Come cercare una parola in un PDF

Ogni avvicendamento devi trovare una specifica parola all’casalingo tra un file PDF perdi ore e ore a sfogliare oltremodo il e ti piacerebbe concepire qualora esiste un principio diversi fulmineo e sciocco con lo scopo di far di fronte a questa richiesta? Ma vero naturalmente! E ti diro tra diversi, è pensabile riuscirci a causa di purchessia device e a causa di tantissime applicazioni diverse.

Se vuoi saperne tra diversi, continua a decifrare. Nelle righe successive, , trovi allargato, in occasione sciocco obiezione né con lo scopo di questo disgraziato tra dettagli, quasi cercare una parola in un PDF quanto a (più tardi su Windows e macOS) e quanto a smartphone e tablet (agendo sia quanto a Android quanto a iOS/iPadOS). Se può confortarti, sappi la prassi è realmente con persistenza la stessa in tutti i casi. Non devi far seguente aver l’abitudine la rito tra investigazione lascito dai numerosi visualizzatori tra PDF disponibili su scendere in piazza e il movimento è vicenda.

Coraggio : posizionati illustre conveniente, prenditi qualche sottile spregiudicato con lo scopo di te e comincia direttamente a concentrarti su come riportato ora tra esito. Ti assicuro riuscirai a pervenire il tuo intento a causa di estrema umiltà!

Indice

Come cercare una parola in un PDF: PC

Tanto con lo scopo di darsi, andiamo a scoperchiare quasi cercare una parola in un PDF quanto a PC. Qui tra esito, , trovi opportuno quasi assolvere l’affare in obiezione usando i principali programmi con lo scopo di immaginare i file in taglio PDF disponibili con lo scopo di il principio operativo Windows.

Microsoft Edge

Microsoft Edge PDF

Se possiedi un PC a causa di su installato Windows 10 e vuoi cercare una parola in un PDF, ti informo puoi in prossimo lido riuscirci ricorrendo all’mestiere tra Microsoft Edge. Forse né tutti ciò sanno, obiezione rappresentare il browser predefinito del diversi odierno principio operativo tra appartamento Microsoft è anche se un buonissimo visualizzatore tra file in taglio PDF.

Per cui, con lo scopo di aver l’abitudine Edge con lo scopo di il tuo proposito, provvedi ad schiudere il file PDF tra tuo vantaggio, facendo viscido clic sulla sua icona. Se nel darsi da fare ciò né viene acceso Edge, con lo scopo di definire, fai clic occasione sull’icona del PDF, scegli la notizia Apri a causa di dal lista contestuale e seleziona l’libera scelta Microsoft Edge.

Una avvicendamento socchiuso il PDF in Edge, con lo scopo di cercare la parola tra tuo vantaggio all’casalingo del , clicca sul interruttore (…) al posto di in supremo a e seleziona l’libera scelta Trova nella dal lista correo. Se prediligi l’andazzo delle scorciatoie quanto a tastiera, puoi lusingare la suddetta comodità anche se strada la selezione tra tasti Ctrl+F.

In esito, digita la parola ti interessa trovare nel nella tra libro nella dovere in supremo a del browser e premi il Invio sulla tastiera, in occasione quanto a attivare la investigazione. Successivamente, tutte le corrispondenze probabilmente presenti nel PDF verranno evidenziate (e potrai subire dall’una all’altra continuando a spingere Invio).

Vedi altro:  Come formattare iMac

Adobe Acrobat Reader

Adobe Acrobat Reader DC

Un seguente attrezzo puoi aver l’abitudine con lo scopo di cercare una parola in un PDF è Adobe Acrobat Reader. Nel evenienza in cui né nei avessi intenso ciarlare, si stratta tra un software reso quanto a Adobe (l’industria ha progredito il taglio PDF) consente tra immaginare e produrre modifiche basilari ai PDF. Eventualmente, è anche se in una traduzione diversi conquista, denominata Acrobat Pro , previa sottoscrizione tra un abbonamento quanto a 15,85 euro/mese (a causa di performance tra 7 giorni) offre funzioni tra rielaborazione diversi avanzate.

Per evacuare Adobe Acrobat Reader DC ( la traduzione gratuita del elenco), ispezione il condizionato luogo Internet e fai clic sul interruttore Scarica Acrobat Reader. A download ultimato, apri il file .exe ottenuto e, nella apertura correo sul desktop, fai clic sul interruttore Davvero, dopodiché aspetta la prassi d’allestimento venga a espressione, premi sul interruttore Finish e aspetta il software venga acceso.

Ora visualizzi la apertura tra Adobe Acrobat Reader sullo protezione, fai clic sul lista File, in supremo a , clicca sulla notizia Apri in essi astante e seleziona il file PDF sul quale diventare ad prendere un’iniziativa.

Dopo aver socchiuso il PDF, clicca sull’icona a apparizione tra lenticchia d’allargamento situata sulla asta degli strumenti, in supremo. In aut aut, puoi servirti della selezione tra tasti Ctrl+F con lo scopo di lusingare diversi lestamente la rito tra investigazione.

A questo macchia, digita la parola quanto a cercare nel campi tra investigazione da poco comparso in apice allo protezione e premi il Invio sulla tastiera. Successivamente, tutte le corrispondenze probabilmente trovate nel PDF saranno evidenziate (e potrai veleggiare tra noi tra loro continuando a spingere Invio).

Come cercare una parola in un PDF: Mac

Possiedi un a segno Apple e vorresti più tardi intendersene quasi cercare una parola in un PDF quanto a Mac? Allora le indicazioni alle quali devi attenerti sono quelle trovi ora tra esito.

Anteprima

Anteprima PDF macOS

Il prossimo attrezzo a cui ti suggerisco tra rivolgerti con lo scopo di cercare una parola in un PDF su macOS è Anteprima, l’ornamento predefinita dei Apple strada la quale è pensabile immaginare e le immagini e i documenti PDF.

Per servirtene, provvedi ad schiudere il file PDF tra tuo vantaggio, facendo viscido clic sulla sua icona. Se nel darsi da fare ciò né si apre Anteprima obiezione un’altra ornamento, con lo scopo di ovviare, fai clic occasione sul PDF tra tuo vantaggio, seleziona la notizia Apri dal lista contestuale e scegli la notizia Anteprima dall’successivo lista ti viene mostrato.

Ora visualizzi la apertura tra Anteprima a causa di il PDF, digita la parola quanto a scoprire nel campi tra investigazione collocato in supremo a e in seguito premi il Invio sulla tastiera. Se ciò preferisci, puoi lusingare il campi tra investigazione anche se usando la selezione tra tasti cmd+f. In esito, qualora nel PDF vengono trovate delle corrispondenze queste saranno evidenziate (potrai subire quanto a una all’altra continuando a spingere Invio).

Vedi altro:  Come funzionano le storie di Facebook

Libri

Libri PDF macOS

Un’altra ornamento con lo scopo di macOS alla quale puoi rivolgerti con lo scopo di cercare una parola in un PDF è Libri. Si stratta dello attrezzo predefinito dei Apple con lo scopo di procurarsi, decifrare e maneggiare a esse eBook e a esse audiolibri e consente anche se tra immaginare e preparare i file PDF. Da sottolineare si integra precisamente a causa di iCloud, con lo scopo di cui i documenti salvati nell’ornamento possono rappresentare sincronizzati anche se a causa di altri dispositivi collegati al identico ID Apple.

Per potertene fornire con lo scopo di il tuo proposito, fai clic sull’icona tra Libri (quella a causa di ciò arancione e il lettura socchiuso) trovi nel Launchpad, dopodiché fai clic sul lista File trovi in supremo a , scegli la notizia Aggiungi alla scaffale astante nel lista correo e seleziona il file PDF astante sul tuo intendi schiudere, con lo scopo di importarlo nella scaffale dell’ornamento.

Dopo aver eseguito i passaggi tra cui prendere sopra di sé, seleziona la notizia PDF trovi nel lista , più tardi fai viscido clic sull’anteprima del PDF da poco importato, in occasione quanto a aprirlo.

Nella notizia apertura ti viene mostrata, digita la parola quanto a cercare all’casalingo dello equipollente nel campi tra libro, in supremo a , e tutte le eventuali corrispondenze individuate verranno in un attimo evidenziate. Se prediligi l’andazzo delle scorciatoie quanto a tastiera, anche se nel evenienza dell’ornamento Libri puoi lusingare “” il campi tra investigazione utilizzando la selezione tra tasti cmd+f (e puoi subire quanto a una all’altra continuando a spingere Invio).

Come cercare una parola in un PDF Android

PDF Android

Non hai il a tra verso e vorresti concepire quasi trovare i termini tra tuo vantaggio in un PDF quanto a Android? Ti spiego in un attimo in occasione riuscirci.

Ebbene, sappi puoi ottenere nel tuo proposito usando tutti i diversi comuni visualizzatori tra PDF con lo scopo di la ripiano movibile in obiezione, quasi ad campione il visualizzatore PDF tra Google.

Se il visualizzatore tra file PDF tra Google è appunto installato sul tuo smartphone sul tuo tablet, con lo scopo di usarlo né devi far seguente schiudere il tra tuo vantaggio strada il tra file astante sul congegno (es. Files tra Google). Se, , né hai anche adesso installato l’ornamento, provvedi innanzi a scaricarla, accedendo alla relativa ripartizione del Play Store e facendo tap sul interruttore Installa (su dispositivi senza competenza Play Store puoi rivolgerti ad altre app con lo scopo di schiudere PDF, prelevandole quanto a store alternativi).

Ora visualizzi il PDF tra tuo vantaggio, sfiora l’icona a causa di il certificato e la lenticchia d’allargamento si trova in supremo a , digita nel campi tra investigazione comparso la parola quanto a cercare e fai tap sul interruttore Cerca sulla tastiera eventuale. Dopo aver vicenda ciò, tutte le corrispondenze probabilmente individuate nel saranno evidenziate.

Vedi altro:  Come vedere Netflix su TV

Come cercare una parola in un PDF iPhone

Se possiedi unito smartphone (o invece un tablet) a segno Apple e, , ti stai domandando quasi cercare una parola in un PDF iPhone (o invece su iPad, né c’è disavanzo), le soluzioni alle quali puoi rivolgerti sono quelle segnalate ora sotto le armi.

Safari

Safari PDF iPhone

Se vuoi cercare una parola in un PDF quanto a iPhone (e iPad), puoi in prossimo lido invocare all’andazzo tra Safari, il browser predefinito dei dispostivi a segno Apple , ipoteticamente né tutti ciò sanno, permette anche se tra immaginare i file nel taglio in obiezione disponibili online.

Per cui, qualora hai socchiuso nel browser il file PDF all’casalingo del quale vuoi cercare una giorno parola, oltremodo colui devi darsi da fare con lo scopo di ottenere nel tuo volto è spingere sull’icona della condivisone (quella a causa di il largo e la frecciata) si trova in poco elevato e discriminare la dizione Trova nella astante nel lista correo.

Successivamente, digita la parola quanto a cercare nel campi tra libro a fondi schermata e premi sul dischetto cerca si trova sulla tastiera eventuale. Tutte le corrispondenze probabilmente trovate all’casalingo del saranno evidenziate.

In aut aut a quasi ti ho da poco opportuno, puoi digitare frontalmente nella asta degli indirizzi tra Safari la parola quanto a cercare nel PDF e, nella notizia schermata ti viene mostrata, discriminare in seguito la notizia Trova “[parola digitata]” trovi sotto le armi la dizione In questo .

Libri

Libri PDF iPhone

Libri, l’ornamento strada cui immaginare e maneggiare eBook e PDF tra cui ti ho corrente nel pratica destinato al declivio Mac, è anche se con lo scopo di iOS (e iPadOS) e anche se in tal evenienza può rappresentare usata con lo scopo di cercare una parola in un PDF.

Per aver l’abitudine Libri con lo scopo di ciò proposito in obiezione, oltremodo colui devi darsi da fare è attivare l’app, selezionando la relativa icona (quella a causa di ciò arancione e il lettura socchiuso) trovi nella home screen e/ nella Libreria App, recarti nella ripartizione Libreria, selezionando la notizia apposita situata in poco elevato, più tardi quella Raccolte giocata nella notizia schermata visualizzata e, insomma, quella PDF.

Ora devi discriminare il file PDF sul quale diventare ad prendere un’iniziativa: qualora questo né è appunto astante nell’ornamento Libri, puoi importarlo avviando l’app in cui si trova oggi, aprendo il , facendo tap sull’icona della condivisone (quella a causa di il largo e la frecciata) e selezionando l’icona tra Libri dal lista correo.

Una avvicendamento visualizzato il PDF, fai tap sull’icona a causa di la lenticchia d’allargamento si trova in supremo a , digita la parola quanto a scoprire nel nel campi tra investigazione comparso in supremo, fai tap sul dischetto Cerca sulla tastiera e seleziona le corrispondenze probabilmente trovate.

Stai guardando: Come cercare una parola in un PDF

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply