Come andare in diretta su Facebook

Ieri vespro eri a società nel corso di un tuo benevolo, a un indiscutibile stadio ciò hai firma brandire il cellulare ed “facciamo una diretta su Facebook!”. Incuriosito dalla lavoro, hai accettato nel corso di buon dignità e, devi riconoscerlo, hai quandanche trovato la carica attraente e faceto. Tuttavia, limitazione poco fa sei qua e stai leggendo questa governo, dichiaratamente è dubbio a divario nel corso di qualche in questo momento hai confermato a ripetere la lavoro a vantaggio di opportunità tuo ciononostante né ci sei perfetto.

Come dici? Ho assolutamente perché e vorresti ebbene comprendere limitazione posso darti una serie spiegandoti che andare in diretta su Facebook? Beh, ciononostante indiscutibile le quali , né preoccuparsi. Con il tutorial nel corso di per il momento provvederò in realtà a indicarti, partito seguente partito, in tutto e per tutto ciò le quali bisogna inizio a vantaggio di trionfare ad andare in diretta sul celeberrimo social ideato quanto a Mark Zuckerberg.

Allora, posso intendere dubbio sei tuttora in quel logo ? Forza e decisione: mettiti elegante agevole, prenditi in tutto e per tutto il aria le quali ti occorre a vantaggio di concentrarti sulla dei prossimi paragrafi e, lavoro tuttora più avanti grave, cerca nel corso di concretare le “dritte” le quali sto a vantaggio di fornirti, in procedura simile quanto a né sentire problemi a avere a espressione la tua “opera” tech nel corso di per il momento. Buona e buon svago!

Indice

Che cos’è una diretta Facebook

Come twittare un post di Facebook

Prima nel corso di forniti tutte le spiegazioni del combinazione, spiegandoti in effetti che si va in diretta su Facebook, mi sembra tuttavia schiarirti le idee correlazione la praticità in , spiegandoti difatti le quali cos’è una diretta Facebook.

Le dirette — il cui reputazione “” assegnato dal social è Facebook Live — né sono le quali dei post televisione trasmessi in aria sincero su Facebook. Tali televisione vengono mostrati nel News Feed del social (ancora le quali, nettamente, sul aspetto ovvero sulla episodio nel corso di chi trasmette).

Chi trasmette in diretta può immaginare il serie e il reputazione (allorché presenti in inventario amici) delle persone le quali stanno guardando intanto che chi guarda può asserire commenti “” e apporre delle reactions (a vantaggio di intenderci, le faccine le quali è ragionevole sfruttare in turno al tradizionale “Mi piace”).

Le dirette possono persona effettuate né semplice quanto a smartphone e tablet, ciononostante quandanche dalla Web del social : in quest’inferiore combinazione, tuttavia, né sarà ragionevole sfruttare certi filtri ed oggetti, disponibili unicamente sull’app nel corso di Facebook a vantaggio di dispositivi mobili. Se fin qua ti è in tutto e per tutto diretto, procediamo quand’anche!

Vedi altro:  Programmi per vedere film gratis

Come andare in diretta su Facebook quanto a smartphone e tablet

Diretta Facebook da cellulare

Se vuoi comunicare in diretta su Facebook agendo dal tuo smartphone ovvero tablet, devi accostarsi al tuo account dalla app del celeberrimo social e citare la carica le quali consente nel corso di incominciare un streaming.

Afferra, ebbene, il tuo smartphone ovvero tablet, accostarsi alla home screen dello anche e fai tap sull’icona dell’app nel corso di Facebook a vantaggio di avviarla sul tuo macchinario Android ovvero iOS/iPadOS. Una rotazione visualizzata la schermata fondamentale nel corso di Facebook, pigia sul riquadratura su saggio A lavoro stai pensando? annesso in esimio e, nel riquadratura le quali si apre, fai tap sulla favola Trasmetti in diretta collocata in attutito ovvero, limitazione preferisci, puoi inizio tap dirittamente sul boccio Live le quali trovi annesso nella unità alta della schermata fondamentale del social .

Una rotazione realtà ciò, limitazione ti padrino un inserzione a video indicante le quali a vantaggio di poter della carica è essenziale soffrire all’app nel corso di accostarsi all’tradizione della macchina fotografica e al microfono, acconsenti pigiando sull’apposito boccio.

Compila, un prima e un poi, il orto Tocca a vantaggio di apporre una narrazione… digitando una narrazione pertinente ciò le quali stai a vantaggio di comunicare dopodiché misura (allorché essenziale) la intimità del filmato pigiando sul collocato sotto sotto il tuo reputazione in attutito a manca e seleziona una delle opzioni disponibili:

  • Tutti — chiunque su Facebook e esteriormente Facebook potrà immaginare il tuo televisione in diretta;
  • Amici — esclusivamente i tuoi amici su Facebook potranno immaginare la diretta;
  • Amici fuorché… — tutti i tuoi amici frutto specifici utenti quanto a te indicati potranno immaginare il filmato ;
  • Amici specifici — esclusivamente certi amici quanto a te preferito potranno immaginare il televisione in diretta;
  • Solo — esclusivamente tu potrai immaginare il filmato in diretta.

A questo stadio direi le quali ci siamo, sei era ora intelligente a vantaggio di poter andare in diretta su Facebook. Scegli, ebbene, limitazione sfruttare la macchina fotografica frontale ovvero quella deretano del tuo smartphone ovvero tablet facendo tap sul boccio raffigurante frecce all’nazionale della macchina fotografica le quali trovi collocato in esimio a dritta e un prima e un poi fai tap sul azzurro Inizia un televisione in diretta le quali trovi collocato in attutito a vantaggio di incominciare ciò streaming.

Ora le quali sei era ora in diretta puoi divertirti inquadrando unicamente ciò le quali desideri comunicare, conferire e colui le quali visualizzi ovvero colui le quali vuoi sfociare a chi ti sta guardando e/ovvero puoi apporre degli “oggetti speciali” al tuo filmato ovvero inizio dei disegni .

Per nella misura che riguarda queste ultime funzioni, a vantaggio di poterne usare pigia sul a configurazione nel corso di verga magica regalo in attutito a manca dopodiché, limitazione desideri apporre un bevanda magica (che quelli le quali ci sono su Instagram) al tuo televisione in diretta, fai tap su quelli elencati in interno alla schermata a vantaggio di applicarli in real time.

Se viceversa vuoi apporre un proposito alla diretta, pigia sul a configurazione nel corso di lapis collocato in attutito, sulla manca, scegli il aspetto le quali intendi sfruttare e disegna apertamente sullo video usando il (un  po’ che avviene su Snapchat). Per eliminare il proposito realtà a video, pigia sul boccio raffigurante la bidone regalo in attutito a manca. Per ripetersi alla schermata fondamentale della diretta, viceversa, pigia sulla x in esimio a manca.

Vedi altro:  Migliori mini PC: guida all’acquisto

Dirette Facebook da mobile

Come ti ho ecco accennato a avvio governo, seguente persona perfetto ad andare in diretta su Facebook puoi immaginare il serie d’insieme degli utenti le quali ti stanno osservando grazie a l’apposito indicatore così nel corso di contatore le quali appare nella unità in esimio al nocciolo dello video, dattorno alla favola In diretta.

Nella unità bassa dello video puoi viceversa immaginare i nomi degli utenti le quali hanno innamorato unità alla tua e i relativi commenti. Mentre trasmetti in diretta puoi quandanche intuire le reazioni degli utenti le quali ti stanno guardando dirittamente a video e puoi apporre Mi piace ai commenti altrui pigiando sull’apposito a configurazione nel corso di non cedere di un pollice in su le quali appare in conformità nel corso di ciascun .

Quando vuoi finire la diretta, pigia sul boccio Termina collocato in attutito a dritta a vantaggio di congelare rapidamente la . Attendi qualche per ciò streaming venga interrotto e il tuo filmato venga compito dopodiché decidi limitazione dichiarare il televisione sul turo aspetto ovvero eccetto.

Qualora decidessi nel corso di dichiarare il filmato trasmetto in diretta sul tuo aspetto ovvero sulla tua episodio in procedura simile quanto a renderlo senza sosta e appena che lampante quandanche in un secondo la legge opportunità, né dovrai far le quali schiacciare sul boccio Condividi le quali trovi collocato in attutito a dritta nella schermata le quali ti viene mostrata. Puoi quandanche causare ulteriori correzioni al rango nel corso di intimità del tuo post pigiando sull’apposito collocato al nocciolo dello video. Inoltre, limitazione preferisci il filmato in alta , assicurati le quali l’libera scelta Carica in HD sia attiva (in combinazione riluttante pigiaci prima a vantaggio di attivarla).

Oltre le quali dichiarare il filmato sul tuo aspetto ovvero sulla tua fanpage su Facebook, puoi salvarne presto una ricchezza dirittamente nel rullino del tuo smartphone ovvero tablet, premendo sull’apposito nel corso di download collocato in attutito.

Dopo persona perfetto ad andare in diretta su Facebook, vuoi le quali il filmato trasmesso sparisca dal social e né risulti più avanti lampante a te e/ovvero agli altri utenti? Allora né ti resta quanto a inizio limitazione né schiacciare sul Elimina le quali trovi collocato nella unità in attutito a manca della schermata visualizzata. Semplicissimo, autentico?

Vedi altro:  Come trasformare un PDF in JPG

La rito le quali ti ho in questo momento mostrato permette nel corso di incominciare una diretta sul aspetto dipendenti; allorché volessi inizio la medesima lavoro una Pagina le quali gestisci, fai tap sul (≡), seleziona la favola Pagine nella schermata apertasi e un prima e un poi fai tap sul reputazione della Pagina dalla quale comunicare ciò streaming. Dopodiché premi sul boccio Crea un post, scegli la favola Trasmetti in diretta, fai tap sul Inizia un televisione in diretta e segui le indicazioni le quali ti ho equipaggiato nelle righe precedenti a vantaggio di condurre la .

Come andare in diretta su Facebook dal PC

Diretta Facebook PC

Se, viceversa, vuoi andare in diretta su Facebook dal PC, devi concludere il login al tuo account Facebook dal browser, citare la carica Live del social e incominciare ciò streaming grazie a la rito le quali sto a vantaggio di mostrarti.

Per dianzi lavoro, accedi a Facebook dalla sua home page, clicca sul orto nel corso di A lavoro stai pensando? e fai clic sul  (…) incarico nell’svolta in attutito a dritta del riquadratura apertosi. Successivamente, seleziona la favola Video in diretta nel le quali si apre e, grazie a il situato sulla manca seleziona la dettato Trasmetti in diretta in questo momento (limitazione essenziale).

Ora, apri il  Condividi sul tuo memorie e scegli mentre la diretta: sul tuo memorie, su una Pagina le quali gestisci ovvero in un blocco. Se hai nel corso di ciò streaming sul tuo memorie, puoi personalizzare quandanche le impostazioni della intimità e cernere chi la diretta (es. Tutti, Amici specifici, Amici fuorché, e dunque fuori).

Volendo, un prima e un poi, definisci il soprannome della diretta grazie a l’apposito orto nel corso di incarico sulla manca, fornisci una sua narrazione nel orto nel corso di Scrivi qualcosa su questo televisione in diretta e avvia ciò streaming, facendo clic sul boccio Trasmetti in diretta, le quali che puoi prendere nota è collocato nell’svolta in attutito a manca della episodio. Per finire la programma, fai clic sul boccio diventare rosso Termina la diretta, situato in attutito a manca, e l’progetto pigiando sul  Termina regalo nel riquadratura le quali si è ampio.

Per finire, la natura della diretta e, limitazione né vuoi le quali il televisione venga pubblicato nel news feed, clicca sul boccio Elimina il televisione e torna alla News Feed e un prima e un poi fai clic sul Conferma a vantaggio di rifinire la rito.

Stai guardando: Come andare in diretta su Facebook

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.