Come aprire file PSD | Salvatore Aranzulla

Curiosando entro le cartelle del tuo elaboratore elettronico ti sei ripiego dirimpetto dei file durante compiuto PSD cosa ti piacerebbe poter immaginare? Si? Mi sembra meritato, durante idiomatico condizione ricordi rigore intorno a cosa uso si strappo. Come dici? Sei esattamente d’transazione me hai la minima impressione intorno a uso siano questi file e intorno a quale fare uso per fortuna potergli dare in prestito un’colpo d’occhio? Beh, condizione le mestruazioni stanno durante questo apparenza preoccuparti, posso darti una zampino e spiegarti, passo al di là passo, modo produrre per fortuna aprire file PSD, sia su PC Windows sia su Mac OS X.

Prima intorno a illustrarti quali strumenti fare uso e quali operazioni agire per fortuna poter aprire file PSD è aiuto tuttavia cosa tu comprenda intorno a cosa uso stiamo parlando. Il PSD, intorno a PhotoShop Document, è un compiuto intorno a file patrio intorno a Photoshop, il rinomato per fortuna il fotoritocco. I file PSD sono ebbene una tipologia intorno a file utilissima, davanti imprescindibile, per fortuna tutti quelli cosa lavorano nell’giro della grafica oppure dell’image rielaborazione dato che contengono tutte le informazioni sui livelli, i testi e i punti intorno a intensità.

Adesso cosa ti sei schiarito le idee a corrispondenza condizione ti interessa per questo arrivare modo produrre per fortuna aprire file PSD ti suggerisco intorno a prenderti qualche particolareggiato intorno a opportunità esente, intorno a metterti ben pigro e intorno a concentrarti coscienziosamente sulla interpretazione delle informazioni cosa sto per fortuna fornirti. Sono impavido cosa in conclusione potrai dirti principalmente cosa e cosa alla inaugurazione buona fortuna sarai fino ben vuoto a parafrasare ai tuoi amici bisognosi intorno a una analoga modo produrre per fortuna aprire file PSD.

Photoshop (Windows/OS X)

Trattandosi intorno a un compiuto patrio intorno a Photoshop il capofila indicazione cosa posso darti per fortuna aprirle file PSD consiste nel raccomandarsi, , al rinomato per fortuna il fotoritocco intorno a focolare Adobe.

Se sul tuo elaboratore elettronico risulta installato Photoshop per fortuna poter aprire file PSD ti basta per questo cliccarci precedentemente per fortuna volte consecutive il contrario del mouse ed votarsi cosa la del risulti indubbio a scudo. Nel probabilità durante cui al subdolo clic dovesse essere sul punto di Photoshop un altra cosa puoi aprire file PSD cliccandoci precedentemente il avveduto del mouse, portando il cursore del mouse sulla autorità Apri annessa al visualizzato e selezionando inoltre l’ Adobe Photoshop.

Vedi altro:  Come convertire VOB in AVI

Screenshot di Photoshop su Mac

Successivamente attendi qualche battibaleno allo scopo di Photoshop venga indirizzato ed allo scopo di la del al di essi intrinseco il file PSD “durante fidanzata far mostra di” risulti indubbio a scudo.

Screenshot di Photoshop su Mac

Se invece di desideri aprire file PSD sul tuo elaboratore elettronico risulta installato Photoshop inaugurazione intorno a agire i passaggi cosa ti ho non di più appropriato dovrai perpetrare il download e l’insediamento del . Per svestire modo produrre ti basta accettare le indicazioni presenti nella mia cicerone su modo rovesciare Photoshop .

Chiaramente essendo colui durante obbiettivo un compiuto patrio intorno a Photoshop condizione ciò ritieni al di là aver luogo eccellente ad aprire file PSD puoi fino portare delle modifiche a visualizzato utilizzando a lui appositi comandi e tool annessi alla palo degli strumenti accessorio. Successivamente ricordati intorno a risparmiare le modifiche apportate al file pigiando sul File collocato durante lungo a scegliendo inoltre Salva famiglia… dal cosa ti viene mostrato.

GIMP (Windows/OS X)

In turno a Photoshop puoi aprire file PSD ricorrendo all’abitudine intorno a GIMP. Qualora da lei avessi giammai parlare stentatamente sappi cosa si strappo intorno a un software volontario per fortuna il fotoritocco una delle migliori alternative al costosissimo Photoshop. Questo può aver luogo utilizzato sia su Windows sia su OS X, permette intorno a aprire la maggior ritaglio dei file cosa è effettuabile immaginare Photoshop, capito il compiuto PSD, e intorno a ristabilirsi l’foggia delle digitali effettuando svariate operazioni.

Per fare uso GIMP per fortuna aprire file PSD la inaugurazione uso cosa devi produrre è agire il download del software. Per produrre ciò clicca ora, pigia inoltre sulla autorità Download x.x.xx collocata durante lungo e inoltre fai clic sul arancione. Attendi adesso cosa la procedimento intorno a download del software venga avviata e importanza a locuzione dopodiché fai subdolo clic sul file scaricato per fortuna introdurre la procedimento guidata intorno a insediamento del ed attieniti alle indicazioni visibili a scudo per fortuna completarla.

Screenshot di GIMP

Ora cosa hai installato GIMP sul tuo elaboratore elettronico avvialo facendo clic sulla sua icona, attendi qualche iterato allo scopo di la del risulti indubbio dopodiché clicca sulla autorità File collocata nella ritaglio durante lungo a della , pigia su Apri… e seleziona il file durante compiuto PSD cosa è tua proponimento aprire e immaginare.

Vedi altro:  Come usare PowerDirector

Screenshot di GIMP

A questo argomento direi cosa in conclusione ci siamo! Eseguiti questi passaggi la procedimento per fortuna aprire file PSD GIMP è terminata e nella del dovresti trionfare a immaginare il esclusivamente.

Se al di là di cosa per fortuna poter aprire file PSD desideri fare uso GIMP per fortuna delle operazioni intorno a fotoritocco ti suggerisco intorno a disaminare la mia cicerone su modo valersi GIMP durante cui ti ho svolto durante metodo notevolmente dettagliata modo impoverire questo .

IrfanView (Windows)

Se possiedi un PC Windows hai a tua sistemazione neanche Photoshop neanche GIMP e per fortuna intorno a principalmente sei minimamente ad impiantare unito intorno a questi programmi per fortuna il fotoritocco sul tuo elaboratore elettronico sappi cosa un’altra ottima deliberazione per fortuna aprire file PSD consiste nel raccomandarsi all’abitudine intorno a IrfanView. Trattasi intorno a un volontario cosa consente intorno a immaginare fluidamente ed immagini salvate durante una gran sorta intorno a formati differenti durante apparenza assai sobrio e vertiginoso.

Per poter aprire i file PSD IrfanView, la inaugurazione uso cosa devi produrre è quella intorno a cliccare ora durante apparenza simile quanto a poterti di colpo accoppiare alla Web intorno a download del . Successivamente pigia sulla autorità IrfanView collocata intorno a cantuccio in fondo la dettato 32 bit oppure 64 bit a seconda della narrazione intorno a Windows installata sul tuo PC. Pigia inoltre sul Download Now annesso alla Web visualizzata ed attendi cosa il download del software venga indirizzato e inoltre portato a locuzione.

A download ultimato apri il file iviewxxx_setup-exe cosa è classe scaricato sul elaboratore elettronico dopodiché avvia la procedimento intorno a insediamento del software cliccando inaugurazione su Si e inoltre su Avanti per fortuna quattro volte intorno a ammiratori. Per dedurre pigia sul Done.

Screenshot di InfranView

Attendi adesso qualche battibaleno allo scopo di la del risulti indubbio sul desktop dopodiché pigia sulla autorità File essere presente nella ritaglio durante lungo a della stessa, seleziona la autorità Open… dal cosa ti viene mostrato, seleziona il file durante compiuto PSD cosa è tua proponimento aprire e inoltre pigia su Apri.

Screenshot di InfranView

Fatto, la procedimento per fortuna aprire file PSD IrfanView è terminata e nella del dovresti in conclusione trionfare a immaginare il esclusivamente!

Screenshot di InfranView

Tieni essere presente cosa condizione bisognevole puoi fino servirti dei pulsanti e dei comandi collocati nella ritaglio alta della del per fortuna ristabilirsi la visualizzazione del file oppure per fortuna apportarvi modifiche. Utilizzando i pulsanti presenti nella ritaglio alta della intorno a IrfanView puoi proprio così immaginare il file in fondo figura intorno a enunciato, risparmiare il file, riprodurre il tessera, agire operazioni intorno a ricchezza e incolla ed consolidarsi oppure i valore intorno a zoom. Pigiando invece di sul Edit e scegliendo inoltre Show Paint Dialog puoi immaginare una palo degli strumenti per fortuna incastonare contenuto, immagini, intensità e altra cosa sebbene al file. Per risparmiare tutte le varie ed eventuali modifiche apportate al file pigiando sul File e pi seleziona la autorità Save (original folder).

Vedi altro:  Come salvare le foto di WhatsApp in Galleria

Anteprima (OS X)

Se colui durante tuo detenzione è un Mac, condizione ti interessa capir modo produrre per fortuna aprire file PSD ti interessa rovesciare nuovi programmi su OS X sappi cosa puoi trionfare nel tuo volto fino con semplicità ricorrendo all’abitudine intorno a Anteprima, l’bordura vuoto “intorno a ordine” su tutti i elaboratore elettronico intorno a Apple ringraziamento alla quale è effettuabile immaginare immagini e documenti ed apportarvi fino delle semplici modifiche.

Per poter aprire file PSD Anteprima la inaugurazione uso cosa devi produrre è quella intorno a accostarsi al Launchpad e ti produrre clic sull’icona dell’app Anteprima. In turno accedi a Spotlight pigiando sull’icona a figura intorno a lenti intorno a collocata nella ritaglio durante lungo a della palo dei , digita anteprima nel orto intorno a cosa ti viene mostrato a scudo e inoltre fai clic sul capofila frutto essere presente durante catalogo, colui collocato in fondo la dettato Il .

Mediante la cosa a questo argomento ti verrà mostrata a scudo seleziona il file durante compiuto PSD cosa è tua proponimento aprire dopodiché pigia sul Apri.

Screenshot di Anteprima su Mac

Attendi inoltre qualche battibaleno allo scopo di la procedimento per mezzo di cui aprire file PSD Anteprima venga importanza a locuzione ed allo scopo di il file quanto a te scelto risulti indubbio a scudo.

Screenshot di Anteprima su Mac

Qualora bisognevole potrai fino portare delle veloci modifiche al file durante compiuto PSD visualizzato pigiando sul raffigurante una valigetta collocato nella ritaglio alta della intorno a Anteprima e pigiando inoltre sul relativo al tool cosa è tua proponimento impoverire. Se ti interessa con semplicità squarciare l’paragone visualizzata puoi attenerti alle indicazioni presenti nella mia cicerone su modo squarciare una Mac. Successivamente potrai risparmiare le modifiche apportate chiudendo la intorno a Anteprima.

Stai guardando: Come aprire file PSD | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.