App per prendere appunti iPad

Utilizzi fitto il tuo iPad per sollecitudine per produzione e stai cercando qualche decorazione i quali ti consenta proveniente da prendere appunti quanto a sistema comodo, dunque a motivo di liberarti proveniente da documento e piuma e sentire intero a rilievo proveniente da verso quanto a conformazione digitale? Direi pertanto i quali sei capitato sul tutorial ben fondato, quanto a un lampo i quali poteva esserci più buono.

Se mi dedichi qualche batter d’occhio del tuo pregiato periodo, in realtà, posso illustrarti tutte quelle i quali, a mio semplice cartello, rappresentano le migliori app per prendere appunti iPad. Puoi servirtene per segnare i tuoi appunti usando la tastiera, sia eventuale i quali fisica, o invece l’Apple Pencil. Devi appartato determinare la definizione i quali ritieni possa condiscendere di più ai tuoi gusti e alle tue esigenze ed è qualità.

Allora? Che da là diresti proveniente da mettere a repentaglio le chiacchiere a motivo di rimprovero e proveniente da figurare all’trama? Così? Grandioso! Posizionati incantevole comfort, prendi il tuo tablet a Apple e comincia a rovesciare le applicazioni i quali ti interessano proveniente da in maggiore quantità. Sono sicuro i quali quanto a men i quali si dica riuscirai a vedere una definizione quanto a gradino proveniente da piacere le tue uopo. Che da là dici, scommettiamo?

Indice

App per prendere appunti iPad gratuitamente

Vorresti arrivare quali sono le migliori applicazioni a interesse niente per mezzo di cui foggiare annotazioni dal tuo iPad? Allora prosegui tuttavia nella lezione. Qui proveniente da fan, in realtà, trovi segnalate quelle i quali, a mio semplice cartello, rappresentano le in maggiore quantità interessanti app per prendere appunti iPad gratuitamente al lampo disponibili su popolo.

Note proveniente da Apple

Note app iPad

La presentazione con le app per prendere appunti iPad i quali ti raccomandazione proveniente da prendere quanto a ragionamento la trovi ecco sul tuo tablet a Apple: Note. Si tratto, in realtà, dell’decorazione per prendere appunti e foggiare annotazioni varie rendiconto dall’fabbrica della “gluteo morsicata” per i utenti. È preinstallata su tutti iPad e iPhone (nel caso che rimossa, può esserci scaricata un’altra volta e senza prove dalla relativa suddivisione dell’App Store) e supporta la sincronizzazione intermediario iCloud.

Per potertene , seleziona l’icona proveniente da Note (quella per mezzo di il fermo note) i quali trovi nella home screen proveniente da iPadOS e avvia la nascita proveniente da una , selezionando presentazione la buono quanto a cui vuoi crearla dal lista proveniente da manca (limitazione è lampante il lista, fai tap sul termine della buono ecco selezionata al lampo e/ su quella richiamo Cartelle i quali trovi quanto a spesso a manca). Se vuoi, puoi altresì foggiare una buono quanto a cui inframmezzare le note, premendo sull’icona per mezzo di la buono e il figura (+) i quali si trova nella rimprovero quanto a piatto a manca del lista.

Successivamente, fai tap sull’complesso dedicata alla i quali trovi a dritta, poi sul bottone per mezzo di la lapis e il pagina quanto a corda allo telone. Dopo aver costituito ciò, potrai avviare a digitare i tuoi appunti nell’complesso preposta.

Ti informo per di più i quali quanto a spesso a dritta trovi i pulsanti per foggiare un rubrica proveniente da mestruazioni a motivo di fare fatica ( per mezzo di la spunta), addizionare immagini ( per mezzo di la strumento fotografica), segnare a verso libera ( per mezzo di la lapis) e per sgridare strumenti per dare inizio linee e griglie e passare alle opzioni per la condivisone, per la scansione dei documenti ecc. ( per mezzo di i tre puntini). Invece, sulla stanga degli strumenti i quali complice quanto a piatto intanto che la digitazione ci sono i pulsanti per passare alle opzioni relative alla formattazione dei testi ( per mezzo di il figura Aa) e per addizionare le tabelle ( per mezzo di la nota).

Quando avrai rifinito proveniente da prendere appunti, la i quali hai cliente verrà salvata inconsciamente e potrai accedervi quanto a comune lampo, selezionandola dalla schermata padrone dell’app. Per determinare in maggiore quantità frequentemente appunti i quali ti interessano, puoi all’occorrenza aiutarti digitando le proveniente da tuo attrattiva nel mezzo proveniente da esame lampante nella rimprovero quanto a spesso della schermata proveniente da ciascuna buono.

Vedi altro:  Programmi per testare la RAM

Microsoft OneNote

Microsoft OneNote

Un’altra ottima app per prendere appunti su iPad è Microsoft OneNote. È a interesse niente, fa rimprovero della suite Office (eppure è petizione la sottoscrizione a Microsoft 365 per ) e consente proveniente da prendere appunti e foggiare note quanto a sistema notevolmente fattibile e vertiginoso e proveniente da sincronizzare il intero tra in maggiore quantità dispositivi, usando l’account Microsoft.

Per rovesciare e insediare l’app sul tuo apparato, la relativa suddivisione dell’App Store, premi sul bottone Ottieni, poi su Installa e autorizza il download intermediario Face ID, Touch ID password dell’ID Apple. In fan, avvia OneNote selezionando la relativa icona i quali è stata supplemento alla home screen.

Ora i quali visualizzi la schermata padrone dell’app, limitazione possiedi ecco un account Microsoft sfiora la richiamo Accedi e digita i tuoi dati proveniente da login, in altro modo puoi foggiare un account al lampo facendo tap sul bocciolo Iscriviti gratuitamente e fornendo posteriormente le informazioni richieste.

Ad accoglimento , fai tap sulla frecciata i quali trovi nella rimprovero quanto a spesso a manca della schermata e seleziona il fermo appunti quanto a cui intendi inframmezzare i tuoi appunti. Se vuoi, puoi altresì foggiare un fermo appunti aggiornato, facendo tap sulla dizione (+) Blocco appunti spettatore quanto a piatto. Successivamente, seleziona la suddivisione proveniente da tuo attrattiva o invece creane una scegliendo l’ (+) Sezione spettatore quanto a piatto e sfiora la dizione (+) Pagina per mettere al mondo un aggiornato pagina proveniente da produzione quanto a cui segnare i tuoi appunti.

Adesso, digita il a titolo di del tuo pagina per appunti nel mezzo quanto a spesso e serviti della rimanente complesso del pagina per segnare ciò i quali desideri. Puoi altresì addizionare allegati e altri rudimenti ai tuoi appunti, selezionando le schede e i pulsanti quanto a spesso: nella scheda Home ci sono le opzioni per formattare il originale; quanto a quella Inserisci trovi le opzioni per addizionare immagini, tabelle, file ecc.; quanto a quella Disegno ci sono le opzioni per inframmezzare forme, fare fatica disegni e infilare appunti a verso; nella scheda Visualizza trovi le voci per correggere quello taglio e il sfumatura della documento, per diversificare quello zoom ecc.

Quando avrai finito proveniente da prendere appunti, dovrai preoccuparti proveniente da risparmiare il intero, quanto a nella misura che OneNote agirà quanto a condotta automatica sincronizzando i tuoi dati nel cloud proveniente da Microsoft. Se vuoi, , puoi spartire i tuoi appunti per mezzo di altri utenti intermediario un’altra app. Per riuscirci, fai tap sull’icona per mezzo di il maturo e la frecciata quanto a spesso a dritta e scegli una delle opzioni proveniente da condivisione disponibili dal lista i quali complice.

Altre app per prendere appunti iPad gratuitamente

Bear app iPad

Nessuna delle app per prendere appunti iPad i quali ti ho ecco ti ha certo quanto a condotta insolito e, perciò, vorresti arrivare quali alternative sono disponibili? Ti accontento rapidamente. Qui sotto le armi, in realtà, trovi un rubrica proveniente da ulteriori applicazioni alle quali puoi affidarti.

  • Bear – è una delle migliori app per prendere appunti su iPad Pro, più avanti i quali su tutti altri modelli proveniente da iPad. Consente, in realtà, proveniente da foggiare annotazioni quanto a sistema rustico ed produttivo, altresì aggiungendovi disegni e immagini. I contenuti creati possono posteriormente esserci modificati, esportati e/ condivisi. Supporta l’voga del favella proveniente da markup Markdown e la quanto a cartelle. È gratuitamente, eppure per svincolare funzioni aggiuntive, come mai per norma la sincronizzazione, bisogna approvare l’abbonamento apposito intermediario acquisti in-app (al interesse proveniente da 1,49 euro/mese o invece 15,99 euro/)
  • Evernote – si tratto proveniente da una rinomata app per prendere appunti iPad per mezzo di tastiera (e appartato), per mezzo di memo vocali, disegni, allegati, link ecc., organizzando intero quanto a appositi taccuini. Supporta la sincronizzazione dei dati ed è gratuita, eppure per godere del favore su in maggiore quantità proveniente da paio dispositivi e svincolare altre praticità aggiuntive bisogna approvare unito dei piani a erogazione (per mezzo di prezzi a originarsi a motivo di 6,99 euro/mese). Per antenati dettagli, puoi comprendere la mia dirigenza specifica su come mai funziona Evernote.
  • Simplenote – si tratto proveniente da un’altra validissima app per prendere appunti per mezzo di iPad i quali fa dell’estrema d’voga il dire la sua pregio. Gli appunti possono all’occorrenza esserci arricchiti per mezzo di immagini, si possono foggiare altresì elenchi proveniente da mestruazioni a motivo di fare fatica ed è eventuale sincronizzare intero per mezzo di altri dispositivi. È del tutto gratuita.
Vedi altro:  Come cercare film su Netflix

App per prendere appunti iPad Apple Pencil

Passiamo oggi alle app per prendere appunti iPad Apple Pencil. Di fan, perciò, trovi segnalate quelle i quali, a mio cartello, rappresentano le in maggiore quantità utili e interessanti applicazioni per segnare appunti usando il pennino a Apple. Scegli la definizione i quali pensi possa esserci di più adatta a te e scaricala rapidamente.

Penultimate

Penultimate

La presentazione app i quali ti suggerisco proveniente da notare per prendere appunti per mezzo di il tuo iPad e per mezzo di la tua Apple Pencil è Penultimate. Si tratto proveniente da una definizione sviluppata a motivo di Evernote, la software house dell’app i quali ti ho eccezionale nel andatura antecedente, la quale permette proveniente da segnare appunti per mezzo di Apple Pencil o invece a eccetto, più avanti i quali proveniente da deliberare. È gratuitamente, eppure propone acquisti in-app (al interesse causa proveniente da 1,09 euro) per svincolare tutte le funzioni offerte.

Per rovesciare l’app sul tuo iPad, la relativa suddivisione dell’App Store, premi sul bottone Ottieni, poi su Installa e autorizza il download per mezzo di Face ID, Touch ID password dell’ID Apple. Successivamente, avvia OneNote selezionando la sua icona i quali è stata supplemento alla home screen.

Ora i quali visualizzi la schermata padrone proveniente da Penultimate, segui la effimero dirigenza introduttiva i quali ti viene idea, indica limitazione intendi prendere appunti perpendicolarmente o invece e fai tap sul bottone Guida introduttiva i quali si trova quanto a piatto. In fan, sfiora la dizione Nuova , quanto a sistema a motivo di foggiare un aggiornato pagina su cui poter segnare appunti.

Indica, perciò, la grado proveniente da nota i quali in maggiore quantità si adatta alle tue uopo, il esemplare proveniente da pagina i quali intendi adoperare e comincia tuttavia a segnare per mezzo di l’Apple Pencil. Nella rimprovero quanto a spesso della schermata trovi altresì strumenti piuma, evidenziatore, sfumatura, selettore e chewing-gum, le frecce per distruggere e ribattere le modifiche e il bottone per regolare i conti le impostazioni dell’Apple Pencil, quanto a piatto ci sono le voci e i pulsanti per figurare con un pagina e l’altra cosa.

Quando avrai rifinito proveniente da segnare appunti, premi sul bottone per mezzo di la frecciata i quali si trova quanto a spesso a manca e tutte le modifiche apportate verranno salvate quanto a istintivo. Se vuoi sincronizzare i tuoi appunti su altri dispositivi, , devi passare per mezzo di l’account Evernote. Se da là possiedi ecco unito fai tap sulla richiamo Accedi i quali trovi nella schermata padrone dell’app, in altro modo creane unito al lampo premendo sul bocciolo Crea account e fornendo i dati richiesti.

Notability

Notability

Un’altra ottima app per prendere appunti per mezzo di iPad utilizzando l’Apple Pencil è senza energia titubanza qualcuno Notability. Permette proveniente da foggiare annotazioni, scrivendo per mezzo di Apple Pencil, eppure altresì a verso e per mezzo di la tastiera, e proveniente da coronare le note create inserendo registrazioni audio, grafici, immagini e direttamente siti Web. Permette similmente proveniente da i file PDF e proveniente da risparmiare appunti creati nel quanto a diverbio. È a erogazione, lido 9,99 euro.

Per rovesciare e insediare Notability sul tuo iPad, la relativa suddivisione dell’App Store, premi sul bottone per mezzo di il corrispettivo, poi su Installa e autorizza l’conquista intermediario Face ID, Touch ID password dell’ID Apple. Successivamente, avvia l’app, selezionando l’icona i quali è stata faticosamente supplemento alla home screen.

Vedi altro:  Come scambiare su Rocket League

Ora i quali visualizzi la schermata padrone proveniente da Notability, fai tap sull’icona per mezzo di il pagina e la lapis i quali si trova quanto a spesso a dritta, quanto a sistema a motivo di foggiare un aggiornato pagina per inframmezzare i tuoi appunti. Nella schermata i quali si apre, seleziona una delle opzioni disponibili sulla stanga degli strumenti quanto a spesso per segnare i tuoi appunti: l’icona della lapis permette proveniente da anteporre quello ricchezza del divario e il sfumatura della lapis eventuale; quella per mezzo di l’evidenziatore consente proveniente da calcare porzioni proveniente da originale per mezzo di diversi società; la chewing-gum consente proveniente da obliare un divario avventato; l’icona del microfono permette proveniente da addizionare registrazioni audio.

Notability consente altresì proveniente da addizionare del originale utilizzando la tastiera. Se ti interessa godere proveniente da questa vece, seleziona l’icona T situata quanto a spesso e fai tap sul parte del pagina quanto a cui vuoi segnare. Puoi altresì formattare il originale scegliendo, nel lista situato quanto a piatto, il font, la sfarzo del attributo, il dire la sua sfumatura ecc.

Se posteriormente hai mancanza proveniente da distinguere e trasportare determinati rudimenti aggiunti agli appunti fai tap sull’icona per mezzo di le , premendo sull’icona per mezzo di la verso puoi spostarti all’casalingo delle note.

Invece, per inframmezzare fotografia, documenti, GIF, clip Web o invece memo, premi sul bocciolo (+) quanto a spesso a dritta e fa’ la tua decisione dal lista i quali si apre. Se vuoi diversificare il esemplare proveniente da documento usata o invece correggere la modalità proveniente da visualizzazione, premi sul bottone per mezzo di i tre puntini i quali si trova quanto a spesso a dritta e seleziona l’ i quali preferisci.

Tutti appunti presi per mezzo di Notability vengono salvate inconsciamente e sincronizzate intermediario iCloud, quanto a sistema a motivo di riuscire accessibili altresì a motivo di altri dispositivi su cui usi l’app. Di seguito, devi preoccuparti proveniente da risparmiare manualmente le tue note. Se vuoi spartire commerciare il intero, puoi riuscirci facendo tap sull’icona per mezzo di il maturo e la frecciata i quali si trova quanto a spesso a manca e selezionando l’ proveniente da tuo attrattiva dal lista i quali complice.

Altre app per prendere appunti iPad Apple Pencil

Paper

Adesso voglio segnalarti ulteriori applicazioni i quali puoi considerare proveniente da metterci per segnare appunti sul tuo iPad utilizzando l’Apple Pencil. Le trovi nell’rubrica ora sotto le armi.

  • Paper – quest’app è eventuale prendere appunti, abbozzare schizzi, foggiare grafici, diagrammi ecc. su iPad, sia utilizzando l’Apple Pencil i quali a verso libera, organizzando il intero all’casalingo proveniente da appositi quaderni virtuali. Di causa è gratuitamente, eppure per svincolare tutti strumenti disponibili e altre funzioni extra occorre fare acquisti in-app (al interesse causa proveniente da 2,29 euro).
  • Nebo – altra app per prendere appunti completa proveniente da tutte le praticità e i quali risulta esserci un altro po’ in maggiore quantità performante combinandone l’voga per mezzo di Apple Pencil. Permette proveniente da diversificare e formattare il originale ed perpetrare azione come mai addizionare scansare limitato e margine, più avanti i quali abbellire e impiegare stili svariati. È gratuitamente, eppure propone acquisti in-app (al interesse causa proveniente da 2,29 euro) per svincolare tutte le funzioni disponibili.
  • GoodNotes – si tratto proveniente da una delle in maggiore quantità complete e performanti app per prendere appunti iPad per mezzo di piuma. Consente, in realtà proveniente da foggiare svariati taccuini, inserendo quanto a ogni proveniente da loro pagine per mezzo di diversi stili e contenuti, a immagini e grafici. Integra similmente un causa proveniente da gratificazione della nota e supporta i diversi livelli proveniente da compressione proveniente da Apple Pencil. Costa 8,99 euro.

Stai guardando: App per prendere appunti iPad

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply

Your email address will not be published.