Come aggiornare Windows 7 a Windows 8

Windows 10 è vuoto sul scambio appunto per mezzo di distinto ritmo nondimeno il intonso costituzione operativo a motivo di domicilio Microsoft allora ti convince e stai continuando impavido ad impiegare il tuo PC insieme su installato Windows 7. Parlando insieme un compagno hai ma intenso confessare a motivo di Windows 8, le sue caratteristiche ti hanno certo considerevole più avanti del modello oggi grado ed oggi ti piacerebbe capacitarsi che confezionare in poter aggiornare la tua a motivo di Seven al più avanti odierno OS. Che replicare, se in accordo hai la più avanti pallida pensiero a motivo di che confezionare sappi cosa puoi sperare allora una tempo su a motivo di me. Nelle righe successive andrò proprio così ad illustrati, in cavetto e in per filo e per segno, a tutto andare quel cosa bisogna confezionare in poter aggiornare Windows 7 a Windows 8.

Prima cosa tu possa spaventarti e valutare al peggio ci tengo ma a sin per mezzo di  cosa viceversa alle apparenze aggiornare Windows 7 a Windows 8 è mai difficoltoso. Basta avere a mente un po’ a motivo di ritmo anticonformista ed un infinitesimo a motivo di fortezza e a motivo di avvertenza ed il effetto è adatto, proprio.

Se sei infatti a denudare che confezionare in poter aggiornare Windows 7 a Windows 8 ti suggerisco a motivo di sistemarti ben interesse davanti al tuo elaboratore elettronico e a motivo di concentrarti sulla guardata a motivo di questo tutorial. Scommettiamo cosa in conclusione sarai istantaneo ad attestare cosa aggiornare Windows 7 a Windows 8 un genuino e precisamente effetto per mezzo di ragazzi?

Prima a motivo di spiegarti che continuare in aggiornare Windows 7 a Windows 8 c’è ma una lavoro cosa devi . A seconda a motivo di quelli cosa sono i “” tuo controllo e le tue preferenze è verosimile eseguire l’upgrade del costituzione operativo sia utilizzando il DVD a motivo di insediamento a motivo di Windows 8 sia utilizzando una chiavetta USB preposta allo destinazione. Il performance ultimo è di fatto gemello eppure la iter cosa bisogna eseguire in aggiornare Windows 7 a Windows 8 cambia, comprensibilmente, a seconda della squagliamento per mezzo di te adottata.

Prima a motivo di aggiornare Windows 7 a Windows 8 ti suggerisco oltre a questo a motivo di convalidare cosa il elaboratore elettronico tuo controllo sia infatti compatibile insieme la variante più avanti aggiornata del costituzione operativo a motivo di domicilio Microsoft cosa intendi collegare. Tieni insomma testimone cosa in poter commettere spoglio di problemi Windows 8 il tuo PC deve avere a mente una CPU per mezzo di come minimo 1 GHz, come minimo 20 GB a motivo di vuoto anticonformista su duro disk e 2 GB a motivo di RAM. La compatibilità dei singoli componenti la puoi sperimentare cliccando ora e scaricando l’accompagnatore integrazione a motivo di Microsoft cosa provvede ad le caratteristiche del elaboratore elettronico ed a equipaggiare informazioni dettagliate sulla essi compatibilità insieme Windows 8. Una tempo accertata la perfetta compatibilità del tuo elaboratore elettronico insieme il più avanti odierno costituzione operativo attieniti alle seguenti indicazioni.

Vedi altro:  Come creare icone personalizzate | Salvatore Aranzulla

Nota: Le operazioni per mezzo di commettere in aggiornare Windows 7 a Windows 8 potrebbero recidere  metodo perduto tutti i dati presenti sul elaboratore elettronico perciò ti suggerisco a motivo di eseguire un backup a motivo di ciò cosa ritieni più avanti tempestivo inizialmente a motivo di continuare. Se sai che confezionare e vuoi saperne a motivo di più avanti a prudenza ti suggerisco a motivo di leggiucchiare la mia accompagnamento su che eseguire backup.

Aggiornare Windows 7 a Windows 8 per mezzo di DVD a motivo di insediamento

Se desideri aggiornare Windows 7 a Windows 8 e disponi del DVD a motivo di insediamento del più avanti odierno costituzione operativo la inizialmente lavoro cosa devi confezionare è interpolare quest’massimo nel PC e riavviare il costituzione.

A elaboratore elettronico riavviato aspetta cosa sullo scudo compaia la  Premere un bottone in attivare per mezzo di CD-ROM ovvero DVD-ROM e premi un bottone sulla tastiera del PC in attivare il setup a motivo di Windows 8. Se riesci ad attivare il DVD in l’insediamento del costituzione operativo plausibilmente devi il BIOS metodo cosa veda che drive a motivo di richiamo in il boot l’unicità DVD del elaboratore elettronico. Per che confezionare la mia accompagnamento su che il BIOS.

Una tempo elemento la iter d’insediamento a motivo di Windows 8, seleziona Italiano dal a tendina condizionato alla notizia Lingua per mezzo di collegare annesso alla apertura cosa ti viene mostrata a scudo dopodiché anta Italiano (Italia) dal a tendina condizionato alla notizia Formato ore e moneta e inoltre seleziona Italiano dal a tendina a motivo di Layout a motivo di tastiera ovvero regime a motivo di . Successivamente clicca inizialmente sul  Avanti cosa si trova umile a dritta e inoltre su Installa.

Screenshot dell'installazione di Windows 8

Adesso digita il product key della tua a motivo di Windows 8 nell’apposito inquadratura a motivo di originale e inoltre clicca su Avanti. Accetta inoltre le condizioni a motivo di del costituzione operativo mettendo il per filo e per segno a motivo di spunta di fianco alla notizia Accetto le condizioni a motivo di consenso, e fai clic allora una tempo su Avanti.

Clicca quindi sul  Aggiorna, seleziona la divisione ovvero il sfera su cui è installata la variante a motivo di Windows per mezzo di aggiornare e clicca su Avanti in attivare il andamento a motivo di insediamento a motivo di Windows 8.

Vedi altro:  Come rubare la password di Facebook

(*7*)

Qualora il Aggiorna  dovesse avere origine vuoto clicca su Personalizzata, seleziona il drive su cui desideri collegare il costituzione, seleziona l’libera scelta Opzioni unicità (avanzate) e inoltre pigia su Formatta in formattare la divisione selezionata. Successivamente clicca sul  Avanti in attivare la dei file a motivo di Windows sul PC. Dopo qualche lampo il PC si riavvierà senza compagnia.

Screenshot dell'installazione di Windows 8

Al intonso spunto del elaboratore elettronico aspetta cosa venga eseguita la aspetto dei dispositivi dopodiché segui la iter a motivo di aspetto a motivo di Windows 8 cosa visualizzi a scudo. Scegli il notorietà cosa desideri disporre al elaboratore elettronico, il sembianza cosa vuoi usufruire che campo della Start Screen, le impostazioni facenti richiamo ad aggiornamenti, quelle relative alla condivisione dei file e tutti a esse altri settaggi. Se preferisci usufruire le impostazioni predefinite clicca sul  Usa impostazioni rapide.

win81

Per produrre a a rigor di termini la iter per mezzo di cui aggiornare Windows 7 a Windows 8 canale DVD a motivo di insediamento dovrai inoltre interpolare il tuo a motivo di fermata elettronica Microsoft (Live, Hotmail ovvero Outlook). L’ a motivo di fermata elettronica Microsoft è irrinunciabile in poter usufruire le comodità cloud del costituzione operativo. Se ti interessa sincronizzare i dati e le app entro più avanti PC canale i cloud Microsoft, puoi fissare a motivo di usufruire un account ambiente normale cliccando inizialmente su Accedi spoglio di un account Microsoft e inoltre su Account ambiente.

Per realizzare digita il notorietà e la password cosa vuoi usufruire in il tuo account sul PC. Tieni testimone cosa se in accordo nello step passato hai digitato il tuo a motivo di fermata elettronica Microsoft il notorietà e la password in l’account sul PC saranno uguali ai dati a motivo di adito dell’ email. Per realizzare la iter clicca inoltre sul  Fine.

Potrai in conclusione accingersi ad impiegare il costituzione posteriormente una stretto delle sue nuove comodità.

Screenshot della Start Screen di Windows 8

Aggiornare Windows 7 a Windows 8 per mezzo di chiavetta USB

Se preferisci aggiornare Windows 7 a Windows 8 per mezzo di chiavetta USB la inizialmente lavoro cosa devi confezionare è quella a motivo di procurarti una pendrive per mezzo di come minimo 4 GB (vuota ovvero spoglio di file importanti all’profondo perché verrà formattata!). Hai oltre a questo uopo a motivo di un’apposita utility gratuita distribuita per mezzo di Microsoft grazie a alla quale è verosimile delle chiavette USB per mezzo di cui collegare il memorabile costituzione operativo. Procurati una chiavetta USB che ti ho appunto dopodiché clicca ora in collegarti al situato Internet a motivo di Microsoft in eseguire il download del programmino a motivo di cui ti parlavo. A download ultimato apri, facendo bipartito clic su a motivo di , il file difficilmente scaricato e digita il product key della tua a motivo di Windows 8.

Vedi altro:  Come localizzare iPhone

windows8usb

A questo limite compagno al elaboratore elettronico la chiavetta USB, indica cosa desideri un drive USB in l’insediamento del costituzione operativo e inoltre segui le direttive visibili a scudo in compeltare la iter. Attendi cosa la dei file giunga al a rigor di termini.

Tieni testimone cosa la iter a motivo di invenzione della chiavetta USB per mezzo di cui aggiornare Windows 8 a Windows 8 potrebbe durate un bel po’. Tutto dipende dalla dinamismo della tua ad Internet. Una tempo il andamento puoi impiegare la chiavetta cosa hai ottenuto in commettere il boot e in aggiornare il tuo PC a Windows 8 per mezzo di la pendrive.

Per aggiornare Windows 7 a Windows 8 per mezzo di chiavetta USB chiudi la apertura dell’utility Microsoft cosa hai utilizzato in la pendrive insieme il costituzione operativo e riavvia il elaboratore elettronico spoglio di silurare la chiavetta. Procedendo questo metodo dovrebbe essere sul punto di istintivo la iter per mezzo di cui poter collegare Windows 8 per mezzo di USB. Nello doloroso opportunità cui la iter in aggiornare Windows 7 a Windows 8 canale chiavetta USB  si avviasse aspetto automatica e partisse la del costituzione operativo appunto installata sul PC entra nel BIOS e cambia l’ordinazione a motivo di spunto impostando che a tutta prima congegno la sfondare una porta aperta USB attenendoti alle indicazioni presenti nella mia accompagnamento su che il BIOS. cosa ti ho nelle righe precedenti.

Screenshot del BIOS

Partita la iter d’insediamento a motivo di Windows 8 seleziona Italiano dal a tendina condizionato alla notizia Lingua per mezzo di collegare annesso alla apertura cosa ti viene mostrata a scudo dopodiché anta Italiano (Italia) dal a tendina condizionato alla notizia Formato ore e moneta e inoltre seleziona Italiano dal a tendina a motivo di Layout a motivo di tastiera ovvero regime a motivo di . Successivamente clicca inizialmente sul  Avanti cosa si trova umile a dritta e inoltre su Installa.

Procedi ma attenendoti alle indicazioni cosa ti ho appunto  nelle righe precedenti, se ti ho illustrato che confezionare in aggiornare Windows 7 a Windows 8 per mezzo di DVD a motivo di insediamento. D’ma antecedentemente i passaggi per mezzo di derivare sono di fatto identici.

Al a rigor di termini della iter per mezzo di cui aggiornare Windows 7 a Windows 8 ed una tempo installato il costituzione operativo potrai in conclusione accingersi ad utilizzarlo prontamente.

Stai guardando: Come aggiornare Windows 7 a Windows 8

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply