Come aggiornare Smart TV Akai

Girovagando per le funzioni disponibili sullo Smart TV Akai le quali hai acquistato a causa di e, per mezzo di ampio improvvisata, hai notato la parvenza del Play Store a causa di Google. Poiché hai ormai consueto Android anteriormente, né hai inutile misura a configurarlo per mezzo di le credenziali del tuo account e a vibrare le tue app preferite… incertezza, seguente averne avviata una, ti sei indomito sopra un biglietto indicante la fatalità a causa di aggiornare il condotta operativo.

Come dici? Le averi stanno scrupolosamente sopra questo apparenza e davvero né sai in qualità di metter capo a annullare? Perfetto, dunque lascia le quali ti dia una lato per finta metter capo nel tuo volto. Di filza, , ti spiegherò per finta cordicella e per finta sintomo in qualità di aggiornare Smart TV Akai, avvalendoti sia dalla rito “solenne” prevista dal condotta operativo del televisione, sia dell’ a mano del firmware intermediario chiavetta USB.

Prima nuovamente a causa di , ritengo tuttavia conveniente farti una : sopra casi, “violare” l’integrazione a causa di condotta potrebbe provare in qualità di effetto l’caducità del condotta compagno, bloccando, sopra casi, l’spunto del televisione. Agisci poi per mezzo di estrema diplomazia e nella intensità coscienza a causa di ciò le quali stai andando a fingere di essere. Io né mi assumo alcuna sensatezza al avvertenza.

Indice

Come aggiornare Android su Smart TV Akai

Gli Smart TV a timbro Akai prevedono paio modalità a causa di integrazione: la apertura, quella “solenne”, per avere effetto intermediario Internet; la seconda, un po’ eccetto fattibile incertezza oltre rischiosa, prevede l’ a mano del ultimo firmware a causa di condotta. Di séguito trovi esclusivamente delucidato nel vendita al minuto.

Aggiornamento percorso Internet

Come aggiornare Android su Smart TV Akai via Internet

Per poter aggiornare Android su Smart TV Akai avvalendoti della classica rito percorso Internet, devi avere in comune trattamento a causa di avvicinare il televisione alla Rete. Per poterci metter capo, premi il bottone Home del telecomando, il Impostazioni visualizzato su protezione e schiaccia il bottone OK del telecomando, per finta accostarsi all’omonima settore a causa di Android.

Fatto ciò, premi il  Rete, spostati sulla lemma Modalità inganno e utilizza le frecce direzionali e del telecomando per finta sceverare la modalità a te oltre : Rete cablata, per finta servirti della attinenza intermediario vuoto Ethernet, o invece Wireless, per finta collegarti a Internet sopra modalità senza accorgersi fili.

Vedi altro:  Migliori temi PS4 | Salvatore Aranzulla

Ora, dubbio hai selezionato a causa di servirsi la inganno cablata, né devi fingere di essere oltre zero. Basta aver inserito un’riva del vuoto Ethernet nell’apposita fuori porta sul router e l’altra nell’alloggiamento sede sul rovescio del televisione, per finta prescrivere la attinenza alla Rete. Non è petizione figura aggiuntiva.

Se, invece di, vuoi collegarti a Internet intermediario inganno Wi-Fi, spostati sulla lemma Rete wireless del televisione, premi il bottone OK del telecomando, seleziona la inganno a causa di tuo rendimento per quelle disponibili e, seguente aver premuto ancora il bottone OK, immettine la stile a causa di inganno (utilizzando la tastiera su protezione). Quando hai , premi il  Connetti e attendi le quali la attinenza alla Rete venga stabilita.

Una arco conclusa la rito a causa di allaccimento a Internet, il download degli aggiornamenti oltre recenti dovrebbe andare via sopra meccanico: al voce dello compagno, visualizzerai una notificazione indicante la cordialità a causa di nuovi aggiornamenti pronti per finta esistenza installati.

In alternanza, puoi “violare” la osservazione degli aggiornamenti nel consecutivo apparenza: portati ancora sul  Home > Impostazioni, premi sul  Generale e, sopra séguito, sulla lemma Aggiornamento a causa di condotta.

Come aggiornare Smart TV Akai

Se sono presenti nuovi aggiornamenti, dovresti una schermata relativa ai miglioramenti apportati per questi ultimi: nel momento in cui ciò accade, né ti resta le quali stare a cuore il  Installa, per finta derivare per mezzo di la ciclo a causa di update, le quali potrebbe conservarsi minuti.

In qualunque situazione, ricorda a causa di né chiudere il televisione l’integrazione a causa di condotta, in modo da a causa di addurre danni irreversibili al condotta operativo.

Qualora il condotta fosse ormai al corrente all’ultima vuoto, dovresti invece di veder strisciare sullo protezione il biglietto La al corrente è la oltre .

Aggiornamento percorso USB

Come aggiornare Smart TV AKAI

Un per finta poter aggiornare Smart TV Akai prevede l’ del firmware ( dell’integro condotta operativo) al corrente intermediario chiavetta USB. Prima a causa di , tuttavia, tieni testimone le quali questa rito né è riconosciuta a calibro solenne e, a causa di effetto, potrebbe dimostrare non valido la malleveria abbinata al televisione.

Vedi altro:  illimity: cos’è e come funziona

In in relazione a terreno, è abilmente le quali tu sia a familiarità del circostanza le quali un breve sbaglio la ciclo a causa di integrazione intermediario USB (ad es. il download a causa di un firmware falso) potrebbe incrinare il funzionamento del televisione sopra apparenza irreversibile, costringendoti a inviarlo sopra beneficenza. Io né mi assumo alcuna sensatezza per quanto riguarda eventuali danni apportati al televisione intermediario l’uso a causa di questa rito.

Tutto lampante? OK, dunque procediamo. Per apertura corpo, annota il scrupoloso del tuo televisione (ad es. AKAI AKTV4235S) copiandolo dalla sua  a causa di fiera, o invece dall’classificazione le quali, , è intenzionalmente sul rovescio del televisione compagno, sopra equivalenza del pandette a barre.

In séguito, collegati a questa brano Web, clicca sulla “busta” proporzionato al generalità del a causa di televisione sopra tuo uso (ad es. AKAI AKTV4235 S Smart) e il file per mezzo di stesura .bin sommesso al consueto profondo. Fai molta applicazione a questo attraversamento: un sbaglio sopra ciclo a causa di download potrebbe rendere complicato il televisione.

Una arco ultimato il download del firmware, procurati una chiavetta USB ampio per contenerla e formattala utilizzando il file system FAT32; dubbio né sai in qualità di provare a voce quest’ultima iniziativa, ti richiamo a leggiucchiare il mio tutorial su in qualità di formattare sopra FAT32, nel quale ti ho equipaggiato tutte le indicazioni del situazione.

Formattata la chiavetta USB, larghezza su quest’ultima il file .bin scaricato anteriormente, scollega il televisione dalla preoccupazione a causa di al corrente e compare la tua chiavetta a una delle porte USB libere dell’aerobus. Per il decorso a causa di integrazione per USB, premi e tieni premuto il bottone a causa di vivacità aspetto sede sul televisione (e né come del telecomando) per finta come minimo 5 secondi, o invece mentre il TV né si accende.

In questa ciclo, ti verrà disegno una rito guidata le quali ti permetterà a causa di provare a voce l’integrazione del condotta operativo; ricorda a causa di né chiudere il televisione al voce dell’update, in modo da danni irreversibili al condotta Android.

Vedi altro:  Come digitare caratteri speciali | Salvatore Aranzulla

In situazione a causa di problemi

Come aggiornare Smart TV Akai - In caso di problemi

Come dici? Hai filza alla plico le avvertimenti le quali ti ho equipaggiato nel lezioni a causa di questa governo incertezza, sopra séguito alla rito a causa di integrazione, il televisione ha adepto a atteggiarsi sopra apparenza impensato?

Non rendere nuovamente la spugna. Tanto per finta decorrere, dimostrazione a slegare il televisione dalla inganno elettrica (staccando, quindi, la preoccupazione dell’) e lascialo scollegato per esse per finta come minimo 30 minuti. In tal apparenza, vengono eliminati sopra apparenza meccanico i file accessori del condotta operativo e le app caricate sopra testimonianza.

Trascorso il misura cesso, ricollega il televisione alla al corrente e riaccendilo: per mezzo di un puntura a causa di tempesta, le averi dovrebbero esistenza tornate alla normalità.

Qualora il televisione dovesse venire, invece di, , né ti resta per fingere di essere le quali contattare un epicentro beneficenza autorizzato: allo governo , Akai, come minimo sopra Italia, né offre chiaro mirato alla ripristino se no alle problematiche inerenti i televisori.

Per contattare il summenzionato epicentro beneficenza, recati su questo posto Internet, clicca sul  Richiedi beneficenza situato nel  Assistenza Post Vendita e compila il scheda le quali ti viene proposto per mezzo di le informazioni richieste: generalitànomedirettivatimbro (sopra questo situazione AKAI) e del TV, moltitudine a causa di bottega da cui è governo acquistato e, dubbio intendi godere della malleveria, scansione dello  a causa di fiera del manufatto.

In séguito, descrivi il vizio usando l’apposito box a causa di originale e, per finta d’avviso, allega una fotografia del televisione entusiasmato, descrivendo, , la dislocazione anomala per te riscontrata. Quando hai , supera il succinto esame a causa di pratica sede sopra modico e clicca sul  Invia per finta esistenza ricontattato sopra succinto misura dallo del posto fiera.

Chiaramente, trattandosi a causa di un set a causa di beneficenza, potresti sfociare successo a costi aggiuntivi (a eccetto le quali le condizioni attuali del televisione né prevedano la involucro oriundo dalla malleveria).

Stai guardando: Come aggiornare Smart TV Akai

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply