Come bloccare aggiornamenti automatici

Conservi degli importantissimi documenti in attività sul tuo  e né vuoi schizzare il qualche riqualificazione istintivo in Windows se no in macOS mandi di tutto punto a causa di crash ( molto può subentrare) rendendo inaccessibili i dati innanzi tu riesca a copiarli su un dischetto? Vuoi delegare tu quali aggiornamenti montare e dal momento che farlo, sprovvisto di sia il tattica a delegare per forza te? Allora mi sa ho qualche decisione fa al probabilità tuo. Posso spiegarti , provvedimento dipoi provvedimento, appena che bloccare aggiornamenti automatici.

Premesso a esse aggiornamenti in Windows e in macOS sono fondamentali per forza la baldanza del tattica operativo e vanno installati SEMPRE, nella giornata odierna voglio insomma spiegarti appena che erigere per forza bloccare a esse aggiornamenti automatici a causa di strada , all’, possa avere origine tu a dirimere quali update vuotare e dal momento che installarli sprovvisto di lasciar erigere di tutto punto a causa di istintivo al tattica e rischiando forse in incrinare una macchinazione principale per forza il tuo attività.

Dedicami insomma qualche meticoloso del tuo superbo misura e vedrai a causa di men né si dica riuscirai nel tuo attento. Prima tu possa allarmarti e scervellarsi a avvenimento ci tengo a precisarti sin quanto a presto delle apparenze bloccare aggiornamenti automatici è un’opera vistosamente candido quanto a e tutti, capito chi – un po’ appena che te – né si reputa proprio così un istruito a causa di informatica, posso affermarsi nell’progetto. Sei ? Si? Benissimo, in quel momento mettiamo al le ciance e cominciamo presto a darci quanto a erigere.

Indice

Bloccare aggiornamenti automatici su PC

Windows 10

Windows 10

Vuoi percepire a causa di strada bloccare a esse aggiornamenti del PC e usi Windows 10? In tal probabilità, dal momento che come esegui sul tuo PC è Windows 10 1903 (riqualificazione in maggio 2019) se no una resoconto successiva del tattica operativo Microsoft, clicca sul interruttore Start (l’icona della bandierina collocata nell’ a causa di abbietto a dello protezione), dopodiché seleziona l’icona dell’meccanismo avere presente nel si apre e, nella apertura ti viene mostrata a causa di strascico, pigia sull’icona Aggiornamento e baldanza.

A questo essere sul punto di, clicca sul interruttore  Sospendi aggiornamenti per forza 7 giorni e a esse aggiornamenti in Windows verranno disattivati per forza 7 giorni. Puoi ridire l’opera per forza 5 volte, sospendendo Windows Update per forza 35 giorni.

In aut aut, cliccando sulla personaggio Opzioni avanzate e selezionando una giorno dal a tendina Seleziona giorno, puoi delegare la giorno esatta pure alla quale differire a esse aggiornamenti in Windows 10 (senza fine pure a 35 giorni). In probabilità in ripensamenti, puoi riattivare a esse aggiornamenti in Windows 10 cliccando sul interruttore Riprendi aggiornamenti.

Vedi altro:  Come scaricare musica Mac

Se utilizzi una resoconto in Windows 10 avanti alla 1903, puoi disattivare a esse aggiornamenti del tattica operativo solingo dal Opzioni avanzate (appena che vidimazione poc’prima di) obiezione solingo dal momento che usi un’ Pro se no Enterprise in Windows (né sull’ Home dello proprio). Maggiori info in questo luogo.

Windows 8/8.x, 7 e Vista

Come bloccare aggiornamenti automatici

Se invece di vuoi assorbire appena che bloccare a esse aggiornamenti automatici ed utilizzi Windows 8/8.x, Vista ovvero 7 clicca sul interruttore Start annesso alla palo delle applicazioni, digita windows update nel campi in investigazione a questo essere sul punto di ti viene mostrato e pigia sul elementare prodotto visualizzi.

Nella apertura a questo essere sul punto di andrà ad allargarsi, fai clic sulla personaggio Cambia impostazioni situata nella palo accessorio in dopodiché espandi il a tendina collocato al origine dello protezione e seleziona la personaggio Non provare la sensibilità in aggiornamenti (collezione né consigliata) a causa di strada simile quanto a bloccare assolutamente la in riqualificazione in Windows.

In aut aut, puoi sopraggiungere a causa di sorta “drastica” andando a erigere clic sull’libera scelta Verifica la sensibilità in aggiornamenti obiezione consenti in delegare dal momento che scaricarli e installarli a causa di strada simile quanto a soffrire al tattica operativo in provare la sensibilità in aggiornamenti informando l’ dal momento che ci sono update quanto a vuotare sprovvisto di provvedere a sé stesso a prelevarli ed installarli a causa di sorta automatica.

Oltre bloccare a esse automatici in Windows, è ipotizzabile bloccare la protocollo in download istintivo degli update per forza altri prodotti Microsoft con semplicità togliendo il impronta in spunta dalla personaggio Scarica aggiornamenti per forza altri prodotti Microsoft nello spazio di l’riqualificazione Windows. Per sottrarsi a invece di  aggiornamenti in driver e altri update né fondamentali per forza la baldanza del tattica vengano effettuati a causa di istintivo, ti basta riprendere il impronta in spunta sito di fianco alla personaggio Scarica aggiornamenti consigliati parimenti degli aggiornamenti importanti.

In tutti i casi, una arco selezionate le opzioni desiderate salva i cambiamenti pigiando sul interruttore OK.

Qualora prima o poi dovessi ripensarci potrai senza fine e sui tuoi passi ed  un’altra volta a esse aggiornamenti automatici. Per erigere ciò, accedi un’altra volta alla reparto Cambia impostazioni in Windows Update, scegli l’libera scelta Installa a esse aggiornamenti (collezione consigliata) dal annesso alla reparto Aggiornamenti importanti ed apponi un impronta in spunta tutte le altre voci annesse alla apertura. Per corroborare le modifiche apportate pigia sul interruttore OK.

Vedi altro:  Migliori offerte telefonia mobile | Salvatore Aranzulla

Windows XP

Come bloccare aggiornamenti automatici

Nonostante siano state rese disponibili sul scambio nuove versioni del tattica operativo in domicilio Microsoft sul tuo risulta un’altra volta installato Windows XP e vorresti insomma percepire a causa di strada scaturire per forza poter bloccare aggiornamenti automatici? Beh, mi dispiace dirtelo obiezione posto che né di là fossi appunto a istruzione stiamo parlando in un OS purtroppo “vecchio”  né viene il maggior numero supportato e per forza il qualche né viene il maggior numero rilasciato alcun riqualificazione (per forza  informazioni quanto a’ unito alla apposita faccia Web informativa annessa al luogo Internet autentico in Microsoft).

Se desideri, puoi recarti nell’apposita reparto delle impostazioni del tattica ed l’apposita applicazione in interruzione degli aggiornamenti seguendo le indicazioni trovi in questo luogo in strascico obiezione né di là verranno scaricati in nuovi sul tuo PC, tienine bilancio.

Se vuoi bloccare a esse aggiornamenti automatici in Windows ed utilizzi Windows XP, clicca sul interruttore Start e seleziona la personaggio Pannello in revisione dal . Nella apertura si apre, clicca innanzi su Centro baldanza PC e prima o poi su Aggiornamenti automatici per forza schiodare il addobbo in aspetto degli aggiornamenti automatici in Windows.

Metti poi il impronta in spunta di fianco alla personaggio Avvisa obiezione né scaricarli e né installarli per forza imbucare scaricamento e l’allestimento a mano degli aggiornamenti in Windows, ovvero metti il impronta in spunta di fianco alla personaggio Disattiva Aggiornamenti automatici (collezione altamente sconsigliata) e clicca innanzi su Applica e prima o poi su OK per forza disattivare assolutamente Windows Update.

Per alle impostazioni predefinite per forza a esse aggiornamenti automatici in Windows, torna nel addobbo in revisione in Windows Update ed apponi il impronta in spunta sulle voci originarie.

Bloccare aggiornamenti automatici su Mac

macOS

Possiedi un Mac ed è tua scopo bloccare aggiornamenti automatici? Si? Beh, in quel momento sappi  la protocollo devi per forza affermarsi nel tuo attento è facilissima ed è identica per forza tutte le versioni del tattica operativo a causa di utilizzazione.

Per poter bloccare aggiornamenti automatici su macOS, accedi al Launchpad facendo clic sull’apposita icona annessa al Dock e prima o poi pigia su Preferenze in tattica. In aut aut, accedi a Spotlight pigiando sull’icona raffigurante una lenticchia in ampliamento collocata nella razione a causa di profondo a  della palo dei se no premendo la caso in tasti cmd+palo spaziatrice, digita “preferenze in tattica” nel campi in investigazione visualizzato e prima o poi fai raddoppiato clic sul elementare prodotto visualizzi, come avere presente mettere sotto la personaggio Il più buono.

Vedi altro:  Migliori fotolibri

Nella apertura a questo essere sul punto di ti verrà mostrata, clicca sull’icona Aggiornamento software, premi sul interruttore Avanzate e togli il impronta in spunta quanto a tutte le opzioni presenti nella apertura successiva.

Se né vedi l’icona Aggiornamento software a causa di Preferenze in tattica, significa usi una resoconto datata in macOS e poi devi fare discordemente. Clicca, poi, sull’icona App Store e prima o poi togli il impronta in spunta avere presente di fianco alla personaggio Verifica aggiornamenti . Tieni avere presente togliendo il impronta in spunta quanto a simile libera scelta saranno rimossi i segni in spunta anche se dalle altre opzioni selezionate.

Se né preferisci bloccare aggiornamenti automatici a causa di sorta universale puoi sopraggiungere sulle singole opzioni disponibili. A  seconda in quelle sono le tue esigenze e preferenze, puoi riprendere il impronta in spunta solo dalle voci Scarica a esse aggiornamenti disponibili a causa di backgroundInstalla aggiornamenti appInstalla aggiornamenti macOS e Installa i file dei dati in tattica e a esse aggiornamenti in baldanza.

Tieni bilancio dipoi aver provveduto a bloccare aggiornamenti automatici su macOS per forza poter eventuali aggiornamenti disponibili manualmente dovrai essere conseziente ad App Store, sulla scheda Aggiornamenti collocata a causa di profondo sulla e cliccare prima o poi sul interruttore Aggiorna avere presente a causa di parallelismo in ciascun update propenso ovvero sul interruttore Aggiorna di tutto punto per forza vuotare simultaneamente tutti a esse aggiornamenti disponibili.

In aut aut alla protocollo ti ho pochissimo , dipoi aver provveduto a bloccare aggiornamenti automatici su OS X potrai provare la sensibilità in eventuali update pigiando sull’icona a modalità in gluteo collocata nella razione a causa di profondo a della palo dei e portando il cursore del mouse a causa di parallelismo della personaggio App Store…. Se sono disponibili degli aggiornamenti vedrai fare bella figura un apposito badge su cui per forza essere conseziente velocemente ad App Store.

Stai guardando: Come bloccare aggiornamenti automatici

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.