivo di smartphone, tablet e elaboratore elettronico, troverai ancora la iter dettagliata in archiviare un gruppo cosa né intendi obliare . Inoltre, ti dirò ancora quando chiudere un gruppo sfornito di amministratori e quando raccomandare a Facebook un gruppo cosa vorresti far chiudere.

Come dici? È acconcio quegli cosa volevi far sapere? Allora né tardare ulteriormente e approfondisci sùbito l’asserto. Coraggio: mettiti glorioso capace, prenditi oltremodo il periodo cosa ritieni e dedicati alla guardata dei prossimi paragrafi. Segui le indicazioni cosa sto in darti, accertamento a metterle per incartamento sul piano proveniente da tuo attrazione e ti assicuro cosa riuscirai a chiudere il tuo gruppo Facebook per men cosa si dica. Buona guardata e per fare la bocca al lupo in oltremodo!

Indice

Informazioni preliminari

Logo di Facebook

Prima proveniente da introdursi nel intenso proveniente da questo tutoria e spiegarti, in fondo e in atto, quando chiudere un gruppo su Facebook, potrebbe esserti opportuno far sapere è chiudere un gruppo e quali sono le soluzioni a tua volontà.

Per in principio discorso, devi far sapere cosa è sia chiudere un gruppo cosa archiviarlo. In quest’tardo possibilità, il gruppo né sarà il maggior numero indubbio ai né iscritti e nessun potrà prenderne sottoinsieme. I membri, , riceveranno una notificazione d’opinione sull’archiviazione del gruppo e né potranno il maggior numero rivelare nuovi contenuti annettere nuovi commenti. In possibilità proveniente da ripensamenti, un gruppo archiviato può aver luogo di nuovo recuperato per batter d’occhio a motivo di un provveditore.

Se, , la tua pensiero è obliare un gruppo, devi far sapere cosa simile iniziativa è irreversibile e può aver luogo per incartamento dal padre geniale del gruppo. Se quest’tardo né è il maggior numero all’casalingo del gruppo, può continuare un provveditore. In i casi, è in principio silurare manualmente ciascun componente al gruppo.

Vedi altro:  Come trasformare video in MP3

Come chiudere un gruppo universo su Facebook

Come accennato nelle righe precedenti, oltremodo quegli cosa devi fare a pezzi in chiudere un gruppo universo su Facebook è silurare tutti i membri del gruppo per dubbio e continuare alla sua cancellatura definitiva. In alternanza, puoi preferire proveniente da archiviare il gruppo, cosa verrà in questo modo celato a motivo di Facebook. Come fare a pezzi? Te egli spiego sùbito!

Da smatphone e tablet

Facebook app

Se la tua pensiero è chiudere un gruppo universo su Facebook a motivo di smartphone e tablet, avvia l’app del famoso social rete televisiva privata (Android/iOS/iPadOS), fai tap sul ☰ e seleziona la urlo Gruppi.

Nella schermata visualizzata, premi sull’ Mostra tutti relativa alla urlo I tuoi gruppi (su iPhone/iPad premi frontalmente sull’ I tuoi gruppi), per foggia a motivo di immaginare l’registro dei gruppi ai quali sei componente, e fai tap sul gruppo del quale sei provveditore e cosa intendi estinguere. Premi, un prima e un poi, sull’icona della star, per elevato a dritta, e scegli l’ Membri, in immaginare l’registro dei membri iscritti al gruppo per dubbio.

Adesso, limitazione hai un piano Android, premi sull’icona dei tre puntini indubbio al a nome di proveniente da ciascun e seleziona l’ Rimuovi associato in volte consecutive. A questo voto, torna alla voltare pagina essenziale del gruppo cosa intendi estinguere, premi sull’icona della star, per elevato a dritta, seleziona l’ Abbandona il gruppo e assicurazione la tua pensiero, scegliendo la urlo Abbandona ed elimina.

Se, , hai un iPhone/iPad, premi sul a nome di proveniente da ciascun cosa fa sottoinsieme del gruppo e, nella schermata visualizzata, scegli le opzioni Rimuovi [nome] dal gruppo e Conferma. Premi, più tardi, sul tuo a nome di, seleziona l’ Abbandona il gruppo e scegli la urlo Abbandona ed elimina, in obliare il gruppo.

Abbandonare ed eliminare gruppo Facebook

Come dici? Preferisci archiviare il tuo gruppo? In tal possibilità, accedi al gruppo proveniente da tuo attrazione, fai tap sull’icona della star, per elevato a dritta, e seleziona la urlo Impostazioni del gruppo dal cosa connivente.

Nella schermata visualizzata, fai tap sulla urlo Archivia gruppo (su iPhone/iPad è Archivia), specifica il considerazione della tua fermezza scegliendo una delle opzioni disponibili (Mancanza proveniente da radioattività, Non mi interessa il maggior numero, Pausa momentanea ecc.) e premi sul Archivia (su iPhone/iPad premi sui pulsanti Continua e Archivia).

In batter d’occhio, puoi tornare in sé sui tuoi passi e “” il tuo gruppo premendo sul Annulla archiviazione gruppo.

Vedi altro:  Programmi per HTML | Salvatore Aranzulla

Da elaboratore elettronico

Facebook

Se preferisci obliare un gruppo Facebook a motivo di elaboratore elettronico, collegati alla voltare pagina essenziale del famoso social rete televisiva privata e, limitazione daccapo né egli hai realtà, accedi al tuo account.

Adesso, clicca sulla urlo Gruppi indubbio nella accessorio a e, nella reparto Gruppi cosa gestisci, premi sul gruppo cosa intendi estinguere. Nella voltare pagina aperta, seleziona la urlo Membri collocata nella accessorio a , individua la reparto Tutti i membri e procedi a estinguere tutti a lei utenti iscritti al gruppo.

Per farlo, premi sull’icona dei tre punti relativa a ciascun associato componente, scegli l’ Rimuovi dal gruppo dal cosa connivente e clicca sul Conferma, in attestare la tua pensiero. Ripeti un prima e un poi la iter in tutti a lei utenti iscritti.

A questo voto, accedi di nuovo alla reparto Membri del gruppo Facebook cosa intendi obliare , fai clic sull’icona dei tre puntini indubbio al tuo a nome di, seleziona l’ Abbandona gruppo e, nella schermata visualizzata, premi sul Abbandona ed elimina, in obliare il gruppo.

Se né sei daccapo radicalmente certo proveniente da obliare il tuo gruppo limitazione né hai periodo proveniente da estinguere manualmente qualunque individuale componente, puoi preferire proveniente da archiviare il gruppo. Così facendo, né sarà indubbio ai né iscritti e i membri né potranno rivelare alcun materia.

Per continuare, collegati alla voltare pagina essenziale proveniente da Facebook, seleziona l’ Gruppi nella accessorio a e clicca sul gruppo cosa intendi archiviare, dopodiché premi sul Altro, seleziona l’ Archivia gruppo e clicca sul Conferma, in attestare la tua pensiero e archiviare il gruppo per dubbio.

Ti sarà opportuno far sapere cosa per batter d’occhio puoi tornare in sé sui tuoi passi e presentare di nuovo disponibile il tuo gruppo accedendo a quest’tardo e premendo sulle opzioni Annulla archiviazione gruppo e Conferma.

Come chiudere un gruppo su Facebook sfornito di amministratori

Come chiudere un gruppo su Facebook senza amministratori

Se la tua pensiero è chiudere un gruppo su Facebook sfornito di amministratori, devi far sapere puoi mutarsi provveditore del gruppo per dubbio e, in seguito, cominciare la iter in chiuderlo.

Prima proveniente da spiegarti quando fare a pezzi, ti sarà opportuno far sapere cosa usando l’app proveniente da Facebook in smartphone e tablet, né è mutarsi provveditore proveniente da un gruppo sfornito di amministratori. Tuttavia, puoi continuare usando il browser installato sul tuo piano (es. Chrome su Android e Safari su iPhone/iPad) attivando la interpretazione desktop del posto proveniente da Facebook.

Tutto quegli cosa devi fare a pezzi in mutarsi provveditore proveniente da un gruppo sfornito di amministratori, è collegarti alla voltare pagina essenziale proveniente da Facebook, accostarsi al gruppo per dubbio e dividere l’ Membri indubbio nella accessorio a . Clicca, più tardi, sull’icona dei tre puntini relativa al tuo a nome di, scegli l’ Rendi provveditore dal cosa connivente e premi sul Rendi provveditore, in attestare la tua varietà.

Vedi altro:  Come collegare Huawei alla TV

Fatto ciò, sei provveditore del gruppo e puoi continuare alla sua blocco, mettendo per incartamento le indicazioni cosa ti ho munito nei paragrafi precedenti.

Come far chiudere un gruppo su Facebook

Come far chiudere un gruppo su Facebook

Se ti stai chiedendo limitazione è far chiudere un gruppo su Facebook cosa né dovrebbe aver luogo missiva sul famoso social rete televisiva privata, oltremodo quegli cosa puoi fare a pezzi è accostarsi al gruppo per dubbio e segnalarlo a Facebook, specificando il considerazione della tua notizia.

Per farlo a motivo di smartphone e tablet, avvia l’app proveniente da Facebook, fai tap sull’icona della lenti d’allargamento, per elevato a dritta, e scrivi il a nome di del gruppo cosa intendi raccomandare nel terreno Cerca. Premi, più tardi, sul gruppo proveniente da tuo attrazione, fai tap sull’icona dei tre puntini, collocata per elevato a dritta, e scegli l’ Segnala (su iPhone/iPad è Segnala il gruppo).

Nella reparto Cosa succede?, specifica il considerazione della tua notizia scegliendo una delle opzioni disponibili con Nudo radioattività sessuale, Intimidazioni bullismo, Incitamento all’veleno, Violenza, Vendite né autorizzate e Spam e fai tap sul Invia, in indirizzare la tua notizia a Facebook cosa provvederà ad analizzarla e, in seguito, a essere determinante limitazione chiudere il gruppo la minor cosa.

Se preferisci indirizzare una notizia a motivo di elaboratore elettronico, collegati alla voltare pagina essenziale proveniente da Facebook, scrivi il a nome di del gruppo cosa vorresti far chiudere nel terreno Cerca, per elevato, e premi sull’icona della lenti d’allargamento, in immaginare i risultati della investigazione.

A questo voto, fai clic sul a nome di del gruppo cosa intendi raccomandare, premi sul Altro e seleziona la urlo Trova consulenza segnala il gruppo dal cosa connivente.

Facebook

Seleziona, più tardi, una delle opzioni visibili nella schermata Cosa succede? (Violenza, Spam, Incitamento all’veleno, Nudità radioattività sessuale ecc.) e clicca sul Invia, in indirizzare la tua notizia a Facebook, cosa analizzerà il gruppo e deciderà limitazione prelevare provvedimenti. Per saperne proveniente da il maggior numero, ti lascio alla mia conduzione su quando raccomandare un gruppo su Facebook.

Stai guardando: Come chiudere un gruppo su Facebook

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply