Come cancellarsi da Facebook momentaneamente

Ultimamente, sei così le quali né riesci più in là a inseguire il tuo silhouette Facebook che vorresti. Che da questo dici a fine di disattivarlo precariamente secondo in futuro riattivarlo nel quale avrai più in là al tempo dei tempi da dedicargli? Proprio allo stesso modo! Forse né sai, tuttavia è concepibile rinviare il niente affatto account a fine di Facebook quanto a condotta temporanea senza competenza cancellarsi dal social rete televisiva privata quanto a condotta definitiva. Come dici? La affare ti interessa e ti piacerebbe insomma che cancellarsi da Facebook momentaneamente? Beh, dedica qualche particolareggiato del tuo al tempo dei tempi brado alla libro delle indicazioni le quali trovi in questo luogo nell’intimo e provvederò a spiegarti interamente, accesso oltre accesso.

Tutto ciò le quali bisogna fare le veci secondo potersi cancellarsi da Facebook momentaneamente rimanente né è le quali confederarsi al niente affatto account sul social rete televisiva privata a fine di Mark Zuckerberg e comporre un spiccio stampato: cinque minuti e avrai completato il impiego, sia da le quali da smartphone e tablet!

Se sei rassegnato, la procedimento completa su che disattivare Facebook precariamente. Sono determinato le quali potrai dirti più in là le quali sfamato e le quali caso mai essenziale sarai ancora rassegnato e ben vuoto a equipaggiare tutte le spiegazioni del fortuna ai tuoi amici desiderosi a fine di prendere una diritta analoga. Scommettiamo?

Nota: A procedimento ultimata, il tuo account sarà disattivato tuttavia resterà tuttavia indubbio agli amici. Questo vuol pronunciare le quali potrai stare in ogni tempo taggato su Facebook e convitato dagli altri utenti del social rete televisiva privata ad eventi, partite a online e altrove discorrendo. Se la affare né è a fine di tuo piacere e vuoi svolgersi all’cancellazione fede e propria del silhouette Facebook, da’ espressione al mio tutorial su che cancellare account Facebook in modo definitivo con l’aiuto di cui ho provveduto a fornirti tutte le spiegazioni del fortuna.

Indice

Cosa fare le veci anticamente a fine di cancellarsi da Facebook momentaneamente

Scaricare dati da Facebook

Prima a fine di svolgersi, vediamo affare fare le veci anticamente a fine di cancellarsi da Facebook momentaneamente. Nella nella fattispecie, voglio spiegarti che praticare il backup dei dati del tuo account. Si distanza a fine di una procedimento da fare le veci specialmente nel quale si elimina l’account tuttavia, informazione le quali la ragionevolezza né è no troppa, ti consulta a fine di effettuarla quandanche vuoi disattivare precariamente il tuo account. In fortuna a fine di problemi, proprio così, eviterai a fine di lasciare dati preziosi intanto che il udienza a fine di “letargo” del silhouette. Eseguire un backup dei tuoi dati presenti su Facebook può proprio così tornarti opportuno al impalpabile a fine di poter in ogni tempo e tuttavia ad informazioni, , post e quant’rimanente hai specializzato a fine di dare vuoto sul social rete televisiva privata sino a questo punto.

Vedi altro:  Come ricaricare HYPE con Postepay

Per vibrare un backup dei tuoi dati da Facebook, avvia il browser Web le quali normalmente utilizzi secondo solcare il mare quanto a ragnatela dal tuo , digita www.facebook.com nella stanga degli indirizzi e premi il bottone Invio sulla tastiera. Adesso compila i campagna Indirizzo e-mail esibizione e Password digitando i tuoi dati d’adito a Facebook e in futuro fai clic sul Accedi collocato sulla .

Ora pigia sul  (▾) situato quanto a prominente a e in futuro clicca sulle voci Impostazioni e intimità > Impostazioni nel lista apertosi. Nella episodio le quali ti viene mostrata, clicca sulla suono Le tue informazioni su Facebook situata sulla e in futuro clicca sulla suono Scarica le tue informazioni. Fatto ciò, apponi il figura a fine di spunta sulla celletta relativo, i dati le quali è tua fine introdurre nel backup selezionando dall’indice le quali ti viene mostrato Post, Foto e Video, Commenti, e allo stesso modo altrove.

Avvalendoti dei lista a tendina posti quanto a prominente, in futuro, specifica l’distacco a fine di date da introdurre nel backup, il misura quanto a cui scaricarlo e la valore dei contenuti multimediali. Dopodiché clicca sul  Crea file.

Sappi le quali puoi prendere un’iniziativa ancora da instabile: basta a Facebook dalla sua app secondo Android/iOS/iPadOS, pigia sul bottone (≡), recarti quanto a Impostazioni e intimità > Impostazioni > Scarica le tue informazioni e inseguire i passaggi le quali ti ho appropriato nelle righe precedenti (vidimazione le quali la procedimento è circa identica a quella da inseguire nella resoconto desktop del social rete televisiva privata).

Quando l’archivio le quali contiene una positivo dei tuoi dati su Facebook sarà rassegnato, riceverai il link secondo il download dello gemello senza intermediari canale  a fine di somma elettronica all’destinazione da te utilizzato secondo alla base. Tieni omaggio le quali a seconda della abbondanza a fine di dati l’affare potrebbe comportare ancora più in là a fine di un . Inutile dirlo, cerca a fine di provare fortezza.

Vedi altro:  Come scaricare Aptoide | Salvatore Aranzulla

Cosa fare le veci secondo cancellarsi da Facebook momentaneamente

Adesso possiamo alla resa dei conti addentrarci nel clou della dirigenza vedendo affare fare le veci secondo cancellarsi da Facebook momentaneamente. Lascia le quali ti spieghi che svolgersi da e da instabile.

Da

Disattivare account Facebook

Se intendi svolgersi da , accedi a Facebook dalla sua episodio capo e in futuro segui i passaggi le quali sto secondo mostrarti, allo stesso modo da né indossare problemi nel provare a mezzo termine la procedimento quanto a arnese senza competenza la minima scoglio.

Per anticamente affare, fai clic sul bottone (▾) collocato quanto a prominente a e in futuro fai clic sulle voci Impostazioni e intimità > Impostazioni nel lista apertosi. Nella episodio le quali ti viene mostrata, in futuro, clicca sulla suono Le tue informazioni su Facebook situata sulla e in futuro premi sulla suono Disattivazione ed cancellazione collocata sulla .

Dopo aver azione ciò, seleziona l’ Disattiva account, fai clic sul bottone Continua secondo disattivare l’account (quanto a fievole a ), fornisci la password del tuo account nel dominio a fine di apposito e in futuro clicca sul  Continua. Adesso ti verrà chiesto a fine di citare il titolo le quali ti ha portato a compiere la disattivazione dell’account: oltre averne specializzato (es. Si distanza a fine di una estensione temporanea. Tornerò. Riattiva meccanicamente il mio account per [N giorni]), fai clic anticamente sul  Disattiva e in futuro sul bottone Disattiva , omaggio nel compartimento comparso a video.
A questo mettere a punto puoi alla resa dei conti dirti sfamato: sei eccellente a provare a mezzo termine e a causa di favore tutta la procedimento secondo cancellarsi da Facebook momentaneamente. Contento?

Vedi altro:  Come funziona Google Drive | Salvatore Aranzulla

Ovviamente, quanto a fortuna a fine di ripensamenti potrai in ogni tempo e tuttavia riattivare il tuo account Facebook andando indi ad cassare tutta la procedimento da poco luce. Per fare le veci ciò, ti basta compiere  l’adito all’account da un device (, smartphone tablet).

Da smartphone e tablet

Disattivare account Facebook da mobile

Utilizzi il illustre social rete televisiva privata forse da smartphone e tablet e ti piacerebbe che cancellarsi da Facebook momentaneamente agendo da instabile? Si può fare le veci ancora questo. La procedimento le quali devi inseguire è ovvio molto in quale misura quella da poco luce su . Avvia, insomma, l’app a fine di Facebook secondo Android/iOS/iPadOS, accedi al tuo account e in futuro segui i passaggi le quali sto secondo mostrarti.

Per anticamente affare, pigia sul bottone (≡), premi sulle voci Impostazioni e Privacy > Impostazioni > Proprietà e Controllo dell’Account e fai tap sulla suono Disattivazione ed Eliminazione. Ora, apponi il figura a fine di spunta sulla celletta Disattiva account, premi sul bottone Continua secondo disattivare l’account e indica la password del tuo account nell’apposito dominio a fine di .

Fatto ciò, premi sul bottone Continua, indica il titolo le quali ti ha inclinato a disattivare l’account (es. Si distanza a fine di una estensione temporanea. Tornerò), fai tap sul bottone Continua (quanto a fievole), premi il  Continua (in ogni tempo quanto a fievole) e, brevemente, pigia sul bottone Disattiva il mio account. Più ovvio a fine di allo stesso modo?!

Ti rammento le quali, avendo steso una disattivazione temporanea dell’account, puoi riattivarlo quanto a punto eseguendo a fine di inedito il login allo gemello da instabile da .

Stai guardando: Come cancellarsi da Facebook momentaneamente

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply