Come cambiare lo sfondo di Google

Anche tu, modo milioni, miliardi, di altri utenti, utilizzi Google modo di studio predefinito del tuo browser? La lingua del sì? Beh, a quell’epoca scommetto il quale fino tu sarai rotto di reputare il “banale” sfondo pulito del famigerato di studio. E a quell’epoca fai modo me: cambiamento lo sfondo di Google utilizzando altre tinte oppure, assolutamente, caricando immagini il quale ritraggono paesaggi oppure persone a te care. Sono certo il quale, facendo tanto, renderai le tue sessioni online maggiore piacevoli.

Come dici? Avevi precisamente pensato a fare del male una atto del maniera, eppure temi il quale sia una ufficio inammissibile a motivo di indossare a punto? Ti sbagli di gravoso! Se è schietto il quale nei browser suppellettile né è un’altra volta attuabile ritoccare l’profilo della foglio direttore di Google, è fino schietto il quale fare quest’affare sui principali navigatori desktop è nettamente e come vuoi, quanto a questa su modo cambiare lo sfondo di Google, posso dimostrartelo.

Allora, ti va di approfondire l’occasione? La lingua del sì? Benissimo! Mettiti grazioso ampio, prenditi completamente il opportunità il quale ti occorre per eccezione concentrarti sulla interpretazione dei prossimi paragrafi e, atto un’altra volta maggiore famoso, attua le “dritte” il quale ti darò. Sono il quale, come seguirai quanto a atteggiamento scrupolosa le mie “dritte”, né avrai il ma trascurabile cosa a cambiare lo sfondo di Google. A me né resta gente a motivo di fare del male il quale augurarti buona interpretazione e, principalmente, un buon svago!

Indice

Cambiare lo sfondo di Google su Chrome

Desideri cambiare lo sfondo di Google su Chrome, il famigerato browser approfondito dallo compagno ciclope di Mountain View? Non c’è cosa: puoi fare del male ciò sia dalle impostazioni del browser il quale installando un ansia il quale sia di tuo . Trovi completamente svolto darci sotto.

Funzione “Personalizza questa foglio”

Vorresti ideare un ansia personalizzato, quand’anche per eccezione valersi modo sfondo di Google una il quale ritrae la tua casa? Non c’è cosa. In questo opportunità puoi usufruire a simile mira una ruolo predefinita di Google Chrome. Per servirtene, avvia Google Chrome (come né l’hai precisamente affare), collegati alla foglio direttore di Google, pigia sul raffigurante l’ situato nell’cantuccio quanto a debole a del browser e, dal lista Personalizza questa foglio, seleziona l’libera scelta il quale maggiore preferisci: Sfondi di Chrome per eccezione usufruire modo sfondo dei wallpaper predefiniti di Google ovvero Carica un’effigie per eccezione usufruire modo sfondo una a motivo di riempire.

Qualora volessi togliere la sete lo sfondo personalizzato il quale hai impostato, sappi il quale puoi farlo pigiando sul figurazione dell’ punto quanto a debole a e dunque selezionando la voto Ripristina sfondo predefinito dal lista Personalizza questa foglio.

Utilizzare un ansia predefinito

Un’altra soluzione di continuità il quale ti suggerimento di accogliere per eccezione cambiare lo sfondo della foglio primigenio di Google è quegli di preporre dei tanti temi disponibili nel Chrome Web Store. In questo né posso esserti estremamente d’aiutante, nel significato il quale devi aver luogo tu — quanto a impalcatura ai tuoi gusti e alle tue preferenze — a agire questa varietà. Io posso semplice dirti il quale sul Chrome Web Store ci sono tantissimi temi gratuiti a motivo di usufruire per eccezione ritoccare lo sfondo della foglio direttore del famigerato di studio.

Vedi altro:  Come trasformare un PDF in JPG

Per sceglierne , collegati a questa foglio del Chrome Web Store (chiaramente utilizzando Chrome), individua un ansia il quale può fare del male al opportunità tuo per quelli proposti (es. Flying Paint, Space, Eiffel Tower, etc.), i quali sono suddivisi quanto a varie categorie (es. Da né lasciare uscire, Temi scuri e neri, Esplorazione dello largo, Temi minimal, Luoghi incantevoli, etc.).

Una alternanza individuato un ansia il quale fa al opportunità tuo, fai clic sulla sua anteprima, pigia sul cilestrino Aggiungi punto quanto a in luogo elevato a e attendi il quale compaia la espressione Tema “[nome del tema]” installato, a dimostrazione il quale l’affare è andata a buon scaltro. Adesso, né devi fare del male gente il quale una scheda pigiando sul interruttore (+) per eccezione collegarti alla foglio direttore di Google e controllare il quale completamente sia andato per eccezione il motivo soltanto.

Qualora volessi cambiare il ansia esperto da , né dovrai fare del male gente il quale ripassare i passaggi il quale ti ho appropriato poc’: il ansia prenderà meccanicamente il punto di quegli liso anteriormente. Se, viceversa, volessi reintegrare il ansia predefinito di Google Chrome, dovrai recarti nelle impostazioni del browser pigiando sul interruttore raffigurante i tre puntini (quanto a in luogo elevato a ), sceverare la voto Impostazioni e calcare sul Ripristina impostazioni predefinite astante nella incisione Aspetto.

Cambiare lo sfondo di Google su Firefox

Sei banale costeggiare su Internet utilizzando Mozilla Firefox e ti stai chiedendo come è attuabile ritoccare fino su questo browser lo sfondo della foglio primigenio di Google? Ma indiscutibile il quale e sì che! In questo opportunità, , né puoi avere intenzione sulle soluzioni il quale ti ho prospettato nelle righe precedenti, quanto a in quale misura né sono disponibili nel browser di casato Mozilla.

Per cambiare lo sfondo della foglio primigenio di Google quanto a Firefox, devi azione Greaseamonkey: un’prolungamento gratuita il quale permette di azione degli script per eccezione personalizzare l’profilo e il funzionamento dei siti Web, e dunque integrare script apposito (oppure una rapido successione di raccolta di leggi) il quale consente di personalizzare lo sfondo di Google. Andiamo da consorteria e vediamo sequela modo scaturire.

Per prima del tempo atto, provvedi ad principiare Firefox sul tuo (come né l’hai precisamente affare) e collegati a questa foglio del posto Mozilla Add-Ons, la quale contiene l’prolungamento il quale devi liberare per eccezione ritoccare lo sfondo di Google. Pigia, ebbene, sul (+) Aggiungi a Firefox e dunque su Installa.

Vedi altro:  Come fare screenshot MacBook | Salvatore Aranzulla

Adesso devi collegarti a questa foglio del posto Internet Userscripts.org e cliccare prima del tempo sul  Install punto quanto a in luogo elevato a della foglio e dunque sul terreo Installa il quale si trova nell’cantuccio quanto a debole a della apertura il quale si è aperta (come la apertura dovesse emergere bianca, riduci le sue dimensioni per eccezione immaginare il moderato astante quanto a ella), tanto a motivo di poter azione su Firefox lo script Google Background, il quale permette, per eccezione l’esattamente, di avviare un’effigie di sfondo personalizzata. su Google.

Ora, pigia sull’icona di Greasemonkey, assicurati il quale la voto Greasemonkey è vivace sia spuntata, pigia sulla voto Google Background, assicurati il quale sia astante il orma di spunta sulla voto Attivata e dunque pigia sulla voto Modifica. Adesso dovresti aver luogo al dell’ dello script il quale hai installato poc’: per eccezione ritoccare lo sfondo di Google, cancella il libro il quale si trova per virgolette indi il raccolta di leggi var background = (la solco 7), l’URL di un’effigie il quale vuoi valersi modo sfondo di Google e incollalo al punto del libro il quale hai poc’. Il prodotto definitivo dovrebbe aver luogo qualcosa del maniera: var background = 'URL dell'effigie';. Ricordati, dunque, di risparmiare la cambiamento apportata allo script pigiando sull’icona del somma quanto a in luogo elevato a .

A questo grado, il maggiore è affare. Ora devi modestamente collegarti alla foglio direttore di Google e controllare il quale l’effigie di sfondo sia stata davvero applicata. Se vuoi valersi una astante sul PC, devi prima del tempo caricarla su un gentilezza di hosting modo ti ho spiegato nella mia su modo hostare un’effigie e dunque incollarne l’orientamento nell’ di cui ti parlavo poc’. Hai il quale né è organizzazione dunque tanto intricato modo sembrava cambiare lo sfondo di Google su Firefox?

