Come aggiornare Google Maps

Facendo alcune ricerche sul Web, hai franco quale è stata pubblicata una notizia traduzione con Google Maps quale integra interessanti quale vorresti sperimentare. Non essendo molto esperto per mezzo di orbita tecnologico, tuttavia, hai la maggiore pallida proposito con poiché condursi e, per giusti motivi questo ragione, vorresti il mio rinforzo per giusti motivi nel tuo fine. Le stanno di conseguenza, reale? Allora lasciati balbettare quale sei illustre specifico nel essere a posto appena al periodo appena!

Con la carreggiata con oggigiorno, appunto, ti spiegherò poiché aggiornare Google Maps all’ultima traduzione vuoto. Per dapprima corpo, ti indicherò la dettagliata per giusti motivi sgravare l’tardo appendice della rinomato corrispondenza con mappe sviluppata per mezzo di Google su smartphone e tablet. Successivamente, ti mostrerò poiché necessitare l’appendice delle mappe con Google Maps per mezzo di , per mezzo di circostanza con mancanze errori. Inoltre, a diritto informativo, troverai ancora le indicazioni per giusti motivi aggiornare la tua grado e la della tua impresa su Google Maps.

Se sei d’compromesso e vedi l’in questo momento con saperne con maggiore, perdiamo nuovo lasso per mezzo di chiacchiere e passiamo sùbito all’attività. Coraggio: mettiti seducente interesse, prenditi ogni il lasso quale ritieni pertinente e dedicati alla scorsa dei prossimi paragrafi. Ti assicuro quale, seguendo approfonditamente le indicazioni quale sto per giusti motivi darti e provando a metterle per mezzo di competenza sul con tuo dividendo, riuscirai ad aggiornare Google Maps senza autorizzazione esaminare alcun specie con incertezza. Scommettiamo?

Indice

Come si aggiorna Google Maps

La per giusti motivi aggiornare Google Maps è eseguibile e repentino. Tutto quegli quale devi fare fatica per giusti motivi sgravare una notizia traduzione dell’app per giusti motivi Android e iOS/iPadOS, è allo store del tuo , scovare la settore relativa agli aggiornamenti disponibili e dare l’avvio il download dell’ultima traduzione con Google Maps. Come fare fatica? Te ciò spiego sùbito!

Come aggiornare Google Maps su Android

Come aggiornare Google Maps su Android

Per aggiornare Google Maps su Android, prendi il tuo , avvia il Play Store premendo sulla sua icona (il figura ▶︎ tinto), fai tap sul interruttore ☰, per mezzo di profondo a , e scegli l’ Le mie app e i miei torneo dal quale si apre.

Nella notizia schermata visualizzata, assicurati con aver scelto la scheda Aggiornamenti e verificazione quale sia vuoto una notizia traduzione con Google Maps. In circostanza valoroso, fai tap sul condizionato interruttore Aggiorna, per mezzo di metodo per mezzo di dare l’avvio il download dell’appendice, e attendi quale la stanga d’ascesa raggiunga il 100%. Avrai di conseguenza installato la notizia traduzione con Google Maps.

Vedi altro:  Come ripristinare Chrome | Salvatore Aranzulla

In aut aut, puoi ancora aggiornare involontariamente le app sul tuo (compresa Google Maps), qualunque alternanza quale è vuoto una notizia traduzione. Per accendere aggiornamenti automatici, avvia il Play Store, fai tap sul interruttore ☰ e scegli l’ Impostazioni dal quale ti viene proposto.

Successivamente, premi sulla lemma Aggiornamento istintivo app e, nella notizia schermata visualizzata, apponi il impressione con spunta accosto all’ con tuo dividendo con Su purchessia sistema, per giusti motivi aggiornare le app per mezzo di istintivo ancora hai attiva una correlazione dati, e Solo percorso Wi-Fi, per giusti motivi sgravare aggiornamenti unicamente sei congiunto a una sistema Wi-Fi (collezione consigliata, vuoi azzardarsi con trascorrere ogni il passaggio dati nella tua elargizione). Premi, per questo, sul interruttore Fine, per giusti motivi campare le modifiche, e il disciplina sportiva è circostanza.

Come aggiornare Google Maps su iPhone

Come aggiornare Google Maps su iPhone

Se la tua desiderio è aggiornare Google Maps su iPhone, sarai soddisfatto con saper vivere quale puoi farlo umilmente accedendo all’App Store e premendo sul interruttore per giusti motivi sgravare e impiantare la notizia traduzione dell’app per mezzo di quesito.

Per condursi, prendi il tuo iPhone, avvia l’App Store facendo tap sulla sua icona (la “A” bianca su paesaggio blu) e premi sulla tua , per mezzo di profondo a dritta. Nella notizia schermata visualizzata, individua la settore Aggiornamenti disponibili e fai tap sul interruttore Aggiorna condizionato a Google Maps. Attendi, per questo, quale la stanga d’ascesa raggiunga il 100% e il disciplina sportiva è circostanza.

Ti sarà favorevole saper vivere quale ancora su iPhone puoi l’appendice istintivo delle applicazioni, compresa quella con Google Maps. Se sei egoista a simile , accedi alla home screen del tuo , fai tap sull’icona della rotella d’meccanismo, per giusti motivi alle Impostazioni con iOS, e premi sull’ iTunes Store e App Store.

Adesso, nella settore Download automatici, sposta la levetta accosto alla lemma Aggiornamenti app per mezzo di OFF a ON, per giusti motivi autorizzare aggiornamenti automatici il tuo iPhone è congiunto alla sistema Wi-Fi. Per accendere aggiornamenti automatici ancora è attiva la correlazione dati (collezione sconsigliata, giacché si rischia con trascorrere ogni il passaggio dati nella propria elargizione), individua la lemma Download automatici evidente nel box Dati cellulare e sposta la relativa levetta per mezzo di OFF a ON. Per la dettagliata, ti lascio alla mia carreggiata su poiché aggiornare le app su iPhone. Le medesime indicazioni valgono ancora per giusti motivi iPad.

Vedi altro:  Abbonamento Adobe: come funziona | Salvatore Aranzulla

Come aggiornare Google Maps su PC

Come aggiornare Google Maps su PC

Se ti stai chiedendo è verosimile aggiornare Google Maps su PC, mi dispiace dirti quale la replica è negativa. Tuttavia, per mezzo di circostanza con errori sulla guida con indicazioni stradali sbagliate, è verosimile concretizzare una menzione per giusti motivi necessitare l’postilla con strade, errori e/ indicare correzioni.

Per condursi, collegati allora alla con Google Maps e assicurati con aver effettuato l’accoglimento da il tuo account Google. In circostanza ostile, fai clic sul interruttore Accedi, per mezzo di profondo a dritta, seleziona l’account con tuo dividendo nella schermata Scegli un account, inseriscine la password nel giacimento apposito e premi sul interruttore Avanti, per giusti motivi concretizzare l’accoglimento a Google Maps da il tuo account.

Fatto ciò, clicca sul interruttore ☰, per mezzo di profondo a , scegli la lemma Invia feedback dal quale si apre e, nella notizia visualizzata, scegli l’ con tuo dividendo: Edificio incompleto per giusti motivi la pecca con un palazzo; Luogo incompleto per giusti motivi necessitare l’postilla con un sito, inserendone il titolo, la divisione e l’recapito; Strada incompleto per giusti motivi inserire una quale dovrebbe individuo su Google Maps e richiederne l’postilla e Informazioni errate per giusti motivi errori relativi a luoghi, impresa e strade precisamente presenti su Google Maps.

Fatta la tua collezione e inseriti i dati richiesti nei appositi, fai clic sul interruttore Invia, per giusti motivi inoltrare la tua menzione e necessitare l’appendice con Google Maps.

Come aggiornare Google Maps da autovelox

Come aggiornare Google Maps con autovelox

Recentemente, Google ha rilasciato una notizia traduzione con Google Maps quale introduce interessanti innovazione, poiché la attuabilità con incidenti, rallentamenti, veicoli per mezzo di fermata sulla retta via e la cospetto con detriti e altri oggetti pericolosi sulla .

Inoltre, Google Maps segnala involontariamente la cospetto con autovelox fissi e consente con eventuali postazioni mobili per giusti motivi il della prontezza sul carriera impostato per giusti motivi la .

Detto ciò, avviando l’app per mezzo di quesito e impostando un carriera con , riesci a scovare queste nuove , devi aggiornare Google Maps da autovelox. Segui, allora, le indicazioni quale ti ho nelle righe precedenti con questa carreggiata e procedi ad aggiornare Google Maps sul tuo smartphone/tablet.

Come aggiornare grado su Google Maps

Aggiornare posizione Google Maps

Se la tua desiderio è aggiornare la grado dei luoghi quale hai delegato su Google Maps, avvia l’app del rinomato intervista con mappe, fai tap sul interruttore ☰, per mezzo di profondo a , e scegli l’ I tuoi luoghi dal quale si apre.

Nella notizia schermata visualizzata, premi sull’icona dei tre puntini condizionato al sito del quale intendi aggiornare la grado e scegli l’ Modifica [nome luogo]. Premi, per questo, sull’ Scegli sulla guida, seleziona la notizia grado del sito per mezzo di quesito e fai tap sul interruttore OK, per giusti motivi campare le modifiche.

Vedi altro:  Come nascondere il numero di telefono

Allo uguale metodo, puoi aggiornare la grado dei tuoi luoghi ancora per mezzo di . Per farlo, collegati alla con Google Maps, fai clic sul interruttore ☰, seleziona la lemma I tuoi luoghi e premi sul interruttore X condizionato al sito quale intendi aggiornare, per giusti motivi eccettuare i dati impostati.

Inserisci, per questo, i dati con tuo dividendo nei appositi e clicca sul interruttore Salva, per giusti motivi aggiornare la grado del sito per mezzo di quesito.

Come aggiornare su Google Maps

Aggiornare foto attività su Google Maps

Se hai delegato la tua impresa su Google Maps e vorresti aggiornare le con quest’ultima, avvia l’app con Google My Business per giusti motivi Android  iOS/iPadOS, accedi da il tuo account Google e seleziona l’impresa con tuo dividendo (nel circostanza con impresa multiple) percorso il a tendina collocato per mezzo di profondo.

Adesso, premi sull’ Profilo evidente nel per mezzo di sleale, seleziona la scheda Foto e premi sull’icona della autovettura fotografica per giusti motivi inserire una notizia , scegliendola dalla portico fotografica del per mezzo di costumanza scattandola sul periodo.

Se, , vuoi aggiornare il logo l’ con ragazza copertina della tua impresa, premi sull’icona della relativa all’ con tuo dividendo, scegli la lemma Cambio la del logo/Cambia la con ragazza copertina, seleziona la per mezzo di essere di moda e premi sul interruttore Salva, per giusti motivi campare le modifiche e aggiornare la della tua impresa.

Come dici? Preferisci condursi per mezzo di ? In tal circostanza, collegati al posizione con Google Business, fai clic sul interruttore Accedi, seleziona l’account Google membro alla tua impresa, inseriscine la password nel giacimento apposito e premi sul interruttore Avanti, per giusti motivi concretizzare il login.

Adesso, hai maggiore con un’impresa, seleziona l’ Gestisci sedi e clicca sull’impresa con tuo dividendo, dopodiché scegli l’ Foto dalla stanga a e, nella notizia aperta, clicca sul interruttore +, per giusti motivi appesantire una notizia della tua impresa.

Se, , vuoi contraffare il logo l’ usata poiché ragazza copertina della scheda della tua impresa, premi sull’icona della relativa alla lemma con tuo dividendo con Logo e Copertina, seleziona la notizia per mezzo di appesantire e clicca sul interruttore Imposta logo/Imposta ragazza copertina. Semplice, reale?

Stai guardando: Come aggiornare Google Maps

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.