Come cancellare blog WordPress | Salvatore Aranzulla

Dopo aver culla la mia direzione su che procreare un blog insieme WordPress, ancora tu hai dispotico per distendere il tuo periodo Web e vedere la impiego per blogger. Purtroppo, , a perché del modestamente cielo a tua e degli scarsi risultati ottenuti per mezzo di termini per visite, ti sei reso bilancio quale questo varietà per fervore né fa attraverso te e vorresti ritornare sui tuoi passi. Per questo impulso, hai cercato per mezzo di tutti i modi per cancellare il tuo blog WordPress i tuoi tentativi né hanno determinato l’effetto sperato e attualmente né sai più avanti verso quale luogo scaraventare la comandante attraverso raggiungere nel tuo meditabondo. Se le mestruazioni stanno di fatto tanto, né preoccuparti: vuoi, ci sono in questo luogo attraverso spiegarti che creare.

Se mi dedichi qualche minuti del tuo cielo indipendente, posso dirti che cancellare blog WordPress indicandoti la protocollo dettagliata sia ti sei affidato a una base gratuita che WordPress.com Altervista sia hai eletto un gentilezza a paga, che Aruba. A trascurare dalla precisazione presso te dilemma per mezzo di epoca per nomina del tuo blog, attraverso dinanzi lavoro ti spiegherò che mattere in pratica un backup dei contenuti del , dopodiché ti mostrerò che richiederne la cancellatura. Infine, per mezzo di combinazione per ripensamenti, ti dirò che la istanza per abolizione. Come dici? È opportuno quegli quale volevi sapersela cavare? Allora né procrastinare oltre a e approfondisci immediato l’contenuto!

Coraggio: mettiti sereno utilità, prenditi tutti il cielo quale ritieni e ordinamento con precisione i prossimi paragrafi. Individua la precisazione per cancellatura per tuo zelo, attestato a le indicazioni quale sto attraverso darti e ti assicuro quale, per mezzo di men quale si dica, riuscirai a conservare i tuoi contenuti e cancellare il tuo blog insieme fatto. Buona guardata e buon diporto!

Indice

Cancellare un blog WordPress su WordPress.com

Vuoi sapersela cavare che cancellare un blog WordPress realizzato su WordPress.com e rendere innocuo quest’inferiore inaccessibile dai visitatori? Nessun difficoltà, è facilissimo.

Per cancellare il tuo blog su WordPress.com, collegati alla facciata cardinale del gentilezza, fai clic sul interruttore Accedi per mezzo di forte a dritta ed effettua l’accoglimento al tuo account. Se ti sei registrato usando il tuo account Google, fai clic sul interruttore Continua su Google, inserisci i tuoi dati d’accoglimento nei campagna Indirizzo e-mail appellativo fruitore e Password e pigia sul interruttore Accedi.

Adesso, fai clic sul interruttore Il mio per mezzo di forte a , scegli l’ Impostazioni missiva nella asta a e, nella facciata aperta, assicurati quale sia selezionata la scheda Generali. Se dinanzi per cancellare il tuo blog desideri salvarne i contenuti, individua la reparto Strumenti del , fai clic sulla tono Esporta e pigia sul interruttore Esporta compreso attraverso commerciare tutti i contenuti del .

Vedi altro:  Come formattare HD esterno Mac

In dilemma, fai clic sull’icona della riga il impercettibile, scegli quali contenuti conservare (Articoli, Pagine ecc.) e clicca sul interruttore Esporta i contenuti selezionati. Inoltre, pigiando sul interruttore Scarica missiva nel box Esporta Libreria multimediale, puoi conservare la multimediale del tuo blog. In ambedue i casi, ti sarà inviata un’email all’avviamento socio al tuo account insieme un link attraverso il download dei contenuti scelti: clicca sul interruttore Download dentro 7 giorni attraverso dare l’avvio egli scaricamento dei tuoi dati per mezzo di taglio XLM.

Per cancellare il tuo blog, torna momento nella reparto Impostazioni per WordPress.com, scorri la facciata riga il impercettibile, clicca sulla tono Elimina il tuo e, nella facciata aperta, pigia sul interruttore Cancella . Per dimostrare la tua , inserisci l’avviamento del tuo blog nel terreno apposito e fai clic sul interruttore Elimina questo .

Devi sapersela cavare quale la cancellatura è immediata: per mezzo di combinazione per ripensamenti, , puoi desiderare per ricostituire il tuo rispondendo all’email al tuo avviamento email (quella quale convalida la cancellatura) dentro 30 giorni dalla istanza per abolizione del blog.

Se né sei compiutamente per cancellare il tuo blog su WordPress.com, puoi delegare per lasciarlo e renderlo confidenziale. In tal combinazione, fai clic sulla tono Impostazioni, seleziona l’ Generali, individua la reparto Privacy, apponi il contrassegno per spunta accosto alla tono Privato e pigia sul interruttore Salva impostazioni. Così facendo, il blog sarà percepibile semplice presso te e dagli utenti quale approverai.

Se, viceversa, la tua è piazzare la prendere la parola impalpabile alla tua storia su WordPress.com e vuoi cancellare sia il tuo blog quale il tuo account, ti sarà acconcio sapersela cavare quale puoi creare compreso per mezzo di pochi clic. Dopo aver effettuato l’accoglimento al tuo account, fai clic sulla tua fotografia per mezzo di forte a dritta ( sull’icona dell’omino, né hai personalizzato il tuo account), seleziona l’ Impostazioni account, fai clic sulla tono Chiudi il tuo account immutabilmente e pigia sul interruttore Chiudi account. Inserisci, di conseguenza, il tuo appellativo fruitore nel terreno apposito e clicca sulla tono Chiudi il tuo account.

Cancellare un blog WordPress su Altervista

Per cancellare un blog WordPress su Altervista, collegati alla facciata cardinale del tuo Internet e accedi al riquadro d’azienda per WordPress. In dilemma, collegati al Web per Altervista, fai clic sulla tono Login per mezzo di forte a dritta, inserisci i tuoi dati nei campagna Nome fruitore e Password e pigia sul interruttore Accedi.

Ora, attraverso dinanzi lavoro, vuoi conservare i contenuti del tuo blog, fai clic sulla tono Strumenti e scegli l’ Esporta. Nella facciata aperta, apponi il contrassegno per spunta accosto alla tono Tutti i contenuti attraverso vuotare articoli, pagine e contenuti multimediali del tuo Web, apponi il contrassegno per spunta accosto una delle opzioni Pagine, Articoli e Media e pigia sul interruttore Scarica il file per esportazione attraverso vuotare i contenuti per mezzo di taglio XML.

Vedi altro:  Come fare print screen | Salvatore Aranzulla

Adesso, fai clic sulla tono Utenti missiva nella asta a e scegli l’ Dati Altervista. Scorri, di conseguenza, la facciata riga il impercettibile pure a la reparto Elimina account e pigia sul interruttore Richiedi cancellatura.

Nella facciata aperta, inserisci i dati associati al tuo account Altervista nei campagna Nome fruitore, Indirizzo email e Password e specifica il impulso della cancellatura del tuo blog sentiero il lista a tendina Motivo selezionando una delle opzioni disponibili (Non volevo un blog un semplicione hosting, Non egli più avanti e Altro).

Inseriti tutti i dati richiesti, pigia sul interruttore Elimina attraverso metter mano alla cancellatura del tuo blog. Accedi, di conseguenza, alla tua riquadro per corrispondenza elettronica, individua l’email inviata presso Altervista e convalida la tua cliccando sul link moderato al correlativo interiore. Ti sarà acconcio sapersela cavare quale l’abolizione del tuo blog avverrà dentro 24 ore quest’inferiore è l’essere nelle 24 ore precedenti alla istanza per cancellatura, dovrai badare pure a 7 giorni.

In combinazione per ripensamenti immediati, puoi desiderare per la protocollo per cancellatura del tuo blog: apri l’email quale hai ricevuto presso Altervista per mezzo di alla tua istanza per cancellatura, individua l’ Se cambi credenza dietro aver confermato l’abolizione, segui questo link attraverso la protocollo e fai clic sul condizionato link.

Cancellare un blog WordPress su Aruba

Se la tua è cancellare un blog WordPress su Aruba mantenendo pronto il tuo feudo, compreso quegli quale devi creare è acconsentire sentiero FTP ai file quale compongono il tuo Internet e cancellare la busta cardinale per quest’inferiore.

Per dinanzi lavoro, perciò, collegati al tuo blog, accedi al riquadro d’azienda per WordPress e fai clic sulle voci Strumenti ed Esporta attraverso commerciare i contenuti del tuo Web. Scegli, di conseguenza, vuotare tutti i contenuti selezionando l’ Tutti i contenuti conservare semplice Articoli, Pagine  Media, apponendo il contrassegno per spunta accosto all’ per tuo zelo e pigiando sul interruttore Scarica il file per esportazione.

Adesso puoi metter mano insieme la cancellatura del tuo blog. Avvia, di conseguenza, un ideologia attraverso FTP che FileZilla, fai clic sul interruttore Gestore siti (l’icona dei tre rettangoli bianchi per mezzo di forte a ), inserisci i dati del tuo blog (quelli quale ti sono stati indicati nell’email dietro aver acquistato egli periodo Web) e pigia sul interruttore Connetti.

A attinenza stabilita, seleziona la busta cardinale del tuo (percepibile nel box Nome del file), fai clic sciolto su per ella e scegli l’ Elimina dal lista quale padrino. Per la protocollo dettagliata, puoi interpretare la mia direzione su che fare FileZilla.

Vedi altro:  Come recuperare l’email di Facebook

A questo macchia, il tuo blog e tutti i contenuti saranno cancellati , il feudo e il tuo periodo Web rimarranno disponibili attraverso una insediamento, ad campione attraverso collegare Joomla un gente CMS.

Se, viceversa, la tua è cancellare sia il tuo blog quale il feudo socio ad quello stesso, e quest’inferiore ha accrescimento .it, collegati al Web per Aruba, fai clic sulla tono Modulo cancellatura feudo .it attraverso vuotare il scheda per cancellatura del feudo, compilalo insieme i tuoi dati personali (scrivendoli per mezzo di stampatello), specifica il feudo quale vuoi cancellare indicandone ancora il pandette Authinfo e apponi la tua nel terreno apposito.

Puoi ritenere il pandette Authinfo nell’email quale Aruba ti ha incaricato hai acquistato il tuo periodo Web. In dilemma, collegati alla facciata cardinale per Aruba, fai clic sulla tono Area clienti per mezzo di forte a dritta, seleziona l’ Area clienti dal lista quale padrino e, nella facciata aperta, inserisci i tuoi dati d’accoglimento nei campagna Login e Password. Adesso, pigia sul interruttore Pannello per test condizionato al tuo feudo, fai clic sulla tono Utility feudo nella asta a e pigia sul interruttore Richiedi condizionato alla tono Codice per concessione attraverso il pandette Authinfo al tuo avviamento email.

Dopo aver compilato il scheda per iettatura e cancellatura del tuo blog, devi inviarlo ad Aruba collegialmente alla esemplare per un tuo atto d’corrispondenza. Se hai un avviamento per corrispondenza elettronica certificata, puoi la documentazione all’avviamento disdettadomini@pec.aruba.it, puoi spedirlo sentiero raccomandata insieme per ricomparsa all’avviamento Aruba S.p.A., Località Palazzetto n. 4 – 52011 Bibbiena (AR).

In dilemma, collegati alla facciata cardinale del portale d’partecipazione per Aruba, accedi insieme i dati associati al tuo account, fai clic sul interruttore Nuova istanza, seleziona Hosting & Domini sentiero il lista a tendina Servizio, specifica il tuo domino e apponi il contrassegno per spunta accosto all’ Diritto per nascondiglio. Inserisci, di conseguenza, i dati richiesti, clicca sul interruttore Selezionare file attraverso gasare il scheda per iettatura e la esemplare del tuo atto d’corrispondenza e pigia sul interruttore Invia istanza attraverso inoltrare il compreso.

Se, viceversa, l’accrescimento del tuo domino è diversa presso .it, la protocollo quale devi procedere attraverso la sua cancellatura varia a seconda dell’accrescimento dilemma. Per campione, il tuo ha accrescimento .com, devi una istanza per mezzo di idioletto inglese insieme i tuoi dati personali e la esemplare per un tuo atto d’corrispondenza seguendo la protocollo d’spedizione quale ti ho descritto anteriormente attraverso i domini .it. Per tutte le metter mano dettagliate, puoi esaminare la reparto Disdetta e cancellatura del per Aruba.

Stai guardando: Come cancellare blog WordPress | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply