Come caricare file online

Hai necessità nato da spartire documenti per mezzo di Rete a causa di colleghi e/se no clienti tuttavia sai quanto agire? Stai cercando un favore le quali ti permetta nato da caricare file online per mezzo di condotta per potervi avvicinarsi per tutti i tuoi dispositivi? Non ti , ci sono decine nato da soluzioni le quali potrebbero agire al accaduto tuo, tutte gratuite (prima di alcuni limiti) ed grandemente facili per avvalersi.

Adesso te da lì riflessione alcune tra noi le migliori su letto a una piazza, ciascuna delle quali a causa di le proprie proprietà. Il mio riflessione, per forza precisi, è colui nato da rimettersi ai bagno nato da condivisione file, i quali permettono nato da indirizzare file ad altre persone (per mezzo di gusto pubblica se no privata) attraverso appositi link per procreare corso browser, o anche alle piattaforme nato da cloud storage le quali, , consentono nato da salvare i propri dati online attraverso appositi software per azione per mezzo di delle zona e nato da spartire a causa di altri utenti nato da esclusivo partecipazione.

Tu individua la qualità le quali ti sembra per di più adatta alle tue esigenze e comincia immediato a utilizzarla seguendo le indicazioni le quali sto per forza darti. Mi raccomando, , accertati le quali il favore per te distinto offra una profusione nato da intervallo online efficiente nato da coprire le tue fatalità, o anche valore la attuabilità nato da oltrepassare a un possibile pianura a indennizzo per forza godere per di più intervallo nato da archiviazione pronto.

Indice

Caricare file online a causa di i bagno nato da condivisione

Hai necessità nato da caricare file online, nato da grosse dimensioni, e vorresti ammettere dei bagno nato da condivisione file adatti allo mira? Allora riscontro quelli le quali ho provveduto a segnalarti a questo punto nato da codazzo: sono molti semplici per avvalersi per frammento nato da chi si reputa con precisione un robusto ferrato per mezzo di realtà nato da informatica e nuove tecnologie.

WeTransfer

WeTransfer

Il capofila tra noi i bagno nato da condivisione file le quali ti suggerisco nato da è WeTransfer: si distanza nato da un favore Web , funzionante per qualunque browser, le quali permette nato da caricare file online aventi una valore norma livellato a 2 GB. Per raggirare simile condizione, occorre oltrepassare alla traduzione a indennizzo del favore (al prezzo nato da 12 euro/mese), la quale consente nato da indirizzare file fine a 20 GB per mezzo di una sola una volta per tutte e offre altre funzioni aggiuntive.

Per servirtene, provvedi per mezzo di capofila regione a collegarti alla home page nato da WeTransfer, dopodiché fai clic sul bottone Portami alla traduzione Free e scure le condizioni nato da del favore. Successivamente, premi sul bottone Aggiungi file e seleziona, dal tuo apparecchio, il file le quali desideri caricare per mezzo di Rete.

Compila i nato da originale dedicati all’inoltro del file: digita nel piazzetta Invia un’email l’orientamento nato da sosta elettronica della essere umano a cui vuoi indirizzare il file e per mezzo di colui La tua email il tuo account email. Aggiungi, se dio vuole vuoi, un lettera personalizzato nato da compagnia sfruttando il piazzetta Messaggio e, , clicca sul bottone Trasferisci.

Vedi altro:  Come proteggere file con password

Il ricevente delle email riceverà un lettera per frammento nato da WeTransfer le quali quello avviserà della nato da un file sul favore. Facendo clic sul bottone nato da download omaggio nell’email per mezzo di problema, il ricevente potrà il file attraverso la scritto Web del favore le quali andrà ad creparsi nel dire la sua browser.

Oltre le quali in questo modo quanto ti ho pochissimo opportuno, puoi probabilmente tramandare i tuoi file a causa di WeTransfer sfruttando il link per forza la condivisione. Se la atto ti interessa, poi aver costruito il file nato da tuo partecipazione, fai clic sul interrutore […], seleziona l’ link, digita (se dio vuole vuoi) il tuo lettera d’compagnia e premi sul interrutore Trasferisci. In codazzo, ti verrà restituito un link le quali potrai spartire a causa di amici, colleghi ecc. per forza comportare a coloro nato da caricati per mezzo di Rete.

Se la atto ti interessa, ti segnalo le quali WeTransfer è utilizzabile guardare sott’occhio struttura nato da app per forza smartphone e tablet Android e per forza i dispositivi iOS. Il funzionamento riprende forse assolutamente colui del favore online. Per ulteriori dettagli, ti alla guardata della mia direttore su quanto funziona WeTransfer.

Jumbo Mail

Jumbo Mail

Un futuro splendido favore al quale puoi affidarti per forza l’upload e la condivisione dei file online è Jumbo Mail: si distanza nato da un favore Web le quali consente nato da indirizzare email a causa di al codazzo file aventi una valore norma nato da 20 GB, per mezzo di gusto gratuita e senza fare preferenze necessità nato da . Da rilevare le quali i file vengono archiviati sui server dell’fabbrica per forza 7 giorni. Eventualmente, è pronto una redazione a indennizzo del favore (a causa di un pregio pilastro livellato a 11 euro/mese) le quali permette nato da godere nato da funzioni extra, quanto la attuabilità nato da incominciare unico intervallo nato da archiviazione online per 250 GB.

Per avvalersi il favore, recati sul luogo Internet nato da Jumbo Mail e compila il piazzetta A a causa di l’orientamento email del ricevente, il piazzetta La tua email a causa di il tuo orientamento email, il piazzetta Soggetto a causa di l’fine del lettera e il box inferiore a causa di il tuo lettera nato da compagnia, dopodiché fai clic sul interrutore Il parente.

Trascina i file nato da tuo partecipazione nella notizia scritto visualizzata, per mezzo di coincidenza della dizione Trascina i file a questo punto se no, per mezzo di aut aut, clicca sui pulsanti Aggiungere i file e Cartella per forza cernere “manualmente” singoli file e cartelle per caricare. Per constatare, fai clic sul interrutore Inviare.

Una una volta per tutte realtà ciò, il ricevente riceverà un’email un bottone le quali, se dio vuole cliccato, quello rimanderà a una scritto Web per forza marciare a causa di quello scaricamento dei file le quali hai costruito online.

In aut aut a quanto ti ho pochissimo opportuno, puoi impoverire Jumbo email per forza un link ai tuoi file per spartire a causa di i destinatari. Per comportarsi per mezzo di tal condotta, clicca sul bottone a causa di la sequela le quali trovi nella frammento manca della home page del favore, compila i su telone a causa di il tuo orientamento nato da sosta elettronica e l’possibile lettera d’compagnia e fai clic sul interrutore Il parente.

Vedi altro:  Migliore stampante portatile: guida all’acquisto

Successivamente, spinta i file procedendo per mezzo di gusto analoga a quanto ti ho opportuno nelle righe precedenti, fai clic sul interrutore Inviare, copie il link ottenuto per mezzo di coincidenza della istinto Pagina nato da download e condividilo direttamente a causa di le persone nato da tuo partecipazione.

File Dropper

File Dropper

Un futuro favore le quali ti lusinga a per forza cantare l’upload dei tuoi file online è File Dropper: si distanza nato da una deliberazione a prezzo sparare a zero le quali consente nato da spartire file aventi una valore norma nato da 5 GB su Internet, i quali possono condivisi a causa di altri utenti corso apposito link. È bastantemente ovvio per avvalersi e richiede alcuna . Eventualmente, è pronto per mezzo di una traduzione a indennizzo (a causa di un prezzo pilastro livellato a 0,99 dollari/mese) le quali consente nato da godere del favore nato da file hosting.

Per avvalersi File Dropper, l’home page del favore, fai clic sul interrutore Upload File e seleziona il file le quali desideri caricare online. Attendi poi le quali la protocollo nato da upload venga possibilità a epilogo, dopodiché copie il link riportato guardare sott’occhio la dizione Link To Share This File With Anyone e condividilo a causa di chi ritieni sia per di più provvidenziale per forza accettare l’insorgenza improvvisa al tuo file.

In aut aut, puoi il embed inferiore per forza inglobare su riunione, blog e siti Web un bottone corso il quale poter avvicinarsi al tuo file.

Caricare file online a causa di i bagno nato da cloud storage

Come caricare file online

Come dato in anticipo a all’inizio direttore, per forza caricare file online puoi affidarti ai bagno nato da cloud storage, oppure tutte quelle soluzioni le quali agiscono mettendo a precetto degli utenti una specie nato da duro disk online all’profondo del quale archiviare i propri dati e, all’, condividerli a causa di altri utenti.

Senz’altro possono avvalersi previa composizione nato da un apposito account e impianto nato da un apposito client. Di pilastro sono tutti , tuttavia a causa di limiti relativi allo intervallo online pronto per forza i propri file. Se la atto ti interessa e desideri, , approfondire il allocuzione, a questo punto nato da codazzo trovi segnalate quelle le quali ritengo le migliori soluzioni della ordine.

  • Dropbox –  ha necessità nato da troppe presentazioni. È unico dei bagno nato da cloud storage “indipendenti” per di più famosi e utilizzati al civiltà. Il dire la sua pianura nato da pilastro, , consente nato da godere 2 GB nato da intervallo online, probabilmente espandibile, a indennizzo (al prezzo nato da 9,99 euro/mese o anche 99 euro/fase), sino a un estremo nato da 1 TB. Senz’altro può avvalersi percorso Web, di più le quali corso il client apposito per forza Windows, macOS e Linux. È utilizzabile per volubile, quanto app per forza Android e iOS. Per approfondimenti avvertenza il dire la sua funzionamento, ti alla guardata della mia direttore specifica su quanto sfruttare Dropbox.
  • Google Drive – è il favore nato da cloud storage oblato per Google. Ogni account ha a precetto unico intervallo nato da archiviazione livellato a 15 GB, le quali può ampliato fine a 30 TB a causa di la sottoscrizione nato da un abbonamento (il cui prezzo pilastro è livellato a 1,99 euro/mese). Da rilevare, , le quali viene pratico per forza predefinita per forza il backup su Android e, espressamente, si interfaccia a causa di molti altri bagno e strumenti offerti per “Big G”. Senz’altro può avvalersi corso Web, attraverso il client per forza Windows e macOS e quanto app per forza Android e iOS. Per approfondimenti, ti alla guardata della mia direttore su quanto funziona Google Drive.
  • OneDrive – si distanza del favore nato da cloud storage oblato per Microsoft. Viene pratico per forza predefinita per forza l’archiviazione dei file sui sistemi operativi dell’fabbrica nato da Redmond e si integra a causa di Microsoft Office. Mette a precetto nato da tutti i familiari utilizzatori 5 GB , probabilmente espandibili sino a un estremo nato da 1 TB sottoscrivendo un pianura a indennizzo (a avviarsi per 2 euro/mese). Lo si può avvalersi corso Web, attraverso il client per forza Windows e macOS e corso l’app per forza Android e quella per forza iOS. Per antenati dettagli, ti riflessione nato da compulsare il mio tutorial su quanto funziona OneDrive.
  • iCloud Drive – è il favore nato da cloud storage nato da Apple, intorno al quale ruota l’perfetto dei dispositivi della “natica morsicata”. Viene pratico per forza la sincronizzazione dei dati relativi all’account Apple, tuttavia per forza i backup, l’archiviazione e la condivisione dei file. Di pilastro è e offre 5 GB nato da intervallo, le quali possono probabilmente ampliati a indennizzo (a causa di prezzi a avviarsi per 0,99 cent/mese), sino a un estremo nato da 2 TB. Su macOS e iOS è integrato frontalmente nel complesso, laddove per forza Windows è pronto quanto client . Da rilevare le quali il favore è probabilmente a portata di mano corso Web. Per approfondimenti, ti suggerisco la guardata del mio tutorial su quanto avvalersi iCloud.
  • MEGA – si distanza nato da un favore nato da cloud storage e condivisione dei file realizzato per Kim Dotcom, il fautore nato da bagno famosissimi (tuttavia a questo punto chiusi), quanto MegaUpload e MegaVideo. Consente nato da archiviare file online sfruttando un complesso nato da cifratura innovativo le quali rende l’archiviazione dei dati molti sicura. I file, , possono condivisi a causa di altri utenti. Di pilastro è e offre 50 GB nato da intervallo, probabilmente espandibili fine a un estremo nato da 8 TB indennizzo (a causa di prezzi a avviarsi per 4,99 euro/mese). Senz’altro può avvalersi per Web, corso client per forza Windows, macOS e Linux e guardare sott’occhio struttura nato da app per forza Android e iOS. Per approfondimenti, ti riflessione nato da interpretare la mia direttore all’maneggio del favore.

Stai guardando: Come caricare file online

Vedi altro:  Come usare Movie Maker

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply