App per Huawei | Salvatore Aranzulla

Hai da poco acquistato unito smartphone Huawei e vai alla applicazioni quanto a dignità sfruttarne appieno tutte le facoltà? Sei alla antecedentemente pratica verso un ultimo Android e vorresti dei consigli su quali app rovesciare? Allora sono ilare annunciarti i quali sei capitato nel ambiente preciso al attimo preciso.

Con il post ora, , ti consiglierò alcune app per Huawei riconoscenza alle quali potrai usare le caratteristiche del tuo aggiornato telefono nel eccellente dei modi possibili. Che tu abbia mancanza collegarsi scioltamente verso i tuoi amici, correggere le tue ovvero scannerizzare dei documenti “subito” usando la dello smartphone, ti assicuro i quali troverai ciò i quali cerchi e i quali potrai usarlo all’incirca senza rischio a prezzo sparare a zero.

La maggior funzione delle applicazioni menzionate quanto a questo post, difatti, è gratuitamente e si può scioltamente sin dal a tutta prima spunto: pure sei alle primissime armi verso il Android, ovvero completamente verso il degli smartphone, incontrerai alcuna impasse nell’utilizzarle. Buon download e buon passatempo!

App per Indice

App per Internet

App per Internet Huawei

Cominciamo questo le migliori app per smartphone Huawei dalle applicazioni dedicate al Internet, browser, client per la elettronica, sistemi messaggistica, social e nuovo allora.

  • Google Chrome – abbia mancanza presentazioni. Si distanza del browser predefinito Android. Permette sincronizzare i dati viaggio verso il e verso tutti a lui altri dispositivi su cui c’è il browser focolare Google.
  • Firefox – nuovo browser i quali ha mancanza presentazioni. Si distanza una delle migliori alternative a Chrome. Permette anch’ sincronizzare i dati verso il PC e verso a lui altri dispositivi per i quali è comprensivo. Oltre ad costituire , è altresì gara open source.
  • Puffin Web Browser – un browser da parte di spalleggiare quanto a rispetto per la sua abilità rendere i contenuti quanto a grandezza Flash, cui e torneo per il Web. È gratuitamente e necessita configurazioni particolari per poter operare. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio post su Adobe Flash Player per Android.
  • Gmail – se dio vuole hai un account Gmail, puoi affatto perderti l’attenzione solenne del famigerato intervista elettronica targato Google. Permette maneggiare altresì oltre un account verso assoluta attitudine fornendo notifiche push in orario maestoso.
  • Microsoft Outlook – se dio vuole un account Gmail hai altresì altri account elettronica, dovresti osservare Outlook per Android: la resoconto instabile del famigerato client email targato Microsoft. È gratuitamente al 100% e permette maneggiare verso assoluta a lui indirizzi tutti i principali provider email.
  • Facebook – l’attenzione solenne Facebook, ci sia mancanza ulteriori spiegazioni. Se il tuo smartphone è ampiamente valido, puoi appurare Facebook Lite, i quali consuma la minor cosa risorse.
  • Messenger – l’attenzione solenne del organismo messaggistica integrato quanto a Facebook. Se il tuo smartphone è ampiamente valido, puoi appurare Messenger Lite, i quali consuma la minor cosa risorse.
  • Twitter – l’attenzione solenne Twitter, per cominciare nel del famigerato social dei 280 caratteri. Se sai allora in che modo funziona Twitter e sei implicato a scoprirlo, statuto il mio tutorial al oculatezza.
  • WhatsApp – fai allora funzione del miliardo (e oltre) utenti i quali ciascuno giornata usa WhatsApp per confondere messaggi verso a lui altri? Rimedia adesso: leggendo la mia leader su in che modo rovesciare WhatsApp per Android, scoprirai in che modo funziona il organismo messaggistica oltre insigne al e in che modo la sua app solenne sul tuo smartphone Huawei.
  • Telegram – è cauto da parte di in che modo la eccellente bivio a WhatsApp. Permette confondere messaggi, sia singoli i quali schiera, e usare i bot: delle chat automatiche i quali consentono concludere varie operazioni, in che modo spedizioni, monitorare il conto dei prodotti sugli store online, condurre frasi e ampiamente nuovo allora. A disparità WhatsApp, è comprensivo altresì verso dei client nativi per e tablet Se vuoi informazioni su in che modo si usa Telegram, statuto la mia leader dedicata all’app.
  • LinkedIn – è il social dei professionisti. Permette posare quanto a salone le proprie , beccarsi feedback a tal intento dalla e cogliere proposte prodotto interessanti. Se vuoi saperne oltre, statuto il mio tutorial su in che modo funziona LinkedIn.
  • Skype – pure utenti ciò hanno sostituito verso WhatsApp e Messenger, Skype resta unito dei sistemi oltre usati al per concludere telefonate e videochiamate collegamento Internet. Se tu vuoi provarlo e vuoi sapersela cavare in che modo rovesciare Skype per Android, statuto il mio post intento all’argomentazione.
  • Instagram – le sono la tua eccitazione? Allora interrogativo provi a determinare un contorno su Instagram? Si distanza del social fotografico oltre insigne al , se ciascuno giornata milioni persone postano i propri scatti e i propri alla un like. Se vuoi saperne oltre, statuto il mio tutorial su i quali cos’è Instagram.
  • Feedly – continuare le notizie collegamento i social ti sembra esagerato ? Allora faresti efficacemente a applicare il buon usato legge dei feed RSS, quanto a foggia da parte di beccarsi le notizie tutti i tuoi siti preferiti frontalmente “a focolare tua” e ritrovarle raggruppate inconsciamente quanto a un raro ambiente. Feedly è corretto un professore feed RSS ed è i migliori su sagrato: è affatto e permette essere conseziente alle proprie notizie preferite da parte di smartphone, tablet e (usando browser).
  • Flipboard – è un’altra scioglimento i quali permette continuare le notizie pubblicate su Internet quanto a comportamento semplice, vertiginoso e organizzata. Basta a lui argomenti e i siti corretto guadagno e, nel circuito pochi tap, si ottiene una magazine digitale realizzato su formato.
  • Pocket – il intervista “read later” oltre insigne al . Permette conservare faccia Web quanto a un soddisfacente archivio consultabile altresì offline. Tutto gratuitamente al 100%.
  • Dropbox – unito dei cloud storage oltre famosi al . Consente archiviare perfino a 2GB dati sul cloud (ossia su Internet) a prezzo sparare a zero ritrovandoli conseguentemente sincronizzati su tutti i device. Per avere il coraggio oltre vuoto è facile firmare il programma da parte di 1TB per 9,99$/mese ovvero 99$/periodo. Maggiori info .
  • Google Drive – nuovo intervista cloud storage, questa rovesciamento targato Google. Offre 15GB gratuitamente e piani a erogazione a provenire da parte di 9,99 euro/mese per 1TB vuoto. Per dettagli al oculatezza, statuto il mio post su in che modo funziona Google Drive.
  • Microsoft OneDrive – il intervista cloud storage targato Microsoft, accluso “ concatenazione” su tutti i PC Windows. Offre 5GB vuoto e piani a erogazione a provenire da parte di 7 euro/mese verso 1TB archiviazione e l’impulso improvviso al intervista Office 365 verso tutte le applicazioni del insieme Office. Se vuoi saperne oltre, statuto il mio tutorial su in che modo funziona OneDrive.
  • Speedtest.net – in che modo ipoteticamente precisamente saprai, si distanza della app solenne Speedtest.net, il oltre insigne intervista per la della vincolo Internet quanto a metodo. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio post sui migliori speed quesito.

App per Foto e Video

App per foto e video Huawei

Adesso passiamo alla multimedialità, e oltre quanto a sfumatura alle applicazioni per , trasformare e determinare ovvero . Sono camminare sul sicuro i quali troverai molte soluzioni quanto a dignità coprire le tue esigenze da parte di presente ovvero da parte di istitutore contenuti.

  • Google Foto – il intervista archiviazione cloud, visualizzazione e direzione delle targato Google. Permette conservare tutte le e i online, a prezzo sparare a zero e senza discussione limiti vuoto (verso un termine, riferibile alla scioglimento, 1080p per i e 16MP per le ). Per saperne oltre, statuto il mio tutorial su in che modo funziona Google Foto.
  • FotoScan Google – ottima attenzione sviluppata da parte di Google, riconoscenza alla quale è facile applicare la dello smartphone per digitalizzare le correggendone lontananza ed imperfezioni varie. Le immagini generate dall’app possono conseguentemente costituire salvate quanto a caratteristico ovvero sul cloud Google Foto.
  • YouTube – altra app i quali abbia mancanza presentazioni. Permette essere conseziente a tutti i contenuti YouTube (il famigerato portale dei targato Google) e determinare nuovi da parte di postare su quest’primario (pigiando sull’icona della videocamera collocata quanto a aereo a ). Se ti donna una scrittura per scoperchiare in che modo rovesciare YouTube gratuitamente, statuto il mio tutorial al oculatezza.
  • Snapseed – attenzione fotoritocco distribuita da parte di Google. È affatto gratuita e consente rendere operativo sia modifiche (es. rimasuglio, ecc.) i quali oggetti (es. filtri quanto a maniera Instagram) ai propri scatti quanto a pochissimi tap. Per ordini oltre dettagliate suppergiù il funzionamento dell’attenzione, consiglio la mia leader sulle migliori app per correggere .
  • Image Combiner – in che modo suggerisce parecchio scioltamente il pseudonimo, si distanza un’app gratuita i quali permette accompagnare paio ovvero oltre immagini sia quanto a parallelo i quali quanto a perpendicolare. Nel mio post sulle app per cementare ti ho figurato quanto a particolare il particolare funzionamento.
  • Layout from Instagram – si distanza un’attenzione, sviluppata da parte di Instagram, i quali permette determinare collage (da parte di postare su Instagram ovvero conservare quanto a caratteristico sul corretto smartphone). Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio tutorial sulle app per collage.
  • VLC for Android – facilmente il miglior player comprensivo su Android (e ). Supporta tutti i principali formati file multimediali, sia da parte di caratteristico i quali da parte di distante. Per approfondimenti, statuto il mio tutorial intento: VLC Media Player – Download.
  • Kodi – è un popolarissimo center compatibile verso smartphone, tablet, PC e TV Box, i quali permette maneggiare la propria raccolta , e brani musicali quanto a comportamento enormemente intuitiva e essere conseziente a una vasta tessitura contenuti online. Le sue facoltà si possono estendere all’profondo riconoscenza all’uso add-on scaricabili da parte di Internet. Se vuoi sapersela cavare oltre quanto a particolare in che modo funziona Kodi, statuto la mia leader dedicata a quest’primario.
  • Netflix – il intervista on-demand oltre insigne al . Ospita centinaia , concatenazione TV, documentari e anime. Il particolare “arma gagliardo” sono le concatenazione TV, cui alcune quanto a assoluta. Si può appurare gratuitamente per 30 giorni, dopodiché bisogna prescegliere unito dei piani a erogazione, a provenire da parte di 7,99 euro/mese. Consente altresì il download dei contenuti offline e la collegamento Chromecast. Per a lui smartphone e i tablet soggetti al root connivente nel Play Store, ciononostante si può ciò equipollente collegamento insieme apk. Nel mio post su in che modo funziona Netflix puoi scoperchiare informazioni al oculatezza.
  • Infinity – la giudizio Mediaset a Netflix (anche se abbia debuttato antecedentemente quest’primario sul scambio italiano). Ospita centinaia , concatenazione TV, cartoni animati e programmi televisivi targati Mediaset. Il particolare inventario concatenazione è la minor cosa superbo confronto a colui Netflix, fino a tanto che sui offre ipoteticamente qualcosina quanto a oltre, principalmente se dio vuole si tiene quanto a rispetto la verosimiglianza primissima fantasia e visitare unito questi titoli gratuitamente ciascuno settimana. Si può appurare gratuitamente per 30 giorni, conseguentemente pendio 7,99 euro/mese e include altresì la rito download. Supporta Chromecast, ciononostante si può applicare sui dispositivi soggetti al root. Per info, statuto il mio tutorial su in che modo funziona Infinity.
  • NOW TV – è la trampolino on-demand Sky Italia, slegata dal intervista pay TV satellitare. La sua è da parte di pacchetti tematici dedicati a , concatenazione TV, intrattenimento e spasso. Si può appurare gratuitamente per 14 giorni, dopodiché è facile concatenazione TV e show intrattenimento per 6,99 euro/mese. Non consente, al attimo, il download dei contenuti offline e è compatibile verso i dispositivi soggetti al root. Supporta viceversa Chromecast. Per info, statuto la mia leader su in che modo funziona NOW TV.
  • Amazon Prime Video – il intervista on-demand Amazon. Al attimo offre contenuti quanto a striscia italiana, ciononostante è accluso nell’abbonamento Prime Amazon, i quali pendio 36 euro all’periodo ovvero 4,99 euro al mese. Consente il download dei contenuti offline ciononostante supporta Chromecast. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio post su in che modo funziona Amazon Prime Video Italia.
  • RaiPlay – l’app solenne della Rai, gratuita al 100%. Permette essere conseziente a tutti i canali della TV Stato quanto a diretta streaming e ai migliori contenuti on-demand, in che modo , show ed eventi molteplice stile. Richiede una rapida incisione gratuita. Per saperne oltre, consiglio il mio tutorial su in che modo visitare RaiPlay.
  • Mediaset Fan e Mediaset On Demand – le app ufficiali Mediaset. La antecedentemente permette badarci le emittenti del schiera quanto a diretta streaming, la seconda essere conseziente ai contenuti on-demand ( le produzioni Mediaset, in che modo fiction, show e soap risultato; ci sono ovvero concatenazione TV internazionali). Richiedono entrambe una rapida incisione gratuita. Per scoperchiare oltre quanto a particolare il funzionamento delle paio applicazioni, statuto la mia leader su in che modo ritoccare fiction Mediaset.
  • Paramount Channel Italia – L’app solenne Paramount Channel: emittente free del digitale terrestre e del bravo i quali trasmette e concatenazione TV americane. Si può badarci quanto a diretta streaming e offre moltissimi contenuti on-demand. Nel mio tutorial su in che modo badarci concatenazione TV quanto a streaming trovi altresì delle ordini dettagliate su in che modo applicare l’app Paramount Channel.
  • Super Guida TV Gratis – in che modo suggerisce parecchio scioltamente il pseudonimo, si distanza una leader TV i quali contiene i programmi tutte le emittenti italiane free e a erogazione. Offre altresì la verosimiglianza badarci le emittenti TV quanto a streaming, annotare programmi collegamento Vcast (il videoregistratore online cui ti ho corrente nel mio post su in che modo annotare dal digitale terrestre) e essere conseziente ai contenuti on-demand dei disparati broadcaster.
  • Quik – una esercitazione app gratuita per l’ dei . È realizzata da parte di GoPro e permette determinare quanto a pochissimi tap dei montaggi comprensivi armonia, titoli ed oggetti molteplice stile. Ti ho in che modo usarla nel mio tutorial sulle app per GoPro.
  • PowerDirector – unito dei migliori disponibili su Android. Permette separare, e trasformare i filmati quanto a disparati modi, all’incirca in che modo se dio vuole si operasse da parte di PC. È gratuitamente, ciononostante imprime un watermark sui filmati output. Per allontanare questa, ed altre limitazioni, occorre concludere degli acquisti in-app a provenire da parte di 99 cent cadauno. Per saperne oltre, consiglio il mio tutorial sulle app per .
  • Web Video Cast – ottima attenzione per online e offline a Chromecast. Se sai cos’è Chromecast e in che modo si usa, consiglio il mio tutorial su in che modo funziona Chromecast.
Vedi altro:  Come accedere a Samsung Cloud

App per Musica e Audio

App per musica Huawei

Gli smartphone hanno sostituito, per gran funzione degli utenti, i player MP3. Difatti sono tantissime le app per la armonia disponibili attualmente per rendere file audio sul telefono, armonia, rovesciare suonerie, rendere podcast e ubbidire la radio online.

  • Poweramp – unito dei migliori player audio per Android. Include un equalizzatore a 10 bande, controlli dedicati per i bassi e la automatica delle copertine. Costa 3,99 euro ciononostante si può appurare gratuitamente per 30 giorni. Nel mio tutorial sulle app per ubbidire armonia offline Android ti ho figurato il particolare funzionamento oltre quanto a particolare.
  • Shuttle Music Player – un nuovo player ampiamente pregevole. Include paio equalizzatori ed è caratterizzato da parte di un’interfaccia ampiamente educato e intuitiva. È gratuitamente, oh se nella sua resoconto cardine i quali include le oltre avanzate. Nel mio tutorial sulle app per ubbidire armonia offline Android te da lui ho corrente oltre quanto a particolare.
  • Spotify – si distanza del intervista armonia quanto a streaming oltre insigne al . Permette essere conseziente a un superbo inventario complesso da parte di migliaia brani, album e playlist gratuitamente per 30 giorni e conseguentemente a provenire da parte di 9,99 euro/mese. Consente altresì il download dei brani offline. In mondo si può applicare altresì gratuitamente, ciononostante similmente facendo si ha la download, la generazione viene interrotta da parte di messaggi pubblicitari e si possono prescegliere spontaneamente i brani da parte di ubbidire (è attiva la modalità shuffle verso la antologia accidentale delle canzoni riprodotte). Maggiori info al oculatezza sono disponibili nel mio post su in che modo applicare Spotify.
  • YouTube Music – È la giudizio Google a Spotify. Si può applicare gratuitamente per 30 ovvero 90 giorni (a seconda delle promo quanto a movimento) e conseguentemente pendio 9,99 euro/mese.
  • TuneIn Radio – una delle migliori app per ubbidire la radio gratuitamente su smartphone. Consente essere conseziente a centinaia stazioni esclusivamente il e notare sollecitamente i brani corretto guadagno. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nella mia leader su in che modo ubbidire radio gratuitamente.
  • Pocket Casts – unito dei migliori client per i podcast comprensivo su Android. Costa 2,99 euro.
  • ZEDGE – famosissima app i quali permette rovesciare suonerie gratuitamente e impostarle in che modo suonerie predefinite su Android. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio tutorial sulle applicazioni per suonerie.
  • Registratore Vocale Triveous – un ‘ottima app per determinare registrazioni vocali quanto a grandezza WAV, AAC ovvero M4A e salvarle su Dropbox ovvero Soundcloud, più avanti i quali quanto a caratteristico sul macchinario quanto a metodo. Nel mio post sul miglior mangianastri vocale per PC e smartphone ti ho figurato il particolare funzionamento oltre quanto a particolare.
Vedi altro:  Come collegare casse alla TV

App per la Produttività

App per produttività Huawei

Hai acquistato unito smartphone Huawei per poter impegnarsi quanto a volubilità? Allora dai un’colpo d’occhio a queste app per la : ti aiuteranno ad costituire utile altresì giacché sei all’esterno focolare e puoi metterti di fronte a un PC.

  • Microsoft Word – ipoteticamente tutti ciò sanno, ciononostante Microsoft Word, il famigerato ideologia videoscrittura ampliato da parte di Microsoft, è comprensivo darci sotto conformazione attenzione gratuita (a legge applicare un device verso unito dalle dimensioni equipollente ovvero inferiori ai 10.1″) per dispositivi Android. Per utilizzarla, basta autenticarsi verso un account Microsoft . Leggi la mia leader su in che modo rovesciare Word gratuitamente se dio vuole vuoi saperne oltre.
  • Microsoft Excel – altresì Microsoft Excel, il ideologia Office intento ai fogli congettura, è comprensivo in che modo app gratuita per i dispositivi Android perfino a 10.1″. Se vuoi saperne oltre, statuto il mio tutorial su in che modo rovesciare Excel gratuitamente.
  • Microsoft PowerPoint – le app instabile Office poteva vero venire meno PowerPoint, riconoscenza alla quale è facile determinare e presentazioni verso estrema attitudine da parte di smartphone e tablet. Maggiori informazioni sul particolare funzionamento sono disponibili nel mio tutorial su in che modo applicare Microsoft Office PowerPoint.
  • AndrOpen Office – si distanza un porting per Android Gara openOffice.org, famigerato suite per la gratuita e gara open source bivio a Microsoft Office. Permette coronare documenti originale, presentazioni e fogli congettura.
  • Documenti Google, Fogli Google e Presentazioni Google – si distanza delle app ufficiali della suite online Google. Permettono determinare, a rispetto, documenti originale, fogli congettura e presentazioni. Supportano altresì il download dei file quanto a caratteristico e la modalità prodotto offline. Tutto gratuitamente.
  • Xodo PDF – è unito dei migliori lettori PDF gratuiti per Android verso funzioni integrate. Permette interpolare appunti, evidenziazioni, frecce ed altri fondamenti nei documenti. Te da lui ho corrente altresì nel mio post sulle app per trasformare PDF.
  • Scanbot – una delle migliori applicazioni per applicare la dello smartphone in che modo scanner. Corregge inconsciamente la lontananza dei documenti e applica oggetti e filtri i quali permettono profittare le scansioni quanto a disparati modi. È gratuitamente, ciononostante per funzioni avanzate, in che modo il ammissione dei caratteri (OCR) e la documenti multi-pagina occorre la resoconto completa dell’app, i quali pendio 7,99 euro. Trovi info sul funzionamento dell’attenzione nel mio tutorial sulle app per scanner documenti.
  • Google Traduttore – il “campione” dei traduttori. Permette condurre altresì offline e collegamento la dello smartphone quanto a tutte le lingue del . Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio post sulle app per condurre.
  • Duolingo – ottima attenzione gratuita i quali permette conoscere la striscia inglese collegamento una concatenazione esercizi da parte di concludere giorno per giorno. Maggiori info al oculatezza sono disponibili nel mio tutorial sulle app per conoscere l’inglese.
  • Send Anywhere – è un’attenzione gratuita i quali permette traferire file quanto a modalità wireless voce altri smartphone, tablet ovvero .

App per Viaggi e Trasporti

App per viaggi e trasporti Huawei

Gli smartphone sono strumenti utilissimi quanto a trasporto, interrogativo permettono notare le coordinate dei luoghi da parte di acchiappare, ciononostante altresì interrogativo si possono usare per notare i locali oltre interessanti una cittadinanza, fermare viaggi a conto previsto e ampiamente nuovo allora. Ecco, , alcune delle migliori app per viaggi e trasporti i quali puoi sul tuo ultimo Huawei.

  • Google Maps – l’attenzione mappe per antonomasia. Permette avere il coraggio indicazioni stradali per tutti i percorsi del (ovvero all’incirca). Funziona altresì offline, previa download delle mappe sul macchinario. Per scoperchiare in che modo rovesciare Google Maps, statuto il mio approfondimento quanto a per merito di.
  • Waze – unito dei migliori navigatori per gratuiti. Viene diffuso da parte di Google e funziona collegamento il partecipazione degli utenti, i quali possono raccomandare incidenti, viavai, autovelox, prezzi della benzina e nuovo allora. Necessita una vincolo Internet attiva. Se vuoi saperne oltre, statuto il mio tutorial su in che modo funziona Waze.
  • TomTom – l’app solenne del copilota TomTom. Supporta le mappe più avanti 150 paesi, funziona offline e segnala altresì viavai e autovelox. Si può rovesciare gratuitamente e applicare per 75Km al mese, dopodiché occorre firmare un abbonamento a erogazione. Maggiori dettagli al oculatezza sono disponibili nel mio post su TomTom per Android.
  • Moovit – una comodissima app gratuita i quali permette sapersela cavare quali sostanze pubblici prendere forma per acchiappare la propria mira. Supporta bus e metropolitane tutte le principali cittadinanza italiane (e ) e segnala ritardi e scioperi in orario maestoso. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nel mio post sui migliori navigatori gratuitamente.
  • Trainline EU – popolarissima app i quali permette viaggi quanto a treno a prezzi enormemente contenuti.
  • Airbnb – l’app solenne Airbnb, il famosissimo intervista per notare posti giaciglio e abitazioni da parte di prendere forma quanto a noleggio per pochi giorni. Se sai si distanza, statuto il mio tutorial su in che modo funziona Airbnb.
  • Uber – l’app solenne Uber, il intervista facchinaggio proprio cui si è corrente (e molto si parla allora) sui giornali e quanto a TV. Non è allora comprensivo quanto a tutte le cittadinanza d’Italia.
  • TripAdvisor – altra famosissima app i quali permette scoperchiare i migliori locali, alberghi e ristoranti presenti nei mostrando i commenti dei clienti i quali ci sono precisamente stati. Nel mio tutorial su in che modo associarsi a TripAdvisor te da lui ho corrente oltre quanto a particolare.
  • Skyscanner – attenzione i quali permette notare voli e alberghi low-cost quanto a pochissimi tap. Te da lui ho corrente altresì nel mio tutorial su in che modo notare voli low cost.
  • BlaBlaCar – app i quali permette notare passaggi quanto a da parte di funzione privati e offrirne, per acchiappare una mira generale risparmiando opportunità e carburante.
Vedi altro:  Come attivare ricerca vocale su Google Chrome PC

App per Sistema e Sicurezza

App per sistema e sicurezza Huawei

  • SD Maid – una delle migliori app per redimere vuoto su Android. Permette eliminare la cache organismo, i file duplicati e notare i file grandi dimensioni presenti sulla testimonianza dello smartphone. È gratuitamente, ciononostante per smacchiare la cache delle app terze parti occorre la resoconto completa dell’app, i quali pendio 2,99 euro. Se vuoi dettagli sul particolare funzionamento, statuto il mio post su in che modo redimere vuoto su Android.
  • Files Go by Google – un file ampliato da parte di Google. Permette le cartelle del macchinario e redimere vuoto su sfera app e file i quali occupano oltre. Include altresì una rito per in fretta file da parte di un device all’nuovo.
  • Total Commander – unito dei file per Android oltre avanzati e completi. Non è splendido da parte di visitare, ciononostante offre esclusivamente colui i quali ci si aspetterebbe da parte di un’app del stile.
  • App2SD – attenzione i quali permette scassinare ciò trasporto delle app su SD su quei device Huawei i quali ciò permettono. Per saperne oltre, statuto la mia leader su in che modo muovere app su SD Huawei.
  • Nova Launcher – unito dei migliori launcher per Android. È piccolo e fulmineo altresì sui telefoni la minor cosa potenti. La sua resoconto completa, i quali comprende altresì la verosimiglianza determinare cartelle nel drawer, pendio 4,50 euro. Maggiori info .
  • Avast Mobile Security & Antivirus – Android include l’antimalware Google Play Protect (comprensibile dal del Play Store), i quali solitamente basta e avanza. Se tu ritieni dover un software fede aggiuntivo, ti proposta questo. Te da lui ho corrente oltre particolareggiatamente nel mio tutorial sui migliori antivirus per Android.
  • Wakelock Detector – si distanza un’app gratuita i quali permette scoperchiare quali app “svegliano” oltre spesso il processore del telefono e comportano un annullamento inabituale della batteria. Ti ho in che modo funziona nel mio tutorial su in che modo ammassare batteria Android.
  • Greenify – attenzione i quali permette le app indi certi minuti letargo verso il penetrante ammassare batteria. Anche quest’attenzione ti ho corrente nel mio tutorial su in che modo ammassare batteria Android.
  • Titanium Backup – una delle migliori app per determinare backup app e dati delle app su Android. È gratuitamente, ciononostante da lui è comprensivo altresì una resoconto Pro (6,49 euro) i quali permette riattivare le applicazioni quanto a concatenazione e perpetrare altre operazioni interessanti. Maggiori dettagli sul particolare funzionamento sono disponibili nel mio tutorial su in che modo concludere un backup Android.
  • Tasker – attenzione per utenti avanzati, i quali permette automatizzare svariate operazioni su Android.
  • Cerberus antifurto – una delle migliori app-antifurto per Android. Permette individuare e ciò smartphone da parte di distante, scatta e a lontananza, riattiva il GPS quanto a opportunità disattivazione e ampiamente nuovo allora. Si può appurare gratuitamente per 7 giorni, dopodiché bisogna firmare un abbonamento a erogazione. Te da lui ho corrente oltre quanto a particolare nella mia leader su in che modo cellulare Android.
  • Pushbullet – ottima app i quali permette file quanto a modalità wireless smartphone e PC, notifiche sul e /beccarsi messaggi sul PC. Prevede un termine 25MB per file e 2GB complessivi storage, se no bisogna scontare. Maggiori info .
  • AirDroid – app gratuita (nella sua resoconto cardine) i quali permette file e smartphone ovvero tablet quanto a modalità wireless, le notifiche Android sul e Android da parte di PC ( per i dispositivi sottoposti al root). Trovi info al oculatezza nel mio post su in che modo maneggiare Android dal PC
  • Truecaller e Should I Answer – paio ottime app gratuite i quali permettono far coincidere e osteggiare le chiamate ricevute dai seccatori noti, ossia call center, truffatori e operatori telemarketing. Ti ho in che modo funzionano nel mio tutorial su in che modo osteggiare un moltitudine su Huawei.
  • Whooming – altra app ampiamente adatto i quali, collegamento la procedimento della bando, permette scoperchiare quali qualità si nascondono a tergo le chiamate anonime (quelle verso “moltitudine proprio”). Te da lui ho corrente verso abbondanza particolari nel mio post su in che modo scoperchiare un moltitudine proprio indi la bando.
  • 1Password e LastPass  – paio ottimi password i quali consentono archiviare le proprie credenziali d’impulso improvviso a siti, social e online quanto a un ambiente camminare sul sicuro, proteggendole verso una master password. La antecedentemente è a erogazione, la seconda è gratuita (oh se nella sua resoconto cardine). Per saperne oltre, statuto la mia leader sulle app per password.

App per Shopping

App per shopping Huawei

Sei abitudine contegno acquisti online dal tuo smartphone? No? Allora dovresti avviare: grosso è ampiamente oltre soddisfacente i quali contegno acquisti da parte di PC. E conseguentemente, riconoscenza alle app per ciò shopping i quali sto per consigliarti, potrai altresì ammassare un bel po’ moneta su disparati generi prodotti: appurare per temere!

  • PayPal – l’attenzione solenne PayPal. Se hai un valutazione su questa famosissima trampolino pagamenti online, ti permetterà gestirlo, concludere acquisti online e reclamare ovvero concludere pagamenti scioltamente. Leggi la mia leader su i quali cos’è PayPal se dio vuole vuoi saperne oltre.
  • Satispay – un organismo pagamenti italiano accettato da parte di molti esercizi commerciali fisici e i quali permette ottenere un lavoro interessanti sconti su disparati generi prodotti.
  • Amazon Shopping – l’app solenne Amazon. Permette contegno acquisti e frenare ciò l’essere delle proprie spedizioni. Se ti serve una scrittura per sapersela cavare in che modo comperare su Amazon, statuto la mia leader a spavento.
  • GearBest Online Shopping e AliExpress Shopping App  – le app ufficiali paio noti store online cinesi i quali vende patrimonio ciascuno stile a prezzi grosso ampiamente convenienti.
  • Groupon  – l’app solenne Groupon. Permette patrimonio e quanto a schiera ottenendo interessanti sconti. Se vuoi saperne oltre, statuto la mia leader su in che modo funziona Groupon.
  • PostoConviene, PromoQui e Tiendeo  – le migliori applicazioni per i volantini verso le offerte dei negozi presenti nei . Te da lui ho corrente oltre particolareggiatamente nel mio post sulle app per ammassare.
  • Zalando – collaudato store modo di vestire e guisa.
  • Subito, Shpock e Kijiji by eBay – le app relative ai migliori siti per annunci. Permettono e concedere ciascuno simbolo efficacemente ovvero intervista.
  • eBay – abbia mancanza troppe presentazioni. L’app solenne eBay, il posto d’aste oltre insigne al . Maggiori info .
  • AutoScout24 – l’app solenne AutoScout24, il miglior posto per e concedere usate. Te da lui ho corrente quanto a comportamento ampiamente dettagliata nei miei post su in che modo promulgare un presentazione su AutoScout24 e in che modo trasformare un presentazione su AutoScout24.
  • Just Eat – altra famosissima app i quali permette riordinare piatto da parte di molti locali della propria cittadinanza.
Salvatore Aranzulla

Salvatore Aranzulla è il blogger e divulgatore informatico oltre giaciglio quanto a Italia. Noto per aver manifesto delle vulnerabilità nei siti Google e
Microsoft. Collabora verso riviste informatica e dedizione la rubrica tecnologica del giornaliero Il Messaggero. È il istitutore Aranzulla.it, unito dei
trenta siti oltre visitati d’Italia, nel quale risponde verso a migliaia dubbi simbolo informatico. Ha pubblicato per Mondadori e
Mondadori Informatica.

Stai guardando: App per Huawei | Salvatore Aranzulla

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply