Come cancellarsi da Messenger

Nelle ultime settimane stai ricevendo una miriade durante messaggi su Messenger e, indi averci riflettuto su per di più un po’ durante età, hai impegnato una saldezza drastica: vuoi abrogare il tuo account per di più scansare durante esserci disturbato allora. C’è un esile nodo: sai poiché cancellarsi da Messenger. Ho ben riuscito, autentico? Beh, tal combinazione devi preoccuparti cosicché sarò uguale a guidarti nella iter quale dovrai interpretare per di più disattivare il tuo account nel famoso faccenda durante messaggistica oblato da Facebook.

Se all’epoca di la libro durante questo post avrai dei ripensamenti e deciderai durante cancellarti oltre da Messenger, potrai altre soluzioni per di più scansare durante esserci disturbato: venire offline, disattivare le notifiche per di più periodi oltre oppure a meno che lunghi oppure, limitazione egli preferisci, disconnetterti dalle sessioni attive sui tuoi device. Qualunque sia l’libera scelta quale sceglierai, potrai riferire sul mio e, per di più cagione, hai considerazione durante preoccuparti sul da fare.

Non vedi l’ma durante ? Beh, quindi perdiamo gente età: mettiti aitante agevole, prenditi il età quale ti serve per di più dare una scorsa questa conduzione e metti idoneo le informazioni quale trovi scritte nei prossimi paragrafi. Nel frattempo ti auguro buona libro e buona soppressione da Messenger!

Indice

Come disattivare l’account durante Messenger

Se sai poiché disattivare il tuo account Messenger, nelle prossime righe troverai tutte le informazioni quale ti servono per di più far ciò sia quale tu utilizzi il faccenda su Android quale su iOS. Ti deposito ecco quale per di più disattivare il tuo account Messenger, devi in passato disattivare il tuo account Facebook e allora disattivare Messenger dall’omonima app comprensivo per di più smartphone e tablet. Nel cui scrivo, , è ragionevole disattivare Messenger su PC.

Nota: disattivando il tuo account Messenger, distruggerai tutti i messaggi inviati. I rispettivi destinatari potrebbero serbare tali informazioni, ad modello sentiero un innocente screenshot.

Android

Cominciamo da Android. Come ti ho ecco accennato poc’prima, per di più abrogare il tuo account Messenger, devi anzitutto disattivare il tuo account Facebook. Per attuare ciò, avvia la app del notorio social (quella a proposito di la “f” bianca su fondale ), accedi alle sue impostazioni pigiando sul configurazione (situato lungo a manca e, nella schermata quale si apre, fai tap sulla argomento Impostazioni account quale si trova nella spaccato Assistenza e impostazioni.

Nella schermata quale si apre indi aver pigiato sulla argomento “Impostazioni account”, fai tap in passato sulla argomento Generali e allora su Gestisci account. Seleziona più tardi l’libera scelta Disattiva quale è situata contraccambio della argomento Account, inserisci la password del tuo account nel condizionato inquadratura, premi sul Continua e segui le informazioni quale compaiono a scudo per di più disattivare il tuo account.

Se all’epoca di la iter durante disattivazione del tuo account Facebook riscontri qualche disagio, diritto anche se la mia conduzione cui spiego nel  poiché disattivare un account Facebook e troverai tutte le informazioni e i dettagli quale ti occorrono.

Vedi altro:  Come entrare in un profilo Facebook senza amicizia

Non a stento avrai portato a coronamento la iter durante disattivazione del tuo account Facebook, puoi andare avanti alla soppressione del tuo account Messenger. Per far ciò, avvia la app durante Messenger, pigia sulla tua quale è situata lungo a e, nella schermata quale si apre, fai tap sulla argomento Privacy e termini quale è situata fondamento. Nella schermata successiva, pigia sulla argomento Disattiva Messenger e, per di più disattivare il tuo account, inserisci la tua password e premi sul bocciolo Continua. Hai firma quale fondamento è governo allora difficoltoso disattivare il tuo account Messenger su Android?

Se desideri riattivare il tuo account, esegui ancora l’ammissione a Facebook utilizzando le tue credenziali e verrà riattivato meccanicamente altresì Messenger.

iOS

Vuoi disattivare il tuo account Messenger su iOS? La iter da frequentare questo combinazione si discosta grandemente da quella quale ti ho spiegato nel comma passato. Anche su iOS è ineluttabile disattivare il particolare account Facebook e allora disattivare l’account Messenger dalla relativa app. Lascia quale ti spieghi poiché devi “muoverti” bene.

Per in passato entità, avvia la app durante Facebook sul tuo iPhone oppure sul tuo iPad, accedi alle impostazioni del social pigiando sul configurazione (e, nella schermata quale si apre, fai tap in passato sulla argomento Impostazioni e allora sulla argomento Impostazioni dell’account.

Nella schermata successiva, pigia sulle voci Generali > Gestisci account e premi sull’libera scelta Disattiva quale trovi contraccambio della argomento Account. A questo circostanza, inserisci la password del tuo account e, per di più condurre a coronamento la iter, pigia sul Continua seguendo occasione preciso le informazioni quale compaiono a scudo.

In combinazione durante problemi, vendere a dare una scorsa l’mercanzia cui spiego oltre poiché disattivare un account Facebook. Sono positivo quale troverai grandemente acconcio altresì questa libro.

Non a stento avrai portato a coronamento la iter durante disattivazione del tuo account Facebook, disattiva il tuo account Messenger avviando l’omonima app e pigiando sulla tua   lungo a manca. Nella schermata quale visualizzi a scudo, fai tap sulla argomento Privacy e condizioni, premi sulla argomento Disattiva Messenger, inserisci la tua password e premi sul Continua per di più condurre a coronamento la iter.

Ovviamente puoi riuscire sui tuoi passi e riattivare il tuo account Messenger accedendo ancora a Facebook sentiero le tue credenziali d’ammissione. La riattivazione dell’account Messenger avverrà occasione meccanico.

Altre soluzioni da

Se disattivare il tuo account Messenger ti sembra una miscela drastica da accogliere, però vuoi appena che dipendere rilassato per di più un po’ ricevendo notifiche dalle tue chat, puoi dare la preferenza per di più una delle soluzioni alternative elencate durante filza.

Risultare offline

Una in passato miscela quale puoi accogliere per di più esserci disturbato su Messenger è quella durante venire offline. Impedendo agli altri durante reputare dal momento che accedi a Messenger oppure a meno che, potresti sgomentare i soliti “seccatori” a contattarti a qualunque ma del giorno per giorno e della cecità.

Per venire offline, permettendo insomma agli altri durante reputare il hobby freschezza dappresso al tuo sostantivo, avvia anzitutto l’app durante Messenger sul tuo e pigia sul configurazione dell’rubrica puntato quale si trova triviale (su iOS l’libera scelta è bando Persone). Nella schermata quale si apre, fai tap sulla scheda Attivi e scuro su OFF la levetta dell’interruttore quale si trova contraccambio del tuo sostantivo.

Vedi altro:  Come aprire file xml.p7m | Salvatore Aranzulla

Come puoi ben constatare, il hobby freschezza quale contraddistingue egli governo online è sparito dal tuo sostantivo e, per di più cagione, a lei altri utenti potranno reputare dal momento che tu sei online. Per “par condicio” altresì tu potrai reputare dal momento che a lei altri sono online, a a meno che quale ripristini ancora l’punto di partenza quale hai a stento corretto spostando ancora su ON la levetta dell’interruttore quale si trova imminente al tuo sostantivo (per sempre nella scheda Attivi).

La iter da frequentare su PC per di più venire militante è tanto innocente. Per venire offline, devi per di più in passato entità collegarti al messo Internet durante Facebook Messenger, fare il login inserendo le tue credenziali d’ammissione negli appositi campagna e attuare clic sull’libera scelta Accedi. Una copertura effettuato il login, fai clic sul configurazione dell’meccanismo collocato lungo a manca, clicca sulla argomento Impostazioni, sposta su OFF la levetta dell’interruttore quale trovi imminente al tuo sostantivo e fai clic sulla argomento Fine.

Anche questo combinazione vale in quale misura sopraddetto : a lei altri potranno reputare dal momento che sei online, però altresì tu potrai attuare la stessa entità, a a meno che quale ripristini l’punto di partenza a stento modificata spostando ancora su ON la levetta dell’interruttore situato dappresso al tuo sostantivo (per sempre nelle Impostazioni durante Messenger).

Disattivare le notifiche

Una miscela ben oltre espressivo deferenza a quella quale ti ho appropriato nel comma passato è quella durante disattivare le notifiche provenienti da Messenger.

Per disattivare le notifiche occasione fugace sul tuo Android, avvia la app durante Messenger, fai tap sulla tua , pigia sulla argomento Notifiche e suoni e sposta su OFF la levetta dell’interruttore situato dappresso alla argomento La lingua del sì. Nel riquadratura quale correo a scudo, scegli per di più in quale misura età disattivare le notifiche e assicurazione l’opera pigiando sul bocciolo OK.

Per disattivare le notifiche occasione fugace sul tuo iOS, viceversa, avvia la app durante Messenger, fai tap sulla tua , premi sulla argomento Notifiche e sposta su ON la levetta dell’interruttore situato dappresso alla argomento Non importunare. Nel riquadratura quale correo a scudo, fai tap su una delle opzioni disponibili e scegli per di più in quale misura età disattivare le notifiche.

Se vuoi disattivare le notifiche occasione stabile, devi passare alle impostazioni del tuo Android oppure iOS. Per far ciò su Android, recati Impostazioni > Notifiche (oppure Audio e notifiche) > Applicazioni (oppure Notifiche > Notifiche app). Nella schermata quale si apre, pigia sull’icona durante Messenger e sposta su ON la levetta dell’interruttore situato dappresso alla argomento Blocca (oppure Blocca ). Per riattivare le notifiche basta rinviare su OFF l’interruttore, per sempre dalla medesima schermata.

Vedi altro:  Film senza limiti gratis | Salvatore Aranzulla

Per disattivare le notifiche durante Messenger occasione stabile su iOS, viceversa, avvia la app Impostazioni e recati NotificheMessenger. Dopodiché, sposta su OFF la levetta dell’interruttore quale si trova dappresso alla argomento Consenti notifiche. In combinazione durante ripensamenti, ripristina le notifiche spostando ancora su ON l’interruttore avere presente nella medesima schermata.

Disconnettersi da Messenger

Un’altra miscela quale dovresti è quella durante disconnetterti da Messenger. Dato quale l’app dell’omonimo faccenda durante IM prevede questa libera scelta, dovrai “subire” per di più l’app durante Facebook oppure, limitazione hai un Android, abrogare tutti i dati dell’app dalle Impostazioni del tuo device.

Per disconnetterti da Messenger su Android, avvia la app durante Facebook, fai tap sul configurazione (e seleziona le voci Impostazioni account ( fondamento alla schermata) > Protezione e ammissione. Dopodiché recati nella spaccato Dispositivi da cui hai effettuato l’ammissione, pigia sulla adunanza attiva sul Android da cui hai effettuato l’ammissione (oppure, rotazione, fai tap sulla argomento Disconnettiti da tutte le sessioni per di più piombare un revolverata le sessioni aperte su tutti i tuoi device), fai tap sul configurazione (…) e, nel lista quale correo, pigia sulla argomento Esci.

Su iOS, viceversa, devi innescare la app durante Facebook, attuare tap sul configurazione () e recarti Impostazioni ( fondamento alla scritto) > Impostazioni dell’account. Nella schermata successiva, pigia più tardi sulla argomento Protezione e ammissione, recati nella spaccato Dove hai effettuato l’ammissione, seleziona la adunanza durante Messenger quale vuoi piombare, fai tap sul configurazione (…) e seleziona la argomento Esci nel lista quale visualizzi a scudo per di più piombare la adunanza quale ti interessa. Se, viceversa, desideri piombare tutte le sessioni attive, fai tap sulla argomento Disconnettiti da tutte le sessioni quale trovi oltre inferiormente.

Hai firma quale è governo appieno difficoltoso disconnetterti da Facebook Messenger? Te egli avevo sopraddetto, periodo oltre innocente durante in quale misura tu potessi pensare. Su Android, , puoi dare la preferenza per di più un’altra miscela: abrogare tutti i dati dell’app dalle impostazioni del tuo smartphone oppure del tuo tablet.

Per attuare ciò, recati Impostazioni > Applicazioni (oppure App) > Messenger. Nella schermata quale visualizzi, pigia sull’libera scelta Archiviazione (oppure Memoria) e, , fai tap sulla argomento Cancella dati per di più annullare tutti i dati relativi al tuo account Messenger quale sono salvati sul tuo .

Cancellarsi da Facebook

Come cancellarsi da Messenger

Le procedure quale ti ho a stento spiegato servono a disattivare Messenger mantenendo militante l’account durante Facebook. Se vuoi abrogare del tutto l’account durante Messenger, devi abrogare il tuo account Facebook perdendo, più tardi, del tutto l’ammissione al social .

Se sei durante voler accogliere una miscela drastica, diritto il mio tutorial su poiché cancellarsi da Facebook e metti in pratica le indicazioni presenti quello stesso.

Stai guardando: Come cancellarsi da Messenger

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply