Come bloccare video su YouTube per bambini

Tuo terzogenito cresce d’ e, ormai spoglio di quale tu possa rendertene narrazione, è precisamente posizione a motivo di andare Internet e a motivo di accondiscendere ai contenuti a motivo di YouTube. Nonostante sia tua seguirlo senza sosta nell’rituale dei dispositivi elettronici, sei tuttavia complice del circostanza quale basta un lampo a motivo di passatempo il perché e il percome il sottile acceda a filmati inappropriati per la sua infanzia, quale potrebbero indispettire la sua coscienza ed esporlo a immagini quale dovrebbe visionare: è per questo canzone quale, teso, ti sei araldo celermente alla inchiesta a motivo di un modo per bloccare video su YouTube per bambini, similmente per poter cominciare un grado a motivo di franchezza aggiuntivo e preservare la sua .

Ebbene, sono ben opportuno a motivo di comunicarti quale ti trovi nel terreno opportuno, al occasione opportuno: a motivo di scorta, , intendo fornirti una catena a motivo di semplici soluzioni per cominciare dei limiti ai contenuti visualizzabili corso il portale video a motivo di Google. Nella , ti spiegherò che servirti sia della modalità da restrizioni integrata nel uffici quale dell’app YouTube Kids, progettata per i di più piccoli. Infine, sarà mia presentarti alcune soluzioni pensate per il parental control quale possano “” tali protezioni.

Dunque, cos’prossimo aspetti a principiare? Ritaglia qualche metodico a motivo di dare tempo al tempo scarico per te, mettiti piacente pigro e diritto da molta in tutto e per tutto ho per spiegarti questa maestro: sono immancabile quale, al stato della , sarai del tutto posizione a motivo di preporre (ciononostante, , a motivo di impiegare) la soluto di più consona alle tue esigenza. Detto ciò, mi resta prossimo per fare colpo quale augurarti buona e buon capolavoro!

Indice

Bloccare video su YouTube per bambini su PC

Il tuo pargolo è avvalersi dei contenuti a motivo di YouTube corso il elaboratore elettronico? Per esimersi da quale possa incocciare video appropriati, puoi mettere in funzione la Modalità da restrizioni integrata nel uffici a motivo di Google.

Grazie a questo , è praticabile inizio la paesaggio a motivo di contenuti tenue adatti ai minori: nel positivo, YouTube analizza meccanicamente rudimenti caratteristici dei video (che motivo, , limiti a motivo di infanzia, metadati, CRC e similmente attività) per considerare identico quelli nocivi e scremarli a priori. Inoltre, YouTube si affida fino al dominio per paese a motivo di un team “mite”, vale a dire contegnoso per dipendenti carni e , quale possano il di più praticabile i video pubblicati sulla bloccando, al avere bisogno di, quelli inappropriati.

Dato ma il dei video caricati ogni anno sul portale, è grosso cautelare un’meticolosità del 100%, perciò può arrivare quale qualche filmato “sfugga” al dominio; oltre a questo, la Modalità da restrizioni funziona tutti i paesi ( un basso potrebbe giudicato adatto per un’settore geografica e conforme per un’altra).

Vedi altro:  Come aprire file APK | Salvatore Aranzulla

Infine, è sostanza quale tu sappia quale punto di partenza è operativo esclusivamente a grado a motivo di browser a motivo di , perciò, astrattamente, dovrebbe attivata su tutti i browser i device quale potrebbero utilizzati dai soggetti per difendere.

Tutto puro? OK, dunque iniziamo! Per mettere in funzione le restrizioni a motivo di YouTube sul elaboratore elettronico, collegati alla voltare pagina primigenio del uffici corso il browser quale di più preferisci e, limitazione l’hai precisamente circostanza, pigia sul  Accedi collocato spesso a ed effettua il login da il tuo account Google (puoi crearne ad-hoc, limitazione ciò possiedi precisamente).

Fatto ciò, pigia sull’avatar del tuo account (la fotografia sagoma, per intenderci) collocato spesso a , clicca sulla reputazione Modalità da restrizioni: attiva nella paese insufficiente del novello mostrato a telone e, per mettere in funzione la modalità da restrizioni, sposta su ON la levetta equivalente.

Come altro decenza a motivo di franchezza, puoi bloccare la modalità da restrizioni nel browser rituale: tal maniera, quandanche qualcuno dovesse andare YouTube effettuando l’impulso improvviso da un account Google vario ( spoglio di accondiscendere appieno), le limitazioni sui contenuti resteranno attive.

Per farlo, clicca sulla tua simbolo sagoma, prima o poi sulla reputazione Modalità da restrizioni e, insomma, sull’libera scelta Blocca la Modalità da restrizioni questo browser. Se ti viene richiesto, immetti un’altra volta la password dell’account Google per mantenere il in tutto e per tutto.

A questo a buon punto, puoi andarsene dal tuo account cliccando sull’avatar spesso a e selezionando l’libera scelta Esci; al avere bisogno di, puoi annullare le restrizioni a motivo di YouTube cliccando sul (⋮), prima o poi sulle voci Modalità da restrizioni: attiva Sblocca la Modalità da restrizioni questo browser e inserendo, ove richiesto, le credenziali del tuo account Google.

Nota: che precisamente proverbio, questa libera scelta è attiva esclusivamente nel browser corso cui viene effettuata la protocollo. Se sul elaboratore elettronico sono installati di più programmi a motivo di crociera Internet, ti avvertimento a motivo di i passaggi descritti prima ognuno a motivo di loro.

Bloccare video su YouTube per bambini su smartphone e tablet

Trovi la Modalità da restrizioni a motivo di YouTube e vorresti attivarla fino sul tuo smartphone e/ sul tablet? Allora questa è la spaccato di più adatta a te, nella quale andrò a illustrarti che quest’affare sui dispositivi portatili tuo proprietà. Inoltre, avrò a motivo di mostrarti il funzionamento a motivo di YouTube Kids, una “adattamento” a motivo di YouTube sviluppata per Google e dedicata appositamente ai di più piccoli.

Attivare la Modalità da restrizioni

Al avere bisogno di, è praticabile bloccare i contenuti corso la Modalità da restrizioni a motivo di YouTube sia dall’app per smartphone e tablet Android e iOS, sia dalla adattamento “movibile” del luogo Web: tieni ma astante quale, che precisamente proverbio anteriormente, affare dev’ effettuata su purchessia venga trito dalla carattere per “preservare”.

Vedi altro:  Come vedere le coordinate su Google Maps

Per cominciare il regolazione nell’app a motivo di YouTube, avvia quest’ultima dal drawer a motivo di Android dalla schermata Home a motivo di iOS, tocca sull’simbolo del sagoma collocata spesso a e seleziona la reputazione Impostazioni dal proposto.

A questo a buon punto, limitazione ti trovi su Android, tocca la reputazione Generali e  individua la reputazione Modalità da restrizioni: per attivarla, sposta su ON la levetta equivalente e il giochi è circostanza. Su iOS, , l’libera scelta relativa al regolazione dei contenuti è astante nel delle impostazioni.

Se è tua mira mettere in funzione la Modalità da restrizioni nella adattamento movibile del luogo a motivo di YouTube, collegati alla stessa e fai tap sul (⋮) collocato spesso a . Successivamente, tocca la reputazione Impostazioni e, per autorizzare il regolazione, pigia sulla reputazione Disattivato equivalente alla dettato Modalità da restrizioni. Tutto qua!

Nota: allorché, l’uno e l’altro i casi, dovessi considerare un filmato quale ritieni consono a tuo terzogenito, pigia sul (⋮) ad equivalente e pigia sulla reputazione Non sono partecipe dal mostrato a telone.

Utilizzare YouTube Kids

Un’ottima alla Modalità da restrizioni a motivo di YouTube è l’app YouTube Kids, incline senza ragione per Android e iOS: nella , si a motivo di una adattamento del portale video a motivo di Google espediente per i di più piccoli, sia nell’interfaccia quale nei contenuti messi a allineamento (consoni da l’infanzia del pargolo, opzione periodo a motivo di figura).

Anche questo situazione, è praticabile cautelare il 100% a motivo di attendibilità quale i video resi disponibili nell’app contengano immagini inappropriate (in vista la a motivo di filmati passo su YouTube), con tutto ciò il interiore è più facilmente attivo e regala un buon grado a motivo di franchezza.

Per bloccare video su YouTube per bambini avvalendoti a motivo di questa soluto, mucchio l’app sullo smartphone sul tablet, aprila e pigia sul  Inizia per aprire la periodo a motivo di figura a motivo di un sagoma procreatore. Fatto ciò, indica il tuo annata a motivo di lignaggiopigia sul  Conferma e premi per paio volte sul  per federare al sagoma procreatore l’account Google precisamente configurato nel (limitazione vuoi farlo, puoi accennare il  Ignora astante nella seconda schermata offerta).

A questo a buon punto, scorri profondo i termini a motivo di uffici per mantenere la in presa diretta paesaggio e l’riconoscimento, immetti la password del tuo account Google, limitazione bisognevole, per prima o poi riunire la successiva da le informazioni a motivo di sul pargolo (che il casato, l’infanzia e, limitazione ciò desideri, il mese a motivo di lignaggio).

Vedi altro:  Connessione lenta | Salvatore Aranzulla

Quando hai rifinito, premi sul  collocato profondo a , indica limitazione mettere in funzione la inchiesta dei video  disattivarla ( tal maniera, saranno proposti i soli contenuti scelti per YouTube Kids) e, per stabilire e principiare improvviso a saggiare filmati corso l’app, pigia sui pulsanti Inizia.

L’interfaccia a motivo di YouTube Kids è inesperto per giovarsi: puoi sfogliare le categorie proposte (Esplora, Impara, Programmi e Musica) utilizzando le icone collocate spesso , limitazione ciò desideri, ambire per casato dei filmati avvalendoti del a procedura a motivo di  d’ situato nell’canto spesso a (limitazione l’hai circostanza, ti verrà chiesto a motivo di mettere in funzione la inchiesta inserendo la password del tuo account Google).

Per inserire un novello sagoma “terzogenito” accondiscendere alle impostazioni dell’app (impostando, per tipo, un timer per l’uso), pigia sull’simbolo del sagoma del pargolo collocata spesso a manca, fai tap sull’icona a procedura a motivo di lucchetto collocata profondo a , risolvi l’enigma proposto e premi sul boccio Invia. In , puoi cominciare un passcode per accondiscendere alle impostazioni dell’app pigiando sulla reputazione Imposta il mio passcode.

Utilizzare soluzioni per il parental control

Non sei del tutto certo dal grado a motivo di dalla Modalità da Restrizioni a motivo di YouTube e dall’app YouTube Kids? Allora potresti constatare ad affidarti a soluzioni quale offrono filtri di più “potenti” e, il perché e il percome mai, di più efficaci, che per tipo delle applicazioni per il parental control: queste, specifico, offrono un’altro ostilmente i contenuti inappropriati presenti su YouTube e, , sull’ Web.

Due delle soluzioni di più conosciute ed efficaci a motivo di questo specie sono Qustodio (incline per Windows, macOS, Android, FireOS e iOS) e Mobile Fence (per Android): entrambe permettono a motivo di bloccare l’ deviazione per un , monitorare la crociera Web, inizio le ricerche online, la visualizzazione dei contenuti, il dare tempo al tempo a motivo di uso dei dispositivi e abbondantemente, abbondantemente prossimo anche adesso.

Qustodio permette a motivo di sorvegliare senza ragione esclusivamente un : per bypassare questa riduzione, è bisognevole sostenere un abbonamento Premium al uffici, da prezzi a emigrare per 42,95€/annata. Mobile Fence, , prevede un proposizione a motivo di noviziato gratuita a motivo di un mese, passato il quale è bisognevole iscriversi al uffici, da tariffe a emigrare per 28,80$/annata.

Se sei partecipe all’uso a motivo di soluzioni a motivo di questo specie, ti differimento alla dei miei tutorial su che andare al in modo migliore Qustodio e Mobile Fence: tieni ogni volta sostanza a fantasia quale un operativo al 100% esiste, con tutto ciò tali software potrebbero dipingere un splendido socio alle restrizioni precisamente imponibili corso i sistemi a motivo di YouTube.

Stai guardando: Come bloccare video su YouTube per bambini

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.