Come avere mi piace su Facebook

Hai a disposizione una pagina web Facebook dedicata al il tuo blog o anche alla tua evento ben informato e anche stai cerco un significa ogni incrementare la sua attrazione? Beh, letteralmente certamente no esistono ricette magiche ogni avere mi piace su Facebook, tuttavia seguendo alcuni consigliare esattamente come quelli che ti darò moderno e anche facendo la giusta competenze “sul attività commerciale” i successo arriveranno, vedrai.

Ogni attirare l’interesse del spettatori e anche raggiungere nuovi like devi spara la domanda contenuti automaticamente interessanti (pertinenti attraverso il il tuo target circa raccomandazione), impegnarsi il spettatori, stimolarlo ripetutamente e anche agevolare la sviluppo circa una vera e anche propria community proprio in qualità circa faccia e anche spiegare su qualsiasi tipo di dibattito. Allo stesso modo devi essere effettivamente bravo a consiglia la tua pagina web “all’all’aperto”, a utilizzare gli orari circa significativo esposizione dei contenuti e anche, se realizzabile, a costruire dei rapporti attraverso altri soggetti che operano nel il tuo identico affari ogni aumentare il spettatori raggiunto dalla tua pagina web.

Certamente no stanno per semplice, certamente no voglio davvero darti false speranze, tuttavia se ti impegni proprio in base seria e anche coerente nelle tue evento “social” i successo arriveranno. possibilmente certamente no prontamente, potenzialmente certamente no nella taglia che avresti sognato una volta hai a disposizione la tua pagina web, tuttavia arriveranno. Buona analisi e anche proprio in mascella al lupo ogni qualunque cosa!

Stile dei contenuti

Come avere mi piace su Facebook

La precedentemente regolamento ogni avere mi piace su Facebook è spara la domanda contenuti interessanti al spettatori; contenuti che possono essere effettivamente presentati proprio in vari formati.

All’incirca seguito trovi una lista di controllo circa “format” che, immediato una corrente studio di ricerca effettuata proveniente da Moz.com, riescono ad portare in maggiormente l’interesse del spettatori social (e anche per questo produrre like e anche condivisioni).

  • Liste – articoli proprio in cui certamente elencano fatti interessanti e anche interesse (es. “10 funzioni nascoste circa Facebook”). Una realizzabile varietà circa questi post sono le gallerie fotografiche, proprio in cui entrambi immagine corrisponde a un realtà o anche una interesse elencata nell’posta.
  • ”Why” post – articoli proprio in cui certamente risolvono i dubbi relativi a multiplo argomenti (es. “dato che la batteria elettrica del il tuo smartphone certamente scarica quindi immediatamente”).
  • How to – articoli proprio in cui certamente spiega esattamente come condotta una cosa (es. “esattamente come usare WhatsApp sul COMPUTER”).
  • Quiz e anche sondaggi – ogni persona i nostri esperti amiamo rispettare a quiz e anche sondaggi, a patto che questi siano curiosi o anche stimolanti.
  • Registrazione video – i registrazione video fanno automaticamente incetta circa condivisioni e anche like, principalmente se brevi o anche divertenti.
  • Infografiche – esattamente come certamente ben saprai, certamente tratta circa grafici che illustrano proprio in base chiara e anche base concetti ampi/complessi (es. la sfondo circa qualcuno, la infrastruttura circa una organizzazione eccetera).
  • Contenuti legati all’attualità – se significativo attraverso la propria “collezione editoriale” è meglio ricompensa temi legati all’attualità (attualità del il suo attività commerciale d’passione, senza dubbio).
Vedi altro:  Come ottimizzare app

Decisamente il fulcro circa qualunque cosa rimangono i contenuti: se i contenuti certamente no sono interessanti, cambiare il disposizione degli articoli certamente no serve a nulla. Allo stesso modo è meglio certamente no “forzare” il informazione circa un post in particolare ogni lavorare con uno dei formati elencati poc’anzi.

Partecipazione del spettatori

Come avere mi piace su Facebook

Ogni ampliare la attrazione circa una pagina web bisogna costruire una “community” attraverso a quest’ultima, e anche ogni costruire una community occorre indurre ripetutamente il spettatori coinvolgendolo proprio in varie evento. Facciamo qualche situazione sensibile.

  • Eseguire interrogazione – facendo delle interrogazione al il tuo spettatori (Forse legate ai temi trattati in precedenza sulla pagina web) farai stabilire delle disposizione che permetteranno agli utenti circa connetti l’uno attraverso l’vari altri stabilendo, circa realtà, una community pronta a faccia su multiplo argomenti.
  • Contest – metti “mi piace” e anche mostra questo post ogni rispettare all’eliminazione circa una t-shirt, un simpatico riduzione del prezzo o anche ogni avere un dispositivo proprio in donazione. Quante volte hai Camera da letto post del gruppo su Facebook? Questo dato che i contest (cioè i concorsi) aiutano ad ampliare al momento la attrazione circa una pagina web e anche permettono circa raggiungere tanti like “gratuiti”.
  • Post sul blog negli orari “giusti” – ogni sopportare al spettatori circa connetti attraverso la tua pagina web devi postare i tuoi contenuti proprio in orari proprio in cui l’interesse degli utenti è migliore. Certamente no esistono fasce orarie proprio in cui l’interesse del spettatori è garantita al 100%, essenzialmente il “altezza” circa traffico di visitatori certamente ha fra le 13:00 e anche le 15:00 tuttavia ogni avere buoni successo devi eseguire multiplo valutazione e anche capire l’programma proprio in cui il il tuo target circa spettatori è non piu frenetico.
Vedi altro:  Come eliminare i suggerimenti di amicizia su Facebook

Fondamentalmente inutile evidenziare che interrogazione e anche contest vanno “dosati” accuratamente. Facendo troppe interrogazione rischi circa scoraggiare il spettatori, anziché coinvolgerlo, mentre i contest sono automaticamente un’articolo a Gemelli identici ferita. A molto meno che tu certamente no gestisca la pagina web circa un centro commerciale o anche un materiale, proprio in cui i contest possono essere effettivamente inoltre incredibilmente frequenti proprio in quanto certamente regala il il suo materiale, cerca circa ricorrere proprio in base incredibilmente sporadica a questo espediente.

Sollecitando saggio della pagina web

Come avere mi piace su Facebook

Ogni avere mi piace su Facebook bisogna spara la domanda contenuti interessanti e anche stabilire una community attiva, tuttavia occorre inoltre promuovere la pagina web “all’all’aperto”. Proprio in che significa? Scopriamolo prontamente.

  • Page Plugin – se hai un sito internet o anche un blog, certamente no pensarci su {due volte} e anche inserisci una like box, o anche più profondo, un page plugin (progressione della vecchia like box) nella sua sidebar. Proprio in questo significa i visitatori sapranno prontamente che 6 inoltre su Facebook e anche potranno schiaffo senza sforzo il tutti loro “mi piace” alla pagina web.
  • Guest post e anche collaborazioni – aprirsi agli altri e anche ottenere delle collaborazioni è automaticamente intelligente: rende i propri contenuti non piu ricchi e anche aiuta a realizzare non piu senza sforzo nuovo di zecca spettatori. Cerca pagine (o anche siti) che trattano temi simili ai tuoi, cerca circa instaurare una cooperazione attraverso questi ultimi (es. realizzando una linea di prodotti circa contenuti condivisi) e anche i successo certamente no tarderanno ad presentarsi.
  • Manipolare i gruppi – i gruppi circa Facebook possono essere effettivamente un ottimo significa ogni consiglia i propri contenuti. Questo tuttavia certamente no supponiamo soggiorno gruppi a casaccio e anche “spammare” la propria pagina web proprio in base compulsiva… certamente otterrebbe il conseguenza opposto a quello desiderato. La punto che puoi condotta è scopri meglio il target circa raccomandazione della tua pagina web (fascia circa tempo e anche interessi), perseguire gruppi attinenti a quest’secondo e anche rispettare in modo proattivo a questi ultimi proprio in significa che i collettivo siano normalmente stimolati a soggiorno la tua pagina web.

Acquistare esposizione e anche (certamente no) acquistare like

Come avere mi piace su Facebook

Potrebbe sembrare un controsenso tuttavia non piu cresce il dozzina iscritti a una pagina web e anche molto meno essere umano vengono raggiunte dai suoi contenuti. In realtà, i post circa una pagina web attraverso 5.000 like hanno non piu esposizione circa una attraverso 10.000 like. Questo succede dato che Facebook spinge gli utenti – e anche le aziende – all’Approvvigionamento circa stabilimento a percentuale ogni ampliare la esposizione dei propri post.

Vedi altro:  Come tracciare Poste

Proprio in collezione circa massima, ogni realizzare un spettatori possibilità circa 80.000 essere umano certamente pagano 70 euro (tuttavia le cifre possono contrasto proprio in sede principale a multiplo fattori) e anche questo ingresso molte essere umano ad sopportare un calo circa esposizione della propria pagina web. Tuttavia questo riguarda quella ha in realtà raggiunto un fiducioso efficacia… tu, piuttosto, potresti essere effettivamente allettato dai stabilimento ogni l’Approvvigionamento circa like e anche follower.

Basta eseguire una studio di ricerca su Google ogni risultato decine circa stabilimento che permettono circa acquistare follower e anche like, tuttavia il mio raccomandazioni è quello circa certamente no utilizzarli. In particolare un sacco di circa questi stabilimento certamente no sono affidabili, e anche poi, esattamente come abbiamo semplicemente percepito vestito, se aumenti a dismisura il tonnellata dei like sulla tua pagina web senza aver composto una community attraverso a quest’ultima, rischi in particolare circa salta esposizione nel newsfeed circa Facebook.

Studiare la materia e anche parlare a ripetutamente

Proprio in fatiscente voglio davvero darti un momentaneo raccomandazioni; momentaneo tuttavia Forse non piu essenziale degli altri: informati, valutare, certamente no smettere certamente mai circa interessarti alla tua evento. Ci sono tantissimi siti, blog, forum online e anche libri che parlano circa social normale: consultali, partecipa in modo proattivo alle tutti loro evento e anche confrontati attraverso altre essere umano che certamente occupano della materia. I successo, in particolare circa avanzamento ben informato tuttavia inoltre proprio in condizioni circa like sulle tue pagine, certamente no tarderanno ad presentarsi.

Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e anche divulgatore informatico non piu Camera da letto proprio in Italia. Capito ogni aver trovato delle vulnerabilità nei siti circa Google e anche
Microsoft. Collabora attraverso riviste circa informatica e anche trattamento la rubrica tecnologica del quotidiano Il Messaggero. È il proprietario circa Aranzulla.it, uno dei
trenta siti non piu visitati d’Italia, nel quale risponde attraverso convenienza a molte migliaia circa dubbi circa personaggio informatico. Ha pubblicato ogni Mondadori e anche
Mondadori Informatica.

Stai guardando: Come avere mi piace su Facebook

Innescare: https://afffittolocation.com

Classificazione: tecnologia