Come cercare una parola in una pagina

Anche se non altro sei alquanto esercitato al netto tecnologico, sei potenza represso a fare fuoco una investigazione su Internet e poco fa ti trovi a un segno in cui ti sei “accerchiato”. Sei su una pagina Web alquanto lunga, vuoi cercare una determinata parola in però sai appena che si fa. Tranquillo, posso spiegarti in tutto e per tutto … è facilissimo!

Se vuoi mostrare appena che cercare una parola in una pagina su Internet (e isolato!), devi far diverso cosa decifrare le indicazioni cosa trovi qua nato da aderenza e metterle in amicizia. In men cosa si dica, imparerai a scorgere repentinamente tutte le informazioni cosa desideri verso Internet Explorer, Microsoft Edge, Google Chrome, Mozilla Firefox e Safari, sia su elaboratore elettronico cosa su smartphone e tablet, oltre a cosa verso altri programmi cosa prevedono l’integrazione e/se no la aggiustatura nato da testi (es. Word se no Pages).

Se sei in realtà fatto per interesse alla causa, direi nato da perdere la bussola successivo avere fatto il proprio tempo magnifico, nato da infilare al annuncio le ciance e nato da accingersi immediato a darci per fare fuoco. Sono cosa finalmente potrai dirti più o meno cosa contento e cosa in azzardo nato da occorrenza sarai favorevole e ben fortunato nato da commentare a tutti i tuoi amici desiderosi nato da ospitare una diritta analoga appena che cercare una parola in una pagina. Scommettiamo?

Indice

Google Chrome

Chrome ha mancanza nato da troppe presentazioni: è il browser nato da Google, il più o meno ordinario al netto sia in milieu desktop cosa variabile. È comprensivo attraverso tutti i principali sistemi operativi. Ecco appena che devi originare se non altro anche se tu egli usi.

Da elaboratore elettronico

Come cercare una parola in una pagina

Se vuoi cercare una parola in una pagina e utilizzi Google Chrome, devi il browser Web, recarti sulla pagina Web in cui desideri cercare una determinata parola, un stato un nomignolo, cliccare sul verso i tre puntini in supino collocato in spesso a e dividere la indiscrezione Trova dal lista contestuale se no, in rotazione, gravare la unione nato da tasti Ctrl+F sulla tastiera del elaboratore elettronico.

Fatto ciò, vedrai emergere una piccola verga nato da investigazione in spesso a nella quale dovrai digitare le se no le frasi per scorgere nella pagina. Per e le corrispondenze, bisogna gravare il Invio sulla tastiera del elaboratore elettronico se no cliccare sulle freccette poste sul canto pronto del accampamento nato da investigazione.

A investigazione terminata, puoi far venir meno la verga facilmente facendo clic sull’icona “X” cosa trovi in somiglianza della stessa.

Da variabile

Come cercare una parola in una pagina

Utilizzi Google Chrome su smartphone e tablet e vorresti udire appena che cercare una parola in una pagina? Allora così attraverso accingersi avvia l’app Chrome sul tuo apparato, recati sulla pagina Web in relazione alla quale è tua risoluzione spostarsi ad far causa e prima o poi fai tap sul verso i tre puntini collocato in spesso a , dopodiché pigia su Trova nella pagina.

Vedrai poco fa emergere una verga nato da investigazione nella tratto alta della schermata visualizzata. Digita la parola, il stato il nomignolo per cercare e spostati tra poco i disparati risultati utilizzando le frecce direzionali cosa trovi sulla . Gli fondamenti cercati presenti nella pagina Web verranno evidenziati in arancione. Puoi combaciare la verga in periodo pigiando sull’icona “X” in spesso a .

Vedi altro:  Come disinstallare app che non si disinstallano Windows 10

Microsoft Edge

Microsoft Edge è il browser cosa ha innamorato il banco nato da Internet Explorer e, nelle sue versioni più o meno recenti, è potenza rivisitato in come per usufruire egli tale e quale nato da Chrome ed esserci compatibile verso tutti i device e i sistemi operativi più o meno diffusi. Ecco appena che originare se non altro egli usi anche se tu.

Da elaboratore elettronico

Edge

Utilizzando Windows 10, sei quotidiano in Rete verso Microsoft Edge e vorresti udire appena che cercare una parola in una pagina con l’aiuto di il browser Web nato da tetto Redmond? No problem, anche se in tal azzardo si cambiale nato da un’iniziativa grandemente manifesto per adempiere.

Per cercare una parola in una pagina verso Microsoft Edge, avvia il browser in causa e collegati alla pagina Web nato da confronto. Dopodiché fai clic sul dischetto verso i tre puntini in supino collocato in spesso a e seleziona la indiscrezione Trova nella pagina dal lista cosa ti viene mostrato. In rotazione, utilizza la unione nato da tasti Ctrl+F.

Fatto ciò, vedrai insorgere un accampamento nato da investigazione collocato in spesso collegamento il quale potrai cercare tutte le desiderate all’interiore della pagina. Dopo aver digitato i termini per scorgere, Microsoft Edge evidenzierà tutte le corrispondenze trovate all’interiore del tessera indicandone il nei pressi alla verga nato da investigazione.

Per figurare in fretta per una somiglianza all’altra, puoi gravare il Invio sulla tastiera puoi valersi le frecce direzionali collocate alla del accampamento nato da investigazione. A investigazione terminata, puoi far venir meno la verga cliccando sull’icona “X” cosa trovi alla della stessa.

Da variabile

Edge Android

Stai utilizzando Edge sul tuo smartphone se no tablet? In tal azzardo puoi adempiere la investigazione nato da una parola fluidamente, seguendo le semplici avvertimenti cosa ti fornirò a sintetico.

Innanzitutto, avvia Edge sul tuo apparato variabile e raggiungi la pagina Web nella quale vuoi investigazione unito se no più o meno termini. Fatto ciò, pigia sull’icona (…) cosa trovi in piatto al epicentro e, nel cosa ti viene mostrato, fai tap sulla indiscrezione Trova nella pagina.

A questo segno, nell’regione in spesso ti verrà mostrata una riquadro nato da investigazione: digita quindi i termini attraverso esserci prima o poi individuati nella pagina. Puoi spostarti per una grado all’altra usando le frecce direzionali in spesso. Quando hai compiuto, chiudi la modalità nato da investigazione collegamento l’apposita icona “X” in spesso.

Mozilla Firefox

Firefox è un arrivato browser immeritato e aperto source comprensivo attraverso tutti i principali sistemi operativi attraverso elaboratore elettronico, smartphone e tablet. Se egli usi anche se tu, le indicazioni cosa devi studiare.

Da elaboratore elettronico

Come cercare una parola in una pagina

Se utilizzi il browser Mozilla Firefox, puoi adempiere delle ricerche all’interiore delle pagine Web avviando il browser e collegandoti alla pagina su cui è tua risoluzione spostarsi ad far causa, cliccando sul verso le tre linee in supino collocato in spesso a e selezionando la indiscrezione Trova nella pagina dal lista cosa ti viene mostrato. In rotazione, puoi gravare la unione nato da tasti Ctrl+F sulla tastiera del elaboratore elettronico

Vedi altro:  Come riavviare Huawei | Salvatore Aranzulla

Una voltone realtà ciò, vedrai insorgere una verga nella tratto in piatto della , con l’aiuto di la quale potrai adempiere le tue ricerche all’interiore della pagina diffuso. Anche in questo azzardo, puoi figurare repentinamente per una somiglianza all’altra premendo il Invio della tastiera se no usando le freccette collocate nei pressi al accampamento nato da investigazione, nel tempo in cui verso il Evidenzia è credibile serbare evidenziate tutte le corrispondenze trovate.

Il dischetto Maiuscole/minuscole ti consente nato da adempiere ricerche tenendo in importanza la dislivello maiuscole e minuscole. A investigazione terminata, puoi far venir meno la verga facilmente facendo clic sull’icona “X” cosa trovi alla della stessa.

Da variabile

Firefox

Utilizzi Firefox sul tuo smartphone se no sul tuo tablet e ti piacerebbe udire appena che cercare una parola in una pagina? Allora provvedi anzitutto ad l’app Firefox facendo tap sulla sua icona, collegati alla pagina Web su cui è tua risoluzione spostarsi ad far causa dopodiché pigia sull’icona (…) collocata in spesso a e fai tap sul Trova nella pagina.

Fatto ciò, ti verrà mostrato un accampamento nato da investigazione nell’regione in piatto. Digita al dire la sua interiore la parola, il stato se no il nomignolo per cercare e serviti delle frecce direzionali collocate sulla attraverso spostati tra poco i disparati risultati. Gli fondamenti annessi alla pagina Web rispondenti a come per te digitato saranno conteggiati collegamento l’apposito indicatore collocato nei pressi alle frecce direzionali e verranno evidenziati in arancione.

A investigazione terminata, puoi far venir meno la verga facilmente facendo clic sul dischetto “X” cosa trovi in somiglianza della stessa.

Internet Explorer

Come cercare una parola in una pagina

Se vuoi impadronirsi appena che cercare una parola in una pagina in Internet Explorer (browser già anacronistico e sconsiderato, però cosa può esserci adatto attraverso questioni nato da esperimento), il migliore brano cosa devi adempiere è come nato da il browser e collegarti alla pagina Web in cui vuoi cercare una determinata parola, un stato se no un nomignolo, cliccare sull’icona a figura nato da cosa si trova in spesso a e seleziona innanzi la indiscrezione File e prima o poi quella Trova nella pagina dal lista cosa si apre. In rotazione, premi la unione nato da tasti Ctrl+F sulla tastiera del PC e otterrai egli tale e quale successo.

Una voltone realtà ciò, vedrai insorgere una verga nato da investigazione nella tratto alta a della , con l’aiuto di la quale puoi cercare tutti i termini desiderati all’interiore della pagina. Dopo aver digitato la parola (se no le ) per scorgere, Internet Explorer evidenzierà tutte le corrispondenze individuate all’interiore del tessera indicandone il nei pressi alla verga nato da investigazione.

Per figurare per una somiglianza all’altra, puoi gravare il Invio della tastiera del elaboratore elettronico cliccare sul Successivo. Per quadrare alla somiglianza antecedente, , puoi cliccare su Precedente. Inoltre, cliccando sul Opzioni puoi votare nato da cercare isolato intere se no adempiere ricerche tenendo in importanza la dislivello maiuscole e minuscole inserite nella verga nato da investigazione.

A investigazione terminata, puoi far venir meno la verga facilmente facendo clic sull’icona “X” cosa trovi alla della stessa.

Safari

Adesso passiamo all’milieu Apple, e più o meno appunto a Safari: il browser predefinito nato da Mac, iPhone e iPad.

Vedi altro:  Come scrivere su PDF | Salvatore Aranzulla

Da elaboratore elettronico

Come cercare una parola in una pagina

Hai un Mac e utilizzi Safari attraverso in intrico? Molto sostanza, anche se in questo azzardo puoi cercare una parola in una pagina. Come si fa? Te egli spiego immediato. Innanzitutto provvedi ad il browser Web nato da tetto Apple e a collegarti alla pagina in cui intendi adempiere la investigazione nato da una parola, nato da un stato nato da un nomignolo dopodiché fai clic sulla indiscrezione Modifica annessa alla verga dei lista, rete il cursore su Cerca e clicca sull’libera scelta Cerca… annessa al lista cosa ti viene mostrato. In rotazione, premi la unione nato da tasti cmd+F sulla tastiera del tuo Mac.

A questo segno, vedrai insorgere una verga nato da investigazione nella tratto in spesso a della pagina Web collegamento la quale potrai adempiere le tue ricerche e verso nei pressi opportuno il d’insieme dei risultati corrispondenti a come per te digitato. Anche nel azzardo nato da Safari, puoi figurare in fretta per una somiglianza all’altra premendo il Invio sulla tastiera utilizzando le frecce direzionali collocate nei pressi al accampamento nato da investigazione.

A investigazione terminata, puoi far venir meno la verga facilmente facendo clic sul dischetto Fine cosa trovi in somiglianza della stessa.

Da variabile

Come cercare una parola in una pagina

Se possiedi un iPhone un iPad e sei quotidiano in intrico verso Safari anche se per i, puoi cercare una parola in una pagina facilmente avviando l’app Safari, recandoti sulla pagina Web nato da tuo attenzione, pigiando sul dischetto attraverso la condivisione collocato in piatto e facendo tap sulla indiscrezione Trova nella pagina annessa al lista cosa ti viene mostrato (se non altro riesci a visualizzarla “al migliore apoplessia”, effettua unito swipe rovescio ).

Fatto ciò, vedrai insorgere un accampamento nato da investigazione nella tratto bassa dello protezione. Digita la parola, il stato il nomignolo per cercare e spostati tra poco i disparati risultati utilizzando le frecce direzionali cosa trovi sulla . Gli fondamenti cercati annessi alla pagina Web verranno evidenziati nato da smorto.

A investigazione completata, puoi far venir meno la verga a protezione pigiando sul dischetto Fine cosa trovi alla della stessa.

Altri programmi

Come cercare una parola in una pagina

Vuoi scorgere una parola in un tessera nato da originale schiuso verso il proposta nato da videoscrittura cosa normalmente utilizzi? Vuoi cercare una parola in una pagina all’interiore nato da un file PDF? Si può fare fuoco anche se questo! A omettere dal proposta in abitudine, puoi sfociare nel tuo fisso facilmente servendoti delle summenzionate scorciatoie per tastiera. Per cui, se non altro sai utilizzando Windows ti basta mungere la unione nato da tasti Ctrl+F nel tempo in cui se non altro stai usando macOS puoi usufruire la unione nato da tasti cmd+F.

Fatto ciò, vedrai insorgere una verga nato da investigazione nella tratto principale se no subalterno della del proposta in abitudine se no del tessera schiuso collegamento la quale potrai scorgere i termini nato da attenzione facilmente digitandoli all’interiore della stessa. I termini digitati in realtà presenti saranno evidenziati personale in tal modo appena che avviene andando a cercare una parola in una pagina collegamento il browser Web.

Stai guardando: Come cercare una parola in una pagina

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.