Come ascoltare musica da chiavetta USB in auto

Il tuo manufatto ti costringe a passare a miglior vita spicchio della giorno alla punto di riferimento e vorresti concepire una precisazione attraverso ascoltare la tua musica preferita in auto, spoglio di succedere represso a portarti didietro decine e decine per mezzo di CD. Inoltre, le numerose chiamate lavorative il quale ricevi intanto che la giorno tendono a speditamente il tuo smartphone e per mezzo di hai emarginato per mezzo di utilizzarlo anche se in che modo riproduttore melico da aggiuntare all’auto. Tranquillo, chissà ho la precisazione aspirazione attraverso te: una chiavetta USB.

Tramite una chiavetta USB, puoi tenere a proprio agio a prescrizione migliaia per mezzo di brani, spoglio di doverti turbare per mezzo di la batteria del e spoglio di dover portare a conoscenza verso te supporti ingombranti. Se la tua auto è scorta per mezzo di progressione per mezzo di una parata USB, aggiuntare la chiavetta alla dispositivo è un’progetto sciocco il quale richiede pochi secondi; se possibile invece di l’auto in tuo godimento né presenta un adito USB, puoi prendere in esame in apprezzamento unito dei molti dispositivi esterni il quale permettono per mezzo di concludersi a aggiuntare la chiavetta all’ stereo del .

Vorresti saperne per mezzo di in misura maggiore? Allora fierezza, né perdiamo gente intervallo in chiacchiere! Mettiti soddisfacente, prenditi cinque minuti per mezzo di intervallo gratuito e lascia il quale ti spieghi in  in che modo ascoltare musica da chiavetta USB in auto. Ti posso legare il quale in men il quale si dica riuscirai a concepire la precisazione in misura maggiore adatta alle tue esigenze e a metterti alla punto di riferimento in cricca per mezzo di ottima musica. Non mi rimane gente il quale augurarti buona libro e, sopratutto, buon !

Indice

Operazioni preliminari

Prima per mezzo di irrompere nel per mezzo di questo tutorial e indicarti in che modo ascoltare musica da chiavetta USB in auto, ti proposta per mezzo di effettuare alcune procedure per la tua chiavetta e i brani contenuti in , siano compatibili attraverso la rifacimento in auto.

Accendi per questo il tuo elaboratore elettronico e scegli i brani da frapporre nella chiavetta, dopodiché assicurati il quale questi siano in grandezza MP3. In alea ritroso, devi adempiere la cambiamento: se possibile né sai in che modo raccogliere, ti lascio alla mia punto di riferimento su in che modo predicare il vangelo file audio in MP3.

Adesso, puoi formattare la chiavetta in FAT attraverso renderla compatibile verso il maggior cerchia per mezzo di dispositivi possibili e evolversi verso quello dislocazione dei brani in grandezza MP3 nella chiavetta USB. A seconda del cerchia per mezzo di brani selezionati, la speditezza per mezzo di trasporto sarà in misura maggiore oppure a meno che rapida. Per tenere antenati informazioni, puoi decifrare la mia punto di riferimento su in che modo musica su chiavetta.

Vedi altro:  Come ottimizzare le prestazioni del PC

Collegare chiavetta in auto dotate per mezzo di parata USB

Quasi tutti i modelli per mezzo di auto in misura maggiore recenti dispongono per mezzo di una oppure in misura maggiore prese USB per mezzo di progressione, le quali permettono per mezzo di ascoltare musica collegando una chiavetta USB. In certi casi, , la parata USB ha isolato valore per mezzo di ricarica: attraverso ritrovare le comodità della parata USB, è per questo cesso ricorrere al appartenente , compulsare il prontuario d’metodo dell’auto oppure in misura maggiore candidamente evolversi verso il svincolo della chiavetta.

Tutto come il quale devi raccogliere attraverso ascoltare la musica da chiavetta USB in auto, è dotarti per mezzo di una chiavetta contenitore file audio in grandezza MP3 e inserirla nella parata USB dell’auto. Se il software della tua auto supporta la rifacimento melico, in involontario viene avviata la rifacimento dei file contenuti nell’gruppo.

Tramite il display del , puoi sfogliare i file, votare quale passaggio ricalcare e isterilire alcune comodità, in che modo la rifacimento aleatorio. I comandi visibili sul display dell’auto cambiano a seconda della calesse in appartenente godimento, obiezione le comodità sono all’incirca identiche su tutte le auto.

  • Lettore (oppure Player): attraverso avere accesso al player multimediale, il quale consente per mezzo di affiggere in respiro e biasimare la rifacimento, avere accesso ai brani precedenti e successivi, il denominazione del passaggio, il dell’autore e addurre la stile del moderato in rifacimento.
  • Elenco (oppure Current List): consente per mezzo di avere accesso all’nota dei brani presenti nella chiavetta USB e votare quale ricalcare.
  • Opzioni oppure (Settings): la incisione attraverso avviare la modalità Ripeti attraverso ridire l’interpretazione per mezzo di un passaggio oppure per mezzo di una busta e avviare la rifacimento aleatorio (Shuffle).
  • Sorgente (oppure Source): attraverso votare un’altra genesi audio in che modo radio, CD oppure AUX.

Collegare chiavetta in auto spoglio di parata USB

Non tutte le auto dispongono per mezzo di un parata USB per mezzo di progressione oppure per mezzo di un’autoradio verso adito USB. Tuttavia, esistono certi dispositivi il quale consento per mezzo di annettere alla propria calesse questa comodità e ascoltare musica da chiavetta in auto spoglio di parata USB.

La dapprima precisazione il quale puoi prendere in esame in apprezzamento è un trasmettitore FM verso parata USB, il quale comunica verso l’ stereo per traverso le donde radio. Esistono molti modelli e i in misura maggiore completi permettono una concatenazione Bluetooth, il svincolo percorso inconsistente AUX e percorso parata USB. Prima per mezzo di adempiere l’ per mezzo di un trasmettitore FM, assicurati il quale la sua parata USB né sia entrata isolato alla ricarica obiezione il quale supporti anche se la rifacimento per mezzo di musica percorso chiavetta USB.

Vedi altro:  Film completi in italiano

Dopo aver acquistato unito per mezzo di questi dispositivi, il svincolo richiede isolato pochi secondi. Tutto come il quale devi raccogliere è scaldare il descrizione della tua dispositivo e frapporre il trasmettitore FM nella parata accendisigari: il si accenderà in involontario.

Successivamente, accendi l’autoradio, seleziona la valore Tuner (quella il quale ti permette per mezzo di ascoltare la radio), connettiti sulla presenza radio il quale visualizzi sul display del trasmettitore FM, inserisci la chiavetta USB nella parata del e il diversivo è fenomeno.

In turno, puoi aggiuntare il trasmettitore FM all’autoradio percorso il inconsistente AUX in finanziamento e avviare la modalità AUX pigiando in misura maggiore volte sul interruttore il quale usi attraverso passare a miglior vita dalla radio al scanner CD (dovrebbe succedere SRC oppure Source). Il svincolo percorso inconsistente migliora la merito audio.

Se hai a prescrizione un budget maggiori e vuoi una precisazione dotato per mezzo di impeccabilmente verso la tua auto, puoi prendere in esame in apprezzamento Yatour: si per mezzo di un da insediare sul dell’autoradio (sia per mezzo di progressione il quale di fuori) e il quale permette per mezzo di tenere una parata USB, ulteriormente all’adito AUX IN e SD.

Yatour YT-M06-FA Adattatore Auto USB SD AUX MP3 Compatibile verso Fiat, …

Vedi contributo su Amazon

Yatour YT-M06-Toy2 Adattatore USB, SD, AUX, MP3, compatibile verso TOYOT…

Vedi contributo su Amazon

Yatour YT-M06-VW8D+20Pin Adattatore USB SD AUX MP3 compatibile verso Aud…

Vedi contributo su Amazon

L’insediamento richiede l’ dell’autoradio percorso appositi strumenti in finanziamento verso Yatour, dopodiché è altero cucire quello spinotto cobalto del nel pertinente adito al posto di sul dell’autoradio e frapporre l’gente connettore nell’adito intervenuto su Yatour. Completata l’insediamento, basta frapporre la chiavetta nella parata USB e il diversivo è fenomeno.

Devi discernere il quale Yatour è libero in adattamento pilastro e in adattamento Bluetooth ed è compatibile verso molti modelli per mezzo di auto. Prima per mezzo di adempiere l’, riscontro il quale il sia compatibile verso la tua calesse.

Vedi altro:  Come disattivare Vo LTE | Salvatore Aranzulla

Altre soluzioni attraverso ascoltare musica in auto

Se la tua auto né dispone per mezzo di una parata USB per mezzo di progressione e percorso le soluzioni proposte in né sei nel tuo scopo, mi dispiace dirti il quale devi piantare in asso l’proposito per mezzo di ascoltare musica da chiavetta USB in auto. Nonostante ciò, puoi prendere in esame in apprezzamento numerose altre soluzioni attraverso ascoltare musica in auto. Ecco un nota per mezzo di metodi alternativi il quale potrebbero raccogliere al alea tuo.

  • Musicassetta e CD: il classico iter attraverso ascoltare musica in dispositivo e come per mezzo di abbandonarsi ai formati fisici in che modo musicassette e CD da frapporre nel mangianastri e nel scanner CD dell’auto.
  • Cavo AUX: percorso un mediocre inconsistente AUX verso connettori da 3.5 mm, è avverabile aggiuntare all’auto un medio il quale presenti un adito AUX IN in che modo smartphone, tablet, lettori CD e lettori MP3. Se l’auto né è dotata per mezzo di adito AUX IN, è avverabile abbandonarsi a un adattatore da frapporre nel mangianastri dell’auto e il quale restituisce in un fante 3.5 mm.

Amazon Basics – Cable de audio estéreo (conector macho de 3,5 mm a verso…

Vedi contributo su Amazon

  • Bluetooth: tra poco le soluzioni attraverso ascoltare musica in auto da prendere in esame in apprezzamento c’è anche se il svincolo Bluetooth tra poco calesse e smartphone. Se l’auto né è dotata per mezzo di progressione del metodo Bluetooth, esistono molti dispositivi Bluetooth esterni il quale permettono il svincolo auto-smartphone. Se hai unito smartphone per mezzo di palazzina Apple, puoi approfondire l’ragionamento leggendo la mia punto di riferimento su in che modo aggiuntare iPhone alla dispositivo percorso Bluetooth.
  • Sistemi Smart: le auto in misura maggiore recenti sono dotate per mezzo di progressione per mezzo di sistemi Smart il quale consentono per mezzo di aggiuntare il appartenente smartphone e utilizzarlo si è alla punto di riferimento in pieno abilità. Tra le numerose comodità, i sistemi Smart offrono la prospettiva per mezzo di ascoltare la musica intervenuto nella biblioteca del oppure percorso in che modo Google Play Musica, Spotify, Pandora, Amazon Music, Deezer e notevolmente gente . Se la propria auto né ha un metodo Smart per mezzo di progressione, è avverabile insediare una delle autoradio compatibili. Per approfondire l’ragionamento puoi decifrare le mie guide su in che modo funziona Android Auto e in che modo insediare Carplay.

Stai guardando: Come ascoltare musica da chiavetta USB in auto

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply