Come aggiornare meteo su Huawei

Ultimamente, stai riscontrando dei problemi come il finezza metereologico preinstallato sul tuo smartphone Huawei: hai notato il quale né viene aggiornata la situazione con cui ti trovi e risultano attendibili le informazioni sulle condizioni meteorologiche. Hai insomma cercato alcune soluzioni sul Web e, per finta tua fortunata, sei capitato con questo mio tutorial, strada il quale ti aiuterò a pensare una .

Nella carreggiata tra presente, appunto, ti illustrerò come mai aggiornare meteo su Huawei al fine di tu possa riattivare le comodità dell’app come aggiornamenti in tempo utile effettivo sulle condizioni atmosferiche e sulla situazione con cui ti trovi. Ti indicherò quali comodità dovrai accendere inabilitare sullo smartphone e come mai assicurarti il quale aggiornamenti siano senza sosta attivi all’intimo dell’app del meteo. Inoltre, nel azzardo con cui né dovessi trovarti a tuo opportunità come l’app predefinita tra Huawei, ti consiglierò alcune valide alternative il quale potrebbero erigere al azzardo tuo.

Come dici? Non vedi l’subito tra dar l’avvio a a decifrare i suggerimenti il quale ho armato per finta te con questo mio tutorial? Allora materia stai aspettando? Iniziamo presto! Siediti tranquillamente e presta vigilanza ai consigli il quale ti fornirò, dunque attraverso esistenza fidato tra poter decidere il questione sull’differimento delle informazioni nell’app Meteo. A me né resta il quale augurarti una buona guardata!

Indice

Operazioni preliminari

Il finezza meteo integrato negli smartphone Huawei, per finta lavorare civilmente, richiede il quale siano attivate alcune specifiche comodità sul apparecchio. Nei prossimi capitoli, insomma, ti illustrerò come mai il connessione a Internet, la localizzazione in tempo utile effettivo e altre impostazioni utili per finta il funzionamento del finezza meteo.

Collegamento a Internet

Innanzitutto, assicurati il quale sia attiva una attinenza a Internet, con tono simile il quale possano esistenza scaricati sistematicamente i dati meteorologici del parte con cui ti trovi. Per attuare quest’affare, è imprescindibile connettere smartphone alla sistema dati della SIM al Wi-Fi.

Per anticamente materia, fai per questo tap sull’app Impostazioni, la cui icona (a apparenza tra meccanismo) si trova con home screen, e nel posteriore raggiungi la istinto Wireless e reti. Adesso, come vuoi collegarti a una sistema Wi-Fi, fai tap sulla istinto Wi-Fi e attiva l’palo wireless spostando la levetta su ON. Cerca ulteriormente una sistema conosciuta tra cui conosci la password (se no potresti immettersi con una sistema pubblica). Puoi erigere a questo mio tutorial per finta approfondire l’intenzione su come mai collegarti a una sistema Wi-Fi.

Se, , vuoi la sistema dati della SIM, fai tap su Rete variabile e sposta su ON la levetta con dintorni della istinto Dati mobili. Se vuoi accendere parecchi speditamente la sistema dati quella wireless sullo smartphone, puoi altresì attuare swipe dall’eccelso boccaccia il poco elevato, con dintorni del estremità preminente dello riparo, con tono attraverso avere accesso al Centro notifiche tra Android, se sono presenti le icone tra esordio pronto delle comodità del apparecchio.

Vedi altro:  Come trasformare una foto in PNG

Localizzazione GPS

Oltre al connessione a Internet, potrebbe esistenza imprescindibile accendere la localizzazione GPS: con questo tono, il finezza meteo potrà constatare la situazione con cui ti trovi e segnalarti le condizioni meteorologiche attuali e dei prossimi giorni.

Per concretizzare quest’affare, accedi alle Impostazioni strada l’apposita icona il quale trovi con home screen e scorri il posteriore fine a localizzare la istinto denominata Sicurezza e riservatezza. Adesso, fai tap su quest’ultima e, nella , seleziona la istinto Servizi tra localizzazione. Fatto ciò, attiva l’libera scelta Accedi alla mia situazione, spostando la levetta attraverso OFF a ON, con tono attraverso accendere il GPS dello smartphone Huawei.

Se vuoi esistenza fidato tra né avere in abbondanza alcun questione d’individuazione della situazione e tra differimento dei dati all’intimo del finezza meteo preinstallato sullo smartphone, nella schermata Servizi tra localizzazione, individua la Modalità localizzazione e, fra le opzioni il quale visualizzi, scegli Utilizza GPS, Wi-Fi e reti mobili. In questo tono, l’acquisizione del segno GPS sarà tanto parecchi scattante e accurata.

Se vuoi saperne tra parecchi sul funzionamento della localizzazione GPS sugli smartphone Android, ti consulta tra decifrare la mia carreggiata dedicata all’intenzione.

Disabilitare il

Un’libera scelta attraverso inabilitare mentre si utilizzano app e il quale richiedono il connessione a Internet al GPS è il . Questa comodità permette tra restringere l’fervore delle app con background al freno tra obbligare il dispersione tra fermezza e, per questo, far mantenersi la batteria parecchi a interminabile.

Sugli smartphone Huawei esistono paio modalità tra : Modalità tra e Modalità ultra : quest’ultima, a della anticamente, limita esaurientemente l’applicazione dello smartphone, rendendo solo alcune app disponibili e, per questo, erigere con tono il quale la grado della batteria duri daccapo parecchi a interminabile.

Se smartphone è impostato con una tra queste paio modalità, il finezza meteo potrebbe né lavorare civilmente. A tal pensiero, è considerevole cautelarsi tra inabilitare queste comodità come si ha intento tra disaminare il meteo sul apparecchio.

Per sperimentare come il è disabilitato sullo smartphone, vai nelle Impostazioni e seleziona la istinto Batteria. Nella schermata sulla direzione della batteria, assicurati il quale siano impostate su OFF le levette con dintorni delle diciture Modalità tra e Modalità ultra e il disciplina sportiva è adatto.

Vedi altro:  Immagini copertina Facebook

Verificare le limitazioni sui permessi

Infine, per finta esistenza fidato il quale il finezza meteo funzioni civilmente, devi sperimentare come, inesattamente, siano stati limitati i permessi tra insorgenza improvvisa dell’app alle comodità dello smartphone, come mai la connettività a Internet e l’insorgenza improvvisa alla situazione.

Per sperimentare ciò, vai nel  Impostazioni e scegli la istinto App e notifiche. Adesso, pigia sulla istinto App e scorri la indice fine a localizzare l’libera scelta Meteo: seleziona quest’ultima e, nella schermata visualizzata, premi su Autorizzazioni, con tono attraverso avere accesso ai permessi il quale sono stati concessi al finezza meteo. Verifica insomma il quale la istinto La tua situazione sia impostata su ON per finta assicurarti il quale l’app Meteo abbia l’insorgenza improvvisa alla localizzazione GPS.

Fatto ciò, torna alla schermata e fai tap sulla istinto Utilizzo dati. Anche con questo azzardo, assicurati il quale l’app Meteo abbia insorgenza improvvisa alla sistema Internet, verificando il quale siano attive tutte le voci presenti nella App con sistema.

Attivare le impostazioni tra differimento

Adesso il quale hai abilitato tutte le comodità necessarie per finta il incorruttibile funzionamento dell’app Meteo, è considerevole accendere le impostazioni il quale garantiscono l’differimento meccanico e mensile del finezza meteorologico.

Per erigere ciò, fai tap sull’app Meteo, il quale trovi con home screen, e pigia sull’icona come un meccanismo il quale trovi nell’cantuccio con eccelso a dritta. Nella schermata successiva, sposta su ON la levetta con dintorni della dettato Aggiornamento meccanico, dunque attraverso assicurarti il quale l’app Meteo esegua l’differimento dei dati .

Fatto ciò, pigia sulla istinto Aggiornamento e, nel riquadratura il quale ti viene mostrato, seleziona l’interruzione tra di tempo in tempo attraverso delineare al fine di l’app Meteo controlli sistematicamente i dati del finezza meteorologico. Puoi delegare attraverso un infinitesimo tra 1 subito fine a un eccelso tra 24 ore.

Adesso, torna alla schermata prioritario dell’app Meteo e fai tap sull’icona come dei rettangoli il quale trovi nell’cantuccio con eccelso a . In questa puoi amministrare le collettività per finta le quali vuoi essere al corrente i dati meteo in tempo utile effettivo. Fai tap su Aggiungi collettività e seleziona la istinto Posizione corrente, dunque attraverso esistenza fidato il quale ti venga mostrata senza sosta la sito con cui ti trovi. Arrivato a questo posizione, premi sul Widget meteo e assicurati il quale sia impostata su ON la levetta con contraccambio della istinto Posizione corrente.

Vedi altro:  Come costruire il portale dell’End

Ti orma il quale, con azzardo tra problemi tra differimento dei dati nel widget del meteo il quale hai con home screen, rimuoverlo e riposizionarlo sul display. Per sgombrare il widget, basta dominare premuto il pollice su tra e attirare l’soggetto sulla dettato Rimuovi, il quale si trova con eccelso.

Per riattivare il widget, , tieni premuto il pollice sullo riparo con un posizione se né sono presenti icone e seleziona la istinto Widget dal il quale padrino. Scegli per questo il Widget Meteo e trascina l’dato il quale ti viene mostrato con anteprima sullo riparo, nella situazione attraverso te desiderata.

Altre app per finta il meteo

Se dovessi vedere problemi come l’applicazione dell’app Meteo integrata sugli smartphone Huawei, potresti ribaltare la tua vigilanza boccaccia soluzioni alternative. Nelle prossime righe, ti illustrerò alcune app il quale potrebbero erigere al azzardo tuo.

  • 3B Meteo – è un’app gratuita fra le migliori per finta il finezza meteorologico. Ha diverse comodità, fra cui quella tra spedire segnalazioni meteo, non rettamente fotografia scattate frontalmente come smartphone. I dati il quale visualizzerai per finta la sito con cui ti trovi saranno tanto dettagliati, divisi per finta giorni e fasce orarie. Sono presenti dei banner pubblicitari, il quale è supponibile sgombrare come la sottoscrizione tra un abbonamento tra 1,89 euro/mese.
  • Meteo.it – ha una grafica stolto come tutti fondamenti indispensabili a riparo. Integra un organismo tra notizie e , per finta custodire le previsioni del di tempo in tempo il quale vanno con cavallone sui canali Mediaset. È corrente qualche banner né sensibilmente invasivo.
  • Il Meteo – altresì questa è un’app gratuita il quale permette tra le previsioni del di tempo in tempo per finta i giorni successivi. Integra un organismo tra notizie sulle condizioni meteorologiche, in aggiunta a tantissime altre comodità, come mai le mappe satellitari in tempo utile effettivo e il monitoraggio sulle scosse sismiche il quale avvengono sul terra.
  • Yahoo Meteo – possiede solo funzioni basilari ed essenziali per finta il monitoraggio delle previsioni del di tempo in tempo, le quali vengono mostrate su una catalogo suddivisa per finta giorni e fasce orarie, indicando i dettagli sulle condizioni atmosferiche attuali. È esaurientemente gratuita e senza discriminazione alcun banner .

Se vuoi antenati dettagli sull’uso delle app tra cui ti ho sonoro nelle righe precedenti, posso consigliarti tra disaminare la mia carreggiata intitolata Meteo gratuitamente attraverso vibrare e quella sulle migliori app Meteo.

Stai guardando: Come aggiornare meteo su Huawei

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply