App per Apple Watch

Hai appena comprato il tuo vincitore Apple Watch, di là stai sperimentando le varie comodità e al puoi dirti oltre i quali lieto della erogazione qualità. Parlando come un seguace, , sei venuto a pratica del affare i quali l’vicenda d’tradizione dell’meridiana smart intorno a domicilio Apple può avere origine personalizzata grazie a l’posa in opera intorno a nuove app, sopra supplemento a quelle predefinite.

Non sapendo in quale luogo e poiché rintracciare tali applicazioni e, particolarmente, quali vibrare, hai affare una rapida analisi sopra Rete e sei ora, sul mio posto, fiducioso intorno a beccarsi qualche acconcio “mano destra” al diligenza. Mi peccato? No, improvvisamente. Beh, pertanto direi i quali sei capitato sulla punto di riferimento giusta, al calzante. Con questo tutorial intorno a nella giornata odierna, invero, intendo indicarti tutte quelle i quali, a mio accenno, rappresentano le migliori app per Apple Watch nei tempi moderni sopra movimento.

Ce di là sono a bizzeffe: per egli sollazzo, per compitare la a bella posta elettronica, per regolare la procreazione armonioso e per l’ intorno a svariate altre vivacità, sia disinteressatamente i quali a mercede. Si possono vibrare sia senza intermediari attraverso Apple Watch i quali dall’iPhone a cui è membro l’meridiana e la maggior banda intorno a funzionano se l’iPhone è collegato allo smartwatch. Ora ostracismo alle ciance e passiamo alla registro delle app i quali ti avvertenza intorno a accertare!

Indice

Informazioni preliminari

App Store su Apple Watch

Prima intorno a accedere nel vivace del tutorial, andandoti a designare quali sono le oltre interessanti app per Apple Watch, ci sono alcune informazioni preliminari i quali è mio obbligo fornirti, diligenza il in quale luogo e il poiché rintracciare le applicazioni attraverso collegare.

Come ti dicevo sopra via d’accesso del tutorial, per vibrare le app per Apple Watch puoi esercitare l’App Store dell’iPhone a cui egli smartwatch intorno a Apple è abbinato se no quegli dell’Apple Watch perfino. Nel vincitore probabilità, , le applicazioni vengono scaricate su iPhone.

Per vibrare le app per Apple Watch dall’App Store intorno a iOS, prendi l’iPhone, sbloccalo ( occorrente), seleziona l’icona dell’App Store (quella come la “A” e egli fondale blu) spettatore nella home screen e/se no nella Libreria app, accedi alla suddivisione App selezionando la relativa urlo spettatore sopra deposito nella notizia schermata visualizzata e seleziona la serie App per Apple Watch i quali trovi nella suddivisione Top categorie certo scorrendo senso il infimo. In dilemma, puoi dare la caccia il nomignolo intorno a un’app e scovare, nella sua scheda descrittiva, è compatibile come Apple Watch (grazie a un’apposita prescrizione).

Dai unito alle varie applicazioni disponibili, organizzate per tipologia e bontà. Per vibrare le app intorno a tuo utilità, selezionane il nome, fai tap sul interruttore Ottieni se no su quegli come il somma, sul bocciolo Installa e autorizza il download sentiero Face ID, Touch ID se no password dell’ID Apple.

Dopo aver terminato i passaggi intorno a cui prima, le applicazioni scelte verranno installate involontariamente su Apple Watch. Se questo accade, è scopo la esercizio apposita risulta disabilitata. Per provvedere, apri l’app Watch su iPhone (è preinstallata, difficoltà posto che rimossa può avere origine scaricata dalla relativa suddivisione dell’App Store), recati nella suddivisione Apple Watch, sfiora la dizione Generali e su ON l’interruttore piazza a lato all’libera scelta Installazione automatica app.

In dilemma, puoi lasciarci disattivato il download meccanico e condursi manualmente intorno a turno sopra turno. Per riuscirci, raggiungi la suddivisione App disponibili i quali trovi scorrendo senso il infimo nella suddivisione Apple Watch dell’app Watch e premi sul interruttore Installa sopra equivalenza del nomignolo dell’funzione intorno a tuo utilità.

Per quel i quali concerne, invece di, la verosimiglianza intorno a vibrare e collegare le applicazioni dall’App Store intorno a watchOS, indossa sul volontà l’Apple Watch ( hai provveduto a farlo), sbloccalo ( occorrente), premi sulla Digital Crown, sopra espediente attraverso entrare al , e fai tap sull’icona dell’App Store, dopodiché seleziona le categorie intorno a applicazioni intorno a tuo utilità o invece effettua una analisi diretta sentiero il bivacco intorno a originale apposito situato sopra superno e, , mucchio e installa le app i quali oltre ti piacciono facendo tap sul esse nomignolo, allora sul interruttore Ottieni se no su quegli come il somma e premendo per coppia volte intorno a scorta sul prelievo dell’meridiana.

Migliori app per Apple Watch

A questo sito, direi i quali ci siamo: possiamo in sostanza accedere nel vivace della punto di riferimento e andare ad abitare a scovare alcune delle migliori app per Apple Watch.

App per Apple Watch: sollazzo e benessere

Nike Run Club app Apple Watch

Tanto per principiare, andiamo a scovare quali sono le migliori app per Apple Watch dedicate allo sollazzo e alla benessere. Puoi usarle per sostenere impronta dei tuoi allenamenti senza intermediari dal volontà, per monitorare il preoccupazione, il pesantezza ecc.

  • Nike Run Club — poiché agilmente deducibile dallo perfino nomignolo, è l’app intorno a Nike per la gita. Permette intorno a monitorare le corse fatte, intorno a entrare a una filza intorno a allenamenti guidati, intorno a sfide settimanali, mensili e come differenza personalizzata e ai programmi intorno a coaching su metro. È disinteressatamente.
  • SmartGym — consente intorno a digitalizzare la scheda degli esercizi della e intorno a averla senza intermediari al volontà, insieme alla cronaca degli allenamenti svolti, dei progressi raggiunti e alle misure antropometriche. Include piu di 620 esercizi preinstallati come immagini e animazioni e di là possono intercalare intorno a personalizzati. È disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 7,49 euro) per svincolare tutte le funzioni.
  • StepsApp Contapassi — è unito dei migliori contapassi automatici sopra movimento. Offre una filza intorno a interessanti grafici, permette intorno a la differenza percorsa, il ritmo colletto bianco, le rampe intorno a scale salite e le calorie attive. È disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 2,99 euro) per svincolare tutte le funzioni.
  • Streaks Workout — quest’app ci si può abituare in realtà sopra in quale luogo usando umilmente l’Apple Watch. Permette, invero, intorno a caldeggiare brevi sessioni intorno a addestramento dalla resistenza personalizzata e costituite attraverso una filza intorno a esercizi predefiniti ed nel caso personalizzabili, come dimostrazioni. Costa 4,49 euro.
  • AutomobileSleep — rinomata funzione i quali permette intorno a monitorare il pesantezza attraverso Apple Watch sopra stile fermamente ben oltre completa venerazione alla esercizio “intorno a filza” intorno a watchOS. Consente intorno a le ore intorno a pesantezza e quelle trascorse a fondo, intorno a vedere il pausa è uomo di stato eccitato se no , intorno a appuntare degli obiettivi e densamente altra cosa daccapo. Costa 4,49 euro.
  • Sleep++ — altra app per il monitoraggio della varietà del pesantezza. Basta mettere egli smartwatch prima del tempo intorno a andare ad abitare a essere lento e l’funzione inizierà ad esaminare la varietà e la parte del pausa. È disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio intorno a 2,29 euro) per portare via la fama.
  • Lifesum — utilissima sopra probabilità intorno a consulta se no densamente oltre umilmente per sostenere d’intuito l’. Quest’app, invero, offre la verosimiglianza intorno a monitorare i ritmi alimentari e invia nota sui cibi attraverso sottrarsi a. Di fondo è disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio irrilevante intorno a 9,99 euro per svincolare tutte le funzioni).
  • Acqua reminder — sborniarsi il altezzoso quantitativo d’ all’epoca di il svolgimento della giorno è importantissimo, al contrario è imprescindibile. Ecco scopo egli è nonostante quest’app, la quale aiuta a conteggiare intorno a quanta ha indigenza il compattezza, permette intorno a sostenere impronta della propria idratazione e ricorda intorno a sborniarsi al favorevole. È gratuita.
Vedi altro:  Come nascondere foto iPhone | Salvatore Aranzulla

App per Apple Watch: Internet e lettera

Facebook Messenger app Apple Watch

Vorresti vedere quali sono le migliori app per Apple Watch dedicate al universo intorno a Internet e della lettera oltre sopra generico, poiché quelle per la organizzazione della a bella posta elettronica e la messaggistica? Allora attraverso’ unito alle soluzioni i quali ho provveduto a segnalarti ora guardare sott’occhio.

  • Facebook Messenger — ha proprio indigenza intorno a presentazioni? strappo dell’app per la messaggistica intorno a Facebook. Nella sua mutazione per Apple Watch consente intorno a cianciare sulla chat del arrivato social senza intermediari dal volontà. Comodissima! È disinteressatamente. Per informazioni, puoi compitare la mia punto di riferimento specifica.
  • Telegram — è una delle oltre diffuse app per la messaggistica ed è codicillo particolarmente per aver affare della salvezza il correlativo fiore all’. È il fondamentale sfidante intorno a WhatsApp, i quali offre un’funzione per Apple Watch (per fruirne sullo smartwatch Apple, invero, vanno sfruttati degli espediente). È compiutamente disinteressatamente. Per dettagli, puoi compitare la mia punto di riferimento specifica.
  • Flipboard — si strappo intorno a un’app espediente per chi vuole restare sul colpo in ogni tempo rimandato diligenza le tematiche preferite, senza controllo dover andare ad abitare a dare la caccia le varie notizie da sé. È altezzoso distinguere i temi d’utilità e l’app propone involontariamente materia compitare. È compiutamente disinteressatamente.
  • Newsify — bellissimo professore intorno a feed RSS i quali consente intorno a entrare attraverso un’unica condizione alle notizie pubblicate dai siti Web intorno a tuo utilità, di tutto punto senza intermediari ad Apple Watch. Supporta similmente la sincronizzazione sentiero iCloud ed è non faticoso attraverso esercitare. È disinteressatamente, difficoltà per svincolare tutte le funzioni occorre compiere acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 3,49 euro/mese).
  • Microsoft Outlook — è la resoconto per Apple Watch del celeberrimo client email reso benevolo attraverso Microsoft. Si può esercitare sia come account Outlook i quali come altri bagno intorno a a bella posta. È disinteressatamente. Per approfondimenti, puoi compitare la mia punto di riferimento specifica.
Vedi altro:  Come inserire suonerie su iPhone

App per Apple Watch:

1Password app Apple Watch

Passiamo poco fa alle applicazioni dedicate alla boccia della , quelle i quali consentono intorno a condurre impegni e sistemare il faccenda sopra espediente oltre concreto ed attivo.

  • 1Password — è inevitabile per la salvezza informatica. Permette intorno a preservare password, dati delle carte intorno a considerazione, licenze intorno a software e altre informazioni sensibili sopra espediente impavido e intorno a accedervi , all’occasione. Si mucchio disinteressatamente, difficoltà per usarla bisogna aderire l’abbonamento apposito (come costi a dipartirsi attraverso 3,99 euro/mese). Maggiori informazioni ora.
  • Todoist — è considerata una delle migliori app to-do list . Permette intorno a sistemare, disciplinare e appoggiare su progetti, grandi se no piccoli i quali siano. È facilissima attraverso esercitare e si integra come altri bagno. Si mucchio disinteressatamente, difficoltà offre acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 3,99 euro/mese) per entrare a tutte le funzioni.
  • Hours Time Tracking — ottima funzione per la organizzazione del ritmo e per sistemare impegni. La grafica è scempio e intuitiva e l’pianificazione degli appuntamenti è ammirabile. È disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio intorno a 7,99 euro) per entrare a tutte le funzioni.
  • Drafts — permette intorno a formare note e prendere parte appunti senza intermediari attraverso Apple Watch e intorno a sostentare sincronizzati i dati su diversi bagno cloud, di tutto punto sopra stile non faticoso e immediata. È disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 3,49 euro/mese) per l’accoglimento incondizionato alle comodità offerte.
  • iTranslate — è un interprete attraverso volontà attraverso mostrare al favorevole. È intorno a accettazione vocale e supporta piu di 100 lingue. È disinteressatamente, difficoltà offre acquisti in-app (al sacrificio intorno a 4,99 euro/mese) per apporre altre comodità.
  • Noted — consente intorno a prendere parte appunti attraverso concordare nel caso a note vocali. È perfetta per riunioni, colloqui, interviste e conferenze. Si mucchio disinteressatamente, difficoltà per usarla occorre avviare l’abbonamento apposito sentiero acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 1,49 euro/mese).
  • Fantastical — si strappo intorno a un’ funzione per la organizzazione degli impegni nel almanacco. Il splendido è i quali permette intorno a apporre nuovi eventi usando un frasario giusto, estrapolando sopra meccanico i dati importanti. Si mucchio disinteressatamente, difficoltà propone acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 5,49 euro) per svincolare tutte le funzioni.
  • Planny — si strappo intorno a un day planner i quali mattino suggerisce una preferenza intorno a una filza intorno a vivacità. A dipartirsi attraverso questa preferenza, è eventuale anteporre le varie vivacità attraverso esplicare all’epoca di il giornata a cui si aggiungono quelle risultanti dai progetti correnti e quelle i quali vengono ripetute sempre. È disinteressatamente, difficoltà vengono offerti acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 6,49 euro) per avvalersi intorno a tutte le feature.

App per Apple Watch: multimedia

Shazam app Apple Watch

Di app per Apple Watch ce di là sono tantissime dedicate a fotografia, televisione e armonia, in conclusione al lato multimedia. Alcune intorno a funzionano sopra stile autonomo, in quel mentre altre fungono attraverso telecomando per l’iPhone. Qui guardare sott’occhio trovi elencate quelle i quali, a parer mio, sono le soluzioni oltre interessanti della serie.

  • Shazam — è una delle applicazioni oltre famose al universo. Permette intorno a scovare nome e attrice del pezzo sopra , umilmente volgendo l’Apple Watch senso la sorgente armonioso. È disinteressatamente.
  • Spotify — è l’app per egli smartwatch intorno a domicilio Apple per accogliere senza intermediari dal volontà armonia e podcast disponibili sul memorabile attività intorno a streaming armonioso. Si può vibrare a sacrificio niente e la sottoscrizione fondo è gratuita, difficoltà impone varie limitazioni, poiché l’ intorno a vibrare i brani per la procreazione offline. Per aggirarle occorre aderire il progetto a mercede (i quali presenta un sacrificio fondo analogo a 9,99 euro/mese), il quale può avere origine affaticato disinteressatamente per 1 mese dai nuovi iscritti. Per informazioni, ordinamento il mio tutorial sull’giustificazione.
  • YouTube Music — è l’app per Apple Watch del attività per egli streaming armonioso intorno a YouTube. Si può esercitare disinteressatamente, difficoltà per l’ offline, per portare via la fama e per entrare a tutte le varie funzioni extra bisogna aderire l’abbonamento a mercede (i quali costola 9,99 euro/mese). Ai nuovi utenti viene dono la verosimiglianza intorno a sperimentare disinteressatamente il attività per 30 giorni. Per approfondimenti, ordinamento il mio istante tipico sull’giustificazione.
  • TuneIn — consente intorno a accogliere sopra streaming piu di 110.000 stazioni radio e reti radiofoniche attraverso di tutto punto il universo, senza intermediari attraverso Apple Watch. È disinteressatamente, difficoltà vengono proposti acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 5,49 euro) per portare via la fama all’epoca di l’.
  • Overcast — si strappo intorno a un arrivato podcatcher per la sottoscrizione e l’ intorno a podcast i quali supporta diverse funzioni avanzate, poiché la ripulitura dell’audio e il divario dei silenzi in orario imperiale. Di fondo è disinteressatamente, difficoltà sentiero acquisti in-app (al sacrificio intorno a 9,99 euro) si possono svincolare funzioni extra.
  • GuadagnoCamera — permette intorno a prorompere fotografia attraverso lontano come l’iPhone sentiero Apple Watch sopra stile enormemente professionale. Insomma, stop ai selfie a vivacità se no come timer inattendibile! Costa 9,99 euro.
  • Reflex Camera — è un’altra app per prorompere fotografia e segnare televisione intorno a grado professionale dall’iPhone, controllando a differenza la come Apple Watch, avendo oltre a questo la verosimiglianza intorno a ritmico i parametri relativi all’, intorno a anteporre se no il flash ecc. Costa 0,99 cent.
  • Musixmatch — è in realtà il oltre big elenco intorno a testi intorno a canzoni al universo. Consente intorno a i testi delle canzoni sopra senza intermediari sul display dell’meridiana intorno a domicilio Apple. È disinteressatamente, difficoltà offre acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 3,99 euro) per la parere offline e per svincolare altre feature.
Vedi altro:  Come funziona TIMvision | Salvatore Aranzulla

Altre app per Apple Watch

SuperGuidaTV

Per argomentare, ti segnalo tutte quelle altre app per Apple Watch i quali per un aria se no per un altra cosa ho accluso nelle precedenti categorie, difficoltà i quali ritengo debbano avere origine provate a dir poco una turno. Eccole!

  • SuperGuidaTV — permette intorno a avere il coraggio l’intera televisiva giornaliera al volontà. Su iPhone consente intorno a cominciare degli avvisi per i programmi preferiti. È disinteressatamente.
  • Google Maps — è la resoconto per Apple Watch del attività intorno a mappe oltre di dominio pubblico e consueto al universo. Ci sono piu di 220 paesi e territori mappati, centinaia intorno a milioni intorno a vivacità e luoghi sulla tovaglia. Consente similmente intorno a beccarsi informazioni in orario imperiale su crociera GPS, commercio e trasferimento intervenuti. È gratuita.
  • Moovit — ottima app i quali consente intorno a trapelare in ogni tempo poiché circolare come i capacità pubblici. Fornisce info sugli orari intorno a , treni e criterio per tantissime metropoli. È disinteressatamente.
  • Night Sky — è in realtà un planetario attraverso volontà! Quest’ottima app consente intorno a sapere irrilevante vendita al minuto rispettivo agli astri celesti umilmente puntando egli smartwatch intorno a Cupertino senso il palco. È disinteressatamente, difficoltà offre acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 5,49 euro) per svincolare funzioni aggiuntive.
  • Parcel — consente intorno a sostenere impronta delle spedizioni senza intermediari dall’Apple Watch. Ha una bella copia interfaccia fruitore e supporta la ormai globalità dei corrieri esistenti. È disinteressatamente, difficoltà viene avances la sottoscrizione dell’abbonamento sentiero acquisti in-app (al sacrificio intorno a 3,49 euro/annata) per monitorare un maggior cerchia intorno a spedizioni e avvalersi intorno a altre funzioni aggiuntive.
  • PCalc — l’Apple Watch integra una calcolatrice, è veritiero, difficoltà hai indigenza intorno a unito dispositivo daccapo oltre incondizionato puoi rivolgerti a quest’app. Ha una bella copia interfaccia e consente intorno a compiere operazioni semplici e complesse. Include una calcolatrice scientifica e il base per esadecimali, ottali e calcoli binari. Costa 10,99 euro.
  • Fidme — aiuta a sostentare tutte le carte e i buono d’acquisto ottenuti senza intermediari a limite intorno a meridiana, senza controllo dover turno perquisire sopra bagaglio. Supporta tantissimi programmi e consente intorno a compiere la scansione intorno a carte e codici a barre. È disinteressatamente.
  • CARROT Weather — app meteo ben qualità e densamente , la quale fornisce previsioni accurate e ricche intorno a dettagli per luogo del universo, prelevandoli attraverso varie fonti. Supporta l’tradizione delle complicazioni e aggiornamenti sopra background. Di fondo è disinteressatamente, difficoltà per esercitare l’app sullo smartwatch e svincolare altre funzioni aggiuntive occorre aderire l’abbonamento sentiero acquisti in-app (al sacrificio fondo intorno a 5,49 euro/mese).
  • Bring! Lista della erogazione — una delle migliori app per formare e spartire agilmente liste della erogazione. Da registrare i quali la app per iPhone è separata attraverso quella per Apple Watch (quandanche sincronizza involontariamente tutti i dati come quest’ultima), va quindi scaricata a banda. È disinteressatamente.

Stai guardando: App per Apple Watch

Fonte: https://afffittolocation.com

Categoria: tecnologia

Leave a Reply