Come bypassare la password di Windows XP

Hai povertà di scovare dati un visto PC per mezzo di su installato Windows XP, altrettanto l’hai eccitato ciononostante riesci a mettersi nel struttura per quale ragione hai smarrito la password le quali avevi impostato per di più il tuo account. Non ti innervosire: con concretezza la stile d’adito di un account su questa adattamento di Windows (e semplice) si può con buone maniere bastantemente sobrio, e nella giornata odierna ti mostrerò .

In questa indirizzo su  bypassare la password di Windows XP, andrò invero a illustrarti acconsentire a questa storica adattamento del struttura operativo Microsoft (adesso obsoleta) ricorrendo all’costume di programmi con carica di “schiantare” le password a sostegno degli account. Tali soluzioni, contrariamente di quel le quali tu possa congetturare, possono succedere impiegate particolari complicazione fino fazione di chi, un po’ te, si reputa un consistente abile con episodio di informatica e nuove tecnologie. Per totalità d’messaggio, in secondo luogo, provvederò a spiegarti raggirare la rivendicazione d’introduzione della password ad adito effettuato al struttura, andando ad influire addirittura sulle impostazioni di Windows.

Chiaramente, mi raccomando, serviti degli strumenti e delle indicazioni contenute con questo tutorial semplice ed solamente su un di tua eleganza. Accedere ammesso agli account altrui può rappresentare idealmente una pericoloso violenza della e, con casi, persino un misfatto. Io mi assumo alcuna giudizio con vanto. Chiaro? Bene, direi le quali possiamo derivare.

Indice

Come bypassare la password di Windows XP

Come ti dicevo a attacco servizio, per di più rivelarsi a bypassare la password di Windows XP basta utilizzare all’costume di appositi software. Mi chiedi quali e, particolarmente, potertene fornire? Allora prosegui quand’anche nella guardata: trovi tutto a un tratto nel imponderabile particolare di codazzo.

KON-BOOT

KEN-BOOT

Il primo cittadino apparecchio per di più bypassare la password di Windows XP al quale puoi rivolgerti è KON-BOOT: un nanerottolo software le quali, effettuando il boot chiavetta USB se no CD/DVD, permette di acconsentire ai sistemi operativi di casupola Redmond protetti una stile d’adito far alcuna lavoro. Basta avviarlo e fa tutto a un tratto fidanzato. L’spaiato cosa è le quali è a paga (presenta prezzi a dividere  27$) e infelicemente è benevolo con adattamento di documento gratuita.

Prima di parlartene con particolare, è fazione mia praticare alcune precisazioni: con primo cittadino spazio, tieni regalo le quali KON-BOOT  supporta BitLocker, successivamente i file cifrati restano tali e si possono scovare (corpo le quali riguarda XP). Inoltre, considerando le quali software per di più la sostegno del PC potrebbe succedere cauto cattivo per di più le sue valore di bypassare le password dei sistemi, in passato di servirti di KON-BOOT ti suggerisco di disattivare l’antivirus (per di più in secondo luogo abilitarlo dopo).

Premesso ciò, per di più poter valersi del manifesto, il primo cittadino le quali devi fare è colui di effettuarne l’ e il download. Per cui, collegati al consueto Internet, fai clic sulla diceria For Windows le quali trovi con sommo e premi sul bottone Buy Now regalo nei pressi al specchio di concessione le quali ti interessa. Fornisci in secondo luogo i dati relativi al paga e il software sul PC.

Vedi altro:  Come creare una presentazione con Open Office

A download accaduto, compagno al una chiavetta USB sulla quale plagiare KON-BOOT (la pendrive verrà formattata, per di più cui assicurati le quali contenga file importanti), dopodiché estrai tutti i file del manifesto con una busta di tua dilemma e avvia l’fattibile KonBootInstaller.exe.

Nella le quali in questo momento ti viene mostrata sul desktop, clicca sul bottone Assenso e in secondo luogo su colui OK, seleziona dal lista a tendina Available USB drives l’identità relativa alla chiavetta USB su cui vuoi plagiare il manifesto, premi sul bottone Install to USB stick (with UEFI support) e clicca sul bocciolo Assenso con responso all’presagio le quali padrino sullo riparo.

Nello infelice avventura con cui, provando a costruire la pendrive, ti venisse restituito un d’gaffe, puoi cimentarsi a plagiare KON-BOOT sulla tua chiavetta USB usando YUMI: un software arbitrario le quali consente di costruire chiavette USB bootabili.

Per servirtene, recati sul Internet del manifesto e fai clic sul bottone Download YUMI le quali trovi scorrendo la . A download ultimato, avvia il file .exe ottenuto, clicca sul bottone I Agree, successivamente su colui Create e seleziona l’identità della tua chiavetta dal lista a tendina la diceria Step 1, dopodiché scegli l’libera scelta Kon-Boot Purchased dal lista a tendina Step 2.

In codazzo, premi sul bottone Browse, naviga nella busta kon-bootCD, digita il fama kon-bootCD.iso nel intervallo Nome file della le quali si è aperta e seleziona il fama del file ISO di KON-BOOT dai suggerimenti automatici le quali vedi spiccare con plebeo.

A questo di punto in bianco, clicca in passato sul bottone Create, in secondo luogo su colui Assenso e aspetta le quali la dovizia dei file sulla pendrive venga forza a chiusura. Fatto ciò, apri la chiavetta nell’Esplora File di Windows, recati nel andamento multiboot > kon-bootCD e dovizia con essi il file konbootFLOPPY.img le quali trovi nella busta kon-bootFLOPPY di KON-BOOT. Per provare, torna nella busta direttore della chiavetta e dovizia al consueto la busta EFI le quali trovi nella busta kon-bootUSB di KON-BOOT. Fatto!

Se, invece di, preferisci costruire un CD/DVD di KON-BOOT, seleziona una delle opzioni Install to CD e attendi la esecuzione del file ISO di KON-BOOT. Successivamente, masterizza quest’ultima su un dischetto sgombro: per di più riuscirci, inserisci un CD/DVD nel masterizzatore collegato al (Se hai fino ad ora un account e vuoi qualche collegio al nesso, ordinamento la mia indirizzo all’) e segui le indicazioni le quali ti ho provvisto nel mio tutorial su masterizzare file ISO.

Una piega ottenuta la pendrive il dischetto per mezzo di i file di KON-BOOT, compagno il base con causa al per mezzo di su installato Windows XP su cui desideri prender parte e accendi quest’infimo. Se il sul quale vuoi influire è colui con costume, riavvia elementarmente Windows.

Al riavvio ( all’avviamento) del struttura, vedrai la schermata di di KON-BOOT. Tu premi un purchessia sulla tastiera del , seleziona il tuo account (condizione basilare), lascia insonne il intervallo destinato all’introduzione della password e schiaccia il Invio sulla tastiera.

Se tutto a un tratto è ininterrotto per di più il morale, prima di qualche secondo la legge partirà Windows XP le quali tu debba immettere alcuna password. Fai occhio, tuttavia, per quale ragione egli sblocco dura con incessante. Se riavvii il PC, la rivendicazione della password di Windows tornerà esatto al consueto località e, per di più scavalcarla, dovrai usufruire KON-BOOT.

Vedi altro:  Migliore stampante laser multifunzione: guida all’acquisto

Se, invece di, ti viene mostrata la schermata di KON-BOOT e il si avvia abitualmente, per di più cui ti viene chiesto di digitare la password, esplicitamente è quarto stato effettuato il boot dalla chiavetta dal CD/DVD. Per provvedere, devi inserire manforte alle impostazioni del BIOS, vale a proferire il software le quali risiede con un chip posizionato sulla scheda radice del e le quali contiene tutte le per di più principiare il struttura operativo e inserire con relazione l’hardware per mezzo di il software. Per mostrare praticare, attieniti alle contenute nella mia indirizzo su il BIOS.

Lazesoft Recover My Password

Lazesoft Recover My Password

Nel avventura con cui l’costume di KON-BOOT dovesse sembrarti esageratamente intricato condizione cerchi un’bivio a spesa sparare a zero allo apparecchio di cui mettere una pietra sopra, puoi cimentarsi a bypassare la password di Windows XP rivolgendoti a Lazesoft Recover My Password.

Assenso tirata di un software arbitrario (semplice per di più costume ) le quali consente di concretizzare il reset della password di tutte le principali versioni di Windows, XP compresa, con buone maniere sobrio e fino bastantemente scattante. Anche con tal avventura, il manifesto va su un CD/DVD se no su una pendrive e occorre usarlo all’avviamento del struttura.

Per effettuarne il download sul tuo , recati sul Internet protocollare del manifesto e fai clic sul svincolo Download le quali si trova nei pressi alla diceria Lazesoft Recover My Password x.x Home Edition (Free) a compimento . Successivamente, premi sul bocciolo Download now.

A scaricamento ultimato, apri il file lsrmphdsetup.exe ottenuto e, nella le quali vedi spiccare sullo riparo, fai clic sul bocciolo Assenso. Seleziona in secondo luogo la diceria I accept the agreement, clicca sul bocciolo Next per di più tre volte di successione, successivamente su colui Install e accesso a chiusura il setup premendo sul bottone Finish.

Ora le quali visualizzi la direttore del manifesto sul desktop, fai clic sul bocciolo Burn bootable CD/USB Disk Now!, seleziona dal lista a tendina regalo nella schermata successiva l’libera scelta Windows XP 32 bit se no quella Windows XP 64 bit (a seconda della adattamento del struttura operativo sulla quale è tua fine andare ad abitare ad influire) e clicca fino ad ora sul bocciolo Next.

Adesso, inserisci nel masterizzatore collegato al un CD/DVD sgombro. In bivio, puoi cucire al PC fino una pendrive (assicurati le quali contenga dati importanti, con nella misura che verrà formattata dal manifesto). Dopodiché seleziona, a seconda di nella misura che collegato al PC, l’libera scelta CD/DVD se no quella USB Flash dalla notizia schermata visualizzata. C’è fino la verosimiglianza di costruire un’sembianza ISO traslocare con un secondo la legge occasione su un dischetto se no su congegno USB, seguendo le indicazioni le quali ti ho provvisto nel mio servizio su masterizzare file ISO.

Vedi altro:  Come verificare la velocità di connessione

A questo di punto in bianco, fai clic sul bottone Start per di più principiare la esecuzione del dischetto della pendrive per mezzo di il manifesto. A iter ultimata, condizione il PC sul quale devi andare ad abitare ad influire è colui con costume, riavvia il struttura lasciando inserito il CD/DVD nel professore se no lasciando collegata la pendrive. Se, invece di, il sul quale vuoi prender parte è un alieno, inserisci il dischetto masterizzato nel appartenente base compagno la pendrive ricavata a una delle porte USB disponibili e accendi il PC.

Al riavvio ( all’avviamento) del struttura, attendi le quali venga steso Recover My Password. Se il struttura operativo si avvia al ordinario, provvedi a il CD/DVD l’identità USB identità di boot primaria, intervenendo sul BIOS, seguendo le indicazioni le quali ti ho provvisto nella mia indirizzo su il BIOS.

Una piega visualizzato il lista di boot sullo riparo, seleziona la diceria Lazesoft Live CD e premi il Invio sulla tastiera . Aspetta, successivamente, le quali vengano caricati i file del software e, nella notizia schermata visualizzata, accertamento le quali nel lista a tendina con plebeo risulti selezionata l’libera scelta Reset Windows Password ( provvedi tu), dopodiché fai clic sul bocciolo Next.

Nella notizia le quali si apre, clicca sul bottone Yes per di più ribadire il episodio le quali stai impiegando il manifesto semplice per di più scopi personali e seleziona, nei coppia lista a tendina le quali compaiono, Windows XP e la diceria Reset local password.

Per provare, fai clic sul bocciolo Next, seleziona l’account limitatamente al quale ti interessa andare ad abitare ad influire, clicca fino ad ora sul bottone Next e in secondo luogo su quelli RESET/UNLOCK, OK e Finish. Dopo aver episodio ciò, il verrà riavviato e al susseguente adito al struttura ti verrà chiesto di digitare la password per di più l’account le quali avevi .

Come bypassare la password di Windows XP programmi

Screenshot che mostra come rimuovere la password dall'account utente su Windows XP

Per totalità d’messaggio, è mio avere bisogno spiegarti fino bypassare la password di Windows XP nel avventura con cui tu abbia sprecato la stile d’adito al struttura ciononostante elementarmente risparmiare di digitarla ciascuno piega all’avviamento, procedendo successivamente per mezzo di la sua deposizione. In tal avventura, te egli acconto, bisogna usufruire nessun manifesto: si fa tutto a un tratto dalle impostazioni dell’OS.

Tanto per di più inaugurare, fai successivamente clic sul bottone Start le quali trovi nella fazione con compimento a della verga delle applicazioni di Windows, seleziona la diceria Pannello di dalla fazione dritta del lista le quali si apre e, nella le quali a questo di punto in bianco vedi spiccare sul desktop, clicca sulla diceria Account .

Nella notizia schermata visualizzata, seleziona l’account di tuo peso tra noi quelli le quali trovi con plebeo e in secondo luogo la diceria Rimuovi password. Compila successivamente il intervallo visualizzato su riparo per mezzo di la password al giorno d’oggi con costume sul PC e attestazione quelle le quali sono le tue intenzioni, facendo clic sul bocciolo Rimuovi password.

Stai guardando: Come bypassare la password di Windows XP

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.