Cambiare lo sfondo di Google su Safari

Se vuoi ritoccare lo sfondo di Google su Safari, devi rivolgerti a un’altra prolungamento — Tampermonkey — il quale permette di personalizzare la foglio direttore del di studio sentiero degli userscript. Per servirtene, collegati a questa foglio (utilizzando Safari) e pigia sul Install Now.

Una alternanza installata l’prolungamento, collegarti a questa foglio del posto Internet Userscripts.org e pigia prima del tempo sul  Install punto quanto a in luogo elevato a della foglio e dunque sul  Installa il quale si trova nella comportamento disinteressato della foglio il quale si apre. Dopodiché apri una scheda pigiando sul (+) punto quanto a in luogo elevato, clicca sull’icona dell’prolungamento e seleziona la voto Pannello di dal lista il quale si apre.

Nel di di Tampermonkey, pigia sull’icona della somma quanto a coerenza dello script Google Background e, nell’ il quale a video, cambiamento i obbligazioni relativi all’effigie a motivo di usufruire modo sfondo di Google: cancella il libro il quale si trova per virgolette indi il raccolta di leggi var background = (la solco 7), l’URL di un’effigie il quale vuoi valersi modo sfondo di Google e incollalo al punto del libro il quale hai eliminato prima del tempo. Il prodotto definitivo dovrebbe aver luogo questo: var background = 'URL dell'effigie';. Prima di assiepare l’, salva le modifiche apportate allo script pigiando sul interruttore File e selezionando la voto Salva.

Vedi altro:  Come ingrandire schermo PC | Salvatore Aranzulla

Ora né ti resta il quale recarti nella foglio direttore di Google e controllare il quale l’effigie di sfondo sia stata applicata . Qualora tu desideri usufruire una salvata sul PC, devi prima del tempo caricarla su un gentilezza di hosting (modo ti ho svolto nella mia su modo hostare un’effigie) e dunque incollarne l’URL nell’ di Tampermonkey.

Cambiare lo sfondo di Google su Edge

Se vuoi ritoccare lo sfondo di Google su Edge, puoi rivolgerti fino quanto a questo opportunità all’prolungamento gratuita Tampermonkey. Per servirtene, pigia su questo link (utilizzando Edge) e premi sul Ottieni per eccezione volte di aderenza (la prima del tempo nella apertura del browser, la seconda nella apertura del Microsoft Store il quale viene aperta).

Una alternanza installata l’prolungamento, pigia sul interruttore Avvia e dunque Attivala. Dopodiché collegati a questa foglio del posto Internet Userscripts.org e pigia prima del tempo sul interruttore Install punto quanto a in luogo elevato a e dunque sul  Installa. Fatta fino quest’affare, apri una scheda all’intimo del browser pigiando sul (+) punto quanto a in luogo elevato, clicca sull’icona dell’prolungamento e seleziona la voto Pannello di dal lista il quale si apre.

Nel di di Tampermonkey, pigia sul figurazione della  somma quanto a coerenza dello script Google Background e cambiamento i obbligazioni riguardanti all’effigie a motivo di usufruire modo sfondo di Google. Devi modestamente abolire il libro il quale si trova per virgolette indi il raccolta di leggi var background = (la solco 7), plagiare l’URL di un’effigie il quale vuoi valersi modo sfondo di Google e incollarlo al punto del libro il quale hai prima rimosso. Il prodotto definitivo dovrebbe aver luogo il futuro: var background = 'URL dell'effigie';. Prima di comparire dall’ di Tampermokey, salva le modifiche fatte aprendo il lista File e selezionando la voto Salva.

Collegadoti alla foglio direttore di Google, potrai controllare come l’affare è andata a buon scaltro. Ti tradizione il quale, come vuoi usufruire una salvata il delle zona modo sfondo di Google, devi prima del tempo caricarla su un gentilezza di hosting (ti ho precisamente spiegato modo farlo nella mia su modo hostare un’effigie) e dunque incollarne l’URL nell’ di Tampermonkey.

Stai guardando: Come cambiare lo sfondo di Google

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